Autore Topic: Arrivano i $oldi  (Letto 29044 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #320 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:32:00 »
Aggiungo.

Si riesce (o si riuscirà) a sapere se effettivamente questo ha "offerto" 80 milioni ?

Il che presuppone il fatto che li abbia eh.

Ci si riesce andando oltre Cardone, Morabito, D'Amico, lalaziosonoloro ecc ?

Pomata

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #321 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:33:06 »
Magari c'e' non voglio pensare male ma da li a pensare che cio' possa implicare futuro molto piu' radioso per la Lazio ce ne passa.

Se ci fosse davvero, ti assicuro che tutti i "lotitiani" (cit) passerebbero ad essere "antilotitiani" (aricit)

Sempre se ci fosse.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #322 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:55:21 »
Se ci fosse davvero, ti assicuro che tutti i "lotitiani" (cit) passerebbero ad essere "antilotitiani" (aricit)

Sempre se ci fosse.

Pero' che noia co sti Pro e anti Lotitiani non si potrebbe discutere delle cose nel merito senza accapigliarsi tra chi viene tacciato da mentalizzato del catetere e chi viene tacciato da autista di Lotito. Siamo tutti utenti pensanti con le loro idee che imho sono scevre da condizionamenti esterni e malcelato odio o adorazione per il presidente della Lazio .

Pomata

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #323 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:04:49 »
Pero' che noia co sti Pro e anti Lotitiani non si potrebbe discutere delle cose nel merito senza accapigliarsi tra chi viene tacciato da mentalizzato del catetere e chi viene tacciato da autista di Lotito. Siamo tutti utenti pensanti con le loro idee che imho sono scevre da condizionamenti esterni e malcelato odio o adorazione per il presidente della Lazio .

Sono citazioni, caro JG, cose dette da chi non digerisce questa dirigenza.

Io l'ho sempre detto, il termine "lotitiani" è stato affibbiato a chi tifa Lazio a prescindere dalle persone.



ThomasDoll

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #324 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:06:16 »
Aggiungo.

Si riesce (o si riuscirà) a sapere se effettivamente questo ha "offerto" 80 milioni ?

Il che presuppone il fatto che li abbia eh.

Ci si riesce andando oltre Cardone, Morabito, D'Amico, lalaziosonoloro ecc ?

Visto quello che scrive oggi, Cardone dovrebbe aver già verificato. Che Khalid è intenzionato a passare all'offerta ufficiale e ha incaricato l'advisor...

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #325 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:11:22 »

Sono due discorsi diversi: uno è capire se questa persona ha le possibilità per pagare i famosi 80 milioni, l'altra è invece verificare se ne ha l'intenzione. E' ovvio che il primo profilo è prodromico al secondo. Io però insisto su un tema cruciale. Anche tu, cosa intendi per "offerta concreta"? Se intendi invio di fax, email, lettera, piccione viaggiatore in cui l'arabo dice " offro 80 mln per acquistare il pacchetto di maggioranza della Lazio", ti anticipo che ciò non è avvenuto nè mai avverrà, ne con l'arabo nè con qualunque altro acquirente. Quello che occorre capire è se invece l'arabo abbia fatto un sounding con Lotito (de visu o tramite intermediari) ed abbia manifestato interesse ad acquistare a certe condizioni (ipotizziamo i famosi 80 mln). Ora, assumendo che questo sia avvenuto, alla risposta perentoria di Lotito di non voler vendere a queste condizioni, nessuna trattativa è mai iniziata. Questo è lo scenario prefigurato dai “cazzari”. Francamente mi sembra ben diverso dalle ipotesi elleniche o casalesi.

Pomata

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #326 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:13:58 »
Visto quello che scrive oggi, Cardone dovrebbe aver già verificato. Che Khalid è intenzionato a passare all'offerta ufficiale e ha incaricato l'advisor...

Ah, allora insiste? Uè Cardòòò, qui si finisce in galera (cit)

Ma che ci fanno a noi? Che ci fanno :D :D (cit)

Ste citazioni le capirà solo Giango :D


Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #327 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:19:56 »
Sono citazioni, caro JG, cose dette da chi non digerisce questa dirigenza.

Io l'ho sempre detto, il termine "lotitiani" è stato affibbiato a chi tifa Lazio a prescindere dalle persone.

Bisogna anche capire che questa dirigenza nonostante i buoni risultati e' difficle da digerire dato che si dimostra particolarmente saccente , pedante e prona a ripetere gli stessi errori . Non penso di avere mai visto un presidente tanto inviso a fronte dei buoni risultati portati in dote.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #328 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:21:13 »
Sono due discorsi diversi: uno è capire se questa persona ha le possibilità per pagare i famosi 80 milioni, l'altra è invece verificare se ne ha l'intenzione. E' ovvio che il primo profilo è prodromico al secondo. Io però insisto su un tema cruciale. Anche tu, cosa intendi per "offerta concreta"? Se intendi invio di fax, email, lettera, piccione viaggiatore in cui l'arabo dice " offro 80 mln per acquistare il pacchetto di maggioranza della Lazio", ti anticipo che ciò non è avvenuto nè mai avverrà, ne con l'arabo nè con qualunque altro acquirente. Quello che occorre capire è se invece l'arabo abbia fatto un sounding con Lotito (de visu o tramite intermediari) ed abbia manifestato interesse ad acquistare a certe condizioni (ipotizziamo i famosi 80 mln). Ora, assumendo che questo sia avvenuto, alla risposta perentoria di Lotito di non voler vendere a queste condizioni, nessuna trattativa è mai iniziata. Questo è lo scenario prefigurato dai “cazzari”. Francamente mi sembra ben diverso dalle ipotesi elleniche o casalesi.
Si ma nella seconda situazione potrebbe anche essere finita qui, ha visto che non vende a 80 e finisce
Io sto con Petković

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #329 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:24:25 »
Carlo sei profondamente ingiusto nei confronti di una persona seria e un valente professionista come Giulio Cardone, il quale ha fatto il suo dovere: venuto a conoscenza di un fatto, dopo averne verificato la consistenza, ne ha dato notizia. Avrebbe sbagliato se non l'avesse fatto. Punto!

