Autore Topic: Arrivano i $oldi  (Letto 29089 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #240 : Martedì 23 Aprile 2013, 15:26:53 »
Ma arriverà secondo te? C è l effetiva volontà di questo soggetto?

Mi è stato fatto notare che è meglio non dare notizie senza citare la fonte. Lungi da me creare casini nel forum. Comunque a sensazione credo che sia troppo marcata la differenza tra domanda ed offerta. Non credo quindi che accadrà qualcosa.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #241 : Martedì 23 Aprile 2013, 15:28:26 »
(repubblica.it)

ROMA - La notizia è di quelle che non possono lasciare indifferenti: un imprenditore saudita è interessato alla Lazio. Sembra essere una delle tante storie legate a presunti sceicchi disposti a investire nel calcio italiano, ma questa volta il copione appare diverso. Al Shoaibi, questo il nome del facoltoso fondatore della Shoaibi Group, azienda plurimilionaria che si occupa di distribuzione di prodotti e servizi nel settore petrolifero, petrolchimico e del gas (oltre a essere investitore e fondatore di numerose altre aziende bancarie, telefoniche, assicurative, ecc). Un vero e proprio impero che fattura miliardi di euro l'anno e che si estende in tutta la regione del Mena (Medio Oriente e Nord Africa).





Secondo me un investitore di questo tipo, se la Lazio la vuole davvero, ci mette niente a mollare 150 milioni a Lotito e prendersela in 24 ore. E comprare i campioni. Quindi temo sia una cazzata.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #242 : Martedì 23 Aprile 2013, 15:29:42 »
Mi è stato fatto notare che è meglio non dare notizie senza citare la fonte. Lungi da me creare casini nel forum. Comunque a sensazione credo che sia troppo marcata la differenza tra domanda ed offerta. Non credo quindi che accadrà qualcosa.

Non si tratta di fonte, ma di offerta inesistente.

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #243 : Martedì 23 Aprile 2013, 15:35:27 »
Sempre se cambiamo in meglio, rimarebbero: Marchetti, Hernanes, Lulic e Candreva. Il resto devi cambiarlo


Bizzarri, Radu, Cana, Biava, Dias, Konko, Gonzales, Ledesma, Mauri, Onazi, Klose, Kozak, Ederson....giocherebbero titolari nel 96%delle squadre europee di prima serie.... (il 4% sono quelle che giocano stasera e domani sera)....tu li butti via come mondezza?....
e cmq per ritornare ai nomi che hai fatto.....e quindi diciamo i tuoi preferiti, uno quest'estate di questi 4 parte sicuro (e non e' Candreva perche' ancora lo deve riscattare)

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #244 : Martedì 23 Aprile 2013, 15:36:47 »
Non si tratta di fonte, ma di offerta inesistente.

Scusa, cosa intendi per "offerta"? Dimentichiamoci sto benedetto arabo. Prima ho provato a dare un minimo contributo sulle modalità con cui vengono gestite le cessioni di partecipazioni in società di capitali (quotate o meno). Non esiste che qualcuno invii una lettera con l'offerta scritta. Il documento è l'effetto di trattative non il punto di partenza. Nel caso di specie le trattative  non sono neanche iniziate stante la differenza di valore attribuito alla partecipazione. Mi sembra un concetto chiaro ed anche piuttosto banale.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #245 : Martedì 23 Aprile 2013, 15:39:12 »
Scusa, cosa intendi per "offerta"? Dimentichiamoci sto benedetto arabo. Prima ho provato a dare un minimo contributo sulle modalità con cui vengono gestite le cessioni di partecipazioni in società di capitali (quotate o meno). Non esiste che qualcuno invii una lettera con l'offerta scritta. Il documento è l'effetto di trattative non il punto di partenza. Nel caso di specie le trattative  non sono neanche iniziate stante la differenza di valore attribuito alla partecipazione. Mi sembra un concetto chiaro ed anche piuttosto banale.
ma bisogna capire se questa persona è realmente interessata o meno
Io sto con Petković

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #246 : Martedì 23 Aprile 2013, 15:40:49 »
Ma davvero qualcuno da dredito a queste "panzane"....?
 :-X :-X

borgorosso

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #247 : Martedì 23 Aprile 2013, 15:41:46 »
Bizzarri, Radu, Cana, Biava, Dias, Konko, Gonzales, Ledesma, Mauri, Onazi, Klose, Kozak, Ederson....giocherebbero titolari nel 96%delle squadre europee di prima serie....

ma per piacere, non rendiamoci ridicoli.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #248 : Martedì 23 Aprile 2013, 15:48:34 »
il 96% è ovviamente troppo. ma perlomeno radu, gonzalez, ledesma e gli stessi konko, ederson e klose (quando sani) giocherebbero tranquillamente nella maggior parte delle squadre europee di prima serie.

