Autore Topic: Addio Presidente  (Letto 7955 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #140 : Giovedì 25 Aprile 2013, 13:37:09 »
E lo so' . lo so' , la storia e le esperienze passate per te non hanno senso. A meno che non si riferiscano agli errori della Societa' che avranno nella tua mente vita e validita' sempiterna e ovviamente senza alcuna possibilita' di variazione e REDENZIONE :D
In passato dovevamo credere ciecamente a Greco, D'amico (  guarda caso), il noto notaio in Roma, Ricciardi ( fulgido esempio di avvocato analfabeta).Di Cosimo , Diana etc etc

Arinfrescate la memoria

http://www.haisentito.it/articolo/morto-giorgio-chinaglia-i-rapporti-dell-ex-giocatore-della-lazio-con-i-casalesi/50525/

Datemi un interlocutore credibile con un piano di rilancio stile Paris San Germain e a prendere a  Lotito a calci nel culo ci vado io.
Guarda che in merito al credito sulla vicenda diana gas & Co. non lo devi venire a dire a me (così come per calciopoli 2006, tanto per essere chiari), informati su chi, come, quando, perchè e cosa si scriveva all'epoca su Lazionet, prima di straparlare di memorie, esperienze e amenità consimili.
Poi presta la cortesia, di evitare accuratamente di riferirti alle menti degli altri, che non mi pare proprio il caso.....

Mo' stiamo a vedere che l'interlocutore credibile, deve passare prima da te, lo certifichi credibile e poi lo autorizzi a trattare con Lotito.... A Lotito non interessa un interlocutore credibile, piuttosto gli fanno comodo le chiacchiere poco credibili, per rafforzare la propria posizione egemone e racimolare ulteriore consenso dai suoi irriducibili sostenitori, che a quanto pare se ne fregano se Marchetti è conteso tra Inter e Milan e se anche Hernanes sembra aver deciso di scappare da Lotito, per non fare la fine dei compagni fuori rosa, quando non dovesse trovare l'accordo sul rinnovo del suo contratto.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Addio Presidente
« Risposta #141 : Giovedì 25 Aprile 2013, 13:50:17 »
Proprio chi mette in giro voci "poco credibili" su arabi, cordate, barche a vela all'orizzonte etc etc etc...fà il gioco di Lotito.

Nessuno con le palle (soldi veri) da metterlo con le spalle al muro.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #142 : Giovedì 25 Aprile 2013, 15:45:30 »

Io a tua differenza, senza un interlocutore credibile e manifesto non vado sbavando dietro a rappubblica e tanto meno mi metto a piagne sulle ipotesi di futuribili cessioni e di catastrofici scenari futuri degni delle migliori prefiche e cassandre.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #143 : Giovedì 25 Aprile 2013, 16:45:11 »
Io a tua differenza, senza un interlocutore credibile e manifesto non vado sbavando dietro a rappubblica e tanto meno mi metto a piagne sulle ipotesi di futuribili cessioni e di catastrofici scenari futuri degni delle migliori prefiche e cassandre.
Visto che ti esprimi in questa maniera, ti rispondo usando i tuoi stessi argomenti: tu, a mia differenza con o senza un interlocutore credibile e manifesto, sbavi dietro Lotito, e appena qualcuno ne mette in dubbio l'egemonia, cominci a piagne perchè c'hai paura che gli tolgono il giocattolo.
E mò vedemo 'n po' silla fai finita.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Addio Presidente
« Risposta #144 : Giovedì 25 Aprile 2013, 18:03:11 »
no no no, mie care pecorelle, perchè questo clima di veleno?  ???
perchè litigarsi e dividersi come nemici quando si è fratelli nella Lazio?
per Lotito? contro Lotito?
ma non è la nostra Amata l'unico bene supremo?
e allora ricomponete la vostra diatriba, abbracciate il fratello biancoceleste.

concordia parvae res crescunt.  ;)

borgorosso

Re:Addio Presidente
« Risposta #145 : Giovedì 25 Aprile 2013, 18:43:06 »
no no no, mie care pecorelle, perchè questo clima di veleno?  ???
perchè litigarsi e dividersi come nemici quando si è fratelli nella Lazio?
per Lotito? contro Lotito?
ma non è la nostra Amata l'unico bene supremo?
e allora ricomponete la vostra diatriba, abbracciate il fratello biancoceleste.

concordia parvae res crescunt.  ;)

mitico boks ;D

Pomata

Re:Addio Presidente
« Risposta #146 : Giovedì 25 Aprile 2013, 21:29:42 »
Meglio leggere parole di amore e speranza che di rabbia e odio.

