Autore Topic: Arrivano i $oldi  (Letto 29084 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #160 : Lunedì 22 Aprile 2013, 18:29:33 »
Possibile che sia tanto difficile da capire che , anche in base al fair play finanziario, per aggiungere soldi è necessario incassarne di piu'?.
Magari il fair-play finanziario fosse una cosa seria. A me sembra una foglia di fico. Per conferma chiedere a società spagnole e inglesi, piene di buffi, o alle nostre strisciate che chiudono sistematicamente in passivo. Forse il fair-play finanziario diventerà una cosa seria in futuro, oggi mi pare che nemmeno sia entrato in vigore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #161 : Lunedì 22 Aprile 2013, 18:50:47 »

Qui non c'è da convincere, c'è solo da capire da dove viene questa notizia , se è un gossip o ha delle basi di verita'

Ho parlato con Giulio Cardone. Mi ha assicurato che la fonte non è Morabito con il quale non parla dal 2002. La fonte è altra e molto seria. Come è sempre stato serio Cardone.

geddy

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #162 : Lunedì 22 Aprile 2013, 18:54:18 »
Stiamo a vedere che succede allora-

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #163 : Lunedì 22 Aprile 2013, 19:09:00 »
Ho parlato con Giulio Cardone. Mi ha assicurato che la fonte non è Morabito con il quale non parla dal 2002. La fonte è altra e molto seria. Come è sempre stato serio Cardone.

Ok. E allora vediamo le carte.
Certo che se non ci parla dal 2002 con Morabito,  poteva evitare di nominarlo....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #164 : Lunedì 22 Aprile 2013, 19:17:06 »
Ho parlato con Giulio Cardone. Mi ha assicurato che la fonte non è Morabito con il quale non parla dal 2002. La fonte è altra e molto seria. Come è sempre stato serio Cardone.



Bene. Se l'arabo ci fosse sul serio, sarebbe già un'ottima cosa. Adesso vediamo cosa accadrà, sono proprio curioso. Anche perché penso che il presidente, di fronte ad un'offerta davvero vantaggiosa (100 milioni), non avrebbe ragioni per non accettare e consentire alla Lazio di continuare a crescere (realizzando anche un grosso profitto personale).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #165 : Lunedì 22 Aprile 2013, 19:18:20 »
Ho parlato con Giulio Cardone. Mi ha assicurato che la fonte non è Morabito con il quale non parla dal 2002. La fonte è altra e molto seria. Come è sempre stato serio Cardone.

darei del lei fuori da questo spazio, ma nel contesto del forum mi permetto il tu.
interessante.
cardone conferma quindi che c'é stato un abboccamento. giusto?

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #166 : Lunedì 22 Aprile 2013, 19:24:28 »
abbiamo bisogno dell'utente chinaglia

Addirittura bisogno... Cmq, per quello che può servire, sto indagando.

Avendo avuto la "fortuna" di conoscere personalmente lo "sceicco de ['na frazione de] Perugia", posso dire che qui quanto meno siamo di fornte ad un soggetto con reali possibilità economico-finanziarie.
A ciò aggiungo che lo studio legale che sta supportando Khalid Al Shoaibi non è "di Talenti" ma (non c'è nel pezzo di Cardone, è una cosa che risulta a me) è nella classifica di top legal e il suo titolare è uno degli avvocati più famosi d'Italia sulle questioni di Borsa.

La situazione è questa: l'interessamento ad acquistare è reale, ma solo a certe condizioni. Lotito avrebbe richiesto (legittimamente, visto che è il proprietario) una cifra non ritenuta congrua. Sussiste quindi una sostanziale differenza tra il valore attribuito dal potenziale acquirente e la cifra richiesta da lotito. Ergo, al momento nessuna trattativa.

Le parole di De Martino  in gergo da "pr finanziarie" fanno capire che dei contatti ci sono stati, e anche quelle del presidente. E le mio fonti semi-dirette mi confermano questo.

Il fatto che però Morabito si sia venduto la "notizia" a Cardone (che c'ha parlato, nonostante abbia smentito la cosa a Giangoverni. Cardone infatti sa che Giangoverni scrive sul forum e parla alla radio... ma Cardone ha trovato anche qualche riscontro [poca roba, al momento, purtroppo]) lo trovo un grave errore, che rischia di inficiare parte della credibilità connessa alla trattativa, che - a meno che non vi sia un accordo preliminare "vero" - più sta lontana dai giornali e meglio è.

Per il resto, come detto, sto indagando.

PS: certo che le similitudini spaventano: (Presunto) miliardario arabo in tribuna; agente/direttore generale intermediario 1 (Morabito/Baldini); ex giocatore seduto accanto (D'Amico/Padovano, scusa per l'accostamento Vincenzo). Vediamo...


Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #167 : Lunedì 22 Aprile 2013, 19:24:38 »
sarebbe curioso andare a vedere le "movimentazioni" del titolo in questi giorni.

la Lazio è quotata in borsa.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #168 : Lunedì 22 Aprile 2013, 19:31:59 »
Addirittura bisogno... Cmq, per quello che può servire, sto indagando.

Avendo avuto la "fortuna" di conoscere personalmente lo "sceicco de ['na frazione de] Perugia", posso dire che qui quanto meno siamo di fornte ad un soggetto con reali possibilità economico-finanziarie.
A ciò aggiungo che lo studio legale che sta supportando Khalid Al Shoaibi non è "di Talenti" ma (non c'è nel pezzo di Cardone, è una cosa che risulta a me) è nella classifica di top legal e il suo titolare è uno degli avvocati più famosi d'Italia sulle questioni di Borsa.

Le parole di De Martino  in gergo da "pr finanziarie" fanno capire che dei contatti ci sono stati, e anche quelle del presidente. E le mio fonti semi-dirette mi confermano questo.

Il fatto che però Morabito si sia venduto la "notizia" a Cardone (che c'ha parlato, nonostante abbia smentito la cosa a Giangoverni. Cardone infatti sa che Giangoverni scrive sul forum e parla alla radio... ma Cardone ha trovato anche qualche riscontro [poca roba, al momento, purtroppo]) lo trovo un grave errore, che rischia di inficiare parte della credibilità connessa alla trattativa, che - a meno che non vi sia un accordo preliminare "vero" - più sta lontana dai giornali e meglio è.

Per il resto, come detto, sto indagando.

PS: certo che le similitudini spaventano: (Presunto) miliardario arabo in tribuna; agente/direttore generale intermediario 1 (Morabito/Baldini); ex giocatore seduto accanto (D'Amico/Padovano, scusa per l'accostamento Vincenzo). Vediamo...

Io credo a Cardone. La fonte non è Morabito. Poi mi ha detto altre cose raccomandandomi di non divulgarle. E io non le divulgo anche perché non sono rilevanti.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #169 : Lunedì 22 Aprile 2013, 19:32:29 »
sarebbe curioso andare a vedere le "movimentazioni" del titolo in questi giorni.

la Lazio è quotata in borsa.



Niente che faccia intendere qualcosa di nuovo, apparentemente.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #170 : Lunedì 22 Aprile 2013, 19:39:53 »
darei del lei fuori da questo spazio, ma nel contesto del forum mi permetto il tu.
interessante.
cardone conferma quindi che c'é stato un abboccamento. giusto?
Il tu me lo puoi dare anche fuori dal forum. Cardone mi ha confermato quello che ha scritto dopo aver parlato con persona autorevole e non fregnacciara, che non è Morabito. Ci sarebbe questo imprenditore arabo disposto a dare a Lotito 80 milioni. Lotito ha reagito male con lo stesso Cardone prendendolo a parolacce al telefono. Però questo potrebbe essere anche un modo per far alzare il prezzo. Io direi di aspettare tenendo presenti due cose: Cardone è un giornalista serio, Lotito avrebbe molti motivi in questo momento per vendere la Lazio, ovviamente al SUO prezzo.

