Autore Topic: Arrivano i $oldi  (Letto 29134 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #120 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:00:05 »
e quindi 80 milioni sono una cifra ridicola.
in effetti il nostro caro presidente ha in mano una creatura che vale fantastiliardi.
solo che lui "non può fare di più" e quindi noi ci attacchiamo riccamente al cazzo e continuiamo con la pantomima di mercati patetici, di campionati che cominciano abbaglianti e finiscono a merda.

ma vaffanculo, va.
pensa a tirà 2 spicci che stiamo nella merda.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #121 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:05:27 »
Comunque, vista la fonte "amica", sara' certamente una notizia per dare una mano alla Lazio,micaper destabilizzare ulteriormente in vista della finale di CI.? O no?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

borgorosso

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #122 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:07:17 »
Comunque, vista la fonte "amica", sara' certamente una notizia per dare una mano alla Lazio,micaper destabilizzare ulteriormente in vista della finale di CI.? O no?

credo sia un complotto, in effetti.

Anselazio

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #123 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:09:16 »
Anche se siamo OT ti dico che no, non è riommico.
Nasce e cresce milanista, anche se, a onor del vero, non è che del calcio gliene fregasse poi molto. Insomma, un blando milanista o più in generale, se vogliamo, un blando appassionato di calcio.
Poi, circa 22-23 anni fa, lui, che voleva fare il giornalista e che per questo aveva fatto tutta la trafila dei giornali di quartiere, passando per la tessera di pubblicista, ecc., si ritrovò per una serie di circostanze a fare l'inviato della Lazio.
Il punto non è Cardone.
Il punto è la scelta di repubblica, che da sempre affida Trigoria a tifosi romanisti (Enrico Sisti, Francesca Ferrazza), mentre affida Formello a "neutri" come Cardone o a giovinotti da "formare" (Alberto Abbate, calabrese, Marco Ercole, toscano; la provenienza geografica la metto giusto per far risaltare la curiosa coincidenza).

Confermo la sua milanistità... il fatto è che non ce lo vedo a fare le figure dei pinci,  maida e co...
Mi dispiace si sia lasciato coinvolgere in queste che sembrano le solite azioni di disturbo..
Lotito ha fatto bene a smentire anche per evitare problemi con la Consob (no come fanno "quelli dellà" che lasciano galoppare il titolo sulla base delle voci dello sceicco di Umbertide)

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #124 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:09:50 »
Onestamente però Cardone non mi è mai sembrato livoroso verso la Lazio (o Lotito). Non credo che il suo obiettivo sia quello di voler danneggiare la Lazio. Ha avuto la notizia e l'ha riportata. Ripeto, a me risulta nella sostanza vera (salvo la cifra degli 80 mln di cui non so niente) ma, ove così non fosse, non penso che cardone sia in malafede.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #125 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:10:01 »
e quindi 80 milioni sono una cifra ridicola.
in effetti il nostro caro presidente ha in mano una creatura che vale fantastiliardi.
solo che lui "non può fare di più" e quindi noi ci attacchiamo riccamente al cazzo e continuiamo con la pantomima di mercati patetici, di campionati che cominciano abbaglianti e finiscono a merda.

ma vaffanculo, va.
pensa a tirà 2 spicci che stiamo nella merda.

LaSS LAZIO ha un capitale calciatori che da solo vale piu' di 80 milioni-

http://www.transfermarkt.it/it/ss-lazio/kader/verein_398.html

Inoltre Formello da solo ne vale altrettanti.

Ma poi uno che ha un giro d'affari di due miliardi di petrodollari l'anno vuoi vede' che fa er purciaro e nun fa ride lotirchio?.Giusto perchè è amico di quel gran s.gnore di moratti
Avoia.....mi state diludendo :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

ThomasDoll

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #126 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:10:48 »
80 non sono pochi, posso capire che lui ritenga non siano abbastanza. Se c'è un'offerta da 80 per i due terzi delle quote, però, vuol dire che la società si valuta 120 milioni, non mi sembrano proprio soldi spicci. Ma Lotito è degno di fede, se dice che l'offerta non esiste vuol dire che non esiste. Quindi né 80, né 5, né 200. Niente.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #127 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:14:30 »
credo sia un complotto, in effetti.

