Autore Topic: Arrivano i $oldi  (Letto 29005 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #420 : Giovedì 18 Luglio 2013, 08:50:37 »
Sono aperte le iscrizioni del primo corso per neolotitiani.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #421 : Giovedì 18 Luglio 2013, 09:07:37 »
[ Link a YouTube non valido ]

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #422 : Giovedì 18 Luglio 2013, 12:11:30 »
Sono aperte le iscrizioni del primo corso per neolotitiani.

fai battute discrete (superiori al 70% degli autori che si avvicendano a Zelig), pubblichi bellissime tabelle a colori (un pò fasulle ma belle a vedersi e sufficienti a muovere un dibattito) e ti proponi con un ottimo italiano.
Peccato che ti occupi essenzialmente di aria messa su una padella con un filo d'olio.
 
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #423 : Giovedì 18 Luglio 2013, 12:24:32 »
fai battute discrete (superiori al 70% degli autori che si avvicendano a Zelig), pubblichi bellissime tabelle a colori (un pò fasulle ma belle a vedersi e sufficienti a muovere un dibattito) e ti proponi con un ottimo italiano.
Peccato che ti occupi essenzialmente di aria messa su una padella con un filo d'olio.

Grazie, faccio quello che posso, ma soprattutto raccolgo qua e là i contributi di maestri insuperabili di umorismo. Tu sei uno di questi, sicuramente un fuoriclasse e ti seguo sempre con avidità.
L'unico tuo difetto è che non vieni mai alle cene. Farei mattina a parlare con te, con moderatore BobLovati
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #424 : Giovedì 18 Luglio 2013, 12:51:27 »
E' tutto vero! L'investitore c'è, tocca a Lotito decidere cosa fare
di Stefano Greco
22.4.2013
...

Vedo che la notizia è stata riportata in maniera tempestiva.
Si tratta di un topic che è ormai un ever green, tipo quelle canzoni di una volta, l'Hulli Gulli, i Watussi, quelle che piacciono sempre anche dopo quasi 50 anni.
Giorni fa ad esempio
A me per esempio, piace molto il topic sullo stadio, come molti di voi sapranno. Quasi quasi ne riuppo qualcuno dal titolo "il mio amore è nato al Flaminio,
Il mio cuore resta al Flaminio, Flaminio, Flaminio" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #425 : Giovedì 18 Luglio 2013, 14:29:25 »
fishmark
La Lazio è pochi passi dal paradiso: l'importante è che abbia soldi e soprattuto IDEE. 

I passi?
Hai appurato l'offerta?

sciocchi millantatori fomentatori galline padovane sció



Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #426 : Giovedì 18 Luglio 2013, 15:14:12 »
fishmark
La Lazio è pochi passi dal paradiso: l'importante è che abbia soldi e soprattuto IDEE. 

I passi?
Hai appurato l'offerta?

sciocchi millantatori fomentatori galline padovane sció

La notizia è che qualcuno ha mostrato l'interesse di comprare la Lazio, non che si sia avviata la trattativa. Anche questa non è una notizia visto che la Lazio interessa tante persone, quotidianamente, anche chi ha soldi per poterla comprare.
Per il resto sulla attendibilità di questo itneressamento andrebbe interpellato l'autore dell'inchiesta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #427 : Giovedì 18 Luglio 2013, 15:45:40 »
Per il resto sulla attendibilità di questo itneressamento andrebbe interpellato l'autore dell'inchiesta.

L'autore dell'inchiesta si é furbescamente eclissato dopo l'appoggio di gente come greco e morabito.
Il problema sono gli amplificatori di certe boutade, coloro che danno credito a certi millantatori patentati, quelli dei pochi passi al paradiso.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #428 : Giovedì 18 Luglio 2013, 16:56:31 »
fishmark
La Lazio è pochi passi dal paradiso: l'importante è che abbia soldi e soprattuto IDEE. 

I passi?
Hai appurato l'offerta?

sciocchi millantatori fomentatori galline padovane sció


Ma quale paradiso ma quale passi  ??   Ma me lo tengo stretto un Presidente
che ha vinto 2 Coppe Italia, una Supercoppa a Pechino contro l'Inter (che
poi ha vinto tutto quello stesso anno), che deve giocare un altra Supercoppa
a agosto;     con la Salernitana ha vinto 2 promozioni e una Coppa Italia di
Categoria e ha vinto anche uno scudetto con la Primavera della Lazio, ha
partecipato piu' di una volta a campionati Europei,  ma quale paradiso, ma
quali passi ..... ma stessero tutti fermi //paralizzati// altro che passi .... ma
che stamo a di' ......... ??!!
   

