Autore Topic: Arrivano i $oldi  (Letto 29003 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #340 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:02:11 »
per cui tu credi che il prossimo che viene, se non sgancia, sarà popolarissimo ??
Invidio il tuo ottimismo, diciamo    :-X

ma sai, il prossimo che viene ha un vantaggio. è venuto dopo lotito  ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #341 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:07:40 »
Per me a prescindere da tutti i ragionamenti sulla sua gestione economica, se il prossimo anno, non rinforza la squadra senza cedere i migliori, puntando seriamente ai primi 3 posti, il suo ciclo e' terminato.

La Lazio ha le potenzialita' per essere una grande squadra, ed il mercato fara' si che un acquirente piu' facoltoso ne prenda possesso, prima o dopo.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #342 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:07:55 »
per cui tu credi che il prossimo che viene, se non sgancia, sarà popolarissimo ??
Invidio il tuo ottimismo, diciamo    :-X

Bhe ci sono buone probabilita'. Come scrivevo prima non penso che gli utenti del forum che reputino Lotito antipatico siano influenzati dal fatto che non "sgancia" a quelli del curva. Questa e' una reductio ad absurdum abbastanza offensiva. Io riconosco a Lotito i meriti per tutto cio che ha fatto di buono ma mi risulta anche estremamente antipatico , mi vuoi per caso tacciare di essere influenzato da un pensiero unico di gente che vive a migliaia di km da me  e con cui non ho nulla da spartire oltretutto per motivi riconducenti a qualche centinaia di euro con cui personalmente mi ci posso anche pulire .....? O forse ho capito male io.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #343 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:10:51 »
non ti taccio di nulla; dico solo che a noi Laziali non c´è piaciuto praticamente mai nessun presidente   ;)

Ed anche perchè, antipatico, saccente come lui sono .................... :

un po´ come il 90% di noi abitanti nella penisola ?  ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #344 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:11:57 »
questo atteggiamento ha effetti perniciosi, si riflette economicamente sulla lazio. proprio per il clima di sfiducia sono in tanti ad aver abbandonato lo stadio. qualche anno fa, a prezzi decisamente superiori, la presenza media era di molto superiore.

Mi sembra un ragionamento giusto .  Quanto ci potrebbe guadagnare la Lazio in termini di percentuale di fatturato se Lotito non fosse Lotito ma fosse un presidente piu imbonitore e piu scaltro nella comunicazione?

ci sarebbe un effetto boom nei primi mesi, poi si tornerebbe a fare critiche costruttive..   8)

Mazzola è il più bravo di tutti a darne dimostrazione, scovando e pubblicando antichi ritagli di giornali.
Io vado a memoria per quello che ho letto o vissuto:

- Lazio-Atletico Madrid, semifinale di Coppa Uefa  35.000 spettatori
- Lenzini ridacci la Lazio
- Maestrelli provinciale, torna a Foggia
- Cragnotti chiamandomi cliente e preferendo il tifo della roma al nostro ha colpito la mia dignità, non sa cosa significhi la lazialità. Ci rimanesse in Brasile.


La Lazio ha le potenzialita' per essere una grande squadra, ed il mercato fara' si che un acquirente piu' facoltoso ne prenda possesso, prima o dopo.

ti invidio molto (calcisticamente). Senza ironia.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #345 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:14:55 »
non ti taccio di nulla; dico solo che a noi Laziali non c´è piaciuto praticamente mai nessun presidente   ;)

Ed anche perchè, antipatico, saccente come lui sono .................... :

 :D  Come dicevo io. E' nella natura del tifoso , lo abbiamo fatto con Cragnotti , i milanisti lo fanno con Berlusconi ( presidente piu titolato della storia del calcio) qui sulle aradio english i tifosi dei citizen criticano il Mancio che gli ha fatto vincere un anno fa il loro primo scudetto in non so quanti anni e dicono che Marwood ( il loro Tare) e' un inetto e spende i soldi male perche' non lo hanno rivinto e lo ha vinto il Man Utd con Van persie che avrebbero dovuto comprare loro.  No dramas this is life.  :D

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #346 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:26:56 »
Per me a prescindere da tutti i ragionamenti sulla sua gestione economica, se il prossimo anno, non rinforza la squadra senza cedere i migliori, puntando seriamente ai primi 3 posti, il suo ciclo e' terminato.

