Autore Topic: er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-  (Letto 54523 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #600 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 10:15:37 »
Intanto dellà continuano a comprare con una facilità impressionante, c'è voglia di vincere, di ambire in qualcosa.

c'hanno pure rubato l'idea del progggetto giovani

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #601 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 13:44:03 »
Intanto dellà continuano a comprare con una facilità impressionante, c'è voglia di vincere, di ambire in qualcosa.

non esageriamo. Nainggolan è un buon mediano, a sentire loro in estate anche sopravvalutato.
Bastos non credo sposti molto.

la voglia di vincere ce l'hanno tutti, ad oggi guardano Don Matteo e il prosimo anno potrebbero fare la E.L.
così come facemmo noi, quinti a +5 dalla juve a fine gennaio 2013.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #602 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:12:25 »
Sabatini è bravo e si sa muovere bene, ma la differenza fondamentale tra noi e loro è nell'entusiasmo che riesce a generare la loro claque mediatica.
Basta leggere un articolo di Pinci su repubblica.it o ascoltare un servizio di Mangiante su Sky Sport 24 e si può notare come cerchino di comunicarti un grande entusiasmo sulla perfezione del meccanismo piscioruggine volto ad accaparrarsi la meglio gioventù...


Nascar

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #603 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 15:57:31 »
non esageriamo. Nainggolan è un buon mediano, a sentire loro in estate anche sopravvalutato.
Bastos non credo sposti molto.

la voglia di vincere ce l'hanno tutti, ad oggi guardano Don Matteo e il prosimo anno potrebbero fare la E.L.
così come facemmo noi, quinti a +5 dalla juve a fine gennaio 2013.

Si come no, come noi, soltanto che loro hanno fatto il record di punti della loro storia, perso una sola gara in campionato proprio con la prima in classifica, hanno comprato dove serviva e ti avverto che ancora stanno comprando, l'ultimo è Toloi buon prospetto e giovane brasiliano, insomma proprio come noi lo scorso anno.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #604 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:28:33 »
Si come no, come noi, soltanto che loro hanno fatto il record di punti della loro storia, perso una sola gara in campionato proprio con la prima in classifica, hanno comprato dove serviva e ti avverto che ancora stanno comprando, l'ultimo è Toloi buon prospetto e giovane brasiliano, insomma proprio come noi lo scorso anno.

il numero di punti lascia il tempo che trova, essendo i campionati uno diverso dall'altro.
una squadra come il Torino 10 anni fa sarebbe stato forse penultimo invece che sesto.

grazie per l'avvertimento (stanno comprando) ma a me facevano più paura quando Ranieri chiedeva solo Burdisso e di mantenere i giocatori dell'anno prima.
ti ricordo poi che a Gennaio tradizionalmente non hanno mai comprato granché, a parte Torosidis o Marquinho, ma non é che però questo abbia mai evitato che il laziale si impaurisse, anzi.

hanno perso una sola gara, é vero, ma i conti si fanno alla fine. Come l'anno scorso, con loro fuori dall'Europa nonostante i 3 punti inopinatamente regalati dalla follia di Cellino e di un regolamento che stava per penalizzare solo noi e non il Cagliari.

comunque stanno facendo benissimo, può capitare ogni tanto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #605 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 17:44:11 »
si, i conti si fanno alla fine, ma ad oggi questi alla fine del girone di andata ci hanno quasi  doppiato in campionato.

non  è  bello ciò.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Nascar

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #606 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 20:13:50 »
il numero di punti lascia il tempo che trova, essendo i campionati uno diverso dall'altro.
una squadra come il Torino 10 anni fa sarebbe stato forse penultimo invece che sesto.

grazie per l'avvertimento (stanno comprando) ma a me facevano più paura quando Ranieri chiedeva solo Burdisso e di mantenere i giocatori dell'anno prima.
ti ricordo poi che a Gennaio tradizionalmente non hanno mai comprato granché, a parte Torosidis o Marquinho, ma non é che però questo abbia mai evitato che il laziale si impaurisse, anzi.

hanno perso una sola gara, é vero, ma i conti si fanno alla fine. Come l'anno scorso, con loro fuori dall'Europa nonostante i 3 punti inopinatamente regalati dalla follia di Cellino e di un regolamento che stava per penalizzare solo noi e non il Cagliari.

comunque stanno facendo benissimo, può capitare ogni tanto.

