Autore Topic: Mister hai fallito!  (Letto 20820 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #340 : Domenica 29 Settembre 2013, 18:31:34 »
Signori, vorrei ricordarvi QUANTO ci mise Lotito per sollevare Ballardini dal proprio incarico.
Una vita, aspettò la quarta giornata di ritorno ed un sanguinoso Lazio-Catania 0-1 che ci spedì terz'ultimi.

Ed erano MESI che ne chiedevamo l'allontanamento.

La stessa situazione (Lazio in zona rossa) secondo me non si riverificherà, ma Lotito non ci mette poco a mandare via un tecnico, questo dice il precedente.

E ricordiamoci pure di Mimmo Caso, mandato via solo dopo una lunga serie di partite da mani nei capelli.
O si dimise lui? Non ricordo mo


Un possibile esonero di Petkovic adesso non cambierebbe nulla se non nel breve periodo massimo 2 vittorie di fila per accontentare i tifosi de "panza", qui servirebbe un mago per risolvere la mole di problemi che si sono creati e sovrapposti nell'arco di 9 anni.
La stagione è andata come erano andate le altre, lo scorso anno ci siamo salvati con la coppa italia dopo un stagione disastrosa in campionato.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #341 : Domenica 29 Settembre 2013, 18:58:46 »
Qui non si vuole cambiare tanto per far andare via Petkovic, qui il nesso del
problema e' che non si vede continuità di lavoro tra la Direzione tecnica, la
Presidenza e il trainer.                    Detto in poche parole :  non vedo nessuna
continuita' fra le scelte del trainer e gli acquisti (giusti o meno) fatte dalla direzione
tecnica.   A questo punto diventa **una tela di Penelope** ..... e il rendimento ne
risente ......

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #342 : Domenica 29 Settembre 2013, 19:57:29 »
Esonerare subito Petkovic senza se e senza ma un allenatore inadeguato per la serie A.
Questo è il primo punto, la nostra è una squadra senza alcuna idea di gioco, nè di movimenti, si cambia tanto x cambiare e si va avanti solo per le qualità dei singoli.
So bene che i problemi alla fonte sono sulla volontà o circa della società di fare un reale salto di qualità, ingaggiando un allenatore stile Benitez, che abbia comprovata esperienza internazionale, ma ad ogni buon conto anche un Reja farebbe qualcosa in più, dispiace ma Mister Petkovic sta girando a vuoto, inutile aspettare, se non si cambia subito sarà solo un lento trascinarsi, molti giocatori