Autore Topic: U.S. Parma-S.S. LAZIO  (Letto 3924 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

darienzo

U.S. Parma-S.S. LAZIO
« : Domenica 21 Aprile 2013, 16:26:43 »

La prossima gara di campionato, la 34. nel suo genere, è stata programmata per lunedì 29 aprile allo Stadio Tardini con inizio alle 20,45 e diretta televisiva Sky e Premium.
Non si capisce però se con la nostra cocente eliminazione continentale la gara venga retrodatata a domenica 28 verosimilmente con inizio alle 15 in punto.
Attendiamo decisioni in merito
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


malacarne

Re:U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #1 : Domenica 21 Aprile 2013, 16:35:44 »
Anche il Parma è tra le squadre che hanno fatto peggio nel girone di ritorno.
Il Tardini da fortezza inespugnabile si è tramutato un po' in terra di conquista.
Se non si vince squadra in ritiro, subito.

darienzo

R: U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #2 : Domenica 21 Aprile 2013, 16:44:27 »
Lazio che dovrebbe recuperare parecchi tasselli importanti

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #3 : Domenica 21 Aprile 2013, 16:48:51 »
Non so più che pensare, a questo punto. Il Parma, in casa, dovrebbe essere una delle migliori squadre del torneo e, tra l'altro, noi al Tardini veniamo sempre suonati come zampogne. Tuttavia anche gli emiliani sono in crisi da un bel pò quindi, di certo, non li troveremo al meglio. Credo che potremmo pareggiare.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

malacarne

Re:U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #4 : Domenica 21 Aprile 2013, 16:53:01 »
Veramente gli ultimi 3 precedenti dicono una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #5 : Domenica 21 Aprile 2013, 16:54:58 »
Veramente gli ultimi 3 precedenti dicono una vittoria, un pareggio e una sconfitta.



Mi ricordo almeno un paio di sconfitte, di cui una con doppietta di Floccari. Poi può essere che stia facendo confusione io, per carità.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #6 : Domenica 21 Aprile 2013, 16:55:46 »
che da parma comincia un altro campionato é stato già detto?

darienzo

R: Re:U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #7 : Domenica 21 Aprile 2013, 16:59:27 »
che da parma comincia un altro campionato é stato già detto?

Nessuno lo ha detto per fortuna, e comunque non mi sembra questo il momento per essere caustici

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


OLDSOLA

Re:U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #8 : Domenica 21 Aprile 2013, 17:00:13 »
Vincemo facile ;)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #9 : Domenica 21 Aprile 2013, 17:38:09 »
il campionato della Lazio è finito
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Boks XV

Re:U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #10 : Domenica 21 Aprile 2013, 17:42:41 »
il campionato della Lazio è finito

no, possiamo ancora arrivare terzi.
mo' abbiamo il calendario in discesa...

comunque sticazzi del campionato.
la qualificazione in EL la raggiungiamo con la vittoria della Coppa Italia.
quindi chissenefrega se la roma ci arriva sopra.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #11 : Domenica 21 Aprile 2013, 17:45:48 »
Ormai  è un terno a lotto, squadra troppo umorale, sembrano messi in campo senza grinta e unione, a Parma troveranno un'altra formazione in crisi. Voglio vedere la Lazio del primo tempo nel derby, non un secolo fa...

zorba

Re:U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #12 : Domenica 21 Aprile 2013, 17:46:47 »
il campionato della Lazio è finito

Ma neanche per sogno!!!!

