Autore Topic: Mister hai fallito!  (Letto 20777 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #380 : Lunedì 30 Settembre 2013, 19:38:43 »
E' la qualità dei singoli che manca, pessimamente assortiti, tra l'altro, prima dell'organizzazione.
Non ci convinciamo di avere una rosa da primi 4 posizioni, Petkovic sta mostrando qualche limite, ma ha dei giocatori impresentabili in serie A, se vuoi competere per le prime quattro posizioni.
Non per gentlemen, se permetti.
Io rispetto il suo parere e non scrivo - visto che immagino che questo possa arrecargli dispiacere - che i giocatori della Lazio sono impresentabili.
Secondo me siamo da sesto-settimo posto, secondo lui da prime quattro posizioni. Confido Dio solo sa quanto che io mi stia sbagliando e lui abbia ragione.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #381 : Lunedì 30 Settembre 2013, 19:41:36 »
Non per gentlemen, se permetti.
Io rispetto il suo parere e non scrivo - visto che immagino che questo possa arrecargli dispiacere - che i giocatori della Lazio sono impresentabili.
Secondo me siamo da sesto-settimo posto, secondo lui da prime quattro posizioni. Confido Dio solo sa quanto che io mi stia sbagliando e lui abbia ragione.  :)
Secondo me abbiamo 13-14 giocatori da squadra che può tranquillamente ambire ai primi cinque posti (diciamo 3-4-5 posto).
E' normale che i vari Floccari, Novaretti & co. ci fai ben poco.....e nei primi quattro non ci entri, e cmq ripeto che il problema non è la posizione in campionato ma la mancanza di identità tattica e l'assoluta mancanza di organizzazione di gioco.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #382 : Lunedì 30 Settembre 2013, 19:43:24 »
Chiarissimo: 13-14 buoni se non ottimi giocatori nella Lazio. Ma assai mal messi in campo, a tuo avviso.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #383 : Lunedì 30 Settembre 2013, 19:44:19 »
E cmq non è solo un problema di tattica, ma ritengo anche di gestione del gruppo, e forse i giocatori si incominciano a ritenere più bravi del tecnico, e non si fidano di lui: ha perso la squadra.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #384 : Lunedì 30 Settembre 2013, 19:45:11 »
E cmq non è solo un problema di tattica, ma ritengo anche di gestione del gruppo, e forse i giocatori si incominciano a ritenere più bravi del tecnico, e non si fidano di lui: ha perso la squadra.
Modello ultime due stagioni di Delio Rossi? Sarebbe una tragedia. Speriamo di no, cribbio!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #385 : Lunedì 30 Settembre 2013, 19:48:53 »
Modello ultime due stagioni di Delio Rossi? Sarebbe una tragedia. Speriamo di no, cribbio!
Mi hai tolto le parole.

baol

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #386 : Lunedì 30 Settembre 2013, 19:49:30 »
E' chiaro che la mia è una provocazione.
...

A me 'sta cosa provocherebbe la stessa reazione del Melandri  ;)







Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #387 : Lunedì 30 Settembre 2013, 19:52:14 »
A me 'sta cosa provocherebbe la stessa reazione del Melandri  ;)


Vado a memoria, alla cieca: "Oh brutta 'mbecille... e che per far restare vergine una come te nostro signore allaga tutta Firenze?".  ;D ;D ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #388 : Lunedì 30 Settembre 2013, 20:05:49 »
Secondo me abbiamo 13-14 giocatori da squadra che può tranquillamente ambire ai primi cinque posti (diciamo 3-4-5 posto).
E' normale che i vari Floccari, Novaretti & co. ci fai ben poco.....e nei primi quattro non ci entri, e cmq ripeto che il problema non è la posizione in campionato ma la mancanza di identità tattica e l'assoluta mancanza di organizzazione di gioco.
Abbi pazienza, ma quali sono questi 13-14?
Tolti Marchetti (si sbrigassero a rinnovargli il contratto), Candreva (si sbrigassero a riscattarlo completamente), forse Radu (si sbrigasse a rientrare, ma quello dell'anno scorso, non quello di questo inizio di stagione).
Visti ieri a Sassuolo certi giocatori, dove ne trovi addirittura altri 10-11? Detto che pure Hernanes (quarto), il migliore e probabile uomo mercato, ha denotato lacune atletiche impressionanti?
Quali sono questi altri 10 giocatori, che, per dire, giocherebbero titolari, non dico alla Juventus, ma almeno all'Inter, al Milan (di quest'anno), al Napoli o alla Fiorentina?
Quali giocatori della Lazio garantiscono continuità di rendimento in previsione di stagioni di vertice con 60 partite da giocare? Konko? Ederson? Klose? O Dias e Biava?
Così, per capire.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #389 : Lunedì 30 Settembre 2013, 20:08:03 »
Abbi pazienza, ma quali sono questi 13-14?
Tolti Marchetti (si sbrigassero a rinnovargli il contratto), Candreva (si sbrigassero a riscattarlo completamente), forse Radu (si sbrigasse a rientrare, ma quello dell'anno scorso, non quello di questo inizio di stagione.
Visti ieri a Sassuolo certi giocatori, dove ne trovi addirittura altri 10-11? Detto che pure Hernanes, il migliore e probabile uomo mercato, ha denotato lacune atletiche impressionanti?
Quali sono questi altri 10 giocatori, che, per dire, giocherebbero titolari, non dico alla Juventus, ma almeno all'Inter, al Milan (di quest'anno), al Napoli o alla Fiorentina?
Quali giocatori della Lazio garantiscono continuità di rendimento in previsione di stagioni di vertice con 60 partite da giocare? Konko? Ederson? Klose? O Dias e Biava?
Così, per capire.
Marchetti, Cavanda, Dias, Cana, Radu, Lulic, Ledesma, Onazi, Gonzales, Biglia, Hernanes, Mauri   (se e quando rientra), Candreva, Klose.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #390 : Lunedì 30 Settembre 2013, 20:12:38 »
Marchetti, Cavanda, Dias, Cana, Radu, Lulic, Ledesma, Onazi, Gonzales, Biglia, Hernanes, Mauri   (se e quando rientra), Candreva, Klose.
Onazi e Gonzalez giocherebbero titolari nel Milan? O nella Fiorentina?
Dias, che ha 34 anni e a gennaio vuole ritornare in Brasile?
Mauri, un altro di 33 anni che da sempre garantisce un massimo di una dozzina di partite a campionato?
Cana, che rischia l'espulsione in ogni partita?
Ledesma che sembra esausto?
Vedremo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #391 : Lunedì 30 Settembre 2013, 20:15:04 »
Vedremo.
Vabbè, ma pare che stai col fucile puntato, Mago.

Il nostro buon amico gentlemen ritiene che la rosa della Lazio annoveri numerosi elementi validi. Lasciamogli esprimere la sua opinione senza fargli le pulci.  :)

Tanto, ad oggi, è IMPOSSIBILE stabilire se la tua visione è più fondata della sua. Solo il campo ci dirà se questa Lazio vale tanto o poco.
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #392 : Lunedì 30 Settembre 2013, 20:25:47 »
No quelli dellà corrono perché hanno un allenatore che era prima un preparatore
atletico, hanno schemi, morale, culo, velocita,'   E HANNO UN GIOCO CHE SAREBBE
PALLA VANTI IN PROFONDITA',  PASSAGGIO ARRETRATO A TYTTY CHE FA IL   
PLAY-MAKER , SMISTA DE QUA DE PRIMA, ..... SE INVENTA IL GIOCO DA FARE ..E FA DEI
CROSS AL MILLIMETRO ....  ALTRO CHE CAVOLI, SPERIAMO CHE STO VASO DE PANDORA
SE ROMPA PRIMA O DOPO .....CHE ME SO' GIÄ' STUFATO DE VEDELLI NDOVE STANNO ...     

La mia risposta aveva il doppiosenso :D

Comunque concordo, hanno giocatori di valore e un tecnico capace. Noi qualche giocatore di valore e uno incapace.

