Autore Topic: er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-  (Letto 54542 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #80 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 19:04:07 »
Se Stek vale 5.6 pippi Marchetti ne vale 20.

Io non so come sia possibile che questi vendono sempre alla grandissima...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #81 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 19:04:14 »
Roma-Baldini: addio consensuale

'Operazioni calcistiche restano a Sabatini'



(ANSA) 05 giugno, 18:48 - Franco Baldini lascia la Roma. Lo comunica il club giallorosso con una nota sul Nis di Borsa. Il rapporto "é stato risolto consensualmente, e le operazioni calcistiche restano affidate al direttore sportivo Walter Sabatini".
Sabatini, si legge nella nota, riporterà direttamente al ceo Italo Zanzi. "Ringraziamo Franco Baldini per il lavoro svolto al servizio dell'AS Roma nel corso delle due stagioni passate. Baldini ha avuto un ruolo importante nel lancio del nostro progetto. Gli auguriamo il meglio per le sue attività future", ha dichiarato il presidente James Pallotta. "Voglio ringraziare la proprietà dell'As Roma per l'opportunità che mi è stata data - le parole del dg uscente - Sono stato benissimo a Roma e auguro il meglio per il club, i giocatori e tutti i tifosi". "Apprezziamo moltissimo il contributo fornito da Franco Baldini al nostro club - le parole del ceo Italo Zanzi - La nostra priorità rimane il successo sul campo. Abbiamo fiducia nel nostro futuro e vogliamo continuare a costruirlo sulla base del talento che abbiamo assemblato in questi due anni. Walter Sabatini e io lavoreremo a stretto contatto con il presidente Pallotta per formare il nostro staff tecnico e la rosa per questa stagione".
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #82 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 19:09:37 »
Ottime le dimissioni di pupo.  Speriamo siano il preludio al fallimento della trattativa con il Mancio e che Zampa abbia sparato la solita cazzata da romanista.

Probabilmente sono il preludio al fallimento della trattativa con Blanc  :( che veniva sponsorizzato soprattutto da lui.
Ora è tutto in mano a Sabatini. Dei nomi realistici, a quest'ultimo viene attribuito Garcia. Mancini è reclamato dalla piazza, bisogna vedere se Pallotta e Unicredit caleranno le braghe di fronte alla folla inferocita...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #83 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 19:12:56 »
Probabilmente sono il preludio al fallimento della trattativa con Blanc  :( che veniva sponsorizzato soprattutto da lui.
Ora è tutto in mano a Sabatini. Dei nomi realistici, a quest'ultimo viene attribuito Garcia. Mancini è reclamato dalla piazza, bisogna vedere se Pallotta e Unicredit caleranno le braghe di fronte alla folla inferocita...

mah.

Mancini per quello che vedo è osteggiato dalla piazza in quanto ritenuto un laziale.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #84 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 19:23:50 »
mah.

Mancini per quello che vedo è osteggiato dalla piazza in quanto ritenuto un laziale.

Perché non ascolti le radio loro e non vai sui siti loro. E' esattamente il contrario.
Dei vari opinion leaders solo Marione e Trevisani si sono espressi categoricamente contro, gli altri tutti a favore.
E i vari sondaggi su gazzetta.it, laroma24 e romanews vedono Mancini straprimo con un vantaggio incolmabile sugli altri.
Probabilmente non era così fino a una settimana fa, ma dopo i no di Mazzarri e Allegri è rimasto solo lui.
Vogliono Mancini soprattutto perché costa tanto, e perché (sperano) chiederà giocatori costosi.
Stanno male e vogliono che la roma spenda anche i soldi che non ha per rispondere a quello che hanno definito "uno sfregio".

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #85 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 19:43:11 »
Perché non ascolti le radio loro e non vai sui siti loro. E' esattamente il contrario.
Dei vari opinion leaders solo Marione e Trevisani si sono espressi categoricamente contro, gli altri tutti a favore.
E i vari sondaggi su gazzetta.it, laroma24 e romanews vedono Mancini straprimo con un vantaggio incolmabile sugli altri.
Probabilmente non era così fino a una settimana fa, ma dopo i no di Mazzarri e Allegri è rimasto solo lui.
Vogliono Mancini soprattutto perché costa tanto, e perché (sperano) chiederà giocatori costosi.
Stanno male e vogliono che la roma spenda anche i soldi che non ha per rispondere a quello che hanno definito "uno sfregio".

