Autore Topic: Arrivano i $oldi  (Letto 29001 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #300 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 09:59:50 »
la politica, che al momento ha i suoi problemi, non può influire più di tanto su una questione come questa. Al massimo fare un'esortazione.


a quanto viene quotata una "Legge sugli stadi" in tempi brevi ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

ThomasDoll

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #301 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 10:04:00 »
brevi quanto? Manca il proponente.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #302 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 10:19:00 »
brevi quanto? Manca il proponente.

nuovi stadi significano investimenti, quelli che mancano adesso, per tempi brevi intendo un mese dall'insediamento del governo, il proponente uno a piacere su sollecitazione di una "particolare banca"

P.S. Il testo sarà quello che farà snellire le procedure e  superare vincoli
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #303 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 10:46:49 »
nuovi stadi significano investimenti, quelli che mancano adesso, per tempi brevi intendo un mese dall'insediamento del governo, il proponente uno a piacere su sollecitazione di una "particolare banca"

Una legge seria prevede un programma di investimenti mirato, con finanziamenti per una serie di interventi rispondenti a una idea precisa di ciò che si vuole dagli stadi.

P.S. Il testo sarà quello che farà snellire le procedure e  superare vincoli

Ecco, questo è il senso della legge nella mente di alcuni dei suoi sostenitori. Tutto questo fino ad ora non ha prodotto nulla, perché non merita alcun sostegno.
Il problema non è snellire le procedure e  superare vincoli, se non per certi precisi interessi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #304 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 11:02:44 »
vediamo che governo sarà e con quale agenda.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #305 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 11:22:09 »
vediamo che governo sarà e con quale agenda.



M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #306 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 12:00:19 »
Scusa, cosa intendi per "offerta"? Dimentichiamoci sto benedetto arabo. Prima ho provato a dare un minimo contributo sulle modalità con cui vengono gestite le cessioni di partecipazioni in società di capitali (quotate o meno). Non esiste che qualcuno invii una lettera con l'offerta scritta. Il documento è l'effetto di trattative non il punto di partenza. Nel caso di specie le trattative  non sono neanche iniziate stante la differenza di valore attribuito alla partecipazione. Mi sembra un concetto chiaro ed anche piuttosto banale.

Scusami, ma qui di banale c'è molto poco. Una offerta non puo' essere fatta tramite un si dice su un giornale, oltretutto sputtanatissimo, o con la testimonianza  di un morabito o di un d'amico ( semplicemente inaffifdabili).

Un business man interessa una banca di affari e questa pensa a contattare chi di dovere( nel caso Lazio Events) e non una persona fisica , casomai via telefono.
Ricordo comunque in passato che Lotito aveva dichiarato di essere disponibile ad una trattativa con interlocutori credibili, che facessero offerte credibili( anche quantitativamente) e associassero un piano di rilancio della SS LAZIO che portasse un miglioramento non marginale alla squadra ed alla sua competitivita'.

Quando questo accadrà potremo discuterne in un topic basato su qualcosa di reale.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #307 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 12:10:22 »
Ma nella logica delle cose io dico che Lotito non lascerà mai la Lazio   !!

Si capisce da un milione di fatti.        Che sia un bene o un male per la
Lazio non lo commento nemmeno, a me Lotito piace per quello che ha
fatto e non e' uomo da fermarsi .....per me che rimanga e che lavori bene
e senza rotture di ca22o ......(che ce ne sono e tante)  .... 

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #308 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 12:15:07 »
Ieri la notizia pubblicata dal nostro giornale ha scatenato il dibattito nelle radio e nei forum. Peccato che gli "antilotitiani" ne abbiano subito approfittato per fomentare di nuovo la piazza contro il presidente e che i "lotitiani" abbiano delirato contro chi ha dato la notizia ("Pubblicata per creare tensione" e altre assurdità del genere).

