Autore Topic: Arrivano i $oldi  (Letto 28959 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #360 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 19:16:07 »
Lotito potrebbe pure aver bluffato rispondendo alle voci sul presunto interesse dell'arabo per vedere quanto è disposto a crederci e quando è disposto a fare l'offerta concreta.
Rimane il fatto che prima o poi se arriva qualcosa di serio lui che è un imprenditore dovrà valutare se accettare o no.
Un'altra mia considerazione è che se fossi nell'arabo per dimostrare un vero interesse all'acquisto della quota di maggioranza,rastrellerei il restante 44% per poi tentare l'acquisto della parte che permette di diventare il proprietario della SSL,corrigetemi se è una procedura sbagliata,ma io la vedo come una tecnica di "avvicinamento"

Se fai cosi paghi solo un sacco di soldi in piu per non concludere niente o farti prendere pre la gola per il resto. In pratica regali soldi agli altri azionisti della lazio.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #361 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 20:35:25 »
Carlo sei profondamente ingiusto nei confronti di una persona seria e un valente professionista come Giulio Cardone, il quale ha fatto il suo dovere: venuto a conoscenza di un fatto, dopo averne verificato la consistenza, ne ha dato notizia. Avrebbe sbagliato se non l'avesse fatto. Punto!
Ti ha risposto De Martino. Massima stima di Cardone, ma evidentemente la linea editoriale ha prevalso, e non è la prima volta. Del resto il telefono di De Martino lo hai, chiamalo e chiedigli cosa ne pensa e perchè.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #362 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 20:49:54 »
ho la spiacevole sensazione che nessuno abbia voglia di leggere. Ognuno pronto a dire la propria utilizzando la propria decennale esperienza in operazioni su quotate. E’ la prima volta che scrivo molto su un argomento perché credevo di dare un valore aggiunto per una serie di ragioni. Evidentemente non se ne sente la necessità perché tutti hanno la propria verità in tasca.  Ma certamente sarà un problema mio che non ho capito bene le dinamiche di un forum.
Io ho la sensazione che tu voglia far passare con certezza l'esistenza di una offerta quando invece tu per primo non citi la fonte . Io ti ho semplicemente ricordato che una offerta che vuole avere una parvenza di credibilita' viene fatta. anche solo per sondare una eventuale possibile trattativa ,da una Merchant Bank al possessore del pacchetto azionario ( Lazio Events).
Poi ci sono i Cardone, morabito etc etc
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #363 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 20:57:35 »
A me interessa sapere due cose:

1. se lo sceicco ha i "denari"
2. se ha fatto anche un semplice sounding, come lo chiami tu, senza fax email ecc.

Se queste due condizioni ci sono, non siamo di fronte a dei cazzari.

Da quanto ne so, la risposta e positiva ad entrambe le domande. Attendiamo gli eventi, anche se non mi aspetto molto.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #364 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 22:50:51 »
Ancora gira sta cazzata dello sceicco?
Ancora non l'avete capito che e'una tattica della stampa ROManista per innervosire l'ambiente prima della finale?
Aspettatevi da qui al 26 maggio notizie su Mauri sulla vicenda calcio scommesse,di un Pektovic che non rinnova o un Hernanes venduto.... :(
Chiudete sto topic che e'meglio.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Pomata

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #365 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 23:03:48 »
Ancora gira sta cazzata dello sceicco?
Ancora non l'avete capito che e'una tattica della stampa ROManista per innervosire l'ambiente prima della finale?
Aspettatevi da qui al 26 maggio notizie su Mauri sulla vicenda calcio scommesse,di un Pektovic che non rinnova o un Hernanes venduto.... :(
Chiudete sto topic che e'meglio.

Il primo a capirlo e a denunciare la cosa è stato Lotito...ma figurati... :D

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Arrivano i $oldi
« Risposta #366 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 23:12:27 »
Da quanto ne so, la risposta e positiva ad entrambe le domande. Attendiamo gli eventi, anche se non mi aspetto molto.
Da quanto ho capito tu hai saputo che non sono cavolate ma il problema è che lotito non cede
Io sto con Petković

Pomata

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #367 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 23:13:27 »
Da quanto ho capito tu hai saputo che non sono cavolate ma il problema è che lotito non cede

Ergo?

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Arrivano i $oldi
« Risposta #368 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 23:22:13 »
Io sto con Petković

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #369 : Giovedì 25 Aprile 2013, 01:49:22 »
ho la spiacevole sensazione che nessuno abbia voglia di leggere.

è solo una sensazione, in realtà siamo affamati di cose vere e tangibili.

E’ la prima volta che scrivo molto su un argomento perché credevo di dare un valore aggiunto per una serie di ragioni. Evidentemente non se ne sente la necessità perché tutti hanno la propria verità in tasca.

Scusa maxilotte, ma tu non fai altro che ammettere di avere una tua verità, come gli altri.
Potresti dare, eccome, un valore aggiunto, ma hai scelto tu di non citare alcuna fonte.

Detto tutto ciò è ovvio che non può decollare nessun dibattito e restiamo serenamente nell'ambito delle chiacchiere da bar.
Ogni tanto c'è qualche netter che dice di aver notizie certe e certificate su qualunque argomento, ma in genere si congedano con un 'Fidati, lo so da fonte certa. Altro non posso dire'..  :D



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #370 : Giovedì 25 Aprile 2013, 08:49:01 »
Scusa robylele, ma non mi sembra di aver dato notizie sconvolgenti. Ho nella sostanza detto che l'articolo di cardone non e una cavolata ma che comunque e molto improbabile che accada qualcosa. Come ha detto qualcun' altro, la potemo pure chiude qui.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #371 : Giovedì 25 Aprile 2013, 11:08:37 »
Io penso che se ci debba essere una trattativa, questa viene condotta al di fuori dai "clamori" della stampa.