Si dice che Cardone abbia scritto l'articolo su un input ricevuto dalla direzione de La Repubblica.

borgorosso

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #330 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:28:51 »
Si dice che Cardone abbia scritto l'articolo su un input ricevuto dalla direzione de La Repubblica.

la fonte?

Pomata

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #331 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:33:52 »
Bisogna anche capire che questa dirigenza nonostante i buoni risultati e' difficle da digerire dato che si dimostra particolarmente saccente , pedante e prona a ripetere gli stessi errori . Non penso di avere mai visto un presidente tanto inviso a fronte dei buoni risultati portati in dote.

Hai fatto centro, il problema è la persona.

Piano, piano ci si arriva ad ammetterlo, il prossimo passo sarà ammettere che chiunque venga al suo posto, sarà meglio. Confermata dunque la mia impressione che c'è gente che antepone Lotito, ai buoni risultati portati in dote (cit).

Sbaglio?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #332 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:36:17 »
Certo se un eventuale compratore si presentasse dicendo di voler comprare la Lazio, investire 40 milioni nella rosa a fondo perduto tanto per iniziare  e portando in dote contratti di sponsorizazione da 8 /10 milioni allora si accomodi e in fretta.

 :o

a queste condizioni io preparerei questo:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #333 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:37:55 »
Si ma nella seconda situazione potrebbe anche essere finita qui, ha visto che non vende a 80 e finisce

assolutamente si!

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #334 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:44:18 »
assolutamente si!
bisognerebbe capire in caso se quell'offerta è congrua o meno
Io sto con Petković

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #335 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:46:07 »
Bisogna anche capire che questa dirigenza nonostante i buoni risultati e' difficle da digerire dato che si dimostra particolarmente saccente , pedante e prona a ripetere gli stessi errori . Non penso di avere mai visto un presidente tanto inviso a fronte dei buoni risultati portati in dote.

un po´ come il 90% di noi abitanti nella penisola ?   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #336 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:50:06 »
Hai fatto centro, il problema è la persona.

Piano, piano ci si arriva ad ammetterlo, il prossimo passo sarà ammettere che chiunque venga al suo posto, sarà meglio. Confermata dunque la mia impressione che c'è gente che antepone Lotito, ai buoni risultati portati in dote (cit).

Sbaglio?

Ma no quello non e' proprio detto. Proprio perche' i risultati sono buoni e perche' siamo in autofinanziamento chiunque venga al suo posto sara' un bel salto nel buio. E' logico pero' che in un forum come al bar il tifoso critica quando non arrivano grossi risultati , criticavamo anche Cragnotti , Erikson e la vendita di Vieri figurati se non si critica una dirigenza che generamemente e in linea di massima opera bene ma commette anche degli errori ed in generale risulta antipatica e saccente.

borgorosso

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #337 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:52:38 »
Sbaglio?

secondo me hai perfettamente ragione.
il tifoso laziale, mediamente, pensa tutto il male possibile di claudio lotito.
questo atteggiamento ha effetti perniciosi, si riflette economicamente sulla lazio. proprio per il clima di sfiducia sono in tanti ad aver abbandonato lo stadio. qualche anno fa, a prezzi decisamente superiori, la presenza media era di molto superiore.

per quanto riguarda me, non è così. lotito o non lotito io e mia moglie allo stadio veniamo eccome, nonostante le mie coronarie ne risentano in misura maggiore quando perdiamo.

qual è la soluzione?
la cosa più difficile, as usual, non è trovare la risposta. ma fare la domanda giusta.
se la fanno in società? i milioni di euro perduti perché lotito sta sulle palle a tutti non fanno gola? in che modo possono essere recuperati?

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #338 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 15:59:40 »
secondo me hai perfettamente ragione.
il tifoso laziale, mediamente, pensa tutto il male possibile di claudio lotito.
questo atteggiamento ha effetti perniciosi, si riflette economicamente sulla lazio. proprio per il clima di sfiducia sono in tanti ad aver abbandonato lo stadio. qualche anno fa, a prezzi decisamente superiori, la presenza media era di molto superiore.

per quanto riguarda me, non è così. lotito o non lotito io e mia moglie allo stadio veniamo eccome, nonostante le mie coronarie ne risentano in misura maggiore quando perdiamo.

qual è la soluzione?
la cosa più difficile, as usual, non è trovare la risposta. ma fare la domanda giusta.
se la fanno in società? i milioni di euro perduti perché lotito sta sulle palle a tutti non fanno gola? in che modo possono essere recuperati?

Mi sembra un ragionamento giusto .  Quanto ci potrebbe guadagnare la Lazio in termini di percentuale di fatturato se Lotito non fosse Lotito ma fosse un presidente piu imbonitore e piu scaltro nella comunicazione?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #339 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 16:00:17 »
per cui tu credi che il prossimo che viene, se non sgancia, sarà popolarissimo ??
Invidio il tuo ottimismo, diciamo    :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”