Autore Topic: Arrivano i $oldi  (Letto 29140 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #200 : Martedì 23 Aprile 2013, 09:51:35 »
Io non penso che Lotito sia così irriducibile nel tenere la Lazio. Fategli la giusta offerta e vedete come la cede di corsa. E soprattutto fategliela nei modi e tempi corretti, non su facebook!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #201 : Martedì 23 Aprile 2013, 10:50:55 »
Comunque, se ho capito bene, l'esercito di comunicatori non ha partorito il topolino di una verifica diretta dal buon Khalid. Il fatto che abbia parlato Lotito è sufficiente per insolentire lo stesso Lotito, senza curarsi se si tratta di aria fritta o di sostanza. Siamo curiosi, poi si dice che non è vero che c'è prevenzione assoluta...

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #202 : Martedì 23 Aprile 2013, 10:56:47 »
Comunque, se ho capito bene, l'esercito di comunicatori non ha partorito il topolino di una verifica diretta dal buon Khalid. Il fatto che abbia parlato Lotito è sufficiente per insolentire lo stesso Lotito, senza curarsi se si tratta di aria fritta o di sostanza. Siamo curiosi, poi si dice che non è vero che c'è prevenzione assoluta...

TD prendo te come esempio. Vorrei capire una cosa: lo scetticismo nasce dal fatto che non si crede che questa persona è interessata alla Lazio oppure si crede che questo soggetto sia un cialtrone simil sceicco roma?

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #203 : Martedì 23 Aprile 2013, 10:58:43 »
Comunque, se ho capito bene, l'esercito di comunicatori non ha partorito il topolino di una verifica diretta dal buon Khalid. Il fatto che abbia parlato Lotito è sufficiente per insolentire lo stesso Lotito, senza curarsi se si tratta di aria fritta o di sostanza. Siamo curiosi, poi si dice che non è vero che c'è prevenzione assoluta...

Appunto.
La minima cazzata fa subito scattare chi attende un pur piccolo appiglio per attaccare Lotito che non vuole sedersi a trattare (come con la cordata dei CASALESI, non so se rendo...)
C'é stata un'offerta ufficiale? A me sembra proprio di no!

Adesso ricominceranno con gli scontrini dei bar?

borgorosso

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #204 : Martedì 23 Aprile 2013, 10:58:57 »
TD prendo te come esempio. Vorrei capire una cosa: lo scetticismo nasce dal fatto che non si crede che questa persona è interessata alla Lazio oppure si crede che questo soggetto sia un cialtrone simil sceicco roma?

tutte e due le cose, insieme, o alternativamente.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #205 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:00:29 »
tutte e due le cose, insieme, o alternativamente.

Fatemi vedere l'offerta, cribbio!
Allora ci crederó.

Non é che mi farebbe schifo lo sceicco, tanto per chiarire, ma non mi fido e non mi illudo!

jumpingjackflash

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #206 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:03:24 »
Comunque, se ho capito bene, l'esercito di comunicatori non ha partorito il topolino di una verifica diretta dal buon Khalid. Il fatto che abbia parlato Lotito è sufficiente per insolentire lo stesso Lotito, senza curarsi se si tratta di aria fritta o di sostanza. Siamo curiosi, poi si dice che non è vero che c'è prevenzione assoluta...
probabilmente non si possono permettere una telefonata in Arabia (che tristezza)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #207 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:07:08 »
Alcuni comunicatori danno per imminente la presentazione dell'offerta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #208 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:13:05 »
A parte la telenovela divertente , se anche arrivasse questa offerta vorrei anche sapere sopratutto il business plan dell'eventuale compratore.  Non ci vuole manco molto a comprare una societa' a valore di mercato piu percentuale per fare ridere il Presidente della Salernitana e della Lazio inviso alla piazza romana . Il difficile e' fare meglio di quello che ha fatto il Presidente della Salernitana fino a adesso per la Lazio. Per fare un vero salto di qualita' , che fa tanto  trendy nei  media locali , bisognerebbe incrementare il fatturato stabilmente del 40% minimo e non vedo modi per farlo a meno che l'eventuale investitore non sia uno emiro od un oligarca con tanti soldi da buttare.

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #209 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:13:55 »
Alcuni comunicatori danno per imminente la presentazione dell'offerta.

non è così.

ThomasDoll

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #210 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:14:30 »
TD prendo te come esempio. Vorrei capire una cosa: lo scetticismo nasce dal fatto che non si crede che questa persona è interessata alla Lazio oppure si crede che questo soggetto sia un cialtrone simil sceicco roma?