Ecco io ho la sensazione che con quest'anno hanno aperto un ciclo spero non vincente, e capiterà molto spesso di vederli viaggiare su alti livelli per non parlare poi dei soldi che verranno dalla champions e la banca che ormai compra senza badare a spese.
Ricordati poi una cosa, ringraziamo che ci sia la juve perchè le merde per dire viaggiano ad una media punti superiore a quella della juve dello scorso anno che ha vinto lo scudetto, così per dire.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #607 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 23:44:57 »
Ecco io ho la sensazione che con quest'anno hanno aperto un ciclo spero non vincente

hai questa sensazione perché sono reduci da un campionato eccellente e una serie di mosse indovinate.


capiterà molto spesso di vederli viaggiare su alti livelli per non parlare poi dei soldi che verranno dalla champions e la banca che ormai compra senza badare a spese.

la C.L. é ad oggi solo un obiettivo. Non ci possono essere certezze a 17 giornate dal termine.

Ricordati poi una cosa, ringraziamo che ci sia la juve perchè le merde per dire viaggiano ad una media punti superiore a quella della juve dello scorso anno che ha vinto lo scudetto, così per dire.

questo é un campionato scarso, i 50 punti di quest'anno ne valgono 40 rispetto a pochi anni fa.
prevedo che a Maggio ringrazieremo pure il Napoli e in piena estate il club europeo che li costringerà a fare la E.L.   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #608 : Giovedì 30 Gennaio 2014, 23:59:31 »
hai questa sensazione perché sono reduci da un campionato eccellente e una serie di mosse indovinate.


la C.L. é ad oggi solo un obiettivo. Non ci possono essere certezze a 17 giornate dal termine.

questo é un campionato scarso, i 50 punti di quest'anno ne valgono 40 rispetto a pochi anni fa.
prevedo che a Maggio ringrazieremo pure il Napoli e in piena estate il club europeo che li costringerà a fare la E.L.   :D

Questo è un campionato scarso?
Poi ci lamentiamo quando uno dice che la Lazio va bene solo perchè il campionato è scarso, roba da antologia, fai pace col cervello caro mio, capisco l'odio per le merde che condivido in pieno ma sparà ste cazzate è da insensata, cioè fammi capire allora quand'è che è competitivo così ci mettiamo d'accordo.

Zapruder

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #609 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 00:06:44 »
Un campionato in cui la prima ha venti punti sulla quarta e ha vinto 18 partite su 21, perdendone una soltanto, è un campionato scarso. Sembra la classifica della A femminile. Un torneo le cui prime due classificate vengono sbattute fuori ai gironi di CL.


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #610 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 00:13:49 »
Questo è un campionato scarso?
Poi ci lamentiamo quando uno dice che la Lazio va bene solo perchè il campionato è scarso, roba da antologia, fai pace col cervello caro mio, capisco l'odio per le merde che condivido in pieno ma sparà ste cazzate è da insensata, cioè fammi capire allora quand'è che è competitivo così ci mettiamo d'accordo.

ti leggo alterato, mi dispiace.

E' scarso per tutti gli addetti ai lavori, non solo per me.
La squadra nettamente più forte del torneo non ha passato il girone di C.L., al secondo posto troviamo un asroma con in porta uno scarto quarantenne del Napoli, in difesa Dodò e in attacco gervinho che l'Arsenal non ricordava neanche di aver venduto (dichiarazione di un dirigente che faceva l'elenco delle cessioni al giornalista) e l'appesantito Totti che solo in Italia riuscirebbe a difendere la palla, girarsi e lanciare il compagno.