Che lo viene a sapere a giochi avviati.

Quindi non so valutare questa storia dello sceicco.

Ad ogni modo, nella fu lazionet sputtanammo la Investcredit con due mail.

C'è qualche giornalista che se la sente di mandare una richiesta di verifica alla società dell'arabo, in veste ufficiale?

Giangoverni?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #372 : Giovedì 25 Aprile 2013, 12:57:43 »
Un'altra cosa che fa riflettere è questa pantomima dell'amore e passione per i colori biancocelesti di questo presunto investitore arabo, amico di tizio e di caio.

Perché venire allo scoperto adesso che la situazione è critica e di difficoltà?!?

Appalesarsi a dicembre - gennaio, quando la squadra stava veleggiando nelle posizioni di vertice della classifica, escogitando una qualsiasi forma di partnership economico-finanziaria con la società per permetterle di acquistare quelle famigerate pedine nel mercato invernale che ci avrebbero garantito un girone di ritorno più brillante e ricco di soddisfazioni?!?

Poi dice che lo fanno per 'amore' della Lazio.....

Bah!

 ::) ::) ::) ::)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #373 : Giovedì 25 Aprile 2013, 13:41:54 »
Un'altra cosa che fa riflettere è questa pantomima dell'amore e passione per i colori biancocelesti di questo presunto investitore arabo, amico di tizio e di caio.

Perché venire allo scoperto adesso che la situazione è critica e di difficoltà?!?

Appalesarsi a dicembre - gennaio, quando la squadra stava veleggiando nelle posizioni di vertice della classifica, escogitando una qualsiasi forma di partnership economico-finanziaria con la società per permetterle di acquistare quelle famigerate pedine nel mercato invernale che ci avrebbero garantito un girone di ritorno più brillante e ricco di soddisfazioni?!?

Poi dice che lo fanno per 'amore' della Lazio.....

Bah!

 ::) ::) ::) ::)
Gli affari sono affari, se hai l'intenzione di acquistare una casa, aspetti il momento di calo nelle valutazioni del mercato immobiliare.
D'accordo che è difficile trovare uno ricco veramente, ma che sia pure scemo, mi sembra di pretendere troppo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #374 : Giovedì 25 Aprile 2013, 22:25:29 »
Che se poi fosse scemo, sarebbe meglio stesse lontano dalla Lazio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #375 : Giovedì 25 Aprile 2013, 22:35:21 »
Che se poi fosse scemo, sarebbe meglio stesse lontano dalla Lazio.

Se l'avesse presa 10 anni fa... allora costava pochissimo. Lotito fiutò l'affare, altri no...

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #376 : Venerdì 26 Aprile 2013, 14:04:24 »
Ma non vedete cosa stanno scrivendo?
Secondo loro stiamo giá vendendo Hernanes, Marchetti e Lulic!
Vedrete cosa uscirá fuori sui giornali di trigoria in questo periodo, prima della finale di Coppa Italia!
Ora s'é sgonfiata la notizia dell'arabo e stanno giá trovando altri "argomenti".

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #377 : Venerdì 26 Aprile 2013, 14:15:15 »
Ma non vedete cosa stanno scrivendo?
Secondo loro stiamo giá vendendo Hernanes, Marchetti e Lulic!
Vedrete cosa uscirá fuori sui giornali di trigoria in questo periodo, prima della finale di Coppa Italia!
Ora s'é sgonfiata la notizia dell'arabo e stanno giá trovando altri "argomenti".

Ma quello succede ogni anno cogli scambi tra i nostri migliori per 2 piatti di lenticchie , come per la Fiore che ha gia venduto Jovetic. I tifosi delle strisciate sono il 50% dei tifosi italiani e gli danno in pasto le notizie che vogliono . Poi Klopp sara' il nuovo allenatore del trigoria e si portera' Reus e un altro a caso in dote.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #378 : Venerdì 26 Aprile 2013, 15:06:18 »
Ma non vedete cosa stanno scrivendo?
Secondo loro stiamo giá vendendo Hernanes, Marchetti e Lulic!
Vedrete cosa uscirá fuori sui giornali di trigoria in questo periodo, prima della finale di Coppa Italia!
Ora s'é sgonfiata la notizia dell'arabo e stanno giá trovando altri "argomenti".

secondo me la scemenza dell'arabo è farina del sacco di 'laziali' non meglio identificati, desiderosi non tanto ovviamente di un cambio di dirigenza (già che sapevano fosse appunto una scemenza) quanto di voler aizzare la maggior parte dei tifosi e creare un assurdo parallelo con antiche gestioni più vincenti.

e poi quando uscì la storiella dell'arabo di Umbertide la roma si preparava alla semifinale di C.I., non mi pare che abbiano gridato alla congiura per destabilizzarli.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #379 : Venerdì 26 Aprile 2013, 15:26:34 »
Piu si parla dell'argomento e piu si abbocca all'amo se e' quello
che vogliono GLI ALTRI.
                                Quando si cammina per strada e c e' uno
che parla delirando, chi presta orecchio a quello che dice e' uno
che sbaglia nel senso che *meno lo si ascolta e meglio e'*.
   
Che venga chiuso questo topic :   nel senso che NESSUNO ci metta
piu' una parola, e allora chiuso o aperto si chiude da solo. Ma se c e'
sempre uno che ci mette una cosa dentro e attizza il fuoco, allora che
ca22o stamo a fa'  diciamo di no e facciamo di si   ??    La durata del
topic dipende solo DA NOI .....