Grazie DARIENZO.


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #147 : Venerdì 26 Aprile 2013, 00:26:50 »
oh quanta ragione hai, mio buon saggio.  :)
è preferibile un sicuro pugno di miglio quotidiano, che non il miraggio di una libagione luculliana promessa da falsi profeti.
pensiamo a tifare in letizia l'Amata e godiamo di quello che abbiamo.  :)

purtroppo questi falsi profeti ciclicamente si riproporranno e sarà sempre difficile tifare in letizia.
Ma ci riusciremo lo stesso.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Addio Presidente
« Risposta #148 : Venerdì 26 Aprile 2013, 00:29:01 »
purtroppo questi falsi profeti ciclicamente si riproporranno e sarà sempre difficile tifare in letizia.
Ma ci riusciremo lo stesso.

Basta pensare alla Lazio, che ce vo'.


Boks XV

Re:Addio Presidente
« Risposta #149 : Venerdì 26 Aprile 2013, 08:14:39 »
Meglio leggere parole di amore e speranza che di rabbia e odio.

Grazie DARIENZO.

purtroppo questi falsi profeti ciclicamente si riproporranno e sarà sempre difficile tifare in letizia.
Ma ci riusciremo lo stesso.

quanto siete nel vero, colombelle mie!
la strada irta di ostacoli e di perigli è quella, però, che mena alle più liete soddisfazioni.  :)
un cuore puro nulla può temere se il fratello nella Lazio è accanto a lui.
io tifo in letizia.  :)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #150 : Venerdì 26 Aprile 2013, 09:25:42 »
Siamo seri.

Nessuno, tra il Lotito attuale e un gruppo o una persona che fattura più di 500 mln di euro l'anno, e pronto ad investire in un piano industriale di rilancio - tutto da verificare però - preferirebbe Lotito.

Ma, chiediamoci un attimo: allo stato attuale in cosa consisterebbe un piano industriale di rilancio, che escluda la realizzazione di uno stadio + indotto commerciale?

Cioè, figurando di aumentare i ricavi con sponsor (facciamo 5 mln tenendoci larghi? E facciamolo!), incentivazione agli abbonamenti (facciamo che in uno slancio di entusiasmo raggiungiamo 30.000 abbonati l'anno prossimo e comprino tutto il comprabile di merchandising? E facciamolo!), pescando a costo quasi zero e comunque senza cedere nessun big quattro giocatori che si rivelino crack e ti facciano arrivare secondi l'anno prossimo e in finale di Coppa Italia e di Europa League, giocandotela fino alla fine (Felipe Anderson, Perea e due centrocampisti europei della madonna, per dire...), con conseguente ascrizione a bilancio di 20 mln netti.....ma quanto decolliamo rispetto ai 90/100 mln attuali? 30 mln in più? Ma devi entrare fisso in Champions ogni anno...sperando che ti giri tutto bene a livello di squadra, che i tuoi tifosi accorrano in massa ai botteghini e al merchandising, che allo stadio i figli di hitler siano vittime di una estinzione di massa al cui confronto quella dei dinosauri fu un lento declino, che i giocatori medio/forti facciano a botte a venire a giocare con te e strillino ad ogni rinnovo di non andarsene oppure a farsi cedere a suon di milioni...

Mi pare troppo poca come strategia...