No . chiamasi stronzata che cerca l'abbocco da parte di quegli stessi che fino a ieri hanno vissuto sulla propria pelle quanto riommapubblica sia onesta e veritiera nei confronti della Lazio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #128 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:16:12 »
Io ho sempre paura a lasciarmi andare a facili entusiasmi, in questi casi. Di certo, a differenza di altre volte, potrei essere un minimo più speranzoso. Perché:

1) La notizia è uscita su un giornale importante, non su cittàceleste.it

2) Di solito si legge "importante imprenditore che sarebbe interessato..." o "un gruppo industriale che vorrebbe..." . Qua, invece, ci sono un nome, un cognome, un soprannome e una faccia. E' già qualcosina.


Detto ciò, rimango scettico e vedrò cosa accadrà. Nel caso questa persona ci fosse davvero (e fosse in grado di investire di più e fare una Lazio ancor migliore) sarei felicissimo. Penso che anche il presidente Lotito potrebbe prendere in esame la proposta. D'altra parte:

1) Lui stesso ha detto che "più di così è difficile.." . Avrebbe la possibilità di andarsene e essere ricordato (almeno da me ma penso anche da altri tifosi) come un grande presidente che ci ha strappato al tribunale fallimentare e riportato su livelli medio/buoni. Facendoci vincere, nel frattempo, anche 2 trofei.

2) A fonte della sua spesa iniziale di circa 30 milioni, già strapparne 80/90 vorrebbe dire realizzare un profitto importante. E direi anche meritato, qualora fosse.

3) Penso che sia chiaro a lui come a noi che lo stadio, se va bene, lo faremo tra 25 anni. E difficilmente si farà mai sulla Tiberina.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #129 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:17:08 »
lotito è degno di fede?
fermo restando, e lo ripeto, che la faccenda dello sceicco de facebook (vuoi mettere come siamo avanti, altro che umbertide), è una minchiata.
ma la lazio ha un parco giocatori che vale 80 milioni? anzi, più di 80 milioni? devo andare a controllare nelle pieghe della rosa.
strano che in borsa non valga nulla, 'sta squadra. visto che solo formello vale 8 fantastiliardi.

No . chiamasi stronzata che cerca l'abbocco da parte di quegli stessi che fino a ieri hanno vissuto sulla propria pelle quanto riommapubblica sia onesta e veritiera nei confronti della Lazio.

se è fatta per destabilizzare c'è una ratio dietro e quindi è un complotto.

ThomasDoll

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #130 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:20:40 »
Per me i giocatori non vanno valutati tra le attività al valore d'acquisto o al residuo da ammortizzare, ma al presunto valore di realizzo.
Ci sommi Formello e i crediti, poi  vai a contare i debiti, non so quanto sia lontana dal vero una stima di 120 milioni. A orecchio non tanto. Vabbè, peserà il valore del marchio. Famo 150?

Tutti sono degni di fede fino a prova contraria, Lotito sicuramente lo è.

Mazzola

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #131 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:22:23 »
Alcuni ragionamenti mi ricordano quando Gian Casoni si doveva fare da parte per non intralciare la nostra passione.
Ci ricordiamo tutti come andò a finire.

borgorosso

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #132 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:25:20 »
Alcuni ragionamenti mi ricordano quando Gian Casoni si doveva fare da parte per non intralciare la nostra passione.
Ci ricordiamo tutti come andò a finire.

o quando doveva farlo calleri.
però non è questo il punto.
perché lo sceicco de noantri non comprerà la lazio né probabilmente vuole farlo.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #133 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:25:41 »
Si, ma, ripeto, al momento nulla di concreto.
Dove hai preso la fonte di una offerta UFFICIALE fatta a Lotito per 80 milioni?.
Manco le olive greche sono arrivate a tanto sta botta.- :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Mazzola

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #134 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:30:52 »
o quando doveva farlo calleri.
però non è questo il punto.
perché lo sceicco de noantri non comprerà la lazio né probabilmente vuole farlo.

No no il punto è proprio questo.

Lotito non può fare di più e dovrebbe fare un passo indietro per non tarpare le ali alle nostre aspirazioni.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #135 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:31:43 »
Perdonatemi ma io una cosa non la capisco e non mi torna.
Mettiamo il caso che sia tutto vero.
Questo sceicco offre sold ma Lotito dice che la Lazio vale di piu'.
Però nello stesso tempo Lotito non ha i soldi per far "funzionare" al meglio una "cosa" che vale di piu'.

Non vi sembra una storia simile a quello che ha una Ferrari ma i soldi per non metterci la benzina?
Arrivato a sto punto, se tutto fosse vero e io non credo lo sia, non sarebbe meglio che Lotito passi la mano o si faccia affiancare da qualcuno con cui comprare la benzina?

Scusate il paragone probabilmente sciocco.
 