Competitivo é quando é alto il livello tecnico e la velocità di esecuzione ed é comune a parecchie squadre, quando ci sono veri campioni come Eto'o, Ibra, T. Silva, Nesta, Seedorf, lo stesso Maicon più giovane (solo in Italia o in Polonia o in Svezia potrebbe ancora fare la differenza).
Da noi pure Strootman, Lichtsteiner e Palacio (tre esempi di OTTIMI giocatori, magari avecceli) sembrano marziani..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #611 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 08:16:21 »
in un campionato scarso una squadra che fattura piú di 100 milioni é doppiata dalla seconda in classifica.
capolavoro.

CP 4.0

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #612 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 09:46:30 »
pensa a quando pur non fatturando 100 milioni gli eravamo sopra, e gli sbattevamo la coppa in faccia.

come? sempre teeesi verso il futuro.

abe', sibbe', vabbe'.

Nascar

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #613 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 11:21:52 »
Mettiamola così, la Lazio in questo momento al posto delle merde, stessa distanza dalla juve, stessi punti ovviamente, ti si avvicina un romanista e ti racconta che il campionato 2013/2014 è scarso, la vostra reazione qual'è? si è vero è scarso bla bla bla... io non ci credo.
A sto punto era scarso anche lo scorso anno, e l'anno prima ancora quando è andata l'udinese in champions, diciamo che il campionato italiano non vive il suo momento migliore ma è in netta ripresa, basta guardare alcune squadre come fiorentina e napoli che ultimamente spendono per rinforzarsi, le uniche lasciate al palo sono le milanesi che a mio modo di vedere avranno tempo per riprendersi.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #614 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:01:49 »
la fiorentia e il napoli non hanno speso. e non si sono rinforzate.
hanno semplicemente ceduto bene i loro migliori giocatori e utilizzato i proventi per provare a mantenere il livello tecnico. era l'unica cosa che potevano fare e giustamente l'hanno fatta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #615 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:15:21 »
la fiorentia e il napoli non hanno speso. e non si sono rinforzate.
hanno semplicemente ceduto bene i loro migliori giocatori e utilizzato i proventi per provare a mantenere il livello tecnico. era l'unica cosa che potevano fare e giustamente l'hanno fatta.

Quindi si sono rinforzate anche perchè hanno comprato anche in questo mercato di gennaio dove secondo lotito non gira un euro.
Ma parliamo del mio esempio che facevo prima.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #616 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:32:17 »
Tesserano Toloi senza passaporto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #617 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 12:55:22 »
Mettiamola così, la Lazio in questo momento al posto delle merde, stessa distanza dalla juve, stessi punti ovviamente, ti si avvicina un romanista e ti racconta che il campionato 2013/2014 è scarso, la vostra reazione qual'è? si è vero è scarso bla bla bla... io non ci credo.
A sto punto era scarso anche lo scorso anno, e l'anno prima ancora quando è andata l'udinese in champions, diciamo che il campionato italiano non vive il suo momento migliore ma è in netta ripresa, basta guardare alcune squadre come fiorentina e napoli che ultimamente spendono per rinforzarsi, le uniche lasciate al palo sono le milanesi che a mio modo di vedere avranno tempo per riprendersi.


queste le differenze tra la classifica di quest'anno all 21a e quella dell'anno scorso.


                                                                       
PTVNPFS
83-1-261
721-34-8
101-1122
202-270
-3-23-10-1
-2-24-2-4-1
-1-25-3-12-8
01-3267
-3-10154
-20-22-5-2
11-32-23
-10-11-1-4
-1-23-161
0-26-4-63
-10-22-23
-2-110-4-10
-2-37-43-3
0000112
01-3213
0-202-76


in pratica, le prime 4 hanno fatto piu' punto delle prime 4 dell'anno scorso, con le prime due addirittura a +8 e +7, mentre dalla 5a in poi grasso che cola se stanno pari.

secondo te qual'e' il piu' scarso?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #618 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 13:01:50 »
Tesserano Toloi senza passaporto.

cioè?

dice che ha risolto e magicamente è diventato comunitario domani..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #619 : Venerdì 31 Gennaio 2014, 13:02:56 »
Sono in movimento. Ma sulla gazza parlavano di impero austro ungarico.

:o
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)