Non è scetticismo: qualcuno ha detto che c'è un'offerta di tizio.
Tizio non ha detto niente. Vivendo in Arabia Saudita facile che sappia una sega lui.
Lotito ha smentito, il che cestina la notizia.
Se la vogliamo ripescare dal cestino, l'unica è chiamare Khalid. I numeri di telefono sono noti. Tra giornali, siti, radiodecarcio, tivvù e compagnia hanno tutti un'opinione su questa faccenda ma nessuno ha provato a contattare l'interessato per sapere se è interessato davvero? C'è gente che dice di sapere cose della vita sua, di averci cenato, di averlo sentito parlare un ottimo italiano: manco dell'inglese c'è bisogno.
Facciano la verifica, oppure vuol dire che sono contenti così: hanno ottenuto di sostenere "prove alla mano" che Lotito non vuole trattare. E sai che novità. La novità sarebbe se ci fosse un'offerta reale, ma di verificarlo non sembra importare a nessuno.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #211 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:18:16 »
ieri sera ho sentito, in replica, l'intervento di De Martino su RR, era avvelenato ed in particolare con repubblica, e con il "tempismo" di certe notizie/invenzioni, miranti a destabilizzare; a seguire è intervenuto Cardone, offesissimo, che però non ha detto niente, nel senso che anzi ha confermato che Lotito l'ha chiamato incaxxato, ma non detto come, da chi ecc avrebbe saputo dell'arabo, ha solo escluso Morabito perchè non ci parla da dieci anni.

Credo sia ancora sul podcast (si dice così?) sul sito di RR.

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #212 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:18:49 »
Alcuni comunicatori danno per imminente la presentazione dell'offerta.

Ma non vi sfiora neanche un po' il pensiero che siano notizie create ad arte per destabilizzare l'ambiente.
Non avete il sospetto che queste cose escano fuori proprio prima di una finale contro l'as-sociazione a delinquere che detiene il controllo di tutti i media romani e non?
No, eh?

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #213 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:23:51 »
Posto che non credo allo sgup non vedo proprio come una notizia di possibile interesse di acquisto della Lazio  possa destabilizzare l'ambiente . Se ci fosse un vero sceicco o oligarca  in pole per prendere la Lazio questo potrebbe solo galvanizzarlo l'ambiente  con tutto il bene per l'attuale presidente della salernitana e della Lazio.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #214 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:27:29 »
Ot avendo sentito il podcast a parte la polemica sterile sull'offerta   ho apprezzato l'intervento di DeMartino su media , rep in particolare , e il trattamento a noi riservato anche su fenomeni di razzismo etc.... .

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #215 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:27:36 »
Non è scetticismo: qualcuno ha detto che c'è un'offerta di tizio.
Tizio non ha detto niente. Vivendo in Arabia Saudita facile che sappia una sega lui.
Lotito ha smentito, il che cestina la notizia.
Se la vogliamo ripescare dal cestino, l'unica è chiamare Khalid. I numeri di telefono sono noti. Tra giornali, siti, radiodecarcio, tivvù e compagnia hanno tutti un'opinione su questa faccenda ma nessuno ha provato a contattare l'interessato per sapere se è interessato davvero? C'è gente che dice di sapere cose della vita sua, di averci cenato, di averlo sentito parlare un ottimo italiano: manco dell'inglese c'è bisogno.
Facciano la verifica, oppure vuol dire che sono contenti così: hanno ottenuto di sostenere "prove alla mano" che Lotito non vuole trattare. E sai che novità. La novità sarebbe se ci fosse un'offerta reale, ma di verificarlo non sembra importare a nessuno.

Concordo assolutamente. Può darsi che qualche giornalista abbia anche provato a contattarlo, ma l'arabo non abbia voluto parlare. Dal momento che di queste cose un pò ne capisco per lavoro, vorrei una volta per tutte chiarire questo concetto di "offerta ufficiale", che sento ripetere da più parti. La volontà di acquistare e quella di vendere si formalizza con la sottoscrizione di atti che possono avere un diverso grado di vincolatività, in base alle intenzioni delle parti stesse. La sottoscrizione di tali documenti è l’effetto di una trattativa che può  avere una diversa durata. Può accadere nel corso delle trattative che il venditore chieda una proposta (speso irrevocabile) di acquisto, ma non è prassi in operazione private, al di fuori del contesto di procedure competitive. Anche il comunicato della Lazio è impreciso al riguardo. Dire “non abbiamo ricevuto offerte ufficiali” vale per la cessione di un giocatore, non per la cessione della partecipazione di controllo di una quotata. Tutto ciò per dire che il primo step per partire con la trattativa non è l’invio di un fax con il numero scritto sopra. Lasciamo l’’invio dei fax ai cordatari di una volta.di vicolatività


jumpingjackflash

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #216 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:31:43 »
llazioni, chiacchiere, appelli.
Puro stile Cordataro Antico

superaquila

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #217 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:31:59 »
                Mi sapete dire , in questo caso , cosa rischiano il "giornalista" e la "testata" per

                     " PROCURATO ALLARME "  ?

jumpingjackflash

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #218 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:32:53 »
                Mi sapete dire , in questo caso , cosa rischiano il "giornalista" e la "testata" per

                     " PROCURATO ALLARME "  ?
assolutamente nulla, al massimo una smentita ma sempre e solo se gli va

ThomasDoll

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #219 : Martedì 23 Aprile 2013, 11:36:07 »
Dipende, si può anche rischiare una denuncia per aggiotaggio, ma poi c'è bisogno delle prove.
Io però non sono d'accordo sulla malafede del giornale o del giornalista, io sono per verificare a fondo e solo dopo trarre delle conclusioni. Un'offerta formale può benissimo non essere ufficializzata, in fin dei conti sono cose tra chi chiede una cosa e chi decide se trattare o no. Una volta fatto il passaggio di quote e solo allora scatterebbero gli obblighi di legge, se ci si rientra.