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #171 : Lunedì 22 Aprile 2013, 19:53:49 »
Confermo sullo studio incaricato. Da quanto mi risulta, come gia detto, purtroppo una vera trattativa non c'e'. Troppa distanza tra domanda e offerta. Non siamo neanche lontanamente ad una fase di preliminare, ne di lettera di intenti. Attualmente sembra molto improbabile che la cosa vada in porto. In futuro, chissa'.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #172 : Lunedì 22 Aprile 2013, 20:12:17 »
Santa cleopatra, se i consiglieri le fonti sono Morabito e Greco finiamo nelle mani di alibaba' e i quaranta ladroni.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #173 : Lunedì 22 Aprile 2013, 20:12:24 »
Io credo a Cardone. La fonte non è Morabito. Poi mi ha detto altre cose raccomandandomi di non divulgarle. E io non le divulgo anche perché non sono rilevanti.

La fonte è anche Morabito.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #174 : Lunedì 22 Aprile 2013, 20:15:11 »
E' già da un po' che gira questa notizia.

http://www.parliamocidicalcio.it/notizie-sulla-serie-a/notizie-serie-a/item/4074-uno-arabo-pronto-a-prelevare-la-lazio

Lazio-sceicchi, arrivano conferme dalla FIFA!

Ven, 02 Nov 2012 10:12 Scritto da  Ruben Borghini



Lazio-sceicchi, arrivano conferme dalla FIFA! - Era da un po' di tempo che circolava questa notizia (diffusa proprio dal nostro sito, leggi qui l'approfondimento). Tutti (o quasi) parlavano di bufala, invece qualcosa di vero evidentemente c'è.

Il fantomatico sceicco avrebbe anche un nome ed un cognome: si tratta, infatti, di Khalid Al Shoaibi, grande amico, appunto, di Vincenzo Morabito, agente FIFA, e di Vincenzo D'Amico, ex giocatore biancoceleste e commentatore RAI.

Queste sono le dichiarazioni che lo stesso Morabito si è lasciato sfuggire qualche giorno fa: "Khalid è un  mio amico, è un grande imprenditore e sono felicissimo di essere riuscito a farlo riavvicinare al mondo Lazio. Sabato sera parlavamo di quanto è bello l’Olimpico ma di quanto sarebbe più bello per la Lazio avere uno stadi tutto suo, sul modello dell’Emirates Stadium, la casa dell’Arsenal”.

Che sia una bufala o meno solo il tempo ce lo dirà.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #175 : Lunedì 22 Aprile 2013, 20:44:04 »
Aggiungo io che al momento su questa possibile novità, la società non corre pericolo di incappare in contestazioni rumorose. Dato che ha dalla propria parte "l'opinone pubblica" rumorosa. Niente striscioni allo stadio in stile appoggio cordata ungherese...

ThomasDoll

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #176 : Lunedì 22 Aprile 2013, 20:57:05 »
cioè, la conferma della FIFA sarebbe quella di Morabito?
Grande è la confusione sotto il cielo.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #177 : Lunedì 22 Aprile 2013, 20:58:22 »
Morabito, Greco, D'Amico, Repubblica, peggio di cosi' giusto il tworoomsandcoking. :D

Cmq da RR si da per certo che questo non è uno sceicco ma un businessman. Cioe' questo non è colione, ma cerca o bisinisse ( e gia Morabito parla di stadio) , e non butta i petrodollari ( quindi difficile che riesca a fa ride Lotirchio). Attenzione che dalla padella alla brace il passo è breve :(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #178 : Lunedì 22 Aprile 2013, 22:10:48 »
Se il giorno prima del derby di coppa sparisce lo sceicco, con contorno di tifosi assatanati che passano la partita a insulTare Lotito, nessuno potrà levarmi l'idea che sia stata una colossale e tendenziosa presa per il qulo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #179 : Lunedì 22 Aprile 2013, 22:22:27 »
Se il giorno prima del derby di coppa sparisce lo sceicco, con contorno di tifosi assatanati che passano la partita a insulTare Lotito, nessuno potrà levarmi l'idea che sia stata una colossale e tendenziosa presa per il qulo.


Qui, allora, si torna al quesito che mi pongo da un pò. Qualora fosse una cosa montata ad arte, perché  invece di rimanere sul vago hanno fatto un nome ed un cognome? Basta alzare un telefono e chiamarlo, no? A quel punto potrà smentire direttamente lui, o rifiutarsi di rispondere, o confermare l'interesse. La domanda è: perché non c'è un giornalista che tenti di rintracciarlo e chiedergli una dichiarazione?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013