Autore Topic: Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"  (Letto 4881 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« : Domenica 21 Aprile 2013, 10:20:42 »
Dal profilo facebook di Vladmir Petkovic:

Voglio premettere che in questo momento negativissimo,mi assumero' le mie responsabilita'.CI VORREBBE UNO SCOSSONE ALLA SQUADRA CHE SEMBRA ADDORMENTATA,STIAMO RESUCITANDO TUTTI, ANCHE L'UDINESE CHE E' SEMPRE STATA DA 15 AI 18 punti SOTTO. LO SCOSSONE SAREBBE IL MIO LICENZIAMENTO. ASPETTO IL PRESIDENTE.Se mi sara' chiesto di farmi da parte o di avere una altra possibilita' sia dal presidente che voi tifosi che pure vi siete rotti di sentire le solite cose. Calciatori fuori. Calciatori fuori forma da un po' come Hernanes,Ledesma ,Klose ecc. Ora dobbiamo analizzare quanto fatto soprattutto nel primo tempo. Avevamo dei giocatori fuori e altri non al top .Purtroppo dobbiamo essere più concreti e più cinici e provare a vincere anche queste partite in cui le cose non ci vanno tutte bene.Facciamo pochi gol ma nel primo tempo abbiamo creato qualcosa e, quando è così bisogna imparare ad allargare il gioco e a cercare anche il tiro da fuori. Paghiamo questo momento soprattutto per le motivazioni e sul piano emotivo, abbiamo dei cali che non dovrebbero avere le grandi squadre, in questo dobbiamo crescere Non è la prima volta che vedo Di Natale fare gol del genere, ne avevamo parlato tanto e per questo mi arrabbio ancora di più perchè gli abbiamo lasciato lo spazio.A noi servono i punti per conquistare l'Europa anche senza la vittoria della coppa . È sempre difficile sapere come può concludersi un derby, non possiamo giocarlo come se fosse l'unica via per noi per andare in Europa, succederebbe il mio fallimento personale e di tutta la squadra.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #1 : Domenica 21 Aprile 2013, 10:25:09 »
E' un fake, levàte 'sta cosa.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #2 : Domenica 21 Aprile 2013, 10:25:39 »
Spero che queste frasi non siano originali, ma il frutto di una qualche interpretazione.
Anche perchè non può dire "aspetto il presidente", ormai dovrebbe conoscerlo. L'unica maniera per ricevere risposta è rassegnare le dimissioni come in passato ha fatto Reja.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #3 : Domenica 21 Aprile 2013, 10:36:40 »
E' un fake, levàte 'sta cosa.

Ci mancherebbero solo le dimissioni o il licenziamento di PETKO.

Solo per fare peggio del PD.?

Togliete sta stronzata inventata da qualche massone riommerdista >:(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #4 : Domenica 21 Aprile 2013, 10:47:12 »
Ma quale fake?
Ma pensatece prima de scrive queste idiozie!!!
Il mister ha un profilo ufficiale su facebook ed io ho fatto solo COPIA E INCOLLA...

Ripeto..è un profilo ufficiale, dove il mister alla fine di ogni partita scrive un piccolo editoriale (come questodi oggi) e questo succede dall'inizio della stagione...

Invece qui arriva il primo genio e dice che è un fake....Che pressappochismo ragazzi, povera Italia nostra!!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #5 : Domenica 21 Aprile 2013, 10:50:35 »
chi scrive così o è un romanista o un Greco, certo non Petkovic..

Anche perchè non può dire "aspetto il presidente", ormai dovrebbe conoscerlo.

E' vero, abbiamo un presidente che non fa le stron.zate che fa Zamparini con 4 allenatori all'anno di media. Infatti sta andando in B.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #6 : Domenica 21 Aprile 2013, 10:53:44 »
Oh è non c'è niente da fa...C'è qualcuno che le figure de merxa proprio nun pò fa a meno de falle...

Ma è tanto difficile andà su facebook a controllare?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #7 : Domenica 21 Aprile 2013, 10:57:50 »
Una volta tanto diepa dice il vero.

Non mi pare sia un fake, quel profilo. Magari è così ben fatto che confonde anche i migliori esperti.

Ma spesso ho letto repliche a post in lingua slava.

Boh, non so, magari qualche esperto può chiarirci le idee...oppure chiedere a LSR.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #8 : Domenica 21 Aprile 2013, 11:00:45 »
Una volta tanto diepa dice il vero.

Grazie è....Grazie mille!
Invece quando dicevo che saremmo crollati nel corso della stagione dicevo il falso.....

39 punti il girone d'andata e 12 in quello di ritorno...No no, c'avevate ragione voi!
Ma roba da matti!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #9 : Domenica 21 Aprile 2013, 11:17:23 »
Chiusura sul caso Zarate: "Si è lamentato su Twitter per il poco utilizzo? Io sono uno 'vecchia scuola', non uso i social network, ma parlo in faccia".

Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #10 : Domenica 21 Aprile 2013, 11:46:27 »
Grazie è....Grazie mille!
Invece quando dicevo che saremmo crollati nel corso della stagione dicevo il falso.....

39 punti il girone d'andata e 12 in quello di ritorno...No no, c'avevate ragione voi!
Ma roba da matti!

vero, hai ragione; ma c´è un piccolo particolare: lo dici sempre, da anni    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #11 : Domenica 21 Aprile 2013, 11:49:13 »
l'avevo postato ieri sera io, a me non sembra un falso, ma tutto può essere

paoletto

Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #12 : Domenica 21 Aprile 2013, 13:23:18 »
strano che non abbia scritto "se serve a qualcosa Bannatemi"

pensavo che dopo quello che è successo ieri pomeriggio e sera a Piazza Montecitorio ed in tarda serata al Friuli poteva bastare con questa settimana di m.er.da

evidentemente no

ho probabilmente bestemmiato troppo dopo aver visto Marini IL candidato del CS, e questa è la giusta pena

sono appena tornato sul forum dopo una lunga assenza per consolarmi un pò sperando di leggere qualche commento disperato come i miei stati di animo

il primo post è stato di Nascar; il secondo di diepa
...
 :roll: :dontknow: :sad3:

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #13 : Domenica 21 Aprile 2013, 14:22:12 »
Per fortuna non dirigo io la società perché oggi potrei prenderlo in parola. Mi girano le palle a 4000, però il problema non è Petkovic. Sono i giocatori ad essere vecchi e lenti. La dirigenza deve decidere una volta per tutte cosa vuole fare. Sebbene quelli degli ultimi anni siano ottimi piazzamenti, vorrei provare a fare l'ultimo salto. Quello definitivo, cavolo. Ci sono i soldi? Bene, tirateli fuori. Non ci sono? Grazie per sempre e arrivederci. Come scritto in altro topic, non posso credere che, sulla faccia della terra, non ci sia uno stronzo (da qualsiasi angolo di mondo) che potrebbe avere un interesse ad entrare nella polisportiva più grande d'europa, prima della capitale, con 1 milione e mezzo di sostenitori ed una storia e una tradizione importantissime. L'UNICA IN ITALIA CON I BILANCI IN ATTIVO E I CONTI IN REGOLA. Mi è inconcepibile.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #14 : Domenica 21 Aprile 2013, 14:44:56 »
lotito ha il pregio di non esonerare allenatori sull'onda emotiva. addirittura con ballardini ha atteso troppo e poco c'è mancato che questo ci fosse fatale.
petkovic deve giocare la finale di coppa, poi può serenamente andarsene, visto che è riuscito a fare molto peggio di reja. comunque andrà la finale. insieme a lui può accomodarsi quell'altra fenomeno di tare. la scommessa petkovic è sua, così come la squadra.
l'andamento della stagione è grottesco e patetico, uno schifo indecente. qualcuno deve pagare, e visto che il fenomeno in capo è anche il proprietario ci accontenteremo di vedere nella cesta la testa dello scopritore di stankevicious

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #15 : Domenica 21 Aprile 2013, 14:50:08 »
Per fortuna non dirigo io la società perché oggi potrei prenderlo in parola. Mi girano le palle a 4000, però il problema non è Petkovic. Sono i giocatori ad essere vecchi e lenti. La dirigenza deve decidere una volta per tutte cosa vuole fare. Sebbene quelli degli ultimi anni siano ottimi piazzamenti, vorrei provare a fare l'ultimo salto. Quello definitivo, cavolo. Ci sono i soldi? Bene, tirateli fuori. Non ci sono? Grazie per sempre e arrivederci. Come scritto in altro topic, non posso credere che, sulla faccia della terra, non ci sia uno stronzo (da qualsiasi angolo di mondo) che potrebbe avere un interesse ad entrare nella polisportiva più grande d'europa, prima della capitale, con 1 milione e mezzo di sostenitori ed una storia e una tradizione importantissime. L'UNICA IN ITALIA CON I BILANCI IN ATTIVO E I CONTI IN REGOLA. Mi è inconcepibile.

L'unica con una tifoseria che ti fa squalificare il campo....

http://www.transfermarkt.it/it/ss-lazio/kader/verein_398.html

Questa è la rosa. Ve fa poi tanto schifo? E' tanto vecchia rispetto alle altre squadre che ci stanno sopra?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

malacarne

Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #16 : Domenica 21 Aprile 2013, 14:51:28 »
Io Petkovic invece lo voglio qua pure l'anno prossimo.

Daje Vlado!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #17 : Domenica 21 Aprile 2013, 14:54:26 »
L'unica con una tifoseria che ti fa squalificare il campo....

http://www.transfermarkt.it/it/ss-lazio/kader/verein_398.html

Questa è la rosa. Ve fa poi tanto schifo? E' tanto vecchia rispetto alle altre squadre che ci stanno sopra?



E sticazzi che mi fa squalificare il campo, intanto i bilanci sono in attivo. Per un compratore conterà più quello immagino. Sì, mi fa schifo nel momento in cui, in 4 mesi di campionato, mi vinci una sola cazzo di partita col pescara. Se per te è qualcosa di normale allora non so cosa rispondere. Io sono incazzato come un animale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #18 : Domenica 21 Aprile 2013, 14:59:21 »
stai scherzando? tempo 5 post e qualcuno parlerà di quanto sono belli questi tempi rispetto agli anni 80

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Parla Petkovic: "Se serve...LICENZIATEMI!"
« Risposta #19 : Domenica 21 Aprile 2013, 15:55:59 »
stai scherzando? tempo 5 post e qualcuno parlerà di quanto sono belli questi tempi rispetto agli anni 80
tredici anni dopo il primo scudetto stavamo lottando in b per retrocedere... penalizzati...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2