Autore Topic: Mister hai fallito!  (Letto 20793 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #400 : Martedì 1 Ottobre 2013, 09:44:08 »
Il merdlan, per dirne una accreditata e che gioca in Europa, davanti ha Balotelli, ilfaraone, Matri, Robinho e Pazzini out.
fai te

sì però l'attacco è di gran lunga il reparto migliore, e di tutti quelli, in campo ne vanno solo 2. In compenso SECONDO ME, se e quando saremo al completo, negli altri reparti siamo meglio noi.
Poi possiamo discutere all'infinito sul fatto che essere forti in attacco e appena decenti altrove porta piu punti che il contrario, specie in un campionato con tante "piccole" come quello attuale, ma non stiamo parlando certo di una corazzata. almeno fino a gennaio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #401 : Martedì 1 Ottobre 2013, 09:46:22 »
Per il Tempo il mister è in bilico.

Iltempo è quello chiese la cacciata di Reja dopo la sconfitta interna col genoa due anni fa.
 ::)
Chi sarebbero i sostituti?

sì però l'attacco è di gran lunga il reparto migliore, e di tutti quelli, in campo ne vanno solo 2.

Certo,
ma puoi ruotarli!
C'è un abisso.
Negli altri reparti magari siamo anche meglio di poco noi, ma al completo,
e al completo con Konko, Biava e Radu per esempio ci siamo in mezzo campionato


Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #402 : Martedì 1 Ottobre 2013, 10:13:31 »
sì però l'attacco è di gran lunga il reparto migliore, e di tutti quelli, in campo ne vanno solo 2. In compenso SECONDO ME, se e quando saremo al completo, negli altri reparti siamo meglio noi.
Poi possiamo discutere all'infinito sul fatto che essere forti in attacco e appena decenti altrove porta piu punti che il contrario, specie in un campionato con tante "piccole" come quello attuale, ma non stiamo parlando certo di una corazzata. almeno fino a gennaio.

Il Milan non è molto più forte di noi, ma ha un allenatore di calcio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #403 : Martedì 1 Ottobre 2013, 10:20:54 »
E per questo ci segue in classifica
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #404 : Martedì 1 Ottobre 2013, 10:26:59 »
Ci segue perchè parte sempre così.
Arriverà quarta o quinta al massimo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #405 : Martedì 1 Ottobre 2013, 11:00:33 »
Il 4-3-3 la Lazio non può farlo, così come non può fare il 4-3-1-2, poiché non abbiamo due punte titolari a disposizione, ripeto che Candreva, Ederson, Mauri, Lulic (che per me è terzino fluidificante), Felipe Anderson sono trequartisti non attaccanti.
Detto ciò, premettendo che adottare un modulo serve a poco se non c'è lo studio meticoloso e l'addestramento puntuale sui movimenti, tatticamente il modulo che possiamo adottare è il
4-3-2-1, con due trequartisti dietro l'unica punta, o meglio a supporto, schierando naturalmente Lulic terzino, e magari inserendo Radu come centrale.
Purtroppo temo che con Petkovic in panchina parlare di tattica sia inutile, in quanto ritengo che la sua mancanza sia proprio nella capacità di addestramento.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #406 : Martedì 1 Ottobre 2013, 11:38:08 »
Tornando al topic, visti i fatti ed il non gioco da gennaio in poi, io penso che se si dovesse cambiare, come spererei,  Di Matteo sarebbe unalogica, l'unico dubbio è che cmq al Chelsea si appoggiò molto ai senatori e seppe ricostruire un gruppo, tatticamente non so come sia la sua qualità.
Certo ha vinto la Champions, ha cmq una buona esperienza di campionato inglese ed anche internazionale, da quel che si dice il suo WBA giocava bene.
Sarebbe la scelta migliora che forse si potrebbe fare oggi.
Spero che Lotito prenda atto della realtà, ed i fatti dicono che questa squadra da gennaio 2013 ha un rendimento pari al Torino o al Bologna.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #407 : Martedì 1 Ottobre 2013, 13:03:22 »
Il Milan non è molto più forte di noi, ma ha un allenatore di calcio.

infatti credo che sia sino alla fine dell'anno, se non va peggio di come va adesso ....
(sto parlando del Milan) ....

