Autore Topic: Club Brugge - Lazio: commenti  (Letto 9614 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #40 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 08:54:53 »
Lazio eccellente in considerazione delle assenze. Bello il 442 di Inzaghi, anche se il improbabile quel Correa esterno sinistro.
Akpa per me tra i migliori, buon ingresso di Pereira e di Bazzani.
Patric osceno (cicca un rinvio tragicomico), Fares preoccupante, Caicedo mmm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #41 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 08:58:15 »
Si, Orazio, Frigo e TD, ok, posso esser d'accordo con voi. Questi però son discorsi del pre (tipici da Laziale, porca zozza!).
Guardiamo per un attimo la cosa col senno del poi: li avete visti quelli del Club Brugge? Durante i primi 20/25 min del primo tempo mi son sembrati confusi (eufemismo) se non sprovveduti. Premessa la facilità con cui siamo andati in rete, io mi domando solo perché non dargli subitissimo il colpo di grazia invece di rintanarci in difesa come un Benevento qualsiasi per cercare di ripartire (male) con 80 metri di campo davanti. Loro ci sovrastavano solo atleticamente, mentre subivano (avrebbero subito) l'azione manovrata.
(Ditemi che ho torto)
Poi va bene tutto. Abbiamo preso un punto che sarà utile, ma, bontà divina (!) io ne vedo altri due persi.

Perché la squadra messa in campo ieri da Inzaghi è una signora squadra. E poi non cadiamo nell'errore di crederci svantaggiati perché non si potevano fare i 5 cambi. Sta cosa dei 5 cambi è una patologia.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #42 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 08:58:25 »
Io, nonostante tutto il buono che è venuto fuori da una situazione di estrema emergenza, continuo a pensare che la Lazio ieri sera abbia sprecato un’occasione importante. L’ingenuità di Patric (tra l’altro sostituito perché non stava bene) ci è costata una vittoria fondamentale.
Questo il mio pensiero a freddo.
Ieri sera a fine partita ero (forse esageratamente) abbastanza incazzato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #43 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 09:03:08 »
Ragazzi, quasi la vincevevamo, ma loro si sono mangiati almeno 3 gol.
Le nostre occasioni le abbiamo avute ma comubque erano molto più difficili da capitalizzare.
È andata benissimo così.
Ora bisogna non perdere anche in Russia.

Gasco luis veron

Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #44 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 09:19:12 »
8 a tutti!

Ahh, scusate questo non e' il topic sulle pagelle allora mi correggo e dico di nuovo 8 a tutti!

8.5 a Reina per la parata alla Zoff (ma era Zoff?).

9 al mister


Bene TUTTI I NUOVI.

PEREIRA, ricordate che era alla prima con noi!

Patric e' da inizio stagione che non stacca ed ha giocato anche a Bologna malconcio: ieri,  non stava bene ma ha dato tutto.

Caicedo non sta' bene e si vede ma ha dato quello che aveva!

GRAZIE RAGAZZI!

geddy

Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #45 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 09:23:27 »
Si, Orazio, Frigo e TD, ok, posso esser d'accordo con voi. Questi però son discorsi del pre (tipici da Laziale, porca zozza!).
Guardiamo per un attimo la cosa col senno del poi: li avete visti quelli del Club Brugge? Durante i primi 20/25 min del primo tempo mi son sembrati confusi (eufemismo) se non sprovveduti. Premessa la facilità con cui siamo andati in rete, io mi domando solo perché non dargli subitissimo il colpo di grazia invece di rintanarci in difesa come un Benevento qualsiasi per cercare di ripartire (male) con 80 metri di campo davanti. Loro ci sovrastavano solo atleticamente, mentre subivano (avrebbero subito) l'azione manovrata.
(Ditemi che ho torto)
Poi va bene tutto. Abbiamo preso un punto che sarà utile, ma, bontà divina (!) io ne vedo altri due persi.

Perché la squadra messa in campo ieri da Inzaghi è una signora squadra. E poi non cadiamo nell'errore di crederci svantaggiati perché non si potevano fare i 5 cambi. Sta cosa dei 5 cambi è una patologia.
Difficile fare azioni manovrato se la Pantera non tiene mai palla.

Panzabianca

Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #46 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 09:29:19 »
Difficile fare azioni manovrato se la Pantera non tiene mai palla.

si, el panteron sta deludendo. Mi chiedo però se il suo gioco sia quello o non piuttosto l'altro...di girare attorno ad una boa vera come Muriqi.

E poi cos'ha a sta caxxo de spalla?

geddy

Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #47 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 09:34:28 »
Non ne ho idea.

