Autore Topic: er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-  (Letto 54648 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:R: er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #380 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 00:07:42 »

Brocchi 63

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #381 : Giovedì 1 Agosto 2013, 12:31:09 »
La coppinfaccia insegna calcio ma impara poco. Alla fine della partita lo spogliatoio delle All Stars è spalancato e un monumento come Henry sta lì seduto con la maglia di lama (non l'ex sindacalista) a rispondere alle domande. Il tenente e Brandy si limitano a una conferenza stampa dalle domande contingentate

di Marco Evangelisti


http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/corropoli/2013/08/01-330177/Serie+A+vermi%2C+perch%C3%A9+chiudersi+a+chiave+dopo+la+partita%3F

Eagle70

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #382 : Giovedì 1 Agosto 2013, 13:12:36 »
noi abbiamo vinto in casa della quarta in classifica in francia.

i pupazzi hanno vinto contro pensionati europei conditi da scarti americani di basket baseball football e hockey.

sul corriere di trigoria sembra che loro hanno vinto la coppa dei campioni e noi abbiamo vinto contro la sgurgola united...

bah...


Pomata

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #383 : Giovedì 1 Agosto 2013, 13:56:00 »
noi abbiamo vinto in casa della quarta in classifica in francia.

i pupazzi hanno vinto contro pensionati europei conditi da scarti americani di basket baseball football e hockey.

sul corriere di trigoria sembra che loro hanno vinto la coppa dei campioni e noi abbiamo vinto contro la sgurgola united...

bah...

I giornali seguono l'onda emotiva dei tifosi, noi abbiamo tifosi che dopo aver vinto un derby storico con coppainfaccia, sono andati a fischiare ad Auronzo.

Ognuno ha quel che merita.

Giglic

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #384 : Giovedì 1 Agosto 2013, 13:59:56 »
I giornali seguono l'onda emotiva dei tifosi, noi abbiamo tifosi che dopo aver vinto un derby storico con coppainfaccia, sono andati a fischiare ad Auronzo.

Ognuno ha quel che merita.

No pomà. Qua sbagli, e pure di grosso. A rosicone hanno preso una quantità di insulti che levate. I giornali seguono il tifo dei giornalisti.
Questi hanno vinto 3 a 1 con una squadra di vecchie glorie e pare abbiano vinto l'intercontinentale. In realtà, per il proggietto è più funzionale questa di vittoria, che non quella di CI. Il brand "Roma" lo vendono con quel 3 a 1, non con la coppa italia (in faccia).

Se i tifosi si rendono conto che hanno comprato non una squadra, ma un nome, sono cazzi per gli ammeregani.

Pomata

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #385 : Giovedì 1 Agosto 2013, 14:42:22 »
No pomà. Qua sbagli, e pure di grosso. A rosicone hanno preso una quantità di insulti che levate. I giornali seguono il tifo dei giornalisti.
Questi hanno vinto 3 a 1 con una squadra di vecchie glorie e pare abbiano vinto l'intercontinentale. In realtà, per il proggietto è più funzionale questa di vittoria, che non quella di CI. Il brand "Roma" lo vendono con quel 3 a 1, non con la coppa italia (in faccia).

Se i tifosi si rendono conto che hanno comprato non una squadra, ma un nome, sono cazzi per gli ammeregani.

Normalmente abboccano più di noi, siano gli occasionali o lo zoccolo duro. Lo zoccolo duro nostro dopo aver preso una coppainfaccia non rinnova in 18.000 e prima neanche.

I giornali, che sono infestati, da romanisti si adeguano.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #386 : Giovedì 1 Agosto 2013, 14:46:22 »
Sarebbe interessante capire chi ci guadagna col brand Roma e quanti di quei soldi finiscono nel club coppafacciuto..


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #387 : Giovedì 1 Agosto 2013, 14:51:54 »
Sarebbe interessante capire chi ci guadagna col brand Roma e quanti di quei soldi finiscono nel club coppafacciuto..


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

CHi ci guadagna sono i sindaci del kansas city...
Quanti di quei soldi finiscono nel club? Secondo me pochi, molto pochi...

Normalmente abboccano più di noi, siano gli occasionali o lo zoccolo duro. Lo zoccolo duro nostro dopo aver preso una coppainfaccia non rinnova in 18.000 e prima neanche.

I giornali, che sono infestati, da romanisti si adeguano.

Scusa Pomà, ma a me 'sta cosa manda ai matti. Ma, concordando sul fatto che andare allo stadio è la prima e più importante maniera di partecipare del tifo alla Lazio, chi ti dice sia l'unica? Ma se io che per 1000 motivi non posso abbonarmi, e piuttosto cerco di contribuire (non economicamente, o almeno non solo, visto che sky lo pago perché c'è la Lazio) in altre maniere, conto di meno?

La verità è che tifano coppanfaccia. Fidati, I 9 di Udine, fossero stati laziali, c'erano i titoloni.

Brocchi 63

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #388 : Giovedì 1 Agosto 2013, 15:55:38 »
Ma la maglietta quello schifo che indossano è sponsorizzato dagli assorbenti Nuvenia ?

