Autore Topic: Addio Presidente  (Letto 7977 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

feiez

Re:Addio Presidente
« Risposta #20 : Martedì 23 Aprile 2013, 09:07:12 »
Lascia stare Donatè, tanto da quell'orecchio non ci sentono.

La Lazio è inappetibile
i nazisti dell'illinois
con trentamila spettatori chi ce se fila
ect ect.

Anselazio

Re:Addio Presidente
« Risposta #21 : Martedì 23 Aprile 2013, 09:48:53 »
Invece secondo me é interessante che abbia dato una opinione sull'offerta e che abbia usato il termine impadronirsi: la lettura é: se sperate di fare un colpo di mano con una bassa offerta e il favore della piazza (schema casalese per intenderci) avete capito male...
Io pensavo che oggi qualche valente giornalaro ci dicesse che gli ha risposto lo Shoaibi Group alle numerose mail che sicuramente ieri sono state indirizzate dalle testate verso l'Arabia Saudita...
Se hanno indagato a fondo sul califfo di umbertide immagino faranno altrettanto ora....no eh?   8)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #22 : Martedì 23 Aprile 2013, 09:52:05 »
ma se gli interessa tanto lo stadio non può far costruire il "Dei cavallucci di mare"?  :) ;) :D ;D 8) ahahahahahahahah
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #23 : Martedì 23 Aprile 2013, 10:10:11 »
Si leggono degli esercizi stilistici quando ci sono da commentare ed in parte giustificare, le frasi di Lotito, meritevoli di ben altre cause. Si passa dal dover aggiungere dei "se" al  "non lo ha detto" fino al " e' colpa di De Martino". E' cosi' da tempo dai 4 campioni agli equilibri nello spogliatoio, fino alla Lazio che non ha bisogno di vendere per comprare.
L'esposizione che gli offre la Lazio è assoluta la Salernitana non gli offrirebbe lo stesso palcoscenico anche se per me, la dimensione giusta per lui e' quella.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #24 : Martedì 23 Aprile 2013, 10:10:55 »
Io penso che il termine impadronirsi sia stato usato nel senso di pressione per cedere ad un prezzo stracciato. Almeno spero...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Addio Presidente
« Risposta #25 : Martedì 23 Aprile 2013, 10:18:09 »
a Lotito interessa solo fare lo stadio (con annessi, possibilmente sui suoi terreni, ma questa ipotesi mi pare del tutto scemata

non è che è scemata l'ipotesi, il fatto è che era una scemata sin dall'inizio..   ;D


il solo motivo per cui lha acquistato la Lazio, cominciando a parlare di stadio poche ore dopo l'acquisto.

Viola e Cragnotti aspettarono qualche giorno in più ma lo pensavano lo stesso dopo qualche ora. Infatti poi ne cominciarono a parlare pure loro.
Lotito già sapeva dall'inizio che con un club come la Lazio, con tifosi come i laziali, tra Coni, Repubblica e pay tv, il massimo che poteva fare una persona normale, mediamente intelligente, era quello che ha fatto lui.

Sempre per lui per l'Oltre c'è solo lo stadio, chiunque venga. Con annessi e connessi.


Certo, dovesse venir fuori un giorno che un quache magnate esiste e Lotito rifiutasse la vendita, allora davvero sarebbe da fare la rivoluzione.
Per ora, non mi pare il caso.

Civile spero, perchè anche se la Lazio è dei tifosi che mettono soldi e passione (che sono quindi la Lazio, in pratica) la società quello l'ha acquistata e risulta di sua proprietà.

ma non fasciamoci la testa prima, aspettiamo prima il magnate.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

shaolin

Re:Addio Presidente
« Risposta #26 : Martedì 23 Aprile 2013, 10:27:36 »
il topic coglie l'essenza della questione.
da un presidente privo di risorse economiche da investire nella Lazio un tifoso si attende che dica: non ci sono offerte, ma se ci fosse qualcuno in grado di offrire un futuro migliore alla Lazio non sarei di ostacolo.
eat calm , non glielo sentirai dire mai

