Autore Topic: Addio Presidente  (Letto 7941 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #160 : Domenica 16 Giugno 2013, 18:20:25 »
Mai assumere posizioni definitive caro Luca  ;)

Non ti seguo.

Mai convinto che c'era un offerta per acquisire la Lazio.
Continuo a dire,che dire una frase del genere mi fa schifo.
Ed e' una vergogna.
Perché se sei un presidente- tifoso,casomai ci fossero investitori più ricchi di te,e' giusto che ti fai da parte. Perché la Lazio,prima di tutto,e' dei Laziali.

Invece lui non vuole sentire nessuno nemmeno se ci fossero!
Nemmeno se sono disposti a mettere 500milioni nella Lazio la venderebbe.
Lui non è uno da bella vita,vuole lasciarla al figlio la Lazio,non vuole più soldi.
I soldi che ha,gli bastano e gli avanzano!
Sono i sogni a fare la realtà

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #161 : Domenica 16 Giugno 2013, 23:31:14 »
Non ti seguo.

Mai convinto che c'era un offerta per acquisire la Lazio.
Continuo a dire,che dire una frase del genere mi fa schifo.
Ed e' una vergogna.
Perché se sei un presidente- tifoso,casomai ci fossero investitori più ricchi di te,e' giusto che ti fai da parte. Perché la Lazio,prima di tutto,e' dei Laziali.

Invece lui non vuole sentire nessuno nemmeno se ci fossero!
Nemmeno se sono disposti a mettere 500milioni nella Lazio la venderebbe.
Lui non è uno da bella vita,vuole lasciarla al figlio la Lazio,non vuole più soldi.
I soldi che ha,gli bastano e gli avanzano!

Dove sono questi investitori? portami una dichiarazione d'intenti rilasciata in questi anni da uno di questi facoltosi investitori, senza riproporre le minchiate sorbite negli anni a firma di greco riccardi la signorina cinque etc. certi individui andrebbero denunciati per false notizie e turbativa nei confronti di una societá quotata in borsa, qualcuno tra l'altro reitera continuamente.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Pomata

Re:Addio Presidente
« Risposta #162 : Lunedì 17 Giugno 2013, 02:10:05 »
Non ti seguo.

Mai convinto che c'era un offerta per acquisire la Lazio.
Continuo a dire,che dire una frase del genere mi fa schifo.
Ed e' una vergogna.
Perché se sei un presidente- tifoso,casomai ci fossero investitori più ricchi di te,e' giusto che ti fai da parte. Perché la Lazio,prima di tutto,e' dei Laziali.

Invece lui non vuole sentire nessuno nemmeno se ci fossero!
Nemmeno se sono disposti a mettere 500milioni nella Lazio la venderebbe.
Lui non è uno da bella vita,vuole lasciarla al figlio la Lazio,non vuole più soldi.
I soldi che ha,gli bastano e gli avanzano!

Dijè, se dove tu hai il tuo bar sai che potrebbero costruirci un centro commerciale, me lo venderesti a 500 milioni? :D

Lotito aspetta il botto...

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #163 : Lunedì 17 Giugno 2013, 05:49:55 »
Dove sono questi investitori? portami una dichiarazione d'intenti rilasciata in questi anni da uno di questi facoltosi investitori, senza riproporre le minchiate sorbite negli anni a firma di greco riccardi la signorina cinque etc. certi individui andrebbero denunciati per false notizie e turbativa nei confronti di una societá quotata in borsa, qualcuno tra l'altro reitera continuamente.

La frase e' questa:

 "e di non volere alcun contatto con altri soggetti che avessero l’intenzione di impadronirsi della società".

Dijè, se dove tu hai il tuo bar sai che potrebbero costruirci un centro commerciale, me lo venderesti a 500 milioni? :D

Lotito aspetta il botto...

Magari. Sarebbe già qualcosa.
Ma per me,non aspetta nulla.... Tranne il fatto di tramandare la gloriosa "azienda" al figlio.
Sono i sogni a fare la realtà

Pomata

Re:Addio Presidente
« Risposta #164 : Lunedì 17 Giugno 2013, 08:26:48 »
La frase e' questa:

 "e di non volere alcun contatto con altri soggetti che avessero l’intenzione di impadronirsi della società".

Magari. Sarebbe già qualcosa.
Ma per me,non aspetta nulla.... Tranne il fatto di tramandare la gloriosa "azienda" al figlio.

In vista dello stadio...prima o poi lo faranno e anche se no nei suoi terreni, prende la stecca sicuro :D


Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #165 : Lunedì 17 Giugno 2013, 08:31:50 »
La frase e' questa:

 "e di non volere alcun contatto con altri soggetti che avessero l’intenzione di impadronirsi della società".

Magari. Sarebbe già qualcosa.
Ma per me,non aspetta nulla.... Tranne il fatto di tramandare la gloriosa "azienda" al figlio.


Ma quella frase è facilmente spiegabile....


Nel mondo degli affari dire che uno lascerebbe significa abbassare il prezzo......

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #166 : Lunedì 17 Giugno 2013, 20:18:39 »
La frase e' questa:

 "e di non volere alcun contatto con altri soggetti che avessero l’intenzione di impadronirsi della società".

Magari. Sarebbe già qualcosa.
Ma per me,non aspetta nulla.... Tranne il fatto di tramandare la gloriosa "azienda" al figlio.