Pomata

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #389 : Giovedì 1 Agosto 2013, 17:51:30 »
CHi ci guadagna sono i sindaci del kansas city...
Quanti di quei soldi finiscono nel club? Secondo me pochi, molto pochi...

Scusa Pomà, ma a me 'sta cosa manda ai matti. Ma, concordando sul fatto che andare allo stadio è la prima e più importante maniera di partecipare del tifo alla Lazio, chi ti dice sia l'unica? Ma se io che per 1000 motivi non posso abbonarmi, e piuttosto cerco di contribuire (non economicamente, o almeno non solo, visto che sky lo pago perché c'è la Lazio) in altre maniere, conto di meno?

La verità è che tifano coppanfaccia. Fidati, I 9 di Udine, fossero stati laziali, c'erano i titoloni.

Gì, io allo stadio non vado per motivi di lontananza e non critico chi non può andare per mille motivi, solo critico alcuni che vanno e criticano x antipatie personali. Questi alcuni hanno creato un bel clima di merda in questi 9 anni.


Brocchi 63

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #390 : Sabato 3 Agosto 2013, 13:35:41 »
Pare si siano presi anche gerv(ason)inho. Resto basito dalla potenza mafiosa di questi quì; ora mi spiego baffinoperdentefino e il deficiente a trifogna.
Pizzino in codice: la grande macchina da guerra si sta muovendo.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #391 : Domenica 4 Agosto 2013, 13:49:38 »
Oddio Brocchi....considera che danno via Osvaldo no? Io credo che nel cambio tra l'argentino e Gervinho ci rimettano non poco...anche perché poi in attacco rimarranno con Destro infortunato e Borriello ripudiato (parlo di centrali).
E, comunque, non sempre nella "botte piccola Gervinho bono" e anche se ce fosse lo prosciugano De Rossi e Maicon :o :o 8) 8) :P

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #392 : Domenica 4 Agosto 2013, 14:26:09 »
Mi sto cagando sotto.


Brrrrrr
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Brocchi 63

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #393 : Domenica 4 Agosto 2013, 18:34:14 »
Mi sto cagando sotto.
Brrrrrr

Neanche io  se per quello. Ma una squadra in serie difficoltà economiche, come possa permettersi di dare 3 mln a gerv(as)inho, qualche dubbio me lo crea.
E non dimentichiamoci, in base alle ultime dichiarazioni di questi giorni, che anche mps era sotto l'egida del baffinoscortatopurequandoportaapasseggioicani, quando trattavasi di scegliere i vertici.


CP 4.0

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #394 : Domenica 4 Agosto 2013, 21:01:08 »
...Ma una squadra in serie difficoltà economiche, come possa permettersi di dare 3 mln a gerv(as)inho, qualche dubbio me lo crea.
...

io sono indeciso tra:

ipotesi a: sanno che tanto il culo glielo pareranno sempre per cui si 'divertono' negli acquisti;

ipotesi b: vogliono forzare la mano, creando un'aesse sempre in piu' gravi difficolta' economiche, nell'ottenere lo stadio

ipotesi c: (sicuramente la meno 'attendibile' ma sicuramente la piu' affascinante) magari c'e' chi trova piu' vantaggioso farla fallire. (non dimentichiamo che Trigoria e' in mano a terzi, e sarebbe dovuta poi rientrare nel portafoglio 'Sensi' ora in possesso della banga. e forse anche il marchio, ma non sono sicuro)


CP 4.0

Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #396 : Lunedì 5 Agosto 2013, 16:05:01 »
gli volevo dire che dopo aver letto l'articolo mi sentivo divertito. del resto si legge piu' spesso la parola 'scommessa' che il sinonimo di merda.

pero' mi sarei dovuto registrare  :piange:

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #397 : Martedì 6 Agosto 2013, 17:47:09 »
Hanno comprato Babú per venderlo all'estero e liberare il posto da extracomunitario per Frankstein Gervinho.
Se lo fanno loro é "strategia", se lo fanno gli altri é un porcheria!

:asrm:

:coppanfaccia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #398 : Mercoledì 7 Agosto 2013, 17:04:24 »
Come comunicato sul sito della Lega Calcio, la Roma ha ufficializzato l'acquisto dalla Paganese di Anderson Rodney De Oliveira, meglio noto come Babù. L'attaccante brasiliano torna così nella Capitale a due anni di distanza dalla sua esperienza con l'Atletico Roma. Presumibilmente, l'ingaggio del calciatore carioca servirà per liberare il posto da extracomunitario necessario per poter tesserare Gervinho.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MadBob79

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 51
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:er proggietto -stagione sportiva 2013/2014-
« Risposta #399 : Sabato 10 Agosto 2013, 09:08:28 »
So' ripartiti co' la grancassa: stavolta non hanno nemmeno atteso i primi incontri della stagione. D'altra parte, perché correre inutili rischi?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/09-08-2013/roma-jedvaj-ha-convinto-tutti-lui-dopo-marquinhos-20933012132.shtml

In attesa del prossimo gonzo.