Autore Topic: Addio Presidente  (Letto 8006 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #80 : Martedì 23 Aprile 2013, 19:43:24 »
quindi se e quando ci sarà un imprenditore serio, auspico che lotito lasci la presidenza. e me ne fotto dei suoi diritti di proprietà. è la differenza tra chi guarda alla lazio e chi guarda a lotito.

Non ho altro da aggiungere.
Non potrebbe essere che così.

E non capisco chi possa auspicare un Lotito a vita di fronte ad una ipotesi di questo tipo, ovviamente vera e certificata. Non lo capisco proprio.
"No retreat, baby, no surrender"


Mazzola

Re:Addio Presidente
« Risposta #81 : Martedì 23 Aprile 2013, 20:17:09 »
Preferisci un piccolo imprenditore oppure uno più facoltoso (spero che per serio si intenda questo) ?
Alla Catalano.

Pomata

Re:Addio Presidente
« Risposta #82 : Martedì 23 Aprile 2013, 20:25:43 »
Se si palesa seriamente parliamone, ma qui stamo a carissimo amico...

Tutti vogliamo lo sceicco ma purtroppo non c'è.

Continuamo a processare le intenzioni? Poi si dice che le aradio nun se sentono...oggi era un continuo "processare le intenzioni della dirigenza" in caso di. :D

Che spettacolo

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #83 : Martedì 23 Aprile 2013, 20:27:08 »
Preferisci un piccolo imprenditore oppure uno più facoltoso (spero che per serio si intenda questo) ?
Alla Catalano.
Preferisco difendere i diritti di tutti, dal diritto di proprieta'  di un Presidente al diritto di criticare da parte di un tifoso...
 ;)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #84 : Martedì 23 Aprile 2013, 20:30:51 »
Sono opinioni, pubbliche quindi ufficiali, di Lorito.

no, mi riferivo ( mettendole in corsivo ) alle opinioni di borgorosso; leggi meglio   ;)

Citazione da: borgorosso - Oggi alle 12:38:27
quindi se e quando ci sarà un imprenditore serio, auspico che lotito lasci la presidenza. e me ne fotto dei suoi diritti di proprietà. è la differenza tra chi guarda alla lazio e chi guarda a lotito.
Punto.


no, si tratta di non aver ancora capito NULLA di come si vive, sul pianeta Terra
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #85 : Martedì 23 Aprile 2013, 20:36:24 »

Vedrete che se il Mansour della situazione dovesse sbrocca' e prendersi la Lazio, a Formello troverebbe i tappeti rossi... in caso contrario, di un Lotito arabo non si sente proprio il bisogno...  se si cambia, bisogna avere la certezza di farlo in meglio.


Quanto sopra avrebbe certamente valore per la durata di ... quindici giorni. Poi. come successo con il dottore e con il gestore, sarebbero ingiurie , contumelie e giugulari che scoppiano....
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Addio Presidente
« Risposta #86 : Martedì 23 Aprile 2013, 20:46:49 »
Come fanno tutti i presidenti di serie A, B C, D...ecc ecc...
Sbagli. Troppi ce ne sono che si sono fatti avanti. Ovviamente senza passare per mecenati, ma il passo l'hanno fatto.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Addio Presidente
« Risposta #87 : Martedì 23 Aprile 2013, 20:50:07 »
Se si palesa seriamente parliamone, ma qui stamo a carissimo amico...

Tutti vogliamo lo sceicco ma purtroppo non c'è.

Continuamo a processare le intenzioni? Poi si dice che le aradio nun se sentono...oggi era un continuo "processare le intenzioni della dirigenza" in caso di. :D

Che spettacolo
Qui allo sceicco ce se crede il 2%.
Si sta parlando dell'assoluto diniego del sor claudio anche di fronte a offerte folli.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Addio Presidente
« Risposta #88 : Martedì 23 Aprile 2013, 21:27:15 »
Qui allo sceicco ce se crede il 2%.
Si sta parlando dell'assoluto diniego del sor claudio anche di fronte a offerte folli.

Ah... ci sono state offerte folli? Non mi risulta. ...
E poi, quantifichiamo la follia: quanto vale?  200? 300?
State concionando sul nulla cosmico, il tutto condito da "se" e "ma" in quantità industriale distribuiti a casaccio da un paio di cazzari storici coadiuvati da un giornalista che vende la "soffiata" contando sulla credulità del tifoso.... contenti voi....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Mazzola

Re:Addio Presidente
« Risposta #89 : Martedì 23 Aprile 2013, 21:53:48 »
Sbagli. Troppi ce ne sono che si sono fatti avanti. Ovviamente senza passare per mecenati, ma il passo l'hanno fatto.

Ti confondi probabilmente.

Ho risposto a simone che scriveva:

...nessuno mai deve avvicinarsi a togliergli il suo giocattolino.

Da qui la mia risposta sui Presidenti.