 ;)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #13 : Domenica 21 Aprile 2013, 19:05:02 »
Ormai non seguo il campionato. Le trasferte non le vedo più, vado solo allo stadio, quindi figuratevi se ho un'idea di come si presenterà il Parma. Non so nemmeno che posizione di classifica occupi. Però sono convinto che se se alzano un po' il ritmo usciamo suonati pure dal Tardini, ma senza discussione proprio. In questo momento la Lazio vale un'onesta compagine di serie B.

borgorosso

Re:U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #14 : Domenica 21 Aprile 2013, 19:13:22 »
purtroppo il mio sarcasmo è motivato quanto inutile (o utile, perché non porta o toglie risultati). l'ottimismo di facciata, comunque, ha il demerito di essere fastidioso, sembra di parlare con i muri. ma le partite le vedete? è una Lazio senza contenuti, tecnici e morali. l'unico motivo per cui non si invoca una contestazione a formello è che c'è il derby in finale, altrimenti vedremmo meritatissimo insulti per tutti da lotito, a tare, da petkovic ai giocatori

malacarne

Re:U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #15 : Domenica 21 Aprile 2013, 19:18:00 »
Eh si, qua si LECCA IL CULO Lotito è il nostro datore di lavoro infatti.

Quando eravamo secondi chi diceva che non eravamo da scudetto aveva il braccino, mo' che siamo settimi chi dice che è ancora possibile fare qualcosa di buono in campionato è addirittura lecchino (!!!)
Tocca pe' forza cavalca' l'onda.

Bah

borgorosso

Re:U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #16 : Domenica 21 Aprile 2013, 19:24:41 »
la prossima volta che fai 2 abbonamenti, fai gli abbonamenti alla el, paghi i biglietti ai parenti, compri tuta e ammennicoli vari al Lazio style, fai l'abbonamento a sky, non ti perdi una partita anche se sei in vacanza... allora e solo allora puoi parlare con me di tifo.

io la vivo come penso opportuno. se tu godi a fare mezzo campionato fai come ti pare. ma questo è n atteggiamento da chievo, a mio parere.

mi astengo però dal giudicare il tuo modo di tifare, alle volte mi permetto di sindacare sulla "fruibilità del forum"

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #17 : Domenica 21 Aprile 2013, 19:29:16 »
la prossima volta che fai 2 abbonamenti, fai gli abbonamenti alla el, paghi i biglietti ai parenti, compri tuta e ammennicoli vari al Lazio style, fai l'abbonamento a sky, non ti perdi una partita anche se sei in vacanza... allora e solo allora puoi parlare con me di tifo.

io la vivo come penso opportuno. se tu godi a fare mezzo campionato fai come ti pare. ma questo è n atteggiamento da chievo, a mio parere.

mi astengo però dal giudicare il tuo modo di tifare, alle volte mi permetto di sindacare sulla "fruibilità del forum"

borgorosso, al contrario di altri, tu sei un incazzato positivo. di quelli che quando la Lazio vince è qui a godere. e queste cose si notano.
anche nascar, che è pesantissimo, è qui quasi sempre a criticare, spesso senza costrutto ma di lui non me la sento di dire che non è laziale.
lo stesso per rupert, russotto e tanti altri.
il problema è solo uno, uno e basta.
e di quell'altro che si è cancellato che gli fa da contraltare.
e per colpa di una o due persone sto forum sta degenerando.

SE VINCIAMO A PARMA GODIAMO TUTTI.
ma nessuno sta negando che sto girone di ritorno è una schifezza. oltre ogni incubo.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #18 : Domenica 21 Aprile 2013, 19:29:46 »
Ormai  è un terno a lotto, squadra troppo umorale, sembrano messi in campo senza grinta e unione, a Parma troveranno un'altra formazione in crisi. Voglio vedere la Lazio del primo tempo nel derby, non un secolo fa...
Veramente io ho visto oggi il primo tempo di Inter Parma e nella parte centrale il Parma ha dominato, con una traversa, miracoli di Handanovic e occasioni sprecate

darienzo

R: U.S. Parma-S.S. LAZIO
« Risposta #19 : Domenica 21 Aprile 2013, 19:45:30 »
Non mi piace sfidarsi a quanto si sia più o meno laziale a seconda di quanto si spende o si può spendere. La passione per i colori è una cosa che si dentro, a prescindere.
Tornando a bomba cioè s questo importante match, la Lazio ha chiesto alla Lega di giocare domenica alle 15, al Parma dovrebbe stare bene

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2