Autore Topic: Arrivano i $oldi  (Letto 29046 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #260 : Martedì 23 Aprile 2013, 18:53:53 »
Ho parlato con Giulio Cardone.... La fonte è altra e molto seria. Come è sempre stato serio Cardone.

Interessante. Deduco che la fonte è esterna al mondo del calcio?

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #261 : Martedì 23 Aprile 2013, 18:56:48 »
Petrolio...

Bene...  Con l'abbonamento ci daranno dei buoni benzina della Q8!

Già immagino Zarate pascolare cammelli e manzini fare la danza del ventre...  So' brrrrividi forti!

P.s.:sinceramente avrei preferito meno pubblicità, visto il momento delicato e l'avvicinarsi di una finale.


Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #262 : Martedì 23 Aprile 2013, 19:16:37 »
La solita manfrina dei trombati e al dunque nemmemo un cammello all'orizzonte.
Ahi, la cornice marcia citata da Reja in tutta la sua fragranza.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #263 : Martedì 23 Aprile 2013, 19:25:45 »
Come te pare, è tanto difficile palesarsi e dire: Signori sono disposto a comprare la Lazio e offro 80 milioni, è possibile la trattativa?

È cosí difficile palesarsi e chiedere? Io credo di no e questo rafforza l'idea che si tratta di enorme bufala.

Ma speriamo proprio che sia una bufala! Che a me de bacià in bocca TD mica me sconfinfera tanto.
Pure perchè la Bellucci che (nel caso) mi doveva sostituire mi ha detto a chiare note che lei da riommanista un laziale non lo bacia manco morta.
Pomà, famo na cosa: $e lo $ceicco carico di $oldi $i compra la La$$io e ci porta allo $scudetto, al po$to della Bellucci intervieni tu, ok?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #264 : Martedì 23 Aprile 2013, 19:27:16 »
Come detto e ripetuto ieri, quello che mi lascia SCONVOLTO è che, a 48 ore all'uscita di questa notizia (e di nome e cognome del possibile investitore) NESSUNO abbia alzato la cornetta e telefonato a questo benedetto sceicco. Secondo me, si sta parlando del nulla.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #265 : Martedì 23 Aprile 2013, 19:33:24 »
visto il momento delicato e l'avvicinarsi di una finale.
Fuochino...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #266 : Martedì 23 Aprile 2013, 20:29:37 »
Come detto e ripetuto ieri, quello che mi lascia SCONVOLTO è che, a 48 ore all'uscita di questa notizia (e di nome e cognome del possibile investitore) NESSUNO abbia alzato la cornetta e telefonato a questo benedetto sceicco. Secondo me, si sta parlando del nulla.

La conferma che hanno detto na stronzata, come da 8 anni circa, nei momenti critici della Lazio, la brace si riavviva.

Questi sono i nostri tifosi

Ps: Tutti desideriamo lo sceicco, ma non quello di Perugia.

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #267 : Martedì 23 Aprile 2013, 21:38:50 »
La conferma che hanno detto na stronzata, come da 8 anni circa, nei momenti critici della Lazio, la brace si riavviva.

Questi sono i nostri tifosi

Ps: Tutti desideriamo lo sceicco, ma non quello di Perugia.

Pomata io sto ravvivando la brace antilotito allora. Comunque, ne parliamo domenica a parma, sono certo che ci sarai

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #268 : Martedì 23 Aprile 2013, 21:45:30 »
Interessante. Deduco che la fonte è esterna al mondo del calcio?

Questo non lo so. Mi ha precisato che non si tratta di Morabito con il quale non parla da dieci anni.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #269 : Martedì 23 Aprile 2013, 22:10:29 »
Ho parlato con Giulio Cardone. Mi ha assicurato che la fonte non è Morabito con il quale non parla dal 2002. La fonte è altra e molto seria. Come è sempre stato serio Cardone.

Caro Giango
so che non lo farai mai, ma mi hai messo una curiosità che definire femmina è poco.
Se puoi essere più circostanziato, anche sui possibili e futuri sviluppi (in un senso e nell'altro), te ne sarei grato (anche in pvt che conserverò gelosamente nella mia cassaforte).
Stamattina in radio assicuravano che a giorni il fantomatico sceicco pubblicherà la sua offerta. Ti risulta almeno questo?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #270 : Martedì 23 Aprile 2013, 22:28:26 »
ma perché dici che a giorni è una tua impressioni o ti è arrivata una soffiata?
Io sto con Petković

Mazzola

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #271 : Martedì 23 Aprile 2013, 22:33:55 »
Ah ma allora è vero.

Con tutta questa serietà, ognuno si assume le proprie responsabilità di quello che scrive.
Se si rivela una bolla di sapone, non ci si venga a lamentare se poi a qualcuno viene dato del cazzaro eh.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #272 : Martedì 23 Aprile 2013, 22:54:52 »
Caro Giango
so che non lo farai mai, ma mi hai messo una curiosità che definire femmina è poco.
Se puoi essere più circostanziato, anche sui possibili e futuri sviluppi (in un senso e nell'altro), te ne sarei grato (anche in pvt che conserverò gelosamente nella mia cassaforte).
Stamattina in radio assicuravano che a giorni il fantomatico sceicco pubblicherà la sua offerta. Ti risulta almeno questo?
Purtroppo, ciò che ho riportato nelle due righe è tutto quello che so. Io su questa cosa ti confesso di essere piuttosto scettico, sono intervenuto nel dibattito soltanto perché qui alcuni davano del cazzaro a Giulio Cardone che invece so essere un serio professionista. La reazione piuttosto violenta di Lotito da una parte mi fa pensare che abbia ragione quando dice che non ha ricevuto nessuna offerta, dall'altra, conoscendo Lotito, mi farebbe pensare a un modo di far alzare il prezzo.
Mi sono convinto poi, navigando su internet, che lo sceicco non ha niente a che fare con laltri sceicchi a caccia di pubblicità e forse in vena di aggiotaggio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #273 : Martedì 23 Aprile 2013, 23:00:10 »
La consob ha già aperto una indagine?
Le volanti già urlano cosonanti in direzione villa san sebastiano?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #274 : Martedì 23 Aprile 2013, 23:12:07 »
La consob ha già aperto una indagine?
Le volanti già urlano cosonanti in direzione villa san sebastiano?

Questa volta è diverso, i contestatori di professione hanno fatto l'accordo con Lotito che non li avrà contro. Quindi la cosa come si è gonfiata si sgonfierà.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #275 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 00:21:03 »
Purtroppo, ciò che ho riportato nelle due righe è tutto quello che so. Io su questa cosa ti confesso di essere piuttosto scettico, sono intervenuto nel dibattito soltanto perché qui alcuni davano del cazzaro a Giulio Cardone che invece so essere un serio professionista

sarà un professionista serio però ha scritto così:

Ieri la notizia pubblicata dal nostro giornale ha scatenato il dibattito nelle radio e nei forum. Peccato che gli "antilotitiani" ne abbiano subito approfittato per fomentare di nuovo la piazza contro il presidentee chei "lotitiani" abbiano delirato contro chi ha dato la notizia ("Pubblicata per creare tensione" e altre assurdità del genere)

dando LUI del cazzaro a tutti i tifosi in pratica..



vorrei ricordare a tutti il laziali presenti che con lo sceicco di Perugia ci siamo divertiti molto ultimamente, cerchiamo adesso di non far divertire troppo gli altri..



Stamattina in radio assicuravano che a giorni il fantomatico sceicco pubblicherà la sua offerta.


ah beh, se l'ha detto la radio.. :occasion18:



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #276 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 00:22:49 »
dai diamanti non nasce niente
 
dal letame nascono i fiori

da repubblica nascono i romanisti
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #277 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 00:45:50 »
Ah ma allora è vero.

Con tutta questa serietà, ognuno si assume le proprie responsabilità di quello che scrive.
Se si rivela una bolla di sapone, non ci si venga a lamentare se poi a qualcuno viene dato del cazzaro eh.

Eh no, questa volta visto che sono sempre gli stessi e con le stesse modalita' non ci si limita al semplice cazzaro, assolutamente no troppo semplice.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #278 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 01:48:04 »
sarà un professionista serio però ha scritto così:

Ieri la notizia pubblicata dal nostro giornale ha scatenato il dibattito nelle radio e nei forum. Peccato che gli "antilotitiani" ne abbiano subito approfittato per fomentare di nuovo la piazza contro il presidentee chei "lotitiani" abbiano delirato contro chi ha dato la notizia ("Pubblicata per creare tensione" e altre assurdità del genere)

dando LUI del cazzaro a tutti i tifosi in pratica..




Dai per scontato che si è lotitiani o antilotitiani. Io penso che la stragrande maggioranza non sia ne pro ne anti.

Pomata

Re:Arrivano i $oldi
« Risposta #279 : Mercoledì 24 Aprile 2013, 01:48:56 »
sarà un professionista serio però ha scritto così:

Ieri la notizia pubblicata dal nostro giornale ha scatenato il dibattito nelle radio e nei forum. Peccato che gli "antilotitiani" ne abbiano subito approfittato per fomentare di nuovo la piazza contro il presidentee chei "lotitiani" abbiano delirato contro chi ha dato la notizia ("Pubblicata per creare tensione" e altre assurdità del genere)

dando LUI del cazzaro a tutti i tifosi in pratica..



vorrei ricordare a tutti il laziali presenti che con lo sceicco di Perugia ci siamo divertiti molto ultimamente, cerchiamo adesso di non far divertire troppo gli altri..


 

ah beh, se l'ha detto la radio.. :occasion18:

Dovremmo fare delle divise per poterci distinguere, tipo guerre stellari, lotitiani e antilotitiani :D :D :D

Abbiamo gia dato.