Arrivasse qualcuno a contargli il vero valore di una gloriosa societá dai conti in ordine, con uno dei piú grandi centri sportivi di Europa, con un parco giocatori che sfiora i 150 milioni di euro, vedrai se Lotito continua a dire di non vendere.
Il fatto é che servono soldi veri non le minchiate sultanesche propinate da greco riccardi cardone morabito e la signora cinque.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #167 : Lunedì 17 Giugno 2013, 20:46:16 »
La frase e' questa:

 "e di non volere alcun contatto con altri soggetti che avessero l’intenzione di impadronirsi della società".

Magari. Sarebbe già qualcosa.
Ma per me,non aspetta nulla.... Tranne il fatto di tramandare la gloriosa "azienda" al figlio.

IMPADRONIRSI, non acquistare !
Secondo me va interpretata bene questa parola; molto bene   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #168 : Martedì 18 Giugno 2013, 10:47:12 »
IMPADRONIRSI, non acquistare !
Secondo me va interpretata bene questa parola; molto bene   ;)
Ancora stiamo all'interpretazione del lessico lotitiano?
Ma c'è sempre bisogno d'interpretare cosa intende per "campioni", "impadronirsi" e via dicendo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #169 : Martedì 18 Giugno 2013, 10:55:16 »
no caro Catone Uticense Mago, stiamo solo cercando di capire le parole nella nostra ligua; senza tergiversarle, inventarle, controbatterle, strumentalizzarle, piegarle alle interpretazioni che ci convengono, servono, fanno comodo.

Sinceramente, leggendo i tuoi interventi, uno crede che tu sia sempre OT; ma non è così.
È che tu non ti arrendi all´evidenza, ai fatti, alle Coppe. Per me fai pure, sei uno dei motivi per cui leggo con piacere questo spazio, e che mi aiuta a continuare nei momenti in cui farei le valigie.

Grazie Mago    :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #170 : Martedì 18 Giugno 2013, 11:09:50 »
no caro Catone Uticense Mago, stiamo solo cercando di capire le parole nella nostra ligua; senza tergiversarle, inventarle, controbatterle, strumentalizzarle, piegarle alle interpretazioni che ci convengono, servono, fanno comodo.

Sinceramente, leggendo i tuoi interventi, uno crede che tu sia sempre OT; ma non è così.
È che tu non ti arrendi all´evidenza, ai fatti, alle Coppe. Per me fai pure, sei uno dei motivi per cui leggo con piacere questo spazio, e che mi aiuta a continuare nei momenti in cui farei le valigie.

Grazie Mago    :-*
Infatti, ho risposto ad una tua precisa affermazione.
Se fossi OT io, in risposta alla tua affermazione, lo sarebbe anche la tua affermazione, quindi anche tu saresti sempre OT; ma non è così.
È che tu non ti arrendi all´evidenza, che esistono opinioni differenti dalle proprie. Insindacabili.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #171 : Martedì 18 Giugno 2013, 11:25:15 »
Infatti, ho risposto ad una tua precisa affermazione.
Se fossi OT io, in risposta alla tua affermazione, lo sarebbe anche la tua affermazione, quindi anche tu saresti sempre OT; ma non è così.
È che tu non ti arrendi all´evidenza, che esistono opinioni differenti dalle proprie. Insindacabili.


verissimo; solo che ascoltare sempre " samba di uma nota so´( Joâo Gilberto ) " è un po´ noioso; opinioni differenti. al plurale, non mi sembra una frase azzeccata. Direi più varie opinioni finalizzate tutte alla dimostrazione dell´unico, possibile teorema   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #172 : Martedì 18 Giugno 2013, 15:06:08 »
Siamo a metá giugno e non vediamo traccia delle certezze enunciate dal veliero stefano greco, delle rivelazioni promesse dal cardone bidone, delle mirabolanti promesse di morabito drink sex.

Squallidissimo tentativo di creare disordine mediatico e popolare al fine di creare danni alla Lazio e mi dispiace metto dentro anche quei tifosi che gli han dato spazio.
vergogna!


Già che ci siamo mi pare latitino anche notizie fresche dalla procura di Cremona.

Personalmente applicherei pene pecuniarie salate a qualunque giornalista a cui venga in mente, una volta svegliato e colazionato, di scrivere corbellerie rivolte ad una maggiore tiratura, destabilizzando un ambiente ed illudere ingenui tifosi appassionati.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #173 : Martedì 18 Giugno 2013, 21:41:30 »
no caro Catone Uticense Mago, stiamo solo cercando di capire le parole nella nostra ligua; senza tergiversarle, inventarle, controbatterle, strumentalizzarle, piegarle alle interpretazioni che ci convengono, servono, fanno comodo.
Sinceramente, leggendo i tuoi interventi, uno crede che tu sia sempre OT; ma non è così.
È che tu non ti arrendi all´evidenza, ai fatti, alle Coppe. Per me fai pure, sei uno dei motivi per cui leggo con piacere questo spazio, e che mi aiuta a continuare nei momenti in cui farei le valigie.
Grazie Mago    :-*
Perchè Uticense e non Censore?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #174 : Martedì 18 Giugno 2013, 21:46:34 »
Perchè Uticense e non Censore?
Quello è Ataru.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #175 : Mercoledì 19 Giugno 2013, 00:50:39 »
Perchè Uticense e non Censore?

perché l´ho confuso con il nonno    :-[
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”