E quando mai? riommapubblica che pubblica qualcosa contro l'ambiente Lazio o per creare tensioni. Per carita' , un giornale cosi' aderente alla verifica delle notizie e all'onesta' intellettuale nei confronti di tutti ( i riommerdisti e i sinistri). :D


Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #309 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 12:45:42 »
Scusami, ma qui di banale c'è molto poco. Una offerta non puo' essere fatta tramite un si dice su un giornale, oltretutto sputtanatissimo, o con la testimonianza  di un morabito o di un d'amico ( semplicemente inaffifdabili).

Un business man interessa una banca di affari e questa pensa a contattare chi di dovere( nel caso Lazio Events) e non una persona fisica , casomai via telefono.
Ricordo comunque in passato che Lotito aveva dichiarato di essere disponibile ad una trattativa con interlocutori credibili, che facessero offerte credibili( anche quantitativamente) e associassero un piano di rilancio della SS LAZIO che portasse un miglioramento non marginale alla squadra ed alla sua competitivita'.

Quando questo accadrà potremo discuterne in un topic basato su qualcosa di reale.

ho la spiacevole sensazione che nessuno abbia voglia di leggere. Ognuno pronto a dire la propria utilizzando la propria decennale esperienza in operazioni su quotate. E’ la prima volta che scrivo molto su un argomento perché credevo di dare un valore aggiunto per una serie di ragioni. Evidentemente non se ne sente la necessità perché tutti hanno la propria verità in tasca.  Ma certamente sarà un problema mio che non ho capito bene le dinamiche di un forum.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #310 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 13:00:23 »
Ieri la notizia pubblicata dal nostro giornale ha scatenato il dibattito nelle radio e nei forum. Peccato che gli "antilotitiani" ne abbiano subito approfittato per fomentare di nuovo la piazza contro il presidente e che i "lotitiani" abbiano delirato contro chi ha dato la notizia ("Pubblicata per creare tensione" e altre assurdità del genere).

E quando mai? riommapubblica che pubblica qualcosa contro l'ambiente Lazio o per creare tensioni. Per carita' , un giornale cosi' aderente alla verifica delle notizie e all'onesta' intellettuale nei confronti di tutti ( i riommerdisti e i sinistri). :D

Carlo sei profondamente ingiusto nei confronti di una persona seria e un valente professionista come Giulio Cardone, il quale ha fatto il suo dovere: venuto a conoscenza di un fatto, dopo averne verificato la consistenza, ne ha dato notizia. Avrebbe sbagliato se non l'avesse fatto. Punto!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #311 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 13:01:55 »
ho la spiacevole sensazione che nessuno abbia voglia di leggere. Ognuno pronto a dire la propria utilizzando la propria decennale esperienza in operazioni su quotate. E’ la prima volta che scrivo molto su un argomento perché credevo di dare un valore aggiunto per una serie di ragioni. Evidentemente non se ne sente la necessità perché tutti hanno la propria verità in tasca.  Ma certamente sarà un problema mio che non ho capito bene le dinamiche di un forum.

Scommetto che non hanno letto questo tuo sfogo in quattro righe. Purtroppo molti non vanno oltre la riga e mezza.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #312 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 13:04:30 »
no, gli è che noi tifosidaaaLaaazzziiiiooooo sapemo sempre tutto.
E la dimostrazione è che ´n ciazzeccamo praticamente mai     ;D

Quanto all´affidabilità dell´organo co-ufficiale ( cor calta-menzognero ) dell´astrigoria, qualcuno ha dubbi ??  8)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

zorba

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #313 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 13:10:20 »
Lotito comunque ha smentito anche su Repubblica. È nervoso rispetto al solito.
(...)

Talmente nervoso che, in effetti, sbaglia le citazioni (il suo pezzo forte) sia in latino che in napoletano.....