Giglic

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #393 : Lunedì 30 Settembre 2013, 20:37:41 »
Vado a memoria, alla cieca: "Oh brutta 'mbecille... e che per far restare vergine una come te nostro signore allaga tutta Firenze?".  ;D ;D ;D
una TROIA come te, era una Troia  ;D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #394 : Lunedì 30 Settembre 2013, 20:42:18 »
Onazi e Gonzalez giocherebbero titolari nel Milan? O nella Fiorentina?
Dias, che ha 34 anni e a gennaio vuole ritornare in Brasile?
Mauri, un altro di 33 anni che da sempre garantisce un massimo di una dozzina di partite a campionato?
Cana, che rischia l'espulsione in ogni partita?
Ledesma che sembra esausto?
Vedremo.
Gonzalez ed Onazi penso di si, Anche altri giocatori delle Big spesso si infortunano, Cana penso che in una Big renderebbe bene per quello che è, un randellatore, come erano Benetti, Furino, Colombo, e tanti altri randellatori, che in ogni squadra servono, resta vero il fatto che 20 anni fa non ammonivano così facilmente come ora.
Il problema è il manico, non c'è addestramento, i giocatori non sanno cosa fare, poi si può arrivare terzi come ottavi, è la tattica e l'organizzazione che latita.
Temo però che Lotito non aspiri a meglio, a fine campionato si darà la colpa al tecnico e magari si ripartirà o con un Pioli o Denis Mangia della situazione.
 >:( >:(

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #395 : Lunedì 30 Settembre 2013, 20:44:29 »
Vabbè, ma pare che stai col fucile puntato, Mago.

Il nostro buon amico gentlemen ritiene che la rosa della Lazio annoveri numerosi elementi validi. Lasciamogli esprimere la sua opinione senza fargli le pulci.  :)

Tanto, ad oggi, è IMPOSSIBILE stabilire se la tua visione è più fondata della sua. Solo il campo ci dirà se questa Lazio vale tanto o poco.
Molti, se non tutti questi giocatori sono già arrivati quarti in un campionati, certo x qualcuno c'è il fattore età ?
Perché tu ritieni che l'allenatore sia valido ?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26269
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #397 : Martedì 1 Ottobre 2013, 09:36:30 »
Li faccio io i nomi, in ordine di ruolo:
Marchetti, Cavanda, Dias, Cana, Radu, Lulic, Ledesma, Onazi, Gonzales, Biglia, Hernanes, Mauri (se e quando rientra), Candreva, Klose.
Tengo fuori Felipe Anderson e qualche altro nuovo perché non possiamo ancora giudicarli.
Ecco secondo te questi giocatori che ti ho scritto non sono da squadra che lotta per i primi 4 posti ?

Mauri se e quando rientra,
Radu quando rientra,
senza Klose 6 vittorie in 22 gare in 3 campionati,
tralascio il Dias attualer per carità di patria e ne restano 7 che devono giocare ogni 3 giorni.
no,
non siamo da primi 4 posti.
Il merdlan, per dirne una accreditata e che gioca in Europa, davanti ha Balotelli, ilfaraone, Matri, Robinho e Pazzini out.
fai te
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #398 : Martedì 1 Ottobre 2013, 09:41:58 »
Per il Tempo il mister è in bilico.
Speriamo lo caccino quanto prima.
Sperare in un miglioramento considerevole del gioco e dei risultati dopo 10 mesi a 1,28 punti a partita oramai mi pare quantomeno velleitario.
Lo si cacci quanto prima.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #399 : Martedì 1 Ottobre 2013, 09:43:07 »
Mauri se e quando rientra,
Radu quando rientra,
senza Klose 6 vittorie in 22 gare in 3 campionati,
tralascio il Dias attualer per carità di patria e ne restano 7 che devono giocare ogni 3 giorni.
no,
non siamo da primi 4 posti.
Il merdlan, per dirne una accreditata e che gioca in Europa, davanti ha Balotelli, ilfaraone, Matri, Robinho e Pazzini out.
fai te

Eh, ma la difesa del Milan... [cit.]