Autore Topic: Torino F.C. - S.S. Lazio: domenica 1° novembre, 15,00  (Letto 8160 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Torino F.C. - S.S. Lazio: domenica 1° novembre, 15,00
« Risposta #40 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 09:20:00 »
Che non si allenino non e' un grande problema, e' il tampone che mi preoccupa....

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 11:05:20 »
Ma non possono allenarsi all'aperto, pur volendo.

Io voto la formazione di Gasco.
Anche contro il Bruges abbiamo avuto maggior equilibrio stando dietro a 4.

Panzabianca

« Risposta #42 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 11:15:18 »
si, buona la formazione di Gasco. Spero che sto capoccione di Inzaghi non si bei del suo integralismo tattico. Non è cosa.
Altrimenti, lunedì me lego al cancello de Formello invocando i pieni poteri (pure de vita e de morte) a Gasco.

(P.s. Poi, Ga, io e te se mettemo d'accordo su quale campo di lavoro scegliere per il generoso Patric... zi zi shhh... Anzi, ce mettemo dentro pure er nutrizionista e il biondino...)

Chiameremo questa operazione "Svorta paa mentalità"

ah, dimenticavo...Voglio, anzi, esigo tutti gli esiti dei tamponi coi nomi e coniomi (cit) di chi ha osato fa scoppià la bolla.

Chiameremo questa seconda operazione "Svorta paa communicazione fatta bene e non caxxo de cane"

Anzi, no, inizio ora il mio personalissimo sciopero.

Chiameremo questa terza operazione "vorta a carta"

borgorosso

« Risposta #43 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 11:32:03 »
giochiamo?

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 11:56:20 »
Che non si allenino non e' un grande problema, e' il tampone che mi preoccupa....
Perchè, forse è prevista pioggia

Gasco luis veron

« Risposta #45 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 12:13:30 »
si, buona la formazione di Gasco. Spero che sto capoccione di Inzaghi non si bei del suo integralismo tattico. Non è cosa.
Altrimenti, lunedì me lego al cancello de Formello invocando i pieni poteri (pure de vita e de morte) a Gasco.

(P.s. Poi, Ga, io e te se mettemo d'accordo su quale campo di lavoro scegliere per il generoso Patric... zi zi shhh... Anzi, ce mettemo dentro pure er nutrizionista e il biondino...)

Chiameremo questa operazione "Svorta paa mentalità"

ah, dimenticavo...Voglio, anzi, esigo tutti gli esiti dei tamponi coi nomi e coniomi (cit) di chi ha osato fa scoppià la bolla.

Chiameremo questa seconda operazione "Svorta paa communicazione fatta bene e non caxxo de cane"

Anzi, no, inizio ora il mio personalissimo sciopero.

Chiameremo questa terza operazione "vorta a carta"

🤣🤣🤣Panza veramente con questa situazione il mister ha dimostrato di capirci piu' di tutti noi: tuttavia uno prova sempre a far le sue proposte.

In questi casi rispetto ad altre situazioni il passaggio a 4 non mi da' sicurezze: come non me le da' l' idea di restare a 3 mettendo Vavro a destra perche' se gli mettono da quella parte uno veloce che lo punti son caxxi (in quanto Vavro nella difesa a 3 puo' fare solo il centrale perche' non tutti possono fare turto come quel mostro di Acerbi).

Forse propendo per la difesa a 4 ma ho molti dubbi: meno male che la formazione la fara' il mister perche' scegliera' sicuramente la soluzione migliore.

Ahh, Patric secondo me e' bravo: ha fatto un semi-errore contro il Bruges ma ha tutte le attrnuanti del mondo: stava gia' poco bene prima della partita e non ha mai staccato da quando e' iniziata la stagione.

E' normale essere appannati: io, mi vorrei legare insieme a te davanti ai cancelli di Formello per  gridare ai ragazzi.....non vi accontentate del quarto posto....osate, osate perche' quest' anno si puo' e presto recupereremo il terreno perso contro la Samp (non dico altro ma penso si sia capito che cosa intendevo).

Spero che al di la' del calcio chi e' positivo possa nkn aver conseguenze e possa guarire presto (non lo so' non ci ho capito niente e ritengo una forma di rispetto della privacy dei giocatori quello di non cominicare i positivi se questi non vogliono per cui societa' si sta' dimostrando rispettosa nei loro confronti!).

FORZA RAGAZZI!

Nel frattempo chi e' rimasto non molla: questa e' la mentalita' di squadra e questa cosa gli e l' ha inculcata Simone Inzaghi!

Daje; aho' se se doveml incatena' famolo nudi che fa' piu' effetto cosi magari esce fori pure qualche euro con le visualizzazioni sul tubo!

Il trash come sai e' l' elemento piu' cliccato sul tubo: a fa' li matti ce se diventa ricchi on quest' era "moderna?".
Se fai una canzone un quadro o, una poesia non te se fila nessuno: dimmi solo a quando l' incatenamento da nudi!🤢

Panzabianca

« Risposta #46 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 12:46:27 »

Ahh, Patric secondo me e' bravo: ha fatto un semi-errore

Ecco, mo nun me ce fa ripensà ché ho puntato tutto su de te. Riflettiamoci attentamente*.

Quanto al trash, hai ragione. Viviamo tempi barbari, ma il nostro sarebbe nudo d'autore, non scherziamo

*(e poi ad bestias el Gabarron)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 12:54:32 »
Perchè, forse è prevista pioggia

Che ? se non si allenano chissene, possono giocare pure senza un mese di allenamento, se hanno fatto la preparazione ovviamente, sono atleti non e' l'allenamento di uno o due giorni a cambiare la forma di un giocatore....infatti se fossero negativi al tampone giocherebbero tutti, ma presumo non lo siano....in piu' pure Fares e Patric hanno problemi

Panzabianca

« Risposta #48 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 13:37:54 »
(cmq, ora una società furba e capace fa positivizzare anche gli infortunati. Sono atleti, persone sane. Che se togliessero anche loro   sta tassa dai co...).

"Transitiam lo cavalcone in fila lomgobarda! Insozzatelo, sputazzetelo, attaccate lo morbo anco a lui" (cit.)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 13:40:03 »
Va beh dai  ;D
È una cosa seria.
Non scherziamo

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 13:44:29 »
Insomma ad oggi non si sa se giochiamo nè se e quanti nostri giocatori hanno il Covid...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #51 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 13:50:01 »
Va beh dai  ;D
È una cosa seria.
Non scherziamo

E chi scherza?
Il Covid può essere na cosa seria per me che c'ho er diabete e le glicemie ballerine, pé un vecchio con un quadro clinico perturbato, pé Giacobbo che se porta appresso na quintalata e mezza de roba alla quale dover dare ossigeno.
Questi sono atleti, er covid jé fa pici pici (tecnicamente parlando)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 13:51:23 »
D’accordo, ma se per sfiga succede qualcosa di brutto direi che sono tutti nella merda fino al collo e finiscono in galera. Giustamente.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 13:54:39 »
Insomma ad oggi non si sa se giochiamo nè se e quanti nostri giocatori hanno il Covid...
I saggi hanno detto che non ce ne deve fregà uncà, quindi non disturbiamo con queste domande. Nun se sà perchè nun se deve sapè, sono notizie coperte da segreto. E pure quando lo sai che l'hai saputo affà?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

« Risposta #54 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 13:56:18 »
stamo a parlà di questioni rilevanti penalmente, eh

Panzabianca

« Risposta #55 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 13:57:26 »
D’accordo, ma se per sfiga succede qualcosa di brutto direi che sono tutti nella merda fino al collo e finiscono in galera. Giustamente.

vabbè, la mia era una provocazione, ma tu credi che alcuni non ci abbiano pensato?

dove puoi opporre il caso?

Cmq dai, si scherza...

ThomasDoll

« Risposta #56 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 13:58:36 »
I saggi hanno detto che non ce ne deve fregà uncà, quindi non disturbiamo con queste domande. Nun se sà perchè nun se deve sapè, sono notizie coperte da segreto. E pure quando lo sai che l'hai saputo affà?

Non si sa se giochiamo perché non si sa, si aspetta l'esito dei tamponi per capire.
Quanto ai positivi, diverse società hanno scelto di non dire mezza parola. Non credo sia un comportamento illegittimo né sbagliato, semmai è una misura di protezione dei tesserati.

ThomasDoll

« Risposta #57 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 14:00:50 »
In ogni caso, fatto salvo il diritto alla leggerezza, vorrei sottolineare che una persona infettata dal covid-19, fino a che il tampone non diventa negativo, è a potenziale rischio vita parecchio più elevato del normale, e che per uno sportivo potrebbe essere, tecnicamente, a rischio anche la carriera.
Mi gratto e mi zitto.

Orazio Scala

« Risposta #58 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 14:03:04 »

Ieri un collega ha scritto su Fb che ha mandato una mail alla task force aziendale anti Covid facendo i nomi di persone secondo lui entrate in contatto con dei contagiati. Si è lamentato pure della mancata risposta. Io gli ho scritto che gli ha detto bene che non gli sono piombati i Caramba a casa.

Ah, è pure un sindacalista.

Questa è la gente che decide quanti parlamentari dobbiamo avere. E come deve funzionare la comunicazione della Lazio. Fermo restando che Diaconale De Martino e Peruzzi dovrebbero essere sulla Cassia a scroccare un passaggio per Roma, mentre raccattano i loro stracci scaraventati fuori.

Panzabianca

« Risposta #59 : Venerdì 30 Ottobre 2020, 14:06:43 »

Ah, è pure un sindacalista.

tre le peggiori categorie umane dopo i vigili e l'avvocati.

In ogni caso, fatto salvo il diritto alla leggerezza, vorrei sottolineare che una persona infettata dal covid-19, fino a che il tampone non diventa negativo, è a potenziale rischio vita parecchio più elevato del normale, e che per uno sportivo potrebbe essere, tecnicamente, a rischio anche la carriera.
Mi gratto e mi zitto.

Pank, ad oggi non si sa che pensare. Uno poi osserva scrupolosamente tutte le regole, ma boh... Quelle che gli esperti chiamano "evidenze" sono contraddette di lì a poco.

Un milione di anni fa c'era Palù. Ecco, mi sento di dire questo. Per il resto non c'è nulla di vero per sempre.