La Lazio ha le potenzialita' per essere una grande squadra, ed il mercato fara' si che un acquirente piu' facoltoso ne prenda possesso, prima o dopo.

Cioe' sintetizzando,  Lotito ha terminato il suo ciclo se non potenzia la
squadra subito; e poi dopo il potenziamento cosa deve vincere e in
quanto tempo deve farlo  ??   

 

jumpingjackflash

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #347 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:30:47 »
ma Buffett un'offertina non la fa?

borgorosso

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #348 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:32:44 »
in effetti i tifosi hanno la tendenza a lamentarsi. lo striscione contro berlusconi (berlusconi!) dei tifosi del milan sta li a dimostrarlo.
il problema è che il grado di antipatia del tifoso laziale nei confronti di lotito ha pochi eguali.

mi sono fatto un giretto sui siti dei tifosi della salernitana ed ho letto qualche dichiarazione di lotito in merito all'impegno con i granata. devo dire che l'uomo è tale che non sarà mai amato.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #349 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:37:18 »
in effetti i tifosi hanno la tendenza a lamentarsi. lo striscione contro berlusconi (berlusconi!) dei tifosi del milan sta li a dimostrarlo.
il problema è che il grado di antipatia del tifoso laziale nei confronti di lotito ha pochi eguali.

mi sono fatto un giretto sui siti dei tifosi della salernitana ed ho letto qualche dichiarazione di lotito in merito all'impegno con i granata. devo dire che l'uomo è tale che non sarà mai amato.

Strano lo dovrebbero venerare con 2 promozioni in due anni.  :D. Anche li sparute minoranze?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #350 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:40:08 »
Strano lo dovrebbero venerare con 2 promozioni in due anni.  :D. Anche li sparute minoranze?

E qui hai anche tirato una conclusione certa   .....   che chi dovrebbe dire
grazie dice non mi basta ..... ecco appunto sostenevo qualcosa di simile ....

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #351 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:43:57 »
Per me a prescindere da tutti i ragionamenti sulla sua gestione economica, se il prossimo anno, non rinforza la squadra senza cedere i migliori, puntando seriamente ai primi 3 posti, il suo ciclo e' terminato.

La Lazio ha le potenzialita' per essere una grande squadra, ed il mercato fara' si che un acquirente piu' facoltoso ne prenda possesso, prima o dopo.


solo una domanda.  chi e' che decide se il suo "ciclo" e' terminato o no?
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #352 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:49:31 »

solo una domanda.  chi e' che decide se il suo "ciclo" e' terminato o no?

il tempo. La mia opinione e' questa. Vedremo chi avra' ragione.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #353 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:50:08 »
E qui hai anche tirato una conclusione certa   .....   che chi dovrebbe dire
grazie dice non mi basta ..... ecco appunto sostenevo qualcosa di simile ....

Si ma nella vita le colpe non sono mai da un lato solo. Hai due casi di due tifoserie che in maniera e gradi differenti dovrebbero essere abbastanza grate al loro presidente ma cio' non avviene. Evidentemente sto Presidente sbaglia anche lui qualcosa nella comunicazione . Io al suo posto me lo chiederei anche perche' sti tifosi sono quelli che con la loro passione e i loro soldi all fine mandano avanti la baracca mettendoci i soldi quindi imbonirli conviene.