Solo tu riesci a coltivare queste perversioni e a rimanere lucido e saggio.  ;D

Comunque sì, penso siano nella disperata fase pokeristica del rilancio illimitato. I tifosi intendo. Sensi nel 2000 li assecondò e fece l'ultima puntata, questi non ho la più pallida idea di come si muovano.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #86 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 19:46:21 »
Solo tu riesci a coltivare queste perversioni

In questi giorni sono uno spettacolo assoluto. Tu calcola che - causa Coppa Italia - m'ero preso una settimana di ferie dopo il 26.
Pensavo di usarla per fuggire dalla città violentata, e invece l'ho usata per godere appieno del trionfo: un po' di lettura, qualche film e tanta tanta FM giallorotta  :D

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #87 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 19:53:59 »
Mi auguro che il Mancio non ci faccia questo sgarbo, fa parte della nostra storia, è uno dei nostri simboli.
A quelli dellà ormai non interessa più di niente, ma a noi la cosa farebbe parecchio male.
Questo senza contare le qualità tecniche e carismatiche, entrambe eccellenti.

Speriamo di no.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Brocchi 63

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #88 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 19:56:47 »
Su sky sono in crisi isterica pre-mestruo.
Mangi(cant)ante ha dato per fatta con Mancini, Trevisani invece l'ha escluso, narrando le lodi del sergente Garcia.
Speriamo che come l'asino di Buridano, non sapendo chi scegliere muoiano di fame  ;D

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #89 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 19:57:22 »
In questi giorni sono uno spettacolo assoluto. Tu calcola che - causa Coppa Italia - m'ero preso una settimana di ferie dopo il 26.
Pensavo di usarla per fuggire dalla città violentata, e invece l'ho usata per godere appieno del trionfo: un po' di lettura, qualche film e tanta tanta FM giallorotta  :D

Ma io pure ogni ogni tanto faccio qualche escursione su frequenze nemiche, però dopo poco, molto poco, mi infastidisco. Non li tollero, anche quando piangono o s'incazzano. Tu hai metodo invece. Conosci gli opinionisti, la loro storia, come sono schierati.
T'immagino come il protagonista de Le vite degli altri. Ascolti e prendi appunti, lucido e spietato.  :D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #90 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 19:58:08 »
Se Stek vale 5.6 pippi Marchetti ne vale 20.

Io non so come sia possibile che questi vendono sempre alla grandissima...

Questa volta ci hanno perso solo 1,7 milioni rispetto a quanto pagato:

Per l’acquisizione di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore dell’ACF AJAX  NV di un
corrispettivo: (i) fisso,  pari a 6,325 milioni di euro, da pagarsi  al momento del  rilascio del
certificato di transfer internazionale; (ii) variabile, pari a 1 milione di euro, in caso di successiva
cessione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore ad altro club

Pomata

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #91 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 20:02:36 »
LI ABBIAMO SCONQUASSATI :D

Volevano mandare via i Laziali da trigoria, l'unico che non lo era se ne è andato... :D

Dirige Wuolter, un Pioli li seppellirà ;D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #92 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 20:23:42 »
T'immagino come il protagonista de Le vite degli altri. Ascolti e prendi appunti, lucido e spietato.  :D

 ;D

Mi auguro che il Mancio non ci faccia questo sgarbo, fa parte della nostra storia, è uno dei nostri simboli.
A quelli dellà ormai non interessa più di niente, ma a noi la cosa farebbe parecchio male.
Questo senza contare le qualità tecniche e carismatiche, entrambe eccellenti.

Speriamo di no.

Speriamo di no sopratutto perché è bravo e fortunato. Dovunque è andato ha vinto, sia da calciatore che da allenatore.
Quanto al simbolo, io non l'ho mai considerato tale. Anzi, più volte - in tempi non sospetti - ho scritto che come persona non l'ho mai sopportato.
Non scordiamoci il contratto che si fece fare da Capitalia con una Lazio in bancarotta, e come se ne andò via quando lo chiamò Moratti.
Le bandiere sono altre, non Mancini. Su questo credo di avere un punto di vista abbastanza oggettivo.
Se poi vogliamo andare sul soggettivo, ci aggiungo anche che per me i veri artefici dello scudetto furono Nesta, Nedved e Simeone, più Mihajlovic. Mancini nel 2000 era già un ex, non segnò nemmeno un gol. Mi si risponde che "ha portato la mentalità vincente", ma io sono più propenso a credere che Cragnotti avesse portato i migliori su piazza.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #93 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 20:26:02 »
Oggi tornavo dall'ospedale col taxi e sentivo un pazzo scatenato per radio (non ho idea di che frequenza fosse) che cianciava di quanto è bravo colantuono e quanto lo vorrebbe sulla panchina della roma  :-\ 

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #94 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 20:48:02 »
Oggi tornavo dall'ospedale col taxi e sentivo un pazzo scatenato per radio (non ho idea di che frequenza fosse) che cianciava di quanto è bravo colantuono e quanto lo vorrebbe sulla panchina della roma  :-\

Era MagoMerlino che si era intromesso sulle loro frequenze.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #95 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 22:09:42 »
Ma Mancini , ancora sotto contratto col City , a Roma che ce vie' a fa' ?
Questo oltre i soldi (minimo 5 pippi ) vuole i giocatori da 20 pippi l'uno.


Io non sarei cosi' allarmato.

Per me prendono Garcia , o uno tra Difrancesco colantuono o sannino.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #96 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 23:22:29 »
Capitolo radio.
Anch'io non avevo mai ascoltato niente. Vi giuro, mai. Poi, "mi' cuggino" m'ha cominciato a stressà dopo il 26 maggio: te prego, ascolta questo, ascolta quello...J'ho voluto dà retta e ho cominciato...
Premesso che David Rossi non l'avevo mai sentito prima. Non sapevo che voce avesse. Per me era solo il figlio del grandissimo Stefano Rosso. Per questo, forse, non l'ho mai voluto ascoltare. Un po' come De André che non ha mai voluto conoscere Brassens per non restarne deluso.
Dario Bersani, boh. Davvero non so chi sia. Angelini/Galopeira sì, lo conoscevo. Petrucci pure, molto bene.
Ferretti l'ho letto un po' di volte (sempre esilaranti i suoi pezzi) ma non l'avevo mai ascoltato per radio.
Beh, aveva ragione "mio cuggino".
Mi sono andato ad ascoltare i podcast "Rossi/Bersani/Angelini", "Ferretti" e "Petrucci" del 27 maggio e vi assicuro che sono qualcosa di sublime. Li ho ascoltati più volte, vi giuro. La mezzora di Rossi/Bersani/Angelini...siamo su vette inarrivabili. Le lacrime agli occhi, vi giuro. E lo stesso con Ferretti. Penso che se in mezzo alla strada mi mettessi a dire che le cose che ha detto Ferretti lunedì 27 maggio m'arresterebbero per ingiuria, vilipendio, diffamazione e non che altro.
Altro che le risate che me faccio coi Flying Circus dei Monty Python. Ve giuro, se muore.


Capitolo Mancini.
Sono d'accordo con ML. Io tutto quest'apporto di Mancini non me lo ricordo. Sia chiaro, nessuno disconosce il suo contributo. Ma se ci mettiamo a fare la lista, troppi ce ne stanno davanti a lui.
Nell'anno dello Scudetto è stato un elemento del tutto marginale. Al livello, non so, di Manservisi l'anno del primo Scudetto.
Dite la mentalità. Sì, può darsi. Ma ho qualche difficoltà a pensare che una squadra che poteva permettersi in panchina Negro, Simeone, Stankovic, Sensini e Boksic non avrebbe vinto quanto ha vinto senza Mancini. Sì, magari qualcosa in meno, ma quanto in meno? Non avrebbe manco uno Scudetto? Mah, mi piacerebbe avere la controprova. Certo, a favore di questa teoria c'è il fatto che il primo trofeo è arrivato il suo primo anno. E questo è un fatto, c'è poco da contestare.
Sono probabilmente tra i pochissimi che ritiene che ha fatto meglio da allenatore che da giocatore. Ecco, da allenatore ha fatto bene davvero. Nessuna squadra allenata successivamente ha giocato bene quanto la Lazio 2002-'03.
Da calciatore ha fatto stagioni in chiaroscuro, un rendimento complessivo del 40% rispetto a un ideale 100% delle migliori stagioni alla Samp, compresa quella prima di venire alla Lazio.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #97 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 23:49:28 »
Presto che è tardi         

STEFANO ROMITA

Come volevasi dimostrare - e in parte come avevo scritto sul merdista di lunedi - a Milano ballano il minuetto in tre e l’Allegri preferisce un anno passato a telefono a cambiare formazione secondo le intuizioni geniali del Berlusca, piuttosto che iniziare un nuovo ciclo amato e rispettato. Il che dimostra, nel caso ve ne fosse bisogno, che non era un allenatore da Roma. Ma quale è l’allenatore da Roma? Per dire una banalità del tipo "E’ rigore quando arbitro fischia" potrei aggiungere che il condottiero giusto in giallorosso è chi gli darà gioco e risultati. Perchè chi vince è bravo a prescindere.
Quello che lascia perplessi ma che fa sorridere- anche se i dirigenti della Roma si stupiscono ancora nonostante la loro lunga esperienza - è la malafede con cui si addossa ad una proposta onesta, limpida ed esosa fatta ad Allegri la responsabilità di una risposta negativa. Allegri ha scelto di non venire? E sti cazzi! Non si presentò all’altare in zona Cesarini, figuriamoci se avrebbe potuto in definitiva reggere il peso dell’Olimpico! Non stiamo parlando nè di Mourinho nè di Ancelotti. Massimiliano è un buon allenatore ma non fa la differenza. Ad uscire umiliati sono i milanisti e i rossoneri tutti, da Barbara Berlusconi al figlio di Galliani.

La Roma no. Di certo. L’umiliazione è non giocare a pallone il 26 sera nella finale di coppa più importante che poteva capitarci. Prendersela a posteriori con i dirigenti per una nottata del genere è talmente stupido che non merita risposta. Replicare con i fatti però è ora un dovere. Per allenare la Roma serve energia, fiducia in se stessi, capacità, amore, fortuna, simpatia e stima della proprietà. La Roma tenga conto di tutte questa cose e operi in fretta e bene, visto che si comincia a fare un po’ tardi. E si viene da due anni in parte sbagliati. Tutto qui. Mettiamo un bel contratto triennale sul tavolo, fissiamo un paio di paletti riguardo i giocatori che restano e quelli che vanno, e lasciamo in pace chiunque dovesse accettare di guidare un ciclo triennale.

Non proprio chiunque chiaramente. Abbiamo già dato. Ma, insomma, ci siamo capiti, credo. Blanc? Va bene. Mancini? Va bene. Francesco Rocca? Per me andrebbe meglio ancora. Non ho mai nascosto di stimare l’allenatore Rocca indipendentemente da quello che mi ha dato come terzino. Comunque sia si proceda. Tic Tac le lancette girano.

---

 :o  :D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #98 : Mercoledì 5 Giugno 2013, 23:56:56 »
Mancini, no, per favore.

Mi roderebbe immensamente e loro lo vogliono anche perché sanno che così sarebbe per molti laziali, sia per il passato che perché secondo me è davvero bravo, ha un carattere che è un concentrato di agonismo e sicurezza nei propri mezzi, ecco perché con lui abbiamo vinto.

Ma possibile che debbano sempre cadere in piedi?

Speriamo di no, di no, di no...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #99 : Giovedì 6 Giugno 2013, 00:02:01 »
Anch'io spero di no.
Così come loro speravano che Montella non arrivasse qui. E Iddio solo sa quanto ho pregato che venisse.
Se dovesse succedere mi roderebbe assai. Ma mai quanto, eventualmente, Simeone o  Nesta, un giorno.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.