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #136 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:32:09 »
Io ho sempre paura a lasciarmi andare a facili entusiasmi, in questi casi. Di certo, a differenza di altre volte, potrei essere un minimo più speranzoso. Perché:

1) La notizia è uscita su un giornale importante, non su cittàceleste.it



Non me di' che ora la repubblica è diventato un giornale credibile, in generale, e in particolare nei confronti della Lazio?
Per me i giocatori non vanno valutati tra le attività al valore d'acquisto o al residuo da ammortizzare, ma al presunto valore di realizzo.
Ci sommi Formello e i crediti, poi  vai a contare i debiti, non so quanto sia lontana dal vero una stima di 120 milioni. A orecchio non tanto. Vabbè, peserà il valore del marchio. Famo 150?

Tutti sono degni di fede fino a prova contraria, Lotito sicuramente lo è.

La SS LAZIO ha un capitale calciatori che da solo vale piu' di 80 milioni-

http://www.transfermarkt.it/it/ss-lazio/kader/verein_398.html

Inoltre Formello da solo ne vale altrettanti. Famo 160 e non se ne parla piu'
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #137 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:33:37 »
Io non capisco di che stiamo discutendo. Del nulla, ma proprio del nulla. Siamo al livello dello sceicco che se voleva comprare quelli de la'. E noi a ridacchiare e a prenderli per il culo.
In Italia non arrivera' mai un Abramovic o uno sceicco Mansur, primo ministro degli UAE, tanto meno alla Lazio.

Non lo dico per piaggeria, ma teniamoci stretto Lotito, che tiene veramente a questa societa'. Lasciamo perdere i suoi errori di megalomania e il suo cercare sempre di fare le nozze con i fichi secchi. Io sono convintissimo che imparera' dai suoi errori.

La Lazio ha i debiti consolidati, ha basi solide, produce attivo anche se poco, sta tra le prime 4-5 posizioni della serie a da 3 anni. Il settore giovanile va bene (primavera nelle final 8, prima, allievi nazionali primi pure loro). Lotito mira ad incrementare i ricavi con lo stadio e la cittadella dello sport. Purtroppo grazie alla politica ed alla pubblica amministrazione italiana ancora non si sa come e quando si riuscira a cavare un ragno dal buco, ma i piani sono quelli.

Abbiamo una rivista, una radio ed una televisione ufficiale. Cose che neanche lontanamente potevamo immaginare precedentemente. Il sito internet si fara' a breve (dobbiamo aspettare la scadenza del contratto con la Infront).

Quest'estate ci saranno innesti di giocatori giovani (5-6), le trattative sono gia' tutte avviate.

Ma io dico, veramente vorreste vendere al primo sceicco che passa o all'americano? Gente che veramente farebbe un acquisto del genere solo per farsi pubblicita' e per avere un ritorno in cambio?
Ma la vedete la rioma?

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #138 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:33:45 »
Dove hai preso la fonte di una offerta UFFICIALE fatta a Lotito per 80 milioni?.
Manco le olive greche sono arrivate a tanto sta botta.- :D

Ma chi ha parlato di offerta ufficiale? ma poi cosa intendi per offerta ufficiale. l'offerta si ufficializza con la sottoscrizione di un documento che può avere un diverso grado di vincolatività per le parti. Non mi risulta che sia avvenuto nulla di tutto ciò. Mi risulta invece una volontà da parte di un soggetto ad acquistare la Lazio a certe condizoni che non sono state reputate soddisfacenti dall'azionista di maggioranza. Nessuna  trattativa è pertanto in corso. Per spiegare a chi conosce un pò certe dinamiche, siamo ancora molto prima della firma di una qualsiasi LOI. Se poi in futuro qualcosa dovesse cambiare, solo Dio lo sa.

ThomasDoll

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #139 : Lunedì 22 Aprile 2013, 15:35:54 »
La SS LAZIO ha un capitale calciatori che da solo vale piu' di 80 milioni-

sì, ma Transferkatz non è attendibile, i giocatori sai quanto valgono quando li vendi, altrimenti sono stime completamente campate in aria. Pedditte, oggi secondo Transfermarkt Zarate vale 6,7 milioni. Raglia, somaro mio, che te li stanno a portà... 4,5 Diakité, 4 Klose, 2,5 Dias, 600.000 euro Barreto e Biava, sono numeri al lotto.
Diciamo:
20 Hernanes
10 Radu e Lulic
8 Marchetti e Gonzales
6 Ederson
5 Kozak, Onazi
3 Konko, Ciani, Cana
2 Floccari

ok, 80 ci stanno