secondo me troppo spesso ci si dimentica che la lazio è già oggi una squadra importante nella gerarchia europea. diciamo che ci sono una cinquantina di squadre piu forti di noi in europa? fatti il conto ripetto al totale e vedi un pò che percentuale esce fuori.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #249 : Martedì 23 Aprile 2013, 15:52:57 »

Bizzarri, Radu, Cana, Biava, Dias, Konko, Gonzales, Ledesma, Mauri, Onazi, Klose, Kozak, Ederson....giocherebbero titolari nel 96%delle squadre europee di prima serie.... (il 4% sono quelle che giocano stasera e domani sera)....tu li butti via come mondezza?....
e cmq per ritornare ai nomi che hai fatto.....e quindi diciamo i tuoi preferiti, uno quest'estate di questi 4 parte sicuro (e non e' Candreva perche' ancora lo deve riscattare)

Equilibrio... Non  sono scarsi, ma chi per un cacchio (età ) chi per un altro (infortuni) hanno fatto quasi tutti il loro tempo... Possono giocare in squadre di seconda terza fascia nei campionati europei meno importanti.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Arrivano i $oldi
« Risposta #250 : Martedì 23 Aprile 2013, 17:27:02 »

Bizzarri, Radu, Cana, Biava, Dias, Konko, Gonzales, Ledesma, Mauri, Onazi, Klose, Kozak, Ederson....giocherebbero titolari nel 96%delle squadre europee di prima serie...
Dai ammetti che stai scherzando.
Ad oggi solo Radu e Klose, FORSE, avrebbero spazio.

borgorosso

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #251 : Martedì 23 Aprile 2013, 17:31:05 »
ma stai a scherzà? pare che il tottenham pensi di sostuire bale con ederson...  :P

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #252 : Martedì 23 Aprile 2013, 17:35:07 »
Dai ammetti che stai scherzando.
Ad oggi solo Radu e Klose, FORSE, avrebbero spazio.


scherzate?...onazi mauri ederson konko gonzales ledesma.....ripetete i nomi, giocerebbero titolari ovunque.....posso essere d'accordo sul capocannonniere dell'europa leuage, ma sugli altri non scherziamo veramente...... pertanto voi meritate il CDS, Messaggero e Repubblica....e l'esaltazione di osbajo, lamela e marquinos castan e bradley.....  :D

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #253 : Martedì 23 Aprile 2013, 17:40:03 »
la rosa della Lazio va solo ampliata.....se avevamo cambi soprattutto davanti ce la giocavamo col napoli e milan fino alla fine......

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #254 : Martedì 23 Aprile 2013, 17:46:12 »
la rosa della Lazio va solo ampliata.....se avevamo cambi soprattutto davanti ce la giocavamo col napoli e milan fino alla fine......

Purtroppo non è così...  Molti sono over 32, altri hanno evidenti problemi fisici, altri ancora hanno dei limiti tecnici. In fin dei conti gli anni passano per tutti ed un ciclo si è chiuso, arrivederci e grazie.

P.s. Per molti, non per tutti.

jumpingjackflash

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #255 : Martedì 23 Aprile 2013, 18:07:40 »
 :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1:

Pomata

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #256 : Martedì 23 Aprile 2013, 18:19:21 »
Scusa, cosa intendi per "offerta"? Dimentichiamoci sto benedetto arabo. Prima ho provato a dare un minimo contributo sulle modalità con cui vengono gestite le cessioni di partecipazioni in società di capitali (quotate o meno). Non esiste che qualcuno invii una lettera con l'offerta scritta. Il documento è l'effetto di trattative non il punto di partenza. Nel caso di specie le trattative  non sono neanche iniziate stante la differenza di valore attribuito alla partecipazione. Mi sembra un concetto chiaro ed anche piuttosto banale.

Come te pare, è tanto difficile palesarsi e dire: Signori sono disposto a comprare la Lazio e offro 80 milioni, è possibile la trattativa?

È cosí difficile palesarsi e chiedere? Io credo di no e questo rafforza l'idea che si tratta di enorme bufala.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #257 : Martedì 23 Aprile 2013, 18:40:48 »
Ho visitato il suo sito. Fa parte di una famiglia di imprenditori, non è isolato. Magari in famiglia gli avranno detto: "ma che te sei messo in testa? prendere una squadra di calcio... la lascia pedere"

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #258 : Martedì 23 Aprile 2013, 18:47:08 »
Ho visitato il suo sito. Fa parte di una famiglia di imprenditori, non è isolato. Magari in famiglia gli avranno detto: "ma che te sei messo in testa? prendere una squadra di calcio... la lascia pedere"

Il suocero e' un palazzinaro di Dubai?
 :D ;)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #259 : Martedì 23 Aprile 2013, 18:48:10 »
Il suocero e' un palazzinaro di Dubai?
 :D ;)

Petrolio...