Nessun presidente lascia perché "tifoso" e per rispetto alla passione dei tifosi.
Nessun presidente si fa (o si è mai fatto) da parte per passare la mano ad uno più facoltoso che può arrivare ad un futuro migliore.
Il giocattolino se lo tengono stretto, da Anconetani, a Rozzi, a Lenzini, a Sensi, a Calleri, a Ferlaino, a Lotito...
Se ne vanno solo se li fai ridere.
E qualcuno torna pure da altre parti perché vuole ridere ancora di più.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #90 : Martedì 23 Aprile 2013, 22:57:50 »
Ancora più improprio sarebbe mettere la parola ''impadronirsi'' in bocca a qualcuno che magari non l'ha mai detta.   ;)

Come non l'ha mai detta?! E' scritta nel comunicato ufficiale, che manca di stile. La Juventus non si sarebbe mai sognata di scrivere un comunicato con quel tono e soprattutto con quel verbo finale.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #91 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 00:03:49 »
E non capisco chi possa auspicare un Lotito a vita di fronte ad una ipotesi di questo tipo, ovviamente vera e certificata. Non lo capisco proprio.

è normale che tu non capisca chi possa essere, non ce n'è neanche uno che auspica un Lotito a vita nella Lazio. Neanche la moglie.
Rileggi con più calma ora, non ne troverai neanche uno. Nè qui, nè altrove.



Come non l'ha mai detta?! E' scritta nel comunicato ufficiale, che manca di stile. La Juventus non si sarebbe mai sognata di scrivere un comunicato con quel tono e soprattutto con quel verbo finale.

sei più nervoso di No Surrender..   ;D  Ma chi l'ha detto che non l'ha detta? Vogliamo rileggere con calma senza farsi prendere dalla smania di cogliere in fallo sti lotitiani adoranti in trincea?

Ancora più improprio sarebbe mettere la parola ''impadronirsi'' in bocca a qualcuno che magari non l'ha mai detta.   ;)


per quanto riguarda lo stile... a me lo stile Juve della dirigenza attuale sembrò di merda quando liquidarono Del Piero in quella maniera in conferenza stampa e con lui assente.
Quindi l'accostamento mi pare errato.

Come disse De Sica alla Magnani (sora Gioconda):

A.M.: ''E cosa diranno adesso a Trastevere? E Gino? La doveva sposare mia sorella Gino..Chissà che gli uscirà dalla bocca adesso..Gino ogni due parole è na parolaccia..''.

 ''Vede signora Gioconda..una persona non si giudica da come parla ma da come agisce. Io non conosco questo Gino ma ritengo sia una brava persona''.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Addio Presidente
« Risposta #92 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 00:34:43 »
Ah... ci sono state offerte folli? Non mi risulta. ...
E poi, quantifichiamo la follia: quanto vale?  200? 300?
State concionando sul nulla cosmico, il tutto condito da "se" e "ma" in quantità industriale distribuiti a casaccio da un paio di cazzari storici coadiuvati da un giornalista che vende la "soffiata" contando sulla credulità del tifoso.... contenti voi....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Me stai a capì? Me sa de no.
Ho premesso che non credo allo sceicco.
Le offerte folli sarebbero quelle che, anche ci fosse un miracolo, Lotito rifiuterebbe.
Sta tranquillo comunque. Non arrivano e stamo bene così. :(

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #93 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 01:03:54 »
è normale che tu non capisca chi possa essere, non ce n'è neanche uno che auspica un Lotito a vita nella Lazio. Neanche la moglie.
Rileggi con più calma ora, non ne troverai neanche uno. Nè qui, nè altrove

Ah no? rileggi tu, tutto il topic, che mi pare che come al solito vedi e capisci quello che ti aggrada, rigiri gli argomenti, provocando e trattando le persone da quello che non sono.

Comunque qui mi pare che il più nervoso sei tu, io fortunatamente sono tranquilla, direi rassegnata, riguardo alla Lazio.
Solo la finale di Tim Cup mi genera una certa ansia. Per il resto, calma piatta...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #94 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 01:15:16 »
Ah no? rileggi tu, tutto il topic, che mi pare che come al solito vedi e capisci quello che ti aggrada, rigiri gli argomenti, provocando e trattando le persone da quello che non sono.

Comunque qui mi pare che il più nervoso sei tu, io fortunatamente sono tranquilla, direi rassegnata, riguardo alla Lazio.
Solo la finale di Tim Cup mi genera una certa ansia. Per il resto, calma piatta...

probabilmente solo perché c´è la trigoriese da battere
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:Addio Presidente
« Risposta #95 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 01:34:13 »
è normale che tu non capisca chi possa essere, non ce n'è neanche uno che auspica un Lotito a vita nella Lazio. Neanche la moglie.
Rileggi con più calma ora, non ne troverai neanche uno. Nè qui, nè altrove.
...

