Autore Topic: er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-  (Letto 54527 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #580 : Martedì 21 Gennaio 2014, 11:09:52 »
'lui non voleva andare, l'ho costretto.'

l'assocalciatori, il sindacato, i protettori dei diritti dei lavoratori, e compagnia cantante e ballante, ecc.ecc. che dicono?

la parola mobbing ce la faranno a pronunciarla?

o sara' il costretto a dichiarare al piu' presto che non e' vero e non vedeva l'ora da giugno scorso?

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #581 : Giovedì 23 Gennaio 2014, 12:31:23 »
Intanto sarebbe interessante sapere con quale linea di credito Cellino si compra il Leeds....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

CP 4.0

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #582 : Giovedì 23 Gennaio 2014, 13:20:13 »
i processi senza prove lasciamoli a Cremona.

qui siamo su di un forum, non si fanno :D

Nascar

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #583 : Giovedì 23 Gennaio 2014, 21:29:47 »
Intanto le merde si sono liberati di contratti onerosi, burdisso al genoa, boriello vicino al west ham e marquino come cazzo se scrive deve trovare l'accordo con il verona, per non dimenticare il pelato venduto a 8 milioni in canada, mortacci loro.

Pomata

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #584 : Venerdì 24 Gennaio 2014, 01:04:05 »
Intanto le merde si sono liberati di contratti onerosi, burdisso al genoa, boriello vicino al west ham e marquino come cazzo se scrive deve trovare l'accordo con il verona, per non dimenticare il pelato venduto a 8 milioni in canada, mortacci loro.

Hanno buoni giocatori a stipendi moderati, vedremo quando verranno le big d'europa ad offrire 4/5 capoccioni a Stronzman e gli altri 2/3 che si ritrovano.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #585 : Sabato 25 Gennaio 2014, 16:20:02 »
Intanto le merde si sono liberati di contratti onerosi, burdisso al genoa, boriello vicino al west ham e marquino come cazzo se scrive deve trovare l'accordo con il verona, per non dimenticare il pelato venduto a 8 milioni in canada, mortacci loro.

Borriello va in prestito e poi torna, Marquinho e Bradley avrebbero fatto maledettamente comodo, facile sia un autogol.
Burdisso non so se era a scadenza, nel caso per risparmiare qualche lira dovranno far giocare Romagnoli in caso di squalifiche dei titolari.

mica lo so se sono state operazioni positive, ancora sono incaz.zato per il gol di Borriello col Chievo, per dire.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #586 : Domenica 26 Gennaio 2014, 01:00:56 »
Borriello va in prestito e poi torna, Marquinho e Bradley avrebbero fatto maledettamente comodo, facile sia un autogol.
Burdisso non so se era a scadenza, nel caso per risparmiare qualche lira dovranno far giocare Romagnoli in caso di squalifiche dei titolari.

mica lo so se sono state operazioni positive, ancora sono incaz.zato per il gol di Borriello col Chievo, per dire.

Senti se uno ti offre 8 milioni per bradley lo impacchetti e lo spedici sul primo aereo altro che fare comodo, penso sia stato questo il ragionamento di sabatini, comunque lo hanno sostituito alla grande con il belga.
Su boriello credo abbiano risparmiato 6 mesi di ingaggio pesante e non è poco, andrà a giocare senza svalutarsi più di troppo mi apre sia sensata la cosa.
burdisso credo sia stata una decisione del giocatore che voleva a tutti i costi giocare con continuità, resta comunque il fatto che lo hanno venduto con una facilità disarmante all'amico preziosi che raccatta tutti meno che i nostri.

Pomata

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #587 : Domenica 26 Gennaio 2014, 09:48:51 »
Senti se uno ti offre 8 milioni per bradley lo impacchetti e lo spedici sul primo aereo altro che fare comodo, penso sia stato questo il ragionamento di sabatini, comunque lo hanno sostituito alla grande con il belga.
Su boriello credo abbiano risparmiato 6 mesi di ingaggio pesante e non è poco, andrà a giocare senza svalutarsi più di troppo mi apre sia sensata la cosa.
burdisso credo sia stata una decisione del giocatore che voleva a tutti i costi giocare con continuità, resta comunque il fatto che lo hanno venduto con una facilità disarmante all'amico preziosi che raccatta tutti meno che i nostri.

I nostri li raccatta ma sembra che non li paga, ho letto che ci deve 3 milioni per Sculli, Matuzalem e Bizarri.

Nascar

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #588 : Domenica 26 Gennaio 2014, 11:46:34 »
I nostri li raccatta ma sembra che non li paga, ho letto che ci deve 3 milioni per Sculli, Matuzalem e Bizarri.

Con quei soldi ci prenderei Antonelli in comproprietà.

CP 4.0

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #589 : Domenica 26 Gennaio 2014, 14:10:29 »
Senti se uno ti offre 8 milioni per bradley lo impacchetti e lo spedici sul primo aereo altro che fare comodo, ...

Peccato che il belga è stato obbligato ad andare all'aesse per sostituire l'americano da Cellino, che due giorni dopo 'ha' i soldi per comprare il Leeds Utd, e che gli 8 meloni non glieli ha offerti una società di calcio, ma una lega della stessa nazione in cui ha sede legale la società detentrice del pacchetto di maggioranza del'aesse.

Se per alcuni laziali questo può essere motivo di plauso per l'aesse, non è che deve esserlo per tutti.

In genere la Lazio fa figure di merda per molto meno, per non parlare dei paladini dei diritti dei gocatori.

