Autore Topic: er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-  (Letto 54562 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #560 : Domenica 19 Gennaio 2014, 19:54:35 »
Ma poi dateme capi', ma quanti extra possono comprare lora non erano pieni?

La punta paraguaiana , bastos , Nainggolan..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #561 : Domenica 19 Gennaio 2014, 20:23:50 »
ma bastos è extra? forse ha preso il passaporto francese.
in ogni caso prima di giudicarne l'acquisto vorrei sapere i dettagli economici. perchè se ha uno stipendio importante potrebbe pure rivelarsi un acquisto incauto. specialmente in caso di contratto lungo.
è un giocatore che una volta andato via dal lione (ma anche gli ultimi tempi lì) sembra ormai finito, perlomeno ad alti livelli.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #562 : Domenica 19 Gennaio 2014, 20:43:55 »
ma bastos è extra? forse ha preso il passaporto francese.
in ogni caso prima di giudicarne l'acquisto vorrei sapere i dettagli economici. perchè se ha uno stipendio importante potrebbe pure rivelarsi un acquisto incauto. specialmente in caso di contratto lungo.
è un giocatore che una volta andato via dal lione (ma anche gli ultimi tempi lì) sembra ormai finito, perlomeno ad alti livelli.

che si aggiunge alla ballerina che ne prende 1,5 ancora per altri 3 anni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #563 : Domenica 19 Gennaio 2014, 22:03:10 »
ma bastos è extra? forse ha preso il passaporto francese.
in ogni caso prima di giudicarne l'acquisto vorrei sapere i dettagli economici. perchè se ha uno stipendio importante potrebbe pure rivelarsi un acquisto incauto. specialmente in caso di contratto lungo.
è un giocatore che una volta andato via dal lione (ma anche gli ultimi tempi lì) sembra ormai finito, perlomeno ad alti livelli.

Da quanto ho capito è stato preso in prestito per questi 6 mesi, poi c'è il riscatto fissato a 3,5 praticamente le merde hanno speso per ora 4 milioni circa tra lui e il belga, certo poi sul belga c'è un discorso più ampio visti i soldi che dovranno tirare fuori, ma non oggi.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #564 : Domenica 19 Gennaio 2014, 22:49:30 »
sì ma quanto prende di stipendio, e soprattutto per quanti anni? il prezzo del cartellino è secondario in acquisti del genere.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #565 : Domenica 19 Gennaio 2014, 22:53:17 »
sì ma quanto prende di stipendio, e soprattutto per quanti anni? il prezzo del cartellino è secondario in acquisti del genere.

Li ne prendeva 4 l anno .
Ho sentito.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #566 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 00:49:36 »
Non credo sia così e secondo il ragionamento di lotito se un giocatore lo cercano in tanti vuol dire che vale, giusto robylele?

non lo so, so solo che la pensi come Lotito in questo frangente.
Io no, se lo Shalke lo ha sbolognato in fretta evidentemente non è di primo livello.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Boks XV

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #567 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 09:09:01 »
sì ma quanto prende di stipendio, e soprattutto per quanti anni? 

dice 1,5.
per quanti anni non so.

Brocchi 63

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #568 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 09:34:16 »
prestito fino a giugno, con diritto di riscatto.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #569 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 10:20:58 »
Ma vogliono usare bastos come terzino sinistro??? Avranno una brutta sorpresa
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #570 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 11:30:53 »
Ma vogliono usare bastos come terzino sinistro??? Avranno una brutta sorpresa

Dicono che è fortissimo

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #571 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 11:52:53 »
garcia se lo ricorda a lille da terzino sinistro, ma è sempre stato un giocatore molto offensivo. sinceramente non credo che in italia e a questo punto della carriera possa offrire molte garanzie da terzino, probabilmente finirà piu spesso per essere un'alternativa a gervinho nel terzetto offensivo.
comunque 3.5 pèr il cartellino e 1.5 di stipendio con soli 2 anni e mezzo di contratto è un buon affare, se lo scopo è essenzialmente allungare la rosa, gli può fare piu ruoli, e se lo recuperano ad alti livelli gli torna utile. tutto sommato è una scommessa che possono permettersi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #572 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 12:16:04 »
http://www.calciomercato.napoli.it/calciomercato-napoli-auriemma-loperazione-bastos-e-strana
Citazione
...
Intervenendo alla trasmissione radiofonica Radio Crc il giornalista napoletano (Raffaele Auriemma) a precisa domanda sul perché del probabile acquisto di Michel Bastos ha risposto con una sua considerazione che potrebbe rilevarsi giusta. Il procuratore del brasialiano infatti è Emannuel de Kerchove che è anche l’intermediario di Capoue che il Napoli sta trattando proprio in queste ore. Auriemma così afferma che: “Bastos è stato proposto dallo stesso agente che sta curando la trattative per Capoue. Sinceramente mi lascia un po’ di mistero questa operazione. Magari si tratta di una, come la vogliamo chiamare…, marchetta fatta all’agente per poi arrivare al centrocampista del Tottenham, vero oggetto del desiderio del Napoli. A me sembra un affare del tipo prendi due e paghi uno. Comunque l’ex Lione è un giocatore d’esperienza“
...

http://www.areanapoli.it/interviste/ag-bastos-vi-spiego-perche-non-e-andato-al-napoli_109678.html
Citazione
...
La domanda è d'obbligo, quasi scontata: perchè Bastos alla fine ha scelto la Roma e non Napoli, visto che sembrava tutto fatto, anche le visite mediche?

"Michel è andato alla Roma per vari motivi, tra l'altro era da due anni che ne parlavamo. Siamo onorati ed orgogliosi dell'interessamento del Napoli e ci dispiace. Il giocatore voleva l'Italia, Napoli e Roma sarebbero state entrambe piazze gradite: sono due grandi club, nessuno dei due è stato ritenuto migliore dell'altro. L'importante era sbarcare in Serie A per giocarsi la partecipazione al Mondiale. Non è neppure vero che la scelta sarebbe stata dettata da Garcia; non dimentichiamo che anche Benìtez è un allenatore tra i più importanti. Il problema, semmai, è stato di tempistica".

Ecco, approfondiamo il concetto di tempistica: si riferisce allo scambio di documenti? Corretto quanto appreso in esclusiva da ultimecalcionapoli.it (clicca qui e qui per rileggere), ovvero che fino a giovedì mattina non erano pervenuti all'Al Ain fax o mail ufficiali del Napoli?

"Sì, assolutamente. Chi ha scritto o detto cose diverse, non era bene informato. L'offerta del Napoli è arrivata in tarda serata. Prima d'allora non era giunta nessuna proposta. Devo dire che l'abbiamo ritenuta subito interessante, tuttavia è sorta una complicazione che, stranamente, non avevano calcolato: il venerdì a Dubai è tutto chiuso, nessuno fa nulla, è come la domenica da voi: le attività si fermano, dunque anche le trattative. Voi lo avete riportato, ma curiosamente gli altri in Italia, persino a Napoli, sembravano non saperlo. Eppure è una cosa nota. E così, la proposta è stata esaminata in ritardo. Se fosse stata inviata mercoledì, forse adesso Bastos vestirebbe un'altra maglia".
...

ora ognuno si faccia le proprie pippe mentali su questo affare.

Nascar

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #573 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 15:07:59 »
non lo so, so solo che la pensi come Lotito in questo frangente.
Io no, se lo Shalke lo ha sbolognato in fretta evidentemente non è di primo livello.

Io non la penso come lotito, tu da quanto vedo non sei d'accordo, bene me ne ricorderò su eventuali acquisti futuri.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #574 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 16:01:29 »
garcia se lo ricorda a lille da terzino sinistro, ma è sempre stato un giocatore molto offensivo. sinceramente non credo che in italia e a questo punto della carriera possa offrire molte garanzie da terzino, probabilmente finirà piu spesso per essere un'alternativa a gervinho nel terzetto offensivo.
comunque 3.5 pèr il cartellino e 1.5 di stipendio con soli 2 anni e mezzo di contratto è un buon affare, se lo scopo è essenzialmente allungare la rosa, gli può fare piu ruoli, e se lo recuperano ad alti livelli gli torna utile. tutto sommato è una scommessa che possono permettersi.

Quindi alternativa al loro reparto con più alternative.. che strano..
Secondo me giocherà le prime partite da terzino prima che si accorgano che li non può giocare (attenzione alle sue punizioni però!)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #575 : Lunedì 20 Gennaio 2014, 16:11:21 »
ma infatti anche io penso che garcia lo abbia preso per provare a recuperarlo terzino, visto che in passato lo faceva giocare lì. ma sono anni che non è piu un difensore, gia a lione.
sicuramente il tiro è la dote migliore che ha, ed è una dote che non si perde con gli anni. se lo schierano dietro meglio per noi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #576 : Martedì 21 Gennaio 2014, 00:38:10 »
Io non la penso come lotito, tu da quanto vedo non sei d'accordo, bene me ne ricorderò su eventuali acquisti futuri.

perchè?   ::)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #577 : Martedì 21 Gennaio 2014, 09:00:42 »
Cellino: "Ho regalato Nainggolan alla Roma. Juve aveva offerto di più"

Massimo Cellino ha rilasciato un’ intervista all’Unione Sarda. Il presidente del Cagliari ha affrontato vari argomenti, tra questi anche il mercato, ed in particolare la cessione di Nainggolan:
Radja lo volevano Paris Saint Germain e Manchester City, ma l’ho ceduto alla Roma. Lui non voleva andarsene, l’ho costretto. Un anno fa lo Zenit di Spalletti aveva offerto 25 milioni e la Juve, il 30 agosto è arrivata ad offrirne 20. E Radja, il giorno dopo, è venuto in sede e ha allungato il contratto. Ma non poteva restare qui. Come poteva crescere in uno stadio con quattro gatti e una squadra senza ambizioni? La Juve voleva prenderlo e lasciarlo fino a fine stagione, come fece con O’Neill. Ma non aveva senso. L’ho regalato alla Roma, un prestito da 3 milioni. Li crescerà con campioni come Totti e De Rossi, un bravo allenatore e un ambiente che già lo ama. Se avessi intascato 20 milioni, che ci avrei fatto? E se domani dovessero chiedermi Astori o altri, li lascio andare. Non posso difendere i miei ragazzi e allora li regalo tutti.”

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #578 : Martedì 21 Gennaio 2014, 09:12:06 »
è uno scherzo ve'?

borges burlone...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)