 ;D ;D ;D ;D

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/addio-presidente/msg482996/#msg482996

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Arrivano i $oldi
« Risposta #314 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 13:24:17 »
ho la spiacevole sensazione che nessuno abbia voglia di leggere. Ognuno pronto a dire la propria utilizzando la propria decennale esperienza in operazioni su quotate. E’ la prima volta che scrivo molto su un argomento perché credevo di dare un valore aggiunto per una serie di ragioni. Evidentemente non se ne sente la necessità perché tutti hanno la propria verità in tasca.  Ma certamente sarà un problema mio che non ho capito bene le dinamiche di un forum.
tranquillo, lalaziomia non ne azzecca una manco pe sbaglio.

Ti prego di continuare a fornirci il tuo contributo prezioso.

ThomasDoll

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #315 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 13:58:55 »
ho la spiacevole sensazione che nessuno abbia voglia di leggere. Ognuno pronto a dire la propria utilizzando la propria decennale esperienza in operazioni su quotate. E’ la prima volta che scrivo molto su un argomento perché credevo di dare un valore aggiunto per una serie di ragioni. Evidentemente non se ne sente la necessità perché tutti hanno la propria verità in tasca.  Ma certamente sarà un problema mio che non ho capito bene le dinamiche di un forum.

tira dritto e dì quello che vuoi, purtroppo succede.

Pomata

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #316 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:18:53 »
ho la spiacevole sensazione che nessuno abbia voglia di leggere. Ognuno pronto a dire la propria utilizzando la propria decennale esperienza in operazioni su quotate. E’ la prima volta che scrivo molto su un argomento perché credevo di dare un valore aggiunto per una serie di ragioni. Evidentemente non se ne sente la necessità perché tutti hanno la propria verità in tasca.  Ma certamente sarà un problema mio che non ho capito bene le dinamiche di un forum.

Scusa Maxilò, qui l'unica verità è che non c'è nisuno.

Mazzola

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #317 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:23:10 »
Mazzola, per capirci ed evitare di rientrare nella categoria dei cazzari :). Confermare che effettivamente vi sia un soggetto interessato ad acquitare a certe condizioni, non vuol dire che da domani la Lazio e in mani saudite. Anzi, da quanto ne so, al momento tali condizioni sono lungi dal verificarsi (in primis, accordo sul prezzo).

maxilotte, come ho già detto, è un film già visto.
Sceicco, tifoso da bambino, foto allo stadio con procuratore ed ex calciatore, smentita della società, sbagliato a smentire (se non smentiva allora è vero e sbaglia non smentire), se smentisce allora è la conferma, intervento con calma della Consob, aggiotaggio eccetera eccetera...

E' chiaro che non è semplice l'eventuale trattativa. Né che vada a buon fine.

Però...io vorrei sapere solo una cosa:

c'è una persona che ha la possibilità economica per acquistare una società di calcio, si è informata e ha fatto un'offerta "concreta" ?

Se la risposta è si, a me va bene. Persone serie chi ha riportato la notizia, chi conferma la serietà di chi ha riportato la notizia ecc ecc

Se la risposta è che lo sceicco abita in due camere e cucina, il figlio fa il carabiniere e non può comprarsi tutta la serie A se volesse, allora chi ha scritto determinate cose è un cazzaro.
Se il nostro sceicco è come quello di Perugia anche in questo film qualche attore è un cazzaro.

Tutto sta nello stabilire se c'è "serietà".

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Arrivano i $oldi
« Risposta #318 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:23:50 »
Ricordo comunque in passato che Lotito aveva dichiarato di essere disponibile ad una trattativa con interlocutori credibili, che facessero offerte credibili( anche quantitativamente) e associassero un piano di rilancio della SS LAZIO che portasse un miglioramento non marginale alla squadra ed alla sua competitivita'.
Te stai a sbajà coll'americani.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #319 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 14:24:11 »
Scusa Maxilò, qui l'unica verità è che non c'è nisuno.

Magari c'e' non voglio pensare male ma da li a pensare che cio' possa implicare futuro molto piu' radioso per la Lazio ce ne passa.