Nascar

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #590 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 15:32:16 »
Peccato che il belga è stato obbligato ad andare all'aesse per sostituire l'americano da Cellino, che due giorni dopo 'ha' i soldi per comprare il Leeds Utd, e che gli 8 meloni non glieli ha offerti una società di calcio, ma una lega della stessa nazione in cui ha sede legale la società detentrice del pacchetto di maggioranza del'aesse.

Se per alcuni laziali questo può essere motivo di plauso per l'aesse, non è che deve esserlo per tutti.

In genere la Lazio fa figure di merda per molto meno, per non parlare dei paladini dei diritti dei gocatori.

Io sono il primo a dire che in effetti molte cose sono veramente troppo poco limpide, mi fanno pensar male però non è sempre così, ad esempio si sono creati una rete sul mercato impressionante, ogni giocatore che prendono non tesserabile da loro, lo girano ad un altra squadra, ora non è che tutti sono impicciati con la banca ma con alcuni evidentemente hanno buoni rapporti, cosa che si chiede da anni alla Lazio proprio perchè oltre a comprare puoi pure vendere magari rimediando qualche favore, infatti oggi sembra abbiano preso un altro giocatore che gireranno alla samp, mentre quello del  barca lo girano al sassuolo.

CP 4.0

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #591 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 16:53:51 »
perfetto, allora bisogna decidersi se vorremmo che la Lazio si comportasse in maniera altrettanto poco limpida oppure no.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #592 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 18:07:47 »
Tutti in fila dietro Garcia

Poi dice che uno fa le battutacce, quando questi si prendono per il chiulo da soli...

http://blog.corrieredellosport.it/direttore/2014/01/27/tutti-in-fila-dietro-garcia/
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Nascar

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #593 : Lunedì 27 Gennaio 2014, 19:38:28 »
perfetto, allora bisogna decidersi se vorremmo che la Lazio si comportasse in maniera altrettanto poco limpida oppure no.

Aspè bono, perchè tu credi che li in mezzo sono tutti santi, ma suvvia, io mi metto a ridere quando loro (le merde) tirano fuori il fatto che non so mai stati coinvolti nel calcioscommesse, basta ricordargli che hanno pagato e pure tanto per non retrocedere e non ultimi i racconti della gara con il bari.
Con questo non sto dicendo che tutti siano autorizzati a fare cose non previste nel regolamento però ogni tanto qualche favore ci sta, qualche rapporto con sotto altri interessi fanno parte del gioco, la Lazio con preziosi sembrava aver intrapreso questa strada poi fallita visto il comportamento sul caso sculli.

CP 4.0

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #594 : Martedì 28 Gennaio 2014, 10:05:38 »
... ogni tanto qualche favore ci sta, ...


Ed infatti anche la Lazio ha acquistato giocatori 'inutili' solo perché avevano lo stesso procuratore di altri sicuramente più interessanti, o avvicinato giocatori in scadenza di contratto criticando chi faceva lo stesso con giocatori della Lazio.

Ma non mi pare che la tifoseria laziale abbia mai detto 'cosi fan tutti'. :)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #595 : Martedì 28 Gennaio 2014, 13:53:44 »
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/01/28-348743/%C2%ABLa+Roma+ha+chiesto+55+milioni+per+Pjanic%C2%BB

Ma photoshop ha gia' rinnovato ?

No perchè se me "vendono" pe 55 , altro che rinnovo a 2,8 l'anno......
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #596 : Martedì 28 Gennaio 2014, 14:49:26 »
Sanabria e Paredes , extracomunitari , vengono presi e girati a societa' italiane che li prendono in prestito , avendo possibilita' di entrate in organico di extracomunitari.

A giugno questi extra entreranno alle merde senza intaccare i posti da extra .

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #597 : Martedì 28 Gennaio 2014, 15:03:32 »
la roma non ha mai avuto problemi a ungere quando serve. è lo stesso motivo per cui riescono sempre a sbolognare ingaggi pesanti quando non gli servono piu, a prescindere dalle situazioni contrattuali. sono scelte.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #598 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 13:26:04 »

Ed infatti anche la Lazio ha acquistato giocatori 'inutili' solo perché avevano lo stesso procuratore di altri sicuramente più interessanti, o avvicinato giocatori in scadenza di contratto criticando chi faceva lo stesso con giocatori della Lazio.

Ma non mi pare che la tifoseria laziale abbia mai detto 'cosi fan tutti'. :)

Si ma con quanti procuratori?
Un conto è uno o due persone un conto è crearsi una rete ben organizzata di persone al posto giusto e sopratutto anche rapporti di amicizia tra società.


Intanto dellà continuano a comprare con una facilità impressionante, c'è voglia di vincere, di ambire in qualcosa.

CP 4.0

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #599 : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 13:48:00 »
un po' difficile andare oltre l'uno o due, visto che appena fatto e' stato sempre usato a mo di critica e non certo come 'passo' versa una rete ben organizzata.

un po' come il modello Udinese, sempre acclamato, ma fa che vende Hernanes e poi lo vedremo arrotolato attorno ai torcioni accesi a villa sebastiano stile Frankestein mob.

della' hai mai sentito nulla di reclami sui procuratori di altri giocatori, o vendite di pezzi pregiati?

dirai, ci hanno la stampa che li induce a pensare che BarbaRossi fa schifo se e' da vendere o bravo se e' da tenere, cosi da convincere il bobolo.

noi non vogliamo essere bobolo, no? e allora qualche dazio la differenza la dovra' pagare.  ;)