Autore Topic: Arrivano i $oldi  (Letto 29149 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #180 : Lunedì 22 Aprile 2013, 22:22:36 »
Lunedì 22 Aprile 2013 21:09
In riferimento a notizie pubblicate dal quotidiano La Repubblica in edicola oggi, relative ad una supposta offerta di acquisto della Lazio da parte di un magnate petrolifero arabo, la S.S. Lazio s.p.a. smentisce nella maniera più assoluta l’esistenza di un qualunque dialogo con chiunque per la cessione della società a terzi; denuncia il tentativo di creare, con la diffusione di notizie infondate, alterazione nella valutazione in borsa del titolo azionario, con conseguenze speculative, e di alimentare un clima di tensione presso la tifoseria in un momento nel quale i risultati sportivi della squadra hanno subito battute di arresto. Il dott. Claudio Lotito conferma che non è sua intenzione cedere a terzi il pacchetto azionario della Lazio; ribadisce di non avere mai avuto alcun contatto con gli aspiranti acquirenti indicati da Repubblica, e di non volere alcun contatto con altri soggetti che avessero l’intenzione di impadronirsi della società.

sslazio.it

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #181 : Lunedì 22 Aprile 2013, 22:24:27 »
Amen.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #182 : Lunedì 22 Aprile 2013, 22:26:52 »
E' stato bello, anche solo per un pomeriggio, immaginarsi le 4 ore di "te la do io tokyo" la mattina successiva alla vittoria del terzo scudetto. Amen.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #183 : Lunedì 22 Aprile 2013, 22:29:35 »
Amen.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #184 : Lunedì 22 Aprile 2013, 22:32:28 »

Non possiamo sapere se c'è o no.

D'altra parte non è detto che un tizio che presumibilmente ha centinaia di contatti abbia voglia di occuparsi - ovvero di far perdere tempo alla propria segreteria - per cose del genere.

Quanto tempo impiegò Bertarelli a smentire?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #185 : Lunedì 22 Aprile 2013, 23:25:15 »
meraviglioso.
al super patron non interessa in alcun modo qualcuno che possa dare un futuro alla Lazio.
prigionieri di un mitomane.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #186 : Martedì 23 Aprile 2013, 00:11:06 »
non si sa neppure se c´è e già qualcuno grida al tradimento   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #187 : Martedì 23 Aprile 2013, 00:19:27 »
Lunedì 22 Aprile 2013 21:09
In riferimento a notizie pubblicate dal quotidiano La Repubblica in edicola oggi, relative ad una supposta offerta di acquisto della Lazio da parte di un magnate petrolifero arabo, la S.S. Lazio s.p.a. smentisce nella maniera più assoluta l’esistenza di un qualunque dialogo con chiunque per la cessione della società a terzi; denuncia il tentativo di creare, con la diffusione di notizie infondate, alterazione nella valutazione in borsa del titolo azionario, con conseguenze speculative, e di alimentare un clima di tensione presso la tifoseria in un momento nel quale i risultati sportivi della squadra hanno subito battute di arresto. Il dott. Claudio Lotito conferma che non è sua intenzione cedere a terzi il pacchetto azionario della Lazio; ribadisce di non avere mai avuto alcun contatto con gli aspiranti acquirenti indicati da Repubblica, e di non volere alcun contatto con altri soggetti che avessero l’intenzione di impadronirsi della società.

sslazio.it



Impadronirsi????
impadronirsi impadronirsi v. intr. pron. [der. di padrone] (io m’impadronisco, tu t’impadronisci, ecc.). – 1. Farsi padrone, occupare, impossessarsi di qualche cosa con la forza o con atto illegale:

Mazzola

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #188 : Martedì 23 Aprile 2013, 00:19:42 »
La storia si ripete.

...Casoni hai rotto li c... perché intralci le nostre aspirazioni.

PS: [c'ero pure io a far il coro in via Col di Lana nel 1983].

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #189 : Martedì 23 Aprile 2013, 00:35:33 »
meraviglioso.
al super patron non interessa in alcun modo qualcuno che possa dare un futuro alla Lazio.
prigionieri di un mitomane.

