Autore Topic: Addio Presidente  (Letto 7980 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Addio Presidente
« Risposta #100 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 09:48:59 »
no, si tratta di non aver ancora capito NULLA di come si vive, sul pianeta Terra

e come si viva, bob, su questo pianeta?  :)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #101 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 13:08:06 »
e come si viva, bob, su questo pianeta?  :)

dipende da cosa si cerca; su questo pianeta si vive secondo certe regole che, evidentemente, si possono cambiare, sperando sia in meglio. Ma, finché non si cambiano, sono quelle che valgono.
Se, come hai detto tempo fa, stai tentando di portare in porto una tua attività privata, devi capire quali sono le regole e come usarle/rispettarle per raggiungere meglio e presto quello che ti prefiggi.

Quindi, per tornare a quello scritto da te e quotato da me, se la tua azienda va alla grande ( te lo auguro, di tutto cuore ) e tu credi valga 1mln€; se arriva un tizio ( non mafioso, né camorrista ) e te ne offre la metà tu devi accettarlo, perché a lui, delle tue esigenze non gliene fotte nulla ??

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #102 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:09:14 »
dipende da cosa si cerca; su questo pianeta si vive secondo certe regole che, evidentemente, si possono cambiare, sperando sia in meglio. Ma, finché non si cambiano, sono quelle che valgono.
Se, come hai detto tempo fa, stai tentando di portare in porto una tua attività privata, devi capire quali sono le regole e come usarle/rispettarle per raggiungere meglio e presto quello che ti prefiggi.

Quindi, per tornare a quello scritto da te e quotato da me, se la tua azienda va alla grande ( te lo auguro, di tutto cuore ) e tu credi valga 1mln€; se arriva un tizio ( non mafioso, né camorrista ) e te ne offre la metà tu devi accettarlo, perché a lui, delle tue esigenze non gliene fotte nulla ??

Ovviamente no.

Ma le società di calcio,la maglia, e' dei tifosi.
Un buon presidente fa tutto il possibile per accrescere il potenziale della squadra,e si mette anche da parte se ci fosse la possibilità di renderla più forte....
Le società di calcio,si sono delle aziende nell'atto pratico,ma vanno trattate anche umanamente.
Perché i tuoi clienti(tifosi),pagano per avere un servizio diverso da una azienda normale.
Sono i sogni a fare la realtà

Pomata

Re:Addio Presidente
« Risposta #103 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:24:16 »
Ovviamente no.

Ma le società di calcio,la maglia, e' dei tifosi.
Un buon presidente fa tutto il possibile per accrescere il potenziale della squadra,e si mette anche da parte se ci fosse la possibilità di renderla più forte....
Le società di calcio,si sono delle aziende nell'atto pratico,ma vanno trattate anche umanamente.
Perché i tuoi clienti(tifosi),pagano per avere un servizio diverso da una azienda normale.

Se ci fosse...ma al momento non c'è.

Non possiamomfare processi alle intenzioni, l'offerta non esiste.

Mazzola

Re:Addio Presidente
« Risposta #104 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:24:49 »
Sempre in attesa eh.
Di sapere chi ha scritto che auspica Lotito a vita.

Pomata

Re:Addio Presidente
« Risposta #105 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:35:40 »
Sempre in attesa eh.
Di sapere chi ha scritto che auspica Lotito a vita.

Io :)

Comunque la sensazione è che anche se viene uno uguale a Lotito in quanto a soldi, la piazza lo riceverebbe a braccia aperte :D

Mazzola

Re:Addio Presidente
« Risposta #106 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:43:00 »
Io :)

Comunque la sensazione è che anche se viene uno uguale a Lotito in quanto a soldi, la piazza lo riceverebbe a braccia aperte :D

Ooh...visto ? uno c'era.

Aspetta un attimo.

Tu avevi scritto solo questo al momento della lista dei nomi su questo topic:

Lotito guadagna un botto con la Lazio in quanto le sue aziende operano attorno alla Lazio.

Solo andrà via con un offerta congrua (cit) ma che sia vera, si sta giocando le ultime carte sullo stadio, quando vedrà che non potrà farlo se ne andrà. Fino a che c'è una piccola speranza di stadio, non molla e se molla deve ridere sul serio, tipo 300/400 capocce, sempre in previsione stadio da fare.

Altro modo di andarsene (apparte la divina provvidenza (cit)) è che gli scoppi qualche bolla tra le mani...vedi appalti con la regione...

Non leggo che speri che Lotito resti a vita.
Ma forse mi è sfuggito...  ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #107 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:47:47 »
Ovviamente no.