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #27 : Martedì 23 Aprile 2013, 10:35:06 »
Invece secondo me é interessante che abbia dato una opinione sull'offerta e che abbia usato il termine impadronirsi: la lettura é: se sperate di fare un colpo di mano con una bassa offerta e il favore della piazza (schema casalese per intenderci) avete capito male...
Io pensavo che oggi qualche valente giornalaro ci dicesse che gli ha risposto lo Shoaibi Group alle numerose mail che sicuramente ieri sono state indirizzate dalle testate verso l'Arabia Saudita...
Se hanno indagato a fondo sul califfo di umbertide immagino faranno altrettanto ora....no eh?   8)

è uno schema già visto, le indiscrezioni servono solo alla contestazione,
il danno ormai è fatto.

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #28 : Martedì 23 Aprile 2013, 10:45:32 »
Io penso che il termine impadronirsi sia stato usato nel senso di pressione per cedere ad un prezzo stracciato. Almeno spero...

Mi pare proprio questo il significato; così come la dichiarazione di indisponibilità a trattare credo stia a significare che il prezzo per comprare la Lazio è altro da quello offerto, evidentemente talmente basso da non essere nemmeno opportuno per aprire una trattativa.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #29 : Martedì 23 Aprile 2013, 10:50:39 »
Ottimo robylele, punto per punto nonostante i tuoi siano esercizi stilistici che convincono solo chi è già convinto.

Anche oggi ti sei guadagnato la pagnotta  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #30 : Martedì 23 Aprile 2013, 10:54:21 »
Finché non vedró l'offerta nero su bianco per me saranno tutte cazzate.
Non vi sono bastati i Greco con il suo fantomatico Bertarelli?
Non vi é bastata la cordata della camorra?

Se c'é un'offerta la voglio vedere, che lo sceicco faccia una conferenza stampa, anzi meglio di no...
Abbiamo giá dato abbondantemente.

Ma é talmente grande la voglia di liberarsi di Lotito che la "comunicazione laziale" abbocca a tutto!
Bell'ambientino di m...a!

Io non mi fido.

ThomasDoll

Re:Addio Presidente
« Risposta #31 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:10:15 »
Più che il magnate mi sembra che arrivi il magnete che calamita discussioni esauste.
Girando per social network si trovano conferme di uno stato di cose che personalmente realizzai nel 2007, facendo la fila per il biglietto di Lazio-Benfica: la grande maggioranza dei tifosi della Lazio odia Lotito, oppure non lo sopporta, oppure vorrebbe un altro presidente. I cosiddetti lotitiani sono sparuta minoranza che alligna nel limo dei forum dell'internet, luogo dove si rumina e si cuce pretenzioso pensiero laziale che soccombe all'irruento sentimento dello stadio. Un non-dialogo, con tutti gli elementi-base saltati: si arriva a sostenere che, in Italia nel 2013, un imprenditore dovrebbe mettere a disposizione le quote dell'azienda che gestisce da nove anni, accettando qualunque proposta di qualunque compratore perché la sua proprietà in realtà non è sua ma di tutti quelli che amano la squadra. E' una logica un po' particolare, smentita dal diritto, al quale il pedante uomo di San Sebastiano spesso si affida per dirimere le questioni. Ho idea che siamo su piani diversi, non solo rispetto a lui, ma anche alla normale logica dei rapporti tra individui. Tra l'altro l'ostilità dei detrattori sembra regalrgli nuova linfa.
Ho visto ieri una pagina di corriere dello sport finta che dava la notizia della morte di Lotito, e commenti su facebook che deploravano la cosa, dicendo "così gli allungate solo la vita". Poi ci si scandalizza del M5S...
Amici miei, Lotito ha tutto il diritto di non andarsene e non discutere la cessione della Lazio. Chi parla di offerta concreta cerchi anche di portare le evidenze di quello che dice, non dovrebbe essere impossibile, se Khalid è un amico come si dice, no? Allora, su, facimm sta telefonat...