Ah no? rileggi tu, tutto il topic, che mi pare che come al solito vedi e capisci quello che ti aggrada, rigiri gli argomenti, provocando e trattando le persone da quello che non sono.

Comunque qui mi pare che il più nervoso sei tu, io fortunatamente sono tranquilla, direi rassegnata, riguardo alla Lazio.
Solo la finale di Tim Cup mi genera una certa ansia. Per il resto, calma piatta...

Di seguito tutti i partecipanti alle 5 pagine del topic. Accanto al nome chi ha scritto qui che...auspica un Lotito a vita.

Dija no
Darienzo no
Disabitato no
Giangoverni no
Robylele no
BobLovati no
Barabba Terzo no
Kebab no
Aquilatina no
NebbiaBiancoceleste no
Giglic no
Rupert no
Aquiladimare no
Borgorosso no
Feiez no
Anselazio no
Eageman no
MagoMerlino no
Fabio70rm no
Shaolin no
Aquilafelyx no
Neuling no
Whistle no
ThomasDoll no
AquilaMaremmana no
Nascar no
LaLazioMia no
Geddy no
Sick Boy no
Chinaglia no
Fulcanelli no
Pomata no
Eagles71 no
Bob no
AutumnLeaves no
MCM no
Wasicu no
Simone no
J G no
NoSurrender no
Mazzola no.

Nessuno ha scritto che auspica Lotito a vita.

Pomata

Re:Addio Presidente
« Risposta #96 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 01:52:32 »
Qui allo sceicco ce se crede il 2%.
Si sta parlando dell'assoluto diniego del sor claudio anche di fronte a offerte folli.

Appunto, processo alle intenzioni.


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #97 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 06:34:50 »
Lotito ha i soldi. Contare su 100 mln in più non cambierebbe di una briciola il suo stile di vita. Per questo va fatto ridere oltre ogni cifra ragionevole.
Altra opzione sarebbe costringerlo a vedere come fu con la Sensola, ma mai vorrei arrivare ad una situazione del genere.

Lotito non ha necessità/voglia di vendere. Con 250-300 forse si siede al tavolo..

Tra i miei difetti c'è quello di essere ripetitivo.
Ma, per l'ennesima volta, urge ripetere che la teorica offerta  (250-300 milioni) per la quota di Lazio in mano a Lotito che l'ottimo disabitato ipotizza valorizzerebbe tutta la Lazio, ossia il 100% del capitale, tra 400 e 450 milioni. Una valutazione semplicemente FOLLE, incoerente per chiunque. Anche per lo sceicco più munifico della Terra.
Ergo, nessuno offrirà MAI a Lotito quella cifra.

P.s.= senza entrare nelle stucchevoli polemiche che hanno preceduto il mio intervento mi corre l'obbligo di far presente che una Spa quotata controllata da un soggetto che detiene, in qualità di maggior azionista, oltre il 65% del capitale è di fatto INCONTENDIBILE.
Non si va sul mercato, dove teoricamente è disperso il 35% del capitale per rastrellare, a prezzi via via crescenti, una miriade di azioni polverizzate tra numerosissimi piccoli azionisti, visto che anche una cospicua quota di minoranza (ad esempio il 25%. Non è infatti detto che tutti i piccoli azionisti intendano vendere, anche a fronte di offerte convenienti) non doterebbe il suo detentore di alcuna influenza nella gestione del club, saldamente controllato e gestito dal soggetto che possiede oggi il 65% delle azioni.
Né si rileva il 2% per superare la soglia critica che obbliga il detentore di tale, esiguo, pacchetto a manifestarsi all'Autorità di Vigilanza (Consob) per poi 'far pressione', magari con l'aiuto della piazza. Strategia affascinante ma di nessun impatto concreto in termini di possibilità di modificare gli assetti proprietari.

Quando una società quotata in Borsa è controllata da un soggetto che detiene il 65% delle azioni l'unico referente, per rilevare il controllo della società, è colui il quale ha in mano il pacchetto di maggioranza. Ossia Lotito, nel caso di specie.
Evidente che se Lotito non intende vendere nessuno potrà mai rilevare la Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #98 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 07:07:05 »
Per completare il ragionamento del sempre ottimo Franz (che saluto e abbraccio caramente) ho sentito parlare di OPA ostile per rilevare la SSLazio. Con un soggetto che ha in mano il 65% delle azioni l'OPA ostile equivale a una vera e propria dichiarazione di guerra, insomma significa che je voi menà.

Se pure fossero 80 milioni gli andrebbe di lusso all'azionista di maggioranza, non scherziamo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

zorba

Re:Addio Presidente
« Risposta #99 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 07:55:12 »
Sor Lotito risponde, a modo suo, facendo un pò di confusione nel detto napoletano.....

(pact ? ? ?  sunt servanda)

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/lazio/2013/04/23-63127/Lotito%2C+citazione+napoletana+ai+tifosi+della+Lazio