Ma le società di calcio,la maglia, e' dei tifosi.
Un buon presidente fa tutto il possibile per accrescere il potenziale della squadra,e si mette anche da parte se ci fosse la possibilità di renderla più forte....
Le società di calcio,si sono delle aziende nell'atto pratico,ma vanno trattate anche umanamente.
Perché i tuoi clienti(tifosi),pagano per avere un servizio diverso da una azienda normale.
Ma tu hai perfettamente ragione, il problema è che Lotito non la pensa assolutamente come te, per lui ormai la Lazio sembra essere diventata qualcosa di privato.
Lui semplicemente non accetta ne il dialogo, ne il confronto, da chiunque e da qualunque parte arrivi.
Conosce perfettamente la visibilità che gli offre la Lazio e di questa visibilità probabilmente non ne vuole fare a meno. Poco importano le esclusive fortune della Lazio.
Citazione
Il presidente della LAZIO, CLaudio LOTITO, ha preso carta e penna e ha scritto a “La Repubblica” per smentire che ci sia una trattativa per la cessione della società biancoceleste ad un magnate arabo.
 
Ecco le sue parole:
 
“CARO direttore, su la Repubblica leggodi un’offerta di acquisto di un magnate petrolifero arabo. Smentisco nella maniera più assoluta l’esistenza di un dialogo con chiunque per la cessione della Lazio a terzi. Denuncio il tentativo di creare, con la diffusione di notizie infondate, l’alterazione nella valutazione in borsa del titolo azionario, con conseguenze speculative, e di alimentare un clima di tensione presso la tifoseria in un momento nel quale i risultati sportivi della squadra hanno subito battute di arresto. Confermo che non è mia intenzione cedere a terzi il pacchetto azionario della Lazio e ribadisco di non avere mai avuto alcun contatto con gli aspiranti acquirenti e di non volere alcun contatto con altri soggetti che hanno intenzione di impadronirsi della società”.

Da queste parole traspare chiaramente che la Lazio è ostaggio della megalomania di Lotito.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Addio Presidente
« Risposta #108 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:23:13 »
se la tua azienda va alla grande ( te lo auguro, di tutto cuore ) e tu credi valga 1mln€; se arriva un tizio ( non mafioso, né camorrista ) e te ne offre la metà tu devi accettarlo, perché a lui, delle tue esigenze non gliene fotte nulla ??

è un argomento molto interessante, direi che in questo contesto è l'argomento.
la lazio è una normale società quotata in borsa. l'azienda lazio è assimilabile all'azienda henkel?

faccio un esempio che ho già portato, magari non proprio in questi termini.
immaginati al supermercato.
hai davanti due detersivi. uno notoriamente funziona molto bene, pulisce i bianchi ed i colorati e costa 5 euro al kg.
un altro ha una confezione mezza rotta, alle volte agisce, altre volte finisce per sporcare anche dove è pulito. e costa sempre 5 euro al kg.
tu quale compri?

tu compri la lazio, bob. compri il detersivo scalcagnato, anche se il detersivo juve pulisce meglio.
sta qui la differenza tra la mia azienda e la lazio.

borgorosso

Re:Addio Presidente
« Risposta #109 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:36:13 »
aggiungo: ti ringrazio davvero tanto per gli auguri, l'azienda cresce, altro che linda srl  :D :o :P

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #110 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:42:54 »
Ah no? rileggi tu, tutto il topic, che mi pare che come al solito vedi e capisci quello che ti aggrada, rigiri gli argomenti, provocando e trattando le persone da quello che non sono.

Comunque qui mi pare che il più nervoso sei tu, io fortunatamente sono tranquilla

perchè mi tratti male?   ::)


Di seguito tutti i partecipanti alle 5 pagine del topic. Accanto al nome chi ha scritto qui che...auspica un Lotito a vita.

Dija no
Darienzo no
Disabitato no
Giangoverni no
Robylele no
BobLovati no
Barabba Terzo no
Kebab no
Aquilatina no
NebbiaBiancoceleste no
Giglic no
Rupert no
Aquiladimare no
Borgorosso no
Feiez no
Anselazio no
Eageman no
MagoMerlino no
Fabio70rm no
Shaolin no
Aquilafelyx no
Neuling no
Whistle no
ThomasDoll no
AquilaMaremmana no
Nascar no
LaLazioMia no
Geddy no
Sick Boy no
Chinaglia no
Fulcanelli no
Pomata no
Eagles71 no
Bob no
AutumnLeaves no
MCM no
Wasicu no
Simone no
J G no
NoSurrender no
Mazzola no.

Nessuno ha scritto che auspica Lotito a vita.



e poi non ho detto che non sei calma, ma ''rileggi con calma''.





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #111 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:52:38 »

Ma le società di calcio,la maglia, e' dei tifosi.


dimme che stai a scherza´, Luca; cioè la Lazio sarebbe anche di quelli che la fanno giocare a porte chiuse ?   :o

Ma tu hai perfettamente ragione, il problema è che Lotito non la pensa assolutamente come te, per lui ormai la Lazio sembra essere diventata qualcosa di privato.
Lui semplicemente non accetta ne il dialogo, ne il confronto, da chiunque e da qualunque parte arrivi.
Conosce perfettamente la visibilità che gli offre la Lazio e di questa visibilità probabilmente non ne vuole fare a meno. Poco importano le esclusive fortune della Lazio.
Da queste parole traspare chiaramente che la Lazio è ostaggio della megalomania di Lotito.

Mago, la snai manco lo quotava questo tuo ( more solito ) intervento    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #112 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:54:38 »
aggiungo: ti ringrazio davvero tanto per gli auguri, l'azienda cresce, altro che linda srl  :D :o :P

quando sarai " come linda " ne sarò contentissimo e me lo auguro; solo che dopo dovrai spiegare a ............. parecchi, qui dentro, che impicci hai dovuto fare per arrivarci     :P    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #113 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:59:41 »
Da queste parole traspare chiaramente che la Lazio è ostaggio della megalomania di Lotito.

che sia megalomane è fuor di dubbio, non è detto invece che il fatto che sia un pazzo megalomane non sia stata la nostra via d'uscita.

all'inizio del 2004, pensando ad alta voce e seguendo con ansia tutte le trasmissioni e i comunicati e pendendo dalle labbra di Longo e delle radio, mi sorpresi a pensare che proprio un megalomane, meglio se pazzo, poteva salvarci dall'abisso.

Ma ti ripropongo quella frase:

e di non volere alcun contatto con altri soggetti che hanno intenzione di impadronirsi della società”.

per me (sottolineo per me), anche se l'individuo di cui si parla non ha nell'aplomb e nella diplomazia le sue peculiarità, utilizzare termini come 'soggetti' e 'impadronirsi' mi fa pensare che stesse pensando a vecchie esperienze. Fatte di millantatori e minacce.

Lui stesso sa che se uno vuole acquistare non lo fa con le modalità che pensano Cardone e Greco.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Addio Presidente
« Risposta #114 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:03:55 »
quando sarai " come linda " ne sarò contentissimo e me lo auguro; solo che dopo dovrai spiegare a ............. parecchi, qui dentro, che impicci hai dovuto fare per arrivarci     :P    8)

per dirti quanto so' scemo, nella testa il prossimo passo è sponsorizzare la lazio. non come main sponsor (magari!) ma come uno di quei piccoli adesivi che stanno dietro ai giocatori quando li intervistano. quanto mi piacerebbe  ;)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #115 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:07:48 »
per dirti quanto so' scemo, nella testa il prossimo passo è sponsorizzare la lazio. non come main sponsor (magari!) ma come uno di quei piccoli adesivi che stanno dietro ai giocatori quando li intervistano. quanto mi piacerebbe  ;)

te lo auguro ma ................................

dopo sarai anche tu ... " servodeeeerrrgessssoooreeeee ", però; pensace     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #116 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:11:46 »
per dirti quanto so' scemo, nella testa il prossimo passo è sponsorizzare la lazio. non come main sponsor (magari!) ma come uno di quei piccoli adesivi che stanno dietro ai giocatori quando li intervistano. quanto mi piacerebbe  ;)

Poi facci sapere come vanno le trattative e si impunta e ti manda anche a te a pascolare a Formello. :D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #117 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:13:45 »
perchè mi tratti male?   ::)
Perché mi nomini a sproposito.
Non gradisco che mi si prenda a paragone del nervosismo.
Evita, che sei sgradevole.

e poi non ho detto che non sei calma, ma ''rileggi con calma''.
Hai detto "nervosa", non fare i giochetti con me che con queste cose ci lavoro.

per il resto, ho riletto questo e l'altro topic e sono sempre più convinta che qui, per un assurdo partito preso, basato non so su cosa, c'è gente che non fa altro che giustificare Lotito se non volesse vendere anche in presenza (non è questo il caso, insisto) di un reale salto economico per la Lazio.
Io, no, non lo giustificherei e vorrei sentirglielo dire.
Invece di blaterare di "impadronirsi" della Società, vorrei sentirlo dire che se qualcuno può fare più di lui, la Lazio è in vendita, a certe condizioni e purché in mani sicure.
Invece, lo sento dire che più di così lui non può fare, quindi per crescere si deve "fare lo stadio". Oh, che novità! la stessa cosa che gli sentii dire dieci minuti dopo che se ne era "impadronito" lui...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #118 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:14:53 »
per dirti quanto so' scemo, nella testa il prossimo passo è sponsorizzare la lazio. non come main sponsor (magari!) ma come uno di quei piccoli adesivi che stanno dietro ai giocatori quando li intervistano. quanto mi piacerebbe  ;)

facci sapere!

 :bandcap2:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #119 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:35:35 »

e di non volere alcun contatto con altri soggetti che hanno intenzione di impadronirsi della società”.

per me (sottolineo per me), anche se l'individuo di cui si parla non ha nell'aplomb e nella diplomazia le sue peculiarità, utilizzare termini come 'soggetti' e 'impadronirsi' mi fa pensare che stesse pensando a vecchie esperienze. Fatte di millantatori e minacce.

Lui stesso sa che se uno vuole acquistare non lo fa con le modalità che pensano Cardone e Greco.
Già non capisco come possano esserci tifosi convinti che tutti coloro che s'interessano alla società sono solo camorristi, mafiosi, intrallazzatori vari, figuriamoci il presidente. A cui, di certo, fa molto comodo farlo credere.
Inoltre sospetto che il passaggio sulla stampa, faccia in qualche modo parte delle modalità d'acquisto di una squadra di calcio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"