Autore Topic: Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"  (Letto 4903 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:R: Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #20 : Domenica 21 Aprile 2013, 16:54:03 »
tredici anni dopo il primo scudetto stavamo lottando in b per retrocedere... penalizzati...

...

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #21 : Domenica 21 Aprile 2013, 16:56:43 »
...
e sto a scherzà! :))

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #22 : Domenica 21 Aprile 2013, 17:45:11 »
vero, hai ragione; ma c´è un piccolo particolare: lo dici sempre, da anni    :(
Beh, se la metti così ha ragione di nuovo, dal momento che nei quattro campionati precedenti all'attuale (che così in totale sono 5, un lustro, un periodo sufficente per essere accettabile la definizione "da anni") in ben 3 è successa la stessa cosa, nel quarto, per fortuna, no.
4 su 5, vaje a dì qualcosa mò.

E' vero, abbiamo un presidente che non fa le stron.zate che fa Zamparini con 4 allenatori all'anno di media. Infatti sta andando in B.
Ah, beh! col lanternino, uno peggio lo si trova sempre.
Solo che per migliorare non dovresti guardare  chi sta peggio, ma quelli che stanno meglio, per superarli. Confrontarsi a quelli che stanno peggio serve solo per rconsolasse co' l'ajetto....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

feiez

Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #23 : Domenica 21 Aprile 2013, 17:49:42 »
Ma quale fake?
Ma pensatece prima de scrive queste idiozie!!!
Il mister ha un profilo ufficiale su facebook ed io ho fatto solo COPIA E INCOLLA...

Ripeto..è un profilo ufficiale, dove il mister alla fine di ogni partita scrive un piccolo editoriale (come questodi oggi) e questo succede dall'inizio della stagione...

Invece qui arriva il primo genio e dice che è un fake....Che pressappochismo ragazzi, povera Italia nostra!!!

Facebook è differente da twitter dove l'interessato aggiorna e risponde personalmente dalla propria pagina. Facebook molte volte è gestito da altre persone.
Io che ci sono iscritto, ultimamente mi è capitato che fosse clonata la pagina ufficiale di Antonio Candreva, con tanto di chiusura della stessa ed apertura di un'altra ex novo

OLDSOLA

Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #24 : Domenica 21 Aprile 2013, 17:57:40 »
Beh, se la metti così ha ragione di nuovo, dal momento che nei quattro campionati precedenti all'attuale (che così in totale sono 5, un lustro, un periodo sufficente per essere accettabile la definizione "da anni") in ben 3 è successa la stessa cosa, nel quarto, per fortuna, no.
4 su 5, vaje a dì qualcosa mò.
Ah, beh! col lanternino, uno peggio lo si trova sempre.
Solo che per migliorare non dovresti guardare  chi sta peggio, ma quelli che stanno meglio, per superarli. Confrontarsi a quelli che stanno peggio serve solo per rconsolasse co' l'ajetto....

Non serve il lanternino, ce ne sono spesso e volentieri 14/15 peggio, pure quest'anno.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #25 : Domenica 21 Aprile 2013, 18:27:45 »
Sicuramente peggio
Cairo zampa preziosi. Le strisciate non le conto. Peggio gli americani. Sullo stesso piano di della valle e del produttore. Partiti dai fallimenti e senza debiti. Leggermente meglio di pozzo che non ha mai vinto una mazza. (come gli scarpari).

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #26 : Domenica 21 Aprile 2013, 18:53:52 »
Non serve il lanternino, ce ne sono spesso e volentieri 14/15 peggio, pure quest'anno.



Io, ad esempio, non ce l'ho con Lotito perché sono certo che, con i mezzi economici a disposizione,  la squadra si trovi più o meno dove dovrebbe essere. Il lavoro svolto non è eccezionale, ma neanche di cattiva qualità. Quello che non capisco è perché una società come la Lazio (come detto prima: una piazza importante, prima squadra di Roma, una storia bellissima e l'unica con i conti tutti in ordine) non possa aspirare ad una proprietà che intraprenda investimenti più importanti di quelli che può permettersi ad oggi il presidente. Uno mica dice 50 milioni a campagna acquisti, però neanche Ciani e Pereirinha (5,5 mln totali) nelle ultime 3 finestre di mercato.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #27 : Domenica 21 Aprile 2013, 20:01:00 »
petkovic deve giocare la finale di coppa, poi può serenamente andarsene, visto che è riuscito a fare molto peggio di reja.

Quarti di EL, eliminati dall'arbitro.

Finale di Coppa Italia.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #28 : Domenica 21 Aprile 2013, 20:26:23 »
Per me Petkovic è un ottimo tecnico (così come lo era Reja, per altri versi), fermo restando che ha fatto i suoi sbagli anche lui i problemi stanno altrove.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #29 : Domenica 21 Aprile 2013, 21:31:15 »
tredici anni dopo il primo scudetto stavamo lottando in b per retrocedere... penalizzati...

tredici? facciamo tre scarsi...   8)
e quattro anni dopo il secondo stavamo lottando per non andare in C2.

Io Petkovic invece lo voglio qua pure l'anno prossimo.

anch'io. Stiamo facendo schifo in campionato (lui si è dimostrato ancora inesperto per la A) ma mi è piaciuto come ha onorato l'Europa.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #30 : Domenica 21 Aprile 2013, 22:54:24 »
Beh, se la metti così ha ragione di nuovo, dal momento che nei quattro campionati precedenti all'attuale (che così in totale sono 5, un lustro, un periodo sufficente per essere accettabile la definizione "da anni") in ben 3 è successa la stessa cosa, nel quarto, per fortuna, no.
4 su 5, vaje a dì qualcosa mò.

Grazie...Questa si chiama onestà intellettuale!!!
Peccato però, perchè sapessi come sarei stato contento di sbagliarmi!!!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #31 : Domenica 21 Aprile 2013, 23:02:28 »
Grazie...Questa si chiama onestà intellettuale!!!
Peccato però, perchè sapessi come sarei stato contento di sbagliarmi!!!!


ma mi levi una curiosità? ma che cazzo segui a fà la Lazio e il calcio in generale? Ti porta solo dolori e costringi a far convivere il tuo funereo involucro anche ad altri tifosi appassionati.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #32 : Lunedì 22 Aprile 2013, 08:17:50 »
Come si fa a tifare Lazio e sperare che non ci si qualifichi per l'EL? O vuoi affrontarla con la CERTEZZA di vincerla?

Eggrazziearcà!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

jumpingjackflash

Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #33 : Lunedì 22 Aprile 2013, 08:33:14 »
ma secondo voi un allenatore che cosa deve fare? andare lui a spizzarla di testa in area? ricordarsi di marcare DI NATALE! nella nostra area? siete veramente ingiusti con un tecnico che ha fatto vedere molte cose e buone e può solo migliore con la squadra.

feiez

Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #34 : Lunedì 22 Aprile 2013, 08:38:22 »
Cerco di interpretare il diepa-pensiero (poi lui mi corregge, se vuole):

se non si ha una rosa all'altezza, fare Coppa Italia-Europa League o eventuale Champions e campionato, ti succhia una frega di energie, non solo fisiche ma sopratutto nervose.
Quindi, non è che si speri nel mancato conseguimento di un obiettivo, ma attrezzare la rosa qualitativamente ed anche in età, affinchè si possano affrontare le Coppe in maniera egregia, come quest'anno, senza però abdicare in campionato

zorba

Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #35 : Lunedì 22 Aprile 2013, 08:46:18 »
Cerco di interpretare il diepa-pensiero (poi lui mi corregge, se vuole):

se non si ha una rosa all'altezza, fare Coppa Italia-Europa League o eventuale Champions e campionato, ti succhia una frega di energie, non solo fisiche ma sopratutto nervose.
Quindi, non è che si speri nel mancato conseguimento di un obiettivo, ma attrezzare la rosa qualitativamente ed anche in età, affinchè si possano affrontare le Coppe in maniera egregia, come quest'anno, senza però abdicare in campionato

Carissimo feiez, questo credo non sia solo il 'diepa-pensiero' ma l'auspicio di ciascun tifoso laziale che scrive su questo e altri forum, ci mancherebbe....

Fin quando la Lazio è in gioco in tutte le competizioni mi limito a fare il tifo e sperare che vada il più lontano possibile in ciascuna di esse. Punto.

 ;)

feiez

Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #36 : Lunedì 22 Aprile 2013, 09:37:28 »
Carissimo feiez, questo credo non sia solo il 'diepa-pensiero' ma l'auspicio di ciascun tifoso laziale che scrive su questo e altri forum, ci mancherebbe....

allora perchè lo si insulta ?

zorba

Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #37 : Lunedì 22 Aprile 2013, 10:02:58 »
allora perchè lo si insulta ?

Per quanto mi riguarda, non ho mai insultato nessuno e mi guarderei bene dal farlo, qualsiasi cosa venisse scritta su questo forum.

Tuttavia permetti che qualche dissenso, sempre in forma civile e rispettosa, possa essere espresso nei confronti di chi, tifoso della Lazio come diepa, apre topic dal titolo 'la necessità di uscire dall'Europa League'....

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #38 : Lunedì 22 Aprile 2013, 10:43:20 »
Cerco di interpretare il diepa-pensiero (poi lui mi corregge, se vuole):

se non si ha una rosa all'altezza, fare Coppa Italia-Europa League o eventuale Champions e campionato, ti succhia una frega di energie, non solo fisiche ma sopratutto nervose.
Quindi, non è che si speri nel mancato conseguimento di un obiettivo, ma attrezzare la rosa qualitativamente ed anche in età, affinchè si possano affrontare le Coppe in maniera egregia, come quest'anno, senza però abdicare in campionato

Ma siamo tutti d'accordo su questo.

Però una volta che sei in ballo, balli.. non ti martelli le palle ad ogni sconfitta che "era meglio non qualificarsi"..

Sennò nel 2007, che era 10 volte peggio di quest'anno, che dovevamo fare?

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #39 : Lunedì 22 Aprile 2013, 10:48:56 »
Fiché ha avuto la rosa al completo e in grado di correre Pekto ha fatto gioco e risultati, in Italia e in Europa. Poi, tra infortunati, esodati e sfiniti, le cose sono andate diversamemte. Non mi pare responsabilità sua. Dubito che il suo sogno per sostituire Klose fosse Sahi.