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Addio Presidente
« Risposta #32 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:16:16 »
La cosa che non capisco:
Intorno ai Bertarelli, Sammarinesi, Ungheresi, Arabi, etc.etc ci sono sempre gli stessi interlocutori, gli stessi propositori, gli stessi media.
 Greco, Morabito,  D'Amico,  Repubblica,  Cittaceleste, e via e via.... Sempre il solito sottobosco.
Mai nessuno che fa come il vecchio Cragnotti.
Oppure nessuno che inizia a comprare azioni e, nelle regole fa quello che si dovrebbe fare in questi casi: presentarsi con pacchetto di azioni in una mano, la proposta di piano industriale nell'altra e i soldi in bocca.
No.... sempre i soliti sotterfugi, abboccamenti, creazioni di aspettative e quant'altro.
Mi spiace che persone che reputo di intelligenza sopraffina si gettino a corpo morto su queste notizie che i  fondo sono soltanto non-notizie,  e si creino così topic con titoli surreali.
È il segno che lo scopo di certe operazioni è stato raggiunto.
Questo vogliono.
All'appello manca solo Guidone.
Poi siamo tutti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Addio Presidente
« Risposta #33 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:18:27 »
Se fosse un mafiosaccio, certo che remunerebbe gruppi ultras e parassiti vari.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

o magari li farebbe convincere in altro modo    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Addio Presidente
« Risposta #34 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:21:18 »


Ma se ha detto lui stesso che più di così non può fare...

Ma a Lotito interessa solo fare lo stadio (con annessi, possibilmente sui suoi terreni, ma questa ipotesi mi pare del tutto scemata), questa è la sua unica soluzione per la crescita, essendo anche il solo motivo per cui lha acquistato la Lazio, cominciando a parlare di stadio poche ore dopo l'acquisto.

E' per questo motivo che non la venderà mai, sai che gliene importa a Lotito dei titoli sportivi importanti in se e per se, da tifoso, così come non importava a Cragnotti e come non importerebbe ad un eventuale facoltoso imprenditore. I motivi sono altri, visibilità, ambizione, ecc.
In quest'ottica, comunque, anche se non gliene fregasse nulla, gradirei sempre uno con più disponibilità economiche, se esistesse. Cosa di cui anche questa volta non sono per nulla certa.
Certo, dovesse venir fuori un giorno che un quache magnate esiste e Lotito rifiutasse la vendita, allora davvero sarebbe da fare la rivoluzione.
Per ora, non mi pare il caso.

meno male che sono solo tue idee o supposizioni; se la Lazio, come io spero, dovesse conquistare la Coppa Italia sarebbe, negli ultimi 5 anni, quella che ha vinto più titoli, in Italia.
Magari non ci avevi pensato; se non la vince è nel gruppo delle prime 3; mica male per una squadra scarsa guidata da uno senza mezzi, no ?


Lascia stare Donatè, tanto da quell'orecchio non ci sentono.

La Lazio è inappetibile
i nazisti dell'illinois
con trentamila spettatori chi ce se fila
ect ect
.



che si voglia accettare o no, sono considerazioni abbastanza vicine alla realtà    :(


............................
ma non fasciamoci la testa prima, aspettiamo prima il magnate.
.............................


il magnate/magnate, o il " magnate tranquilli " ?    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Addio Presidente
« Risposta #35 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:32:05 »

Io non mi fido.
[/quote]
Ottimo robylele, punto per punto nonostante i tuoi siano esercizi stilistici che convincono solo chi è già convinto.

Anche oggi ti sei guadagnato la pagnotta  :D

mica solo lui   ;)

Finché non vedró l'offerta nero su bianco per me saranno tutte cazzate.
Non vi sono bastati i Greco con il suo fantomatico Bertarelli?
Non vi é bastata la cordata della camorra?

Se c'é un'offerta la voglio vedere, che lo sceicco faccia una conferenza stampa, anzi meglio di no...
Abbiamo giá dato abbondantemente.

Ma é talmente grande la voglia di liberarsi di Lotito che la "comunicazione laziale" abbocca a tutto!
Bell'ambientino di m...a!


non solo l´ambientino e l´ambientone   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Nascar

Re:Addio Presidente
« Risposta #36 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:37:33 »
Non voglio entrare troppo nel merito delle notizie apparse ieri, io voglio fatti e non chiacchiere non siamo come i romanisti che basta dargli in pasto un finto sceicco e tutti contenti e spavaldi.

Il comunicato apparso ieri oltre che vergognoso per una squadra di serie A emana un ego spropositato, siamo di fronte ad un uomo anzi dio che la mattina davanti allo specchio se rimorchia da solo!

borgorosso

Re:R: Addio Presidente
« Risposta #37 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:49:37 »
Oppure nessuno che inizia a comprare azioni e, nelle regole fa quello che si dovrebbe fare in questi casi: presentarsi con pacchetto di azioni in una mano, la proposta di piano industriale nell'altra e i soldi in bocca.

ma questa puttanata da dove esce fuori?
concordo con tutto il resto, ma questa cazzata che uno va e compra azioni a minchia di una società controllata per oltre il 66% da un unico soggetto da dove esce fuori?

Mazzola

Re:Addio Presidente
« Risposta #38 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:53:16 »
Più che il magnate mi sembra che arrivi il magnete che calamita discussioni esauste.
Girando per social network si trovano conferme di uno stato di cose che personalmente realizzai nel 2007, facendo la fila per il biglietto di Lazio-Benfica: la grande maggioranza dei tifosi della Lazio odia Lotito, oppure non lo sopporta, oppure vorrebbe un altro presidente. I cosiddetti lotitiani sono sparuta minoranza che alligna nel limo dei forum dell'internet, luogo dove si rumina e si cuce pretenzioso pensiero laziale che soccombe all'irruento sentimento dello stadio. Un non-dialogo, con tutti gli elementi-base saltati: si arriva a sostenere che, in Italia nel 2013, un imprenditore dovrebbe mettere a disposizione le quote dell'azienda che gestisce da nove anni, accettando qualunque proposta di qualunque compratore perché la sua proprietà in realtà non è sua ma di tutti quelli che amano la squadra. E' una logica un po' particolare, smentita dal diritto, al quale il pedante uomo di San Sebastiano spesso si affida per dirimere le questioni. Ho idea che siamo su piani diversi, non solo rispetto a lui, ma anche alla normale logica dei rapporti tra individui. Tra l'altro l'ostilità dei detrattori sembra regalrgli nuova linfa.
Ho visto ieri una pagina di corriere dello sport finta che dava la notizia della morte di Lotito, e commenti su facebook che deploravano la cosa, dicendo "così gli allungate solo la vita". Poi ci si scandalizza del M5S...
Amici miei, Lotito ha tutto il diritto di non andarsene e non discutere la cessione della Lazio. Chi parla di offerta concreta cerchi anche di portare le evidenze di quello che dice, non dovrebbe essere impossibile, se Khalid è un amico come si dice, no? Allora, su, facimm sta telefonat...

Hai ragione.
E' una logica un po' particolare.
Lotito se ne deve andare perché arriva uno ci offre un futuro migliore.
Chissà magari Calleri passò la mano a Cragnotti proprio per questo motivo.
Tutto può essere.

La rivoluzione ? Me ne ricordo a memoria un paio...una per Chinaglia presidente e una per Signori.
Forse avremmo fatto meglio a rimanere a casa in quei giorni.

Il comunicato ? E se non lo fai sbagli, se lo fai sbagli, se scrivi impadronirsi sbagli...
Se questa "proposta" non è seria, il termine "impadronirsi" è quello piu adeguato forse.
E' seria 'sta proposta dello sceicco ?

borgorosso

Re:Addio Presidente
« Risposta #39 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:55:44 »
il topic coglie l'essenza della questione.
da un presidente privo di risorse economiche da investire nella Lazio un tifoso si attende che dica: non ci sono offerte, ma se ci fosse qualcuno in grado di offrire un futuro migliore alla Lazio non sarei di ostacolo.