ThomasDoll

Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #48 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 09:36:33 »
Panza, non capisco il tuo punto di vista.
In una gara intensissima (hai visto il pressing massiccio che faceva il Bruges, anche raddoppiato nella nostra area?) avere cambi a disposizione fa una differenza enorme. Ci hanno pure picchiato, senza che l'arbitro ci mettesse mano, almeno nella prima ora di gioco.
Noi avevamo una punta e un fantasista, come alternative, con due esterni non al meglio e un centrale difensivo che stava male.
Quanto alla signora squadra messa in campo, fai le proporzioni e leva loro il portiere, l'esterno destro, un centrale difensivo, il regista, il centravanti e il numero 10 e dimmi che squadra ottieni, anche senza considerare la qualità di Luis Alberto e Immobile.
Loro hanno vinto con merito in casa dello Zenith che è la testa di serie del nostro gruppo.
Quindi, se ti sono parsi non un gran che il merito è o non è dei nostri valorosi rincalzi?
Il rigore: errore di Patric, ok, ma quanti falli come quello si vedono, non sanzionati?
Perché quando si parla della Lazio dobbiamo sempre fare gli avvocati del diavolo?
Anche dimenticando per un momento la tradizione recente del Bruges, più che buona, e la sua provenienza da un campionato nel quale peschiamo spesso e volentieri, anche giocatori come Milinkovic-Savic, per dirne uno...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #49 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 09:41:58 »
Punto d'oro.
Concordo, ma con quel retrogusto amaro di vittoria mancata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Orazio Scala

Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #50 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 09:44:46 »
ok.
dopo questo bel sermone io comunque mantengo la mia idea iniziale, a mio avviso suffragata dalla partita di ieri, che se non passiamo il turno mi mordo le mani.

Ma per il passaggio del turno eri già il favorito, assieme ai crucconi. Hai vinto coi tedeschi, a sorpresa, rafforzando le tue possibilità. Ieri sera invece la quantità di assenze rendeva probabile una sconfitta, il che avrebbe mandato il Bruges in testa al girone mentre il Dortmund ti appaiava a quota 3: quindi le due favorite si vedevano partire in tromba il terzo incomodo. Aver pareggiato la partita, proprio in chiave qualificazione, equivale quasi ad aver vinto.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #51 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 09:47:27 »
Si, Orazio, Frigo e TD, ok, posso esser d'accordo con voi. Questi però son discorsi del pre (tipici da Laziale, porca zozza!).
Guardiamo per un attimo la cosa col senno del poi: li avete visti quelli del Club Brugge? Durante i primi 20/25 min del primo tempo mi son sembrati confusi (eufemismo) se non sprovveduti. Premessa la facilità con cui siamo andati in rete, io mi domando solo perché non dargli subitissimo il colpo di grazia invece di rintanarci in difesa come un Benevento qualsiasi per cercare di ripartire (male) con 80 metri di campo davanti. Loro ci sovrastavano solo atleticamente, mentre subivano (avrebbero subito) l'azione manovrata.
(Ditemi che ho torto)
Poi va bene tutto. Abbiamo preso un punto che sarà utile, ma, bontà divina (!) io ne vedo altri due persi.

Perché la squadra messa in campo ieri da Inzaghi è una signora squadra. E poi non cadiamo nell'errore di crederci svantaggiati perché non si potevano fare i 5 cambi. Sta cosa dei 5 cambi è una patologia.

Anche il Borussia visto contro la Lazio non ci ha capito unca, e se non fosse per il regalo fatto ad Haaland nel finale sarebbe tornato a casa con tre pere a zero.

Non sarà che i nostri sono forti punto e basta?

Sulla partita di ieri sera: al netto dei due goal ci sono state tre occasioni per parte. Fosse finita 4-4 non sarebbe stata uno scandalo, anzi.

Ma dimentichiamo che ieri sera mancavano sei, ripeto sei titolari: Strakhosha, Luis Felipe, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Immobile. E tra le riserve co/titolari Cataldi ed Escalante.

Per tacere del lungodegente Lulic.

A ranghi completi probabilmente avremmo vinto. Ma non lo eravamo, purtroppo.

Godiamoci quindi una serata in cui i nostri hanno preso, si spera definitivamente, coscienza del loro valore e delle loro potenzialità.

Quindi l'augurio è di non dover più assistere ad un'altra sciagurata prestazione stile Genova contro nessun avversario, in qualsiasi condizione.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Orazio Scala

Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #52 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 09:48:35 »
Si, Orazio, Frigo e TD, ok, posso esser d'accordo con voi. Questi però son discorsi del pre (tipici da Laziale, porca zozza!).
Guardiamo per un attimo la cosa col senno del poi: li avete visti quelli del Club Brugge? Durante i primi 20/25 min del primo tempo mi son sembrati confusi (eufemismo) se non sprovveduti.

Ma in campo ci sei anche tu. Non è tiro al piattello (e in questo senso anche la conta degli errori, estrapolati dal contesto, ha poco senso): è calcio.

La Sampdoria non è più forte del Bruges, per niente proprio. Se i belgi ti sono apparsi poca cosa, è anche - soprattutto - merito nostro.

Ricordo quando giocammo coi Mancuniani uniti, mi sentivo uno che doveva fare a botte con Tyson. A metà partita dissi "beh tutto qua 'sto Manchester?"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #53 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 09:55:38 »
non era scontato vedere in giocatori che scendono poco in campo, riserve e giovani, un tale spirito di squadra. Bravi tutti !   :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Panzabianca

Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #54 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 09:59:12 »
Panza, non capisco il tuo punto di vista.
In una gara intensissima (hai visto il pressing massiccio che faceva il Bruges, anche raddoppiato nella nostra area?) avere cambi a disposizione fa una differenza enorme. Ci hanno pure picchiato, senza che l'arbitro ci mettesse mano, almeno nella prima ora di gioco.
Noi avevamo una punta e un fantasista, come alternative, con due esterni non al meglio e un centrale difensivo che stava male.
Quanto alla signora squadra messa in campo, fai le proporzioni e leva loro il portiere, l'esterno destro, un centrale difensivo, il regista, il centravanti e il numero 10 e dimmi che squadra ottieni, anche senza considerare la qualità di Luis Alberto e Immobile.
Loro hanno vinto con merito in casa dello Zenith che è la testa di serie del nostro gruppo.
Quindi, se ti sono parsi non un gran che il merito è o non è dei nostri valorosi rincalzi?
Il rigore: errore di Patric, ok, ma quanti falli come quello si vedono, non sanzionati?
Perché quando si parla della Lazio dobbiamo sempre fare gli avvocati del diavolo?
Anche dimenticando per un momento la tradizione recente del Bruges, più che buona, e la sua provenienza da un campionato nel quale peschiamo spesso e volentieri, anche giocatori come Milinkovic-Savic, per dirne uno...

ci hanno picchiato quando tenevamo palla. Avv del diavolo? NO, perché? Avv. delle speranze Laziali.
La squadra che abbiamo incontrato ieri è un'atalanta meno precisa sotto rete.
Dobbiamo dirci la verità, si poteva fare di più, ma siamo andati con le stimmate del coviddi...

(e poi sto tentando di inoculare 'a mentalità...zi zi....  :coatto:)

ThomasDoll

Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #55 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 10:11:14 »
A tutti sembra che potevamo vincere, e in effetti un paio di occasioni grosse le abbiamo avute, e il rigore per me si poteva non dare.
Detto questo, il pareggio è giusto, viste le occasioni capitate ai belgi, e se ci sembra di aver meritato di più è perché ci arrivavamo decimati e ci pare che una prova del genere potesse essere premiata dalla vittoria.
Ora mi preoccuperei se dovessimo affrontare la prossima nelle stesse condizioni

Panzabianca

Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #56 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 10:28:51 »
A tutti sembra che potevamo vincere, e in effetti un paio di occasioni grosse le abbiamo avute, e il rigore per me si poteva non dare.
Detto questo, il pareggio è giusto, viste le occasioni capitate ai belgi, e se ci sembra di aver meritato di più è perché ci arrivavamo decimati e ci pare che una prova del genere potesse essere premiata dalla vittoria.
Ora mi preoccuperei se dovessimo affrontare la prossima nelle stesse condizioni

nelle condizioni di ieri, secondo Te e Voi tutti un Torino non si può incontrare (e battere)?
L'unica cosa che cambierei è Muriqi e Caicedo titolari da subito o solo Muriqi con una selva di centrocampisti alle spalle che si infilano. Correa nel secondo pé daje er colpo di grazia.

Orazio Scala

Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #57 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 10:44:00 »
Ah, i belgi si stanno rammaricando per la mancata vittoria. Dicono che hanno fatto la miglior gara in CL degli ultimi due anni. Gran ritmo ma poca freddezza sottoporta.

Ognuno la legge a modo suo, insomma.

Panzabianca

Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #58 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 10:49:54 »
Ah, i belgi si stanno rammaricando per la mancata vittoria. Dicono che hanno fatto la miglior gara in CL degli ultimi due anni. Gran ritmo ma poca freddezza sottoporta.

Ognuno la legge a modo suo, insomma.

bé, il lavoro del loro allenatore si vede, non c'è dubbio, ma poi ce devi sapé fa...

Buoni il giovane (charles qualcosa) sul cui piede rinvia Patric e quello che ha tirato il rigore. Del plotone africano non mi ha impressionato nessuno. Un pò arruffoni quando non maldestri

geddy

Re:Club Brugge - Lazio: commenti
« Risposta #59 : Giovedì 29 Ottobre 2020, 10:51:58 »
A me e' piaciuto quello che ha fatto il colpo di testa che Reina ha parato alla Banks.