Vedete che, gira che ti rigira, senza una patrimonializzazione CERTA, alzare il fatturato a livelli da Champions fissa, ossia secondo posto (e qualcosa in più) + Coppa Italia almeno finale ogni anno + Finale di EL o meglio ancora quarti di EL , insomma alzarci a questo livello, che sarebbe da Juve o Milan dei tempi d'oro, la vedo mooolto dura....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #151 : Sabato 15 Giugno 2013, 09:43:18 »
Siamo a metá giugno e non vediamo traccia delle certezze enunciate dal veliero stefano greco, delle rivelazioni promesse dal cardone bidone, delle mirabolanti promesse di morabito drink sex.

Squallidissimo tentativo di creare disordine mediatico e popolare al fine di creare danni alla Lazio e mi dispiace metto dentro anche quei tifosi che gli han dato spazio.
vergogna!
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #152 : Sabato 15 Giugno 2013, 10:57:58 »
Era naturale che fosse così. Ma perché nessuno di questi presunti giornalisti ha mai fatto una chiamata allo sceicco, secondo voi? Eppure c'erano un nome ed un cognome, per quale motivo nessuno ha provato a contattarlo per verificare la notizia? Si è rivelato l'ennesimo tentativo di danneggiare la Lazio diffondendo notizie false per aggravare la spaccatura tra società e tifosi. Altra domanda: è una casualità che certe voci vengano diffuse sempre quando la Lazio va male e la contestazione sta aumentando?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Addio Presidente
« Risposta #153 : Sabato 15 Giugno 2013, 11:28:23 »
Basterebbe incrociare le oscillazioni del titolo e il volume dei pezzi scambiati e vedere se escono sorprese.

Stessa cosa per quanto riguarda il titolo dei morti.. La differenza è la scala di valori: un mese in un bilocale a capo città contro una villa al Circeo.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #154 : Sabato 15 Giugno 2013, 13:23:56 »
Io a tua differenza, senza un interlocutore credibile e manifesto non vado sbavando dietro a rappubblica e tanto meno mi metto a piagne sulle ipotesi di futuribili cessioni e di catastrofici scenari futuri degni delle migliori prefiche e cassandre.

Gli hai fatto male Loti', gli hai fatto male ;D ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

malacarne

Re:Addio Presidente
« Risposta #155 : Sabato 15 Giugno 2013, 14:37:38 »
Ero con te contro gli irr,
Ero con te sul caso Pandev,
Ero con te su come gestivi e gestisci la Lazio.

Ma questo no,questa frase non l'accetto:

 "e di non volere alcun contatto con altri soggetti che avessero l’intenzione di impadronirsi della società".

Perché ?
Perché è tua la Lazio,non è dei Laziali ?
Non si deve garantire sempre e solo il meglio,senza chiudere le porte a nessuno ?

Siamo stai insieme per tanto tempo,ora hai un tuo sostenitore in meno.

Addio Presidente

Mai assumere posizioni definitive caro Luca  ;)

Pomata

Re:Addio Presidente
« Risposta #156 : Sabato 15 Giugno 2013, 14:45:30 »
Adesso non parlano piú, hanno ancora il dolor dei denti dovuto alla coppa n'faccia... SDENG! :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #157 : Domenica 16 Giugno 2013, 10:35:29 »
Ma poi sti soldi , so' stati messi sul tavolo ?



Siamo a metá giugno e non vediamo traccia delle certezze enunciate dal veliero stefano greco, delle rivelazioni promesse dal cardone bidone, delle mirabolanti promesse di morabito drink sex.

Squallidissimo tentativo di creare disordine mediatico e popolare al fine di creare danni alla Lazio e mi dispiace metto dentro anche quei tifosi che gli han dato spazio.
vergogna!

Non serviva aspettare meta' giugno per capire la situazione,ma tra capirlo e lasciarsi prendere dall'irrefrenabile necessita' di scalciare nel sedere della società non c'è dubbio , per taluni.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #158 : Domenica 16 Giugno 2013, 11:04:09 »
" mentre i cani abbaiano, la carovana passa tranquilla (cit) "

ed i cani non sono gli orgers, a scanso di equivoci   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Addio Presidente
« Risposta #159 : Domenica 16 Giugno 2013, 14:30:09 »
Ma poi sti soldi , so' stati messi sul tavolo ?

Si, erano monete da 3 euro ciascuna. Una enorme montagna :D