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #408 : Martedì 1 Ottobre 2013, 13:58:41 »
ci stiamo di nuovo incartando sul mercato.

con le partite giocate finora dalla lazio, l'assenza di Yilmaz (o di "un" yilmaz che fosse arrivato al posto suo) si è sentita forse solo nel primo tempo del derby. è stata l'unica gara in cui la lazio ha dato l'impressione di essere in controllo ma con poco peso offensivo.

in tutte le altre partite ci fosse anche stato yilmaz, non avrebbe cambiato una virgola. o si è vinto lo stesso, o si è perso senza mettere un pallone in area. ieri per fare un esempio non avrebbe strusciato un pallone. peggio di floccari che almeno qualcuno se l'è andato a cercare sulla trequarti (giocandolo anche discretamente tra l'altro).

E' vero anche se un Yilmaz di certo schifo non poteva fare.

Quelli dellà giocano bene e corrono proprio per l'effetto tifosi...

Ma che stai a dicendo? Questa è una cazzata enorme, le merde sono state contestate anche dopo le prime due giornate, purtroppo frequento molti riom e loro stessi stranamente non era convinti del tutto.
Quello che è uscito sui giornali di Pjanic ad esempio non è completo, hanno fatto pure peggio però i giornali coprono tutto per loro, se era come dici tu doveva scappare da Roma come osvaldo e invece così non è stato.

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #409 : Martedì 1 Ottobre 2013, 14:00:31 »
Il Milan non è molto più forte di noi, ma ha un allenatore di calcio.

Ma non diciamo eresie, il milan è più forte della Lazio.
Lo scorso anno sembrava una squadra senza capo ne coda eppure è arrivata terza, ok aiutata anche dagli arbitri ma Balotelli e el shaarawy pazzini magari ad averceli ma che scherziamo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #410 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 12:33:55 »
Continuo a pensare che in campo tattico abbia qualche lacuna, spero riesca a trovare gli equilibri, spero mi faccia ricredere, ma io continuo a pensare che, difensori centrali a parte, abbiamo una ottima rosa.
Bene la gestione dei giovani, quando fa qualcosa bene è giusto, con onestà, dirlo, sempreché dipenda da lui e non da direttive del DS.
A questo punto sarei curioso di vedere Vinicius.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #411 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 13:05:23 »
By the way, che ne pensate di Di Francesco come trainer? A me il Sassuolo risistemato non mi pare malaccio...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #412 : Venerdì 4 Ottobre 2013, 13:49:47 »
Continuo a pensare che in campo tattico abbia qualche lacuna, spero riesca a trovare gli equilibri, spero mi faccia ricredere, ma io continuo a pensare che, difensori centrali a parte, abbiamo una ottima rosa.
Bene la gestione dei giovani, quando fa qualcosa bene è giusto, con onestà, dirlo, sempreché dipenda da lui e non da direttive del DS.
A questo punto sarei curioso di vedere Vinicius.

Onestamente la partita di ieri ha dimostrato si errori individuali ma anche tanta disattenzione e questo dipende ANCHE dal mister, io vorrei sapere se queste cose le vedono in allenamento e sopratutto attraverso ai filmati perchè io non mi spiego come possano fare una cosa del genere Cian e Cana e cioè andare sullo stesso giocatore lasciando libero quello dietro quando potevano benissimo temporeggiare, cioè sono cose elementari se non le correggi tu che li vedi tutti i giorni ma chi lo fa.

La gestione dei giovani è abbastanza buona anche se ad esempio io al derby avrei messo Keità e non Floccari, stesso discorso a sassuolo dove preferivo 10 minuti di F.A. che l'entrata di 250 centrocampisti a peggiorare la situazione.

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #413 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 11:54:06 »
Dalla partita in turchia comunque si sono visti evidenti miglioramenti, complici anche l'ingresso dei giovani che hanno dato maggiore spinta nella manovra e sopratutto velocità e imprevidibilità, questo ne va dato atto a Petkovic che era stato criticato anche da me e specialmente ieri mi ha sorpreso, quando tutti si aspettavano la solita squadra con ledesma, floccari, dias, invece ha tirato su la stessa squadra che aveva giocato a trebisonda.

Continuo comunque a vedere troppa confusione, specialmente in attacco, i guizzi sono sempre giocate individuali e palle buttate in mezzo sperando nella deviazione di qualcuno, c'è veramente tanto da fare e pure troppo.
In difesa sicuramente è stato positivo ieri chiudere senza reti subite, penso non sai mai successo quest'anno, anche se continuo a vedere errori individuali gravi per giocatori di serie A.
Resto sempre dell'idea che il pareggio è buono ma in casa devi vincerla perchè la fiorentina ci è superiore e il fattore campo è importante.
Che si continui su questa strada, tanto ormai sappiamo dove possiamo arrivare ma almeno valutiamo qualche giovane e amen.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #414 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 12:05:33 »
posso sapere alla luce della partita di ieri cosa ti fa pensare che la fiorentina sia superiore?

abbiamo giocato entrambe giovedi, abbiamo entrambe i centravanti fuori per infortnio. in piu a noi manca tutta la difesa. e abbiamo dominato per 90 minuti.

il campo ha detto casomai che la fiorentina NON è superiore alla lazio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #415 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 12:16:41 »
posso sapere alla luce della partita di ieri cosa ti fa pensare che la fiorentina sia superiore?

abbiamo giocato entrambe giovedi, abbiamo entrambe i centravanti fuori per infortnio. in piu a noi manca tutta la difesa. e abbiamo dominato per 90 minuti.

il campo ha detto casomai che la fiorentina NON è superiore alla lazio.

E' vero abbiamo giocato entrambe giovedì anche se loro sono rientrati il giorno dopo alle 11 di mattina e sono ripartiti quasi subito per Roma, quindi avranno fatto si e no un allenamento, sono venuti per un pareggio e lo hanno ottenuto.
Dominato? mi pare troppo, sicuramente abbiamo giocato nettamente meglio ma sta di fatto che sono sopra e non hanno perso in trasferta quindi rimangono superiori, lo dicono i numeri non le chiacchiere.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #416 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 12:44:34 »
Ieri mi è piaciuto, finalmente fa le cose logiche e normali, con giocatori che stanno nei loro ruoli. Si adotti sempre questo modulo, si giochi anche e spesso con Keita....la rosa c'è, con l'unica pecca della punta, ma ora Petkovic non deve fare l'errore di riproporre il 4-1-4-1, Lulic deve fare il terzino fluidificante, si alternerà con Radu, le partite saranno tante.
Scusate....se avessimo avuto un Yilmaz forse oggi un goal lo avremmo fatto
Bravo Mister oggi hai adottato un modulo normale e logico, ed il gioco si è visto, continua così,  io sono compiaciuto della manovra, di un gioco quantomeno logico, con giocatori messi al loro posto naturale, di certo ci sono tante cose da migliorare ed altre sicuramente criticabili, come il mancato ingresso ad inizio secondo tempo di Ederson al posto di un Felipe Anderson stanco e quest'ultimo mancato cambio l'ho trovato incomprensibile, soprattutto perché mi fa capire che magari il tecnico non crede nell'ex Lione, ma ripeto ora siamo ritornato alla normalità, prima eravamo nella nullità, sperando di non dover più rivedere Lulic avanzato, 4-1-4-1 e roba avariata.
Con l'attuale rosa il 4-3-2-1 o 4-3-3 come si vuol chiamare è l'unico modulo logico, permettendo anche di far fare la mezzala ad Hernanes, invece del trequartista, poi tutto il resto è migliorabile, ma almeno si è nella logica tattica.

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #417 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 13:01:22 »
Ma solo a me preoccupano le prossime 3 partite di campionato.
atalanta fuori (campo ostico), cagliari in casa(speriamo in una vittoria), milan a san siro (non vinciamo da 20 anni).
Bastano anche due sconfitte e ci ritroviamo invischiati li sotto, non ci voglio pensare, vedremo cosa succederà.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #418 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 13:03:07 »
Ma solo a me preoccupano le prossime 3 partite di campionato.
atalanta fuori (campo ostico), cagliari in casa(speriamo in una vittoria), milan a san siro (non vinciamo da 20 anni).
Bastano anche due sconfitte e ci ritroviamo invischiati li sotto, non ci voglio pensare, vedremo cosa succederà.

se giocavamo con Inter, Juventus e Napoli che facevi? Te buttavi dal Tevere?

Se la squadra gioca in questo modo non mi spaventano certo Atalanta e Cagliari, o questo Milan.

L'importante e' giocarsele...non avere paura e schierare il 4-1-4-1 che fa ridere i polli.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #419 : Lunedì 7 Ottobre 2013, 13:10:10 »
che c'entra a te preoccupavano anche le scorse tre. e ti preoccuperanno anche le successive tre. e così via.
daltronde sei coerente, se parti dal presupposto che noi siamo una manica di pippe e gli altri tutti fenomeni.

d'altro canto se andremo a milano a fare catenaccio e difendere lo 0-0 e alla fine della partita saremo ancora davanti al milan in classifica, per la tua logica, sarai convinto che siamo piu forti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird