Autore Topic: Mister hai fallito!  (Letto 20822 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #360 : Lunedì 30 Settembre 2013, 13:45:46 »
Caro Nascar, non credo che abbiamo dei dirigenti incompetenti visto che i risultati ottenuti in 9 anni sono ben al di là della media storica.

Più che altro abbiamo una tifoseria che apporta quanto una squadra di alta serie B e pretende lottare con le strisciate.

Gli incompetenti (cit) quando hanno potuto spendere hanno speso, noi quando dovevano difendere un 1 posto eravamo 15.000...ieri sera l'olimpico erano 40.000 anche loro difendevano un primo posto.

Guarda io ultimamente ho criticato tanto i tifosi della Lazio e ci sono messaggi che testimoniano tutto ma oggi che cazzo c'entra la cornice marcia, le contestazioni.
Ieri c'erano molti tifosi della Lazio e non ho sentito contestazioni.

Quelli 'dellà' hanno accolto la squadra con fischi, striscioni e sassi ad inizio stagione eppure non sono impauriti o sono partiti male, Pjanic insultato più volte sta giocando e pure bene, questo è un esempio per dire che il pubblico conta fino ad un certo punto, siamo noi che ci creiamo.
Io mi ci gioco tutto che se fosse successo il contrario voi e tu pomata avresti dato colpa ai tifosi, basta con questi alibi!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #361 : Lunedì 30 Settembre 2013, 14:06:00 »
Il problema è che il Presidente non vuole/può fare il salto di qualità alla napoli maniera, club che ha ingaggiato Benitez, mentre noi si continua a prendere allenatori di media fascia, ed i risultati sono quelli che vediamo.
Un Presidente che vuole vincere stamattina esonera Petkovic e contattava Mancini, Van Gaal o Hiddink, oppure nella peggiore delle ipotesi il buon Edy Reja.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #362 : Lunedì 30 Settembre 2013, 14:24:36 »
Il problema è che il Presidente non vuole/può fare il salto di qualità alla napoli maniera, club che ha ingaggiato Benitez, mentre noi si continua a prendere allenatori di media fascia, ed i risultati sono quelli che vediamo.
Un Presidente che vuole vincere stamattina esonera Petkovic e contattava Mancini, Van Gaal o Hiddink, oppure nella peggiore delle ipotesi il buon Edy Reja.

L'analisi e' giusta gentlemen, ma non fa proprio parte del modo di vedere le cose
di Lotito che ha i suoi punti di vista e li vuole applicare anche nel calcio. Lui come
nel mercato dei giocatori VORREBBE trovare lui il trainer, cioe'   CREARLO   lui
prendendolo dalla massa e eleggendolo per scelta mirata alla vetta delle classifiche
dei trainer nel mondo.   
                                  Lo fa per i giocatori anche per questioni di *money* ma lo
fa anche per questioni di principio e mai prenderebbe un Capello o un Hiddink ma
cercherebbe di scoprire il trainer nuovo non ancora scoperto.      La vede in questo
modo ed e' anche il Presidente, quindi i suoi punti di scelta devono essere rispettati.
.......... 

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #363 : Lunedì 30 Settembre 2013, 15:00:08 »
Mi pare ceh benitez quando è andato all'inter del triplete abbia chiesto giocatori.
In campo ci vanno quelli: non scordiamocelo.
Pur con tutte le vaccate commesse dal sarejvsko pivo il materiale umano è quello che è, a meno che non si voglia pensare che Floccari valga Higuain
Voglio 11 Scaloni

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #364 : Lunedì 30 Settembre 2013, 15:29:19 »
Il problema non sono i risultati, per rispondere a chi continua a ripetere 10 punti in 6 partite e prima di EL vinta, ma la totale assenza di organizzazione di gioco vista ad ogni partita...ah dimenticavo la vergognosa persa in casa per 0-4 dopo 60 minuti.
Io non sono mai stato un pessimista, ho criticato il mercato ma ritengo tuttora la rosa da primi 4 posti,  io punto il dito sullo staff tecnico che x me, mia opinione sia chiaro, non è adeguato alla serie A, almeno quella di un certo livello.

Boks XV

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #365 : Lunedì 30 Settembre 2013, 15:41:03 »
Mi pare ceh benitez quando è andato all'inter del triplete abbia chiesto giocatori.
In campo ci vanno quelli: non scordiamocelo.
Pur con tutte le vaccate commesse dal sarejvsko pivo il materiale umano è quello che è, a meno che non si voglia pensare che Floccari valga Higuain Zaza

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #366 : Lunedì 30 Settembre 2013, 17:24:36 »
Il problema non sono i risultati, per rispondere a chi continua a ripetere 10 punti in 6 partite e prima di EL vinta, ma la totale assenza di organizzazione di gioco vista ad ogni partita...ah dimenticavo la vergognosa persa in casa per 0-4 dopo 60 minuti.
Io non sono mai stato un pessimista, ho criticato il mercato ma ritengo tuttora la rosa da primi 4 posti,  io punto il dito sullo staff tecnico che x me, mia opinione sia chiaro, non è adeguato alla serie A, almeno quella di un certo livello.


Amico mio nel tuo ragionamento c'è qualche incongruenza, ritieni la rosa da primi 4 posti però poi non sei contento del mercato, parli di risultati in questo periodo però c'è totale assenza di gioco, poi mi prendi come esempio la supercoppa così mi pare di aver capito.
Cioè va tutto bene ma alla fine va tutto male o il contrario?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #367 : Lunedì 30 Settembre 2013, 17:33:12 »

Amico mio nel tuo ragionamento c'è qualche incongruenza, ritieni la rosa da primi 4 posti però poi non sei contento del mercato, parli di risultati in questo periodo però c'è totale assenza di gioco, poi mi prendi come esempio la supercoppa così mi pare di aver capito.
Cioè va tutto bene ma alla fine va tutto male o il contrario?
Posso fare l'esegeta di gentlemen? A me pare chiarissimo il suo ragionamento, onestamente.

Lui è molto critico nei confronti della guida tecnica e non è allo stesso tempo contento di un mercato che avrebbe potuto, nella sua visione, proiettare la Lazio verso le altissime vette della classifica. Ritiene la rosa in ogni caso valida, capace di posizionarsi entro le prime quattro posizioni a fine stagione.
Non si fa ingannare dai risultati sinora conseguiti, sia in campionato che in Europa League e punta il dito contro un'organizzazione di gioco letteralmente assente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #368 : Lunedì 30 Settembre 2013, 17:33:47 »
A me sembra che il ragionamento di Gentlemen non faccia una piega.
Non stiamo giocando a calcio da mesi. Chiaro che in 8 partite la cosa può passare inosservata nei risultati (4 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte), ma di certo non lo sarà nel lungo termine (ed infatti abbiamo fatto solo 32 punti nelle 25 partite di campionato del 2013)

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #369 : Lunedì 30 Settembre 2013, 17:44:56 »
Posso fare l'esegeta di gentlemen? A me pare chiarissimo il suo ragionamento, onestamente.

Lui è molto critico nei confronti della guida tecnica e non è allo stesso tempo contento di un mercato che avrebbe potuto, nella sua visione, proiettare la Lazio verso le altissime vette della classifica. Ritiene la rosa in ogni caso valida, capace di posizionarsi entro le prime quattro posizioni a fine stagione.
Non si fa ingannare dai risultati sinora conseguiti, sia in campionato che in Europa League e punta il dito contro un'organizzazione di gioco letteralmente assente.

Ma se la rosa è da primi 4 posti come si può essere scontenti del mercato?
Se uno pensa allo scudetto allora ritiro tutto quello che ho detto prima.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #370 : Lunedì 30 Settembre 2013, 17:52:24 »
Ma se la rosa è da primi 4 posti come si può essere scontenti del mercato?
Se uno pensa allo scudetto allora ritiro tutto quello che ho detto prima.
Proseguo nella perigliosa attività di esegesi dell'amico gentlemen (che con un simile nick sono certo non reagirà troppo male nei miei confronti) e ribadisco che credo di desumere dalle sue parole quanto segue: per gentlemen la Lazio attuale è da primi quattro posti ma con un'operazione in entrata (immagino in attacco. Immagino lui sia rimasto scottato dall'esito della vicenda Yilmaz) sarebbe divenuta competitiva non già per la prima posizione ma per la qualificazione in Champions. Potendo dunque legittimamente ambire alla seconda o alla terza piazza.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #371 : Lunedì 30 Settembre 2013, 18:11:11 »
ci stiamo di nuovo incartando sul mercato.

con le partite giocate finora dalla lazio, l'assenza di Yilmaz (o di "un" yilmaz che fosse arrivato al posto suo) si è sentita forse solo nel primo tempo del derby. è stata l'unica gara in cui la lazio ha dato l'impressione di essere in controllo ma con poco peso offensivo.

in tutte le altre partite ci fosse anche stato yilmaz, non avrebbe cambiato una virgola. o si è vinto lo stesso, o si è perso senza mettere un pallone in area. ieri per fare un esempio non avrebbe strusciato un pallone. peggio di floccari che almeno qualcuno se l'è andato a cercare sulla trequarti (giocandolo anche discretamente tra l'altro).

il vizio malefico del tifoso laziale degli ultimi anni che ha trasformato il mercato in un mantra buono 365 giorni all'anno, ha ormai completamente messo in secondo piano le partite in sè.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #372 : Lunedì 30 Settembre 2013, 18:44:54 »
Proseguo nella perigliosa attività di esegesi dell'amico gentlemen (che con un simile nick sono certo non reagirà troppo male nei miei confronti) e ribadisco che credo di desumere dalle sue parole quanto segue: per gentlemen la Lazio attuale è da primi quattro posti ma con un'operazione in entrata (immagino in attacco. Immagino lui sia rimasto scottato dall'esito della vicenda Yilmaz) sarebbe divenuta competitiva non già per la prima posizione ma per la qualificazione in Champions. Potendo dunque legittimamente ambire alla seconda o alla terza piazza.
Grazie, hai sintetizzato, in entrambi i posts, il mio ragionamento.
Sono scontento del mercato perché lo ritengo incompleto, e quando parlo di mercato mi riferisco anche a quello in uscita.
Con una punta di valore, liberandosi di un paio di ingaggi (Alfaro, Sculli, evitare di prendere Vinicius, che aspetto di vedere, Pereirinha ) magari si poteva prendere un difensore centrale forte, evitando di mandare in prestito Cataldi, che forte lo è davvero.
Ciò non toglie che secondo me la guida tecnica è cmq limitativa, e la società, come ha fatto il napoli, dovrebbe puntare su un allenatore top, anche dandogli 3 milioni l'anno.
Sia chiaro, io, da tifoso e spettatore, nonché discreto conoscitore di calcio, ritengo che la responsabilità di quello che si vede, anzi non si vede, in campo sia di chi ha il compito di dare un'organizzazione di gioco, ma ciò non toglie che il salto di qualità è stato negato dalla società, che non vuole crescere, forse x motivi economici o forse perché non se ne è capaci, e che quando la squadra arriva al bivio fa il passo indietro, è capitato nel 2009, è capitato nei mercati di gennaio 2011, 2012, 2013, dove con qualche innesto di buon livello avremmo  conquistato almeno due qualificazioni in Champions, invece si è lasciato tutto com'era ed è andata come sappiamo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #373 : Lunedì 30 Settembre 2013, 18:51:27 »
Petkovic dovrebbe fare come fece Mazzari con il napoli due anni fa, quando schierò i cosiddetti "rinforzi" alla seconda giornata contro il chievo, perdendo 2-0, sbugiradando il suo presidente che lo incolpava di non sfruttare l'intera rosa.
Alla prima partita utile, quando recuperano tutti, spero si schierino contemporaneamente Vinicius, Novaretti, Pereirinha, Elez, Biglia (che è cmq un buon giocatore), Perea e Felipe Anderson, così vediamo come funziona la storia del mercato e dei 28 milioni.
Ma non lo farà perché lui nonn è così sicuro della bontà del suo lavoro, a differenza di Mazzarri.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #374 : Lunedì 30 Settembre 2013, 18:55:48 »
cioè tu VORRESTI che petkovic boicottasse volontariamente la lazio per sfregio a lotito? se io sapessi che ha fatto una cosa simile lo andrei a cercare sotto casa!
boh... ci stiamo dimenticando che vuol dire essere tifosi mi sa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #375 : Lunedì 30 Settembre 2013, 19:04:59 »
cioè tu VORRESTI che petkovic boicottasse volontariamente la lazio per sfregio a lotito? se io sapessi che ha fatto una cosa simile lo andrei a cercare sotto casa!
boh... ci stiamo dimenticando che vuol dire essere tifosi mi sa.
E'n chiaro che la mia è una provocazione.
Non lo farebbe perché anche lui come tecnica sa di essere molto fiortunato ad allenare la Lazio, anche perché penso che abbia capito che Lotito abbia deciso di non rinnovargli il contratto, e che quyasto lo sappiano anche i giocatori, solo che, come fece con delio Rossi, Lotito vuole cmq dimostrare al mondo intero che non gli rinnoverà il contratto perché avrà fallito gli obiettivi fissati.
Visto che secondo me questo sarà, naturalmente spero di sbagliarmi, l'epilogo, almeno dimostri che alcuni, se non la quasi totalità degli acquisti sono inadeguati agli obiettivi prefissati.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #376 : Lunedì 30 Settembre 2013, 19:19:44 »
Posso fare l'esegeta di gentlemen? A me pare chiarissimo il suo ragionamento, onestamente.

Lui è molto critico nei confronti della guida tecnica e non è allo stesso tempo contento di un mercato che avrebbe potuto, nella sua visione, proiettare la Lazio verso le altissime vette della classifica. Ritiene la rosa in ogni caso valida, capace di posizionarsi entro le prime quattro posizioni a fine stagione.
Non si fa ingannare dai risultati sinora conseguiti, sia in campionato che in Europa League e punta il dito contro un'organizzazione di gioco letteralmente assente.
E' la qualità dei singoli che manca, pessimamente assortiti, tra l'altro, prima dell'organizzazione.
Non ci convinciamo di avere una rosa da primi 4 posizioni, Petkovic sta mostrando qualche limite, ma ha dei giocatori impresentabili in serie A, se vuoi competere per le prime quattro posizioni.
Questa di base è la rosa che l'anno scorso è arrivata settimana, con giocatori esausti e ieri i limiti individuali di molti di questi giocatori, si sono visti tutti. I nomi, non credo servano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #377 : Lunedì 30 Settembre 2013, 19:24:50 »
E' la qualità dei singoli che manca, pessimamente assortiti, tra l'altro, prima dell'organizzazione.
Non ci convinciamo di avere una rosa da primi 4 posizioni, Petkovic sta mostrando qualche limite, ma ha dei giocatori impresentabili in serie A, se vuoi competere per le prime quattro posizioni.
Questa di base è la rosa che l'anno scorso è arrivata settimana, con giocatori esausti e ieri i limiti individuali di molti di questi giocatori, si sono visti tutti. I nomi, non credo servano.
Li faccio io i nomi, in ordine di ruolo:
Marchetti, Cavanda, Dias, Cana, Radu, Lulic, Ledesma, Onazi, Gonzales, Biglia, Hernanes, Mauri (se e quando rientra), Candreva, Klose.
Tengo fuori Felipe Anderson e qualche altro nuovo perché non possiamo ancora giudicarli.
Ecco secondo te questi giocatori che ti ho scritto non sono da squadra che lotta per i primi 4 posti ?

Pomata

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #378 : Lunedì 30 Settembre 2013, 19:27:20 »
Guarda io ultimamente ho criticato tanto i tifosi della Lazio e ci sono messaggi che testimoniano tutto ma oggi che cazzo c'entra la cornice marcia, le contestazioni.
Ieri c'erano molti tifosi della Lazio e non ho sentito contestazioni.

Quelli 'dellà' hanno accolto la squadra con fischi, striscioni e sassi ad inizio stagione eppure non sono impauriti o sono partiti male, Pjanic insultato più volte sta giocando e pure bene, questo è un esempio per dire che il pubblico conta fino ad un certo punto, siamo noi che ci creiamo.
Io mi ci gioco tutto che se fosse successo il contrario voi e tu pomata avresti dato colpa ai tifosi, basta con questi alibi!

Quelli dellà giocano bene e corrono proprio per l'effetto tifosi...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #379 : Lunedì 30 Settembre 2013, 19:35:58 »
Quelli dellà giocano bene e corrono proprio per l'effetto tifosi...

No quelli dellà corrono perché hanno un allenatore che era prima un preparatore
atletico, hanno schemi, morale, culo, velocita,'   E HANNO UN GIOCO CHE SAREBBE
PALLA VANTI IN PROFONDITA',  PASSAGGIO ARRETRATO A TYTTY CHE FA IL   
PLAY-MAKER , SMISTA DE QUA DE PRIMA, ..... SE INVENTA IL GIOCO DA FARE ..E FA DEI
CROSS AL MILLIMETRO ....  ALTRO CHE CAVOLI, SPERIAMO CHE STO VASO DE PANDORA
SE ROMPA PRIMA O DOPO .....CHE ME SO' GIÄ' STUFATO DE VEDELLI NDOVE STANNO ...