Pomata

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #354 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 17:06:14 »
Si ma nella vita le colpe non sono mai da un lato solo. Hai due casi di due tifoserie che in maniera e gradi differenti dovrebbero essere abbastanza grate al loro presidente ma cio' non avviene. Evidentemente sto Presidente sbaglia anche lui qualcosa nella comunicazione . Io al suo posto me lo chiederei anche perche' sti tifosi sono quelli che con la loro passione e i loro soldi all fine mandano avanti la baracca mettendoci i soldi quindi imbonirli conviene.

Ottima osservazione, come è ottima anche l'osservazione che ha ottenuto buoni risultati sulle due sponde.

Quindi chi parla di incompetenza e incapacità è ovvio che vuole essere deriso.

borgorosso

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #355 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 17:14:29 »
Ottima osservazione, come è ottima anche l'osservazione che ha ottenuto buoni risultati sulle due sponde.
Quindi chi parla di incompetenza e incapacità è ovvio che vuole essere deriso.

ci sono gravi indizi di imbecillità, nella conduzione della lazio, in mezzo a molte cose buone.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #356 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 17:17:14 »
Ottima osservazione, come è ottima anche l'osservazione che ha ottenuto buoni risultati sulle due sponde.

Quindi chi parla di incompetenza e incapacità è ovvio che vuole essere deriso.

Con il sesto fatturato fare risultati buoni risultati non e' affatto scontato , pero' ci sono anche degli errori diciamo poco comprensibili che minano questi buoni risultati . Il tutto unito ad un carattere non proprio bonario del presidente rende la miscela esplosiva.

Mazzola

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #357 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 19:00:17 »
Sono due discorsi diversi: uno è capire se questa persona ha le possibilità per pagare i famosi 80 milioni, l'altra è invece verificare se ne ha l'intenzione. E' ovvio che il primo profilo è prodromico al secondo. Io però insisto su un tema cruciale. Anche tu, cosa intendi per "offerta concreta"? Se intendi invio di fax, email, lettera, piccione viaggiatore in cui l'arabo dice " offro 80 mln per acquistare il pacchetto di maggioranza della Lazio", ti anticipo che ciò non è avvenuto nè mai avverrà, ne con l'arabo nè con qualunque altro acquirente. Quello che occorre capire è se invece l'arabo abbia fatto un sounding con Lotito (de visu o tramite intermediari) ed abbia manifestato interesse ad acquistare a certe condizioni (ipotizziamo i famosi 80 mln). Ora, assumendo che questo sia avvenuto, alla risposta perentoria di Lotito di non voler vendere a queste condizioni, nessuna trattativa è mai iniziata. Questo è lo scenario prefigurato dai “cazzari”. Francamente mi sembra ben diverso dalle ipotesi elleniche o casalesi.

A me interessa sapere due cose:

1. se lo sceicco ha i "denari"
2. se ha fatto anche un semplice sounding, come lo chiami tu, senza fax email ecc.

Se queste due condizioni ci sono, non siamo di fronte a dei cazzari.

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #358 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 19:11:33 »
Lotito potrebbe pure aver bluffato rispondendo alle voci sul presunto interesse dell'arabo per vedere quanto è disposto a crederci e quando è disposto a fare l'offerta concreta.
Rimane il fatto che prima o poi se arriva qualcosa di serio lui che è un imprenditore dovrà valutare se accettare o no.
Un'altra mia considerazione è che se fossi nell'arabo per dimostrare un vero interesse all'acquisto della quota di maggioranza,rastrellerei il restante 44% per poi tentare l'acquisto della parte che permette di diventare il proprietario della SSL,corrigetemi se è una procedura sbagliata,ma io la vedo come una tecnica di "avvicinamento"

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #359 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 19:12:00 »
A me interessa sapere due cose:

1. se lo sceicco ha i "denari"
2. se ha fatto anche un semplice sounding, come lo chiami tu, senza fax email ecc.

Se queste due condizioni ci sono, non siamo di fronte a dei cazzari.

Quattro combinazioni di risposte, bene o male tutte interessanti...
Sì-Sì,  Sì-No, No-Sì,  No-No.
 ;D ;)