Che questa gente possa dare un futuro migliore alla Lazio è ancora tutto da vedere.
A parte questo, il comunicato sortisce l'effetto contrario, in quanto lascia intravedere che qualcosa si stia realmente muovendo dietro. L'uso del verbo impadronirsi, poi, tradisce parecchia tensione.
Come comunicato tranquillizzante e chiarificatore mi pare decisamente poco riuscito.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #190 : Martedì 23 Aprile 2013, 00:39:17 »
Ma chi ha parlato di offerta ufficiale? ma poi cosa intendi per offerta ufficiale. l'offerta si ufficializza con la sottoscrizione di un documento che può avere un diverso grado di vincolatività per le parti. Non mi risulta che sia avvenuto nulla di tutto ciò. Mi risulta invece una volontà da parte di un soggetto ad acquistare la Lazio a certe condizoni che non sono state reputate soddisfacenti dall'azionista di maggioranza. Nessuna  trattativa è pertanto in corso. Per spiegare a chi conosce un pò certe dinamiche, siamo ancora molto prima della firma di una qualsiasi LOI. Se poi in futuro qualcosa dovesse cambiare, solo Dio lo sa.
scusa maxilotte, anche se sono convinto della tua buonafede, secondo le regole non scritte, ma rispettate da questo forum, o dai la fonte o la tua affermazione non vale nulla.

Mi spiace, ma si è sempre fatto così, da queste parti   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #191 : Martedì 23 Aprile 2013, 00:41:19 »
Interessante il passaggio in cui il dott afferma di non volere alcun contatto con altri soggetti che volessero impadronirsi della societa'.  Si sentono per cado assediati e magari non benvoluti dal popolo ? Perche' non vogliono alcun contatto ? Questo imprenditore arabo non penso che sposti molto ma se un benetton a caso volesse "impadronirsi" della Lazio lotio mi vuole far credere che manco lo incontrerebbe? .
Li vedo molto sulla difensiva senza ragione .

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #192 : Martedì 23 Aprile 2013, 00:51:04 »
Se arrivasse Benetton vivremmo tutti felici e contenti. Tutti tranne Benetton.   ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #193 : Martedì 23 Aprile 2013, 02:06:56 »
Se arrivasse Benetton vivremmo tutti felici e contenti. Tutti tranne Benetton.   ;D

Grande, Roby!
Visto e sentito quello che, da otto anni, si vede e si sente dai "comunicatori" laziali e dagli pseudotifosi laziali, un Benetton o simile metterebbe a repentaglio la sua vita, quella dei suoi cari e la sua reputazione per fa che, poi? Tanto, lo scudetto, non lo vincerai mai, perché è monopolio delle strisciate, a meno che non arrivi un mafioso e che si imponga con forza e prepotenza contro il potere che gestisce l'andamento dei campionati.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

zorba

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #194 : Martedì 23 Aprile 2013, 07:19:15 »
Ma senza arrivare ad 'impadronirsi' della Lazio, questo 'presunto' sceicco o, più probabilmente, business man arabo, se veramente intenzionato ad entrare a far parte del mondo Lazio non potrebbe semplicemente proporre il suo ingresso come socio, rastrellando un certo numero di azioni sul mercato con una regolare OPA?!?

Se davvero, come dice, è innamorato dei colori biancocelesti e dispone di notevoli capacità finanziarie, ci sarebbero anche altri modi per contribuire al bene e alla crescita della squadra, ad esempio proponendo a Lotito, finalmente, una main sponsorizzazione a cifre ragionevoli, visto che ancora la maglia è intonsa.

Così per dire.....

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #195 : Martedì 23 Aprile 2013, 07:29:01 »
scusa maxilotte, anche se sono convinto della tua buonafede, secondo le regole non scritte, ma rispettate da questo forum, o dai la fonte o la tua affermazione non vale nulla.

Mi spiace, ma si è sempre fatto così, da queste parti   ;)

Ciao bob. La fonte non posso darla. Facciamo allora che non vale nulla, anche perche', vista la reazione di lotito, stiamo veramente parlando del nulla.

zorba

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #196 : Martedì 23 Aprile 2013, 07:45:45 »
(repubblica.it)

Lazio, spunta un imprenditore arabo. Lotito: "Non vendo a nessuno"

Al Shoaibi, facoltoso saudita, sarebbe disposto a investire 80 milioni per rilevare il club. Il presidente però è drastico: "Non ho ricevuto offerte, la cifra non è comunque equa e non intendo incontrare nessuno"

(di Marco Ercole)

ROMA - La notizia è di quelle che non possono lasciare indifferenti: un imprenditore saudita è interessato alla Lazio. Sembra essere una delle tante storie legate a presunti sceicchi disposti a investire nel calcio italiano, ma questa volta il copione appare diverso. Al Shoaibi, questo il nome del facoltoso fondatore della Shoaibi Group, azienda plurimilionaria che si occupa di distribuzione di prodotti e servizi nel settore petrolifero, petrolchimico e del gas (oltre a essere investitore e fondatore di numerose altre aziende bancarie, telefoniche, assicurative, ecc). Un vero e proprio impero che fattura miliardi di euro l'anno e che si estende in tutta la regione del Mena (Medio Oriente e Nord Africa).

DAGLI EMIRATI 80 MILIONI PER RILEVARE LA LAZIO - Adesso vorrebbe espandersi fino all'Europa attraverso forti investimenti nel calcio e la Lazio è la società scelta per compiere questo grande passo: la cifra che Khalid è pronto a mettere sul piatto è di 80 milioni. Davvero tanti soldi, per cercare di convincere Lotito a cedere il suo gioiello, la squadra che ha preso e salvato dal fallimento nel 2004. La strategia dell'imprenditore saudita è semplice, non vuole forzare la mano e sta cercando di capire se effettivamente c'è la possibilità di investire nel club capitolino. Una squadra che conosce da tempo, da quando a dieci anni fu portato in Italia dal padre - che poi è stato nominato commendatore della Repubblica per le sue attività tra Italia e Arabia
Saudita - e ammirò le gesta della grande Lazio di Chinaglia e Maestrelli. Si è presentato di nuovo allo stadio Olimpico lo scorso 21 ottobre, in compagnia di Vincenzo Morabito e Vincenzo D'Amico, per seguire da vicino la squadra impegnata nella gara (poi vinta) contro il Milan e si è convinto che la Lazio sia il club giusto per approdare nel mondo del calcio.

LOTITO SMENTISCE: "NON HO RICEVUTO ALCUNA OFFERTA, E COMUNQUE LA LAZIO È INCEDIBILE" - Chance molto remote, però, a sentire le parole dell'attuale presidente biancoceleste Claudio Lotito che nega la presenza di qualsiasi offerta e ribadisce: "La Lazio non è in vendita e non lo è mai stata. Non mi sono arrivate offerte e non incontrerò nessuno. Non ho intenzione di cedere il club". Senza troppi giri di parole, Lotito smentisce la presenza di qualsiasi proposta da parte di imprenditori stranieri, sottolineando comunque come i numeri a suo giudizio non possano corrispondere a verità: "80 milioni è una cifra ridicola, la Lazio adesso vale molto di più. Comunque non mi sono mai posto il problema di sapere il valore, perché questa società per me è assolutamente incedibile".

PARMA-LAZIO SI GIOCA DOMENICA PROSSIMA - La gara tra Parma e Lazio, valida per la 15esima giornata di ritorno, inizialmente programmata per lunedì 29 aprile alle ore 20,45, si giocherà domenica 28 aprile alle ore 15. Lo ha reso noto la Lega di serie A con una nota.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #197 : Martedì 23 Aprile 2013, 07:51:38 »
Certi millantatori e faccendieri sarebbe ora pagassero definitivamente questa modalita' infame perpetrata ai danni della Lazio e dei tifosi.
La storia non ha insegnato nulla a coloro che amplificano e appoggiano questa ulteriore boutade.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

borgorosso

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #198 : Martedì 23 Aprile 2013, 08:00:05 »
.

Così per dire.....

... parole in libertà?
parliamo solo in via ipotetica, eh. ma già non investe nessuno nel calcio. perchè diamine qualcuno dovrebbe investire per non contare nulla?

zorba

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #199 : Martedì 23 Aprile 2013, 08:08:08 »
 ;)

Ci mancherebbe.

Parole in assoluta libertà!!!!

Metti che, tra qualche tempo, ritroveremo tale Al Shoaibi tra i nuvi azionisti del riommma, giusto perché aveva qualche soldino da buttare.....

 ;D ;D ;D ;D