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #429 : Giovedì 18 Luglio 2013, 19:32:45 »

Ma quale paradiso ma quale passi  ??   Ma me lo tengo stretto un Presidente
che ha vinto 2 Coppe Italia, una Supercoppa a Pechino contro l'Inter (che
poi ha vinto tutto quello stesso anno), che deve giocare un altra Supercoppa
a agosto;     con la Salernitana ha vinto 2 promozioni e una Coppa Italia di
Categoria e ha vinto anche uno scudetto con la Primavera della Lazio, ha
partecipato piu' di una volta a campionati Europei,  ma quale paradiso, ma
quali passi ..... ma stessero tutti fermi //paralizzati// altro che passi .... ma
che stamo a di' ......... ??!!
   

ma stai a dì a volaolimpia?   :D



La notizia è che qualcuno ha mostrato l'interesse di comprare la Lazio, non che si sia avviata la trattativa.

grazie di essere tornato in topic, ma non risulta che qualcuno abbia mostrato interesse ad acquistare la Lazio.

un giorno però la Lazio passerà di mano e noi ce ne accorgeremo subito perchè l'interessato si mostrerà in tribuna senza un D'Amico o un Padovano al seguito.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #430 : Giovedì 18 Luglio 2013, 19:38:00 »
ma stai a dì a volaolimpia?   :D


Sto dicendo che Lotito mi sta molto bene, e altri discorsi su questo
argomento per me valgono poco ....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #431 : Giovedì 18 Luglio 2013, 19:40:21 »
Sto dicendo che Lotito mi sta molto bene, e altri discorsi su questo
argomento per me valgono poco ....

sta bene pure a me ma se rileggi me sa pure a volaolimpia.   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #432 : Venerdì 19 Luglio 2013, 22:43:51 »
Ma non lo sa il greco che Lotito fa il contrario a quello che sente? Se greco vuole veramente il bene della Lazio, appoggi Lotito e gli dica di non vendere ;D

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Arrivano i $oldi
« Risposta #433 : Sabato 20 Luglio 2013, 13:22:03 »
A me laicamente piacerebbe un giorno sentire una frase del genere dal presidente: "Non intendo vendere. Ma se ci fosse davvero un investitore serio capace di garantire un grande futuro alla Lazio, non avrei problemi ad ascoltarlo. Perché ciò che voglio è il bene della Lazio" (e anche guadagnare, aggiungo implicitamente, come giusto.

Già una frase del genere, con comportamento conseguente, taglierebbe la testa ad ogni chiacchiera ellenica e dintorni per sempre.

Ma capisco che è una cosa mia.

geddy

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #434 : Sabato 20 Luglio 2013, 13:59:03 »
Non ha senso dal punto di vista di Lotito dire una cosa del genere Chinaglia. La Lazio per toglierla a Lotito bisogna pagarla. Non metterà mai il cartellino col prezzo, giustamente.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #435 : Sabato 20 Luglio 2013, 16:14:21 »
Non ha senso dal punto di vista di Lotito dire una cosa del genere Chinaglia. La Lazio per toglierla a Lotito bisogna pagarla. Non metterà mai il cartellino col prezzo, giustamente.

Secondo me non la vuole nemmeno vendere perché sta avendo soddisfazioni
dalla Sua squadra; perché venderla per tornare il Sig. nessuno  ??   

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #436 : Sabato 20 Luglio 2013, 16:26:30 »
A me laicamente piacerebbe un giorno sentire una frase del genere dal presidente: "Non intendo vendere. Ma se ci fosse davvero un investitore serio capace di garantire un grande futuro alla Lazio, non avrei problemi ad ascoltarlo. Perché ciò che voglio è il bene della Lazio" (e anche guadagnare, aggiungo implicitamente, come giusto.

Già una frase del genere, con comportamento conseguente, taglierebbe la testa ad ogni chiacchiera ellenica e dintorni per sempre.

Ma capisco che è una cosa mia.

A me invece, sempre laicamente, quello che mi piacerebbe leggere od ascoltare sarebbe il numero e i nomi dei presidenti di tutti i club e di tutte le epoche che si sono distinti con queste belle parole.

Continuo a non capire perchè dovrebbe invece essere Lotito a farlo.

Per quanto riguarda Greco, sti caz.zi di Greco.

Secondo me non la vuole nemmeno vendere perché sta avendo soddisfazioni
dalla Sua squadra; perché venderla per tornare il Sig. nessuno  ??   

si dice che una società di calcio non è un'azienda ma passione, ricordi, passato, identificazione, etc. Quindi ci può stare di sperare in qualcosa di meglio, al di là di chi è la proprietà in quel momento storico.
Non si capisce magari perchè solo a Lotito viene chiesto questo, nonostante stia facendo meglio di tutti dopo De Laurentiis.

E soprattutto senza sapere chi sarebbe l'acquirente, che come sappiamo non esiste.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #437 : Sabato 20 Luglio 2013, 16:35:30 »
A me invece, sempre laicamente, quello che mi piacerebbe leggere od ascoltare sarebbe il numero e i nomi dei presidenti di tutti i club e di tutte le epoche che si sono distinti con queste belle parole.

Continuo a non capire perchè dovrebbe invece essere Lotito a farlo.

Per quanto riguarda Greco, sti caz.zi di Greco.

si dice che una società di calcio non è un'azienda ma passione, ricordi, passato, identificazione, etc. Quindi ci può stare di sperare in qualcosa di meglio, al di là di chi è la proprietà in quel momento storico.
Non si capisce magari perchè solo a Lotito viene chiesto questo, nonostante stia facendo meglio di tutti dopo De Laurentiis.

E soprattutto senza sapere chi sarebbe l'acquirente, che come sappiamo non esiste.

Lui ha il fattore SNDA... ;D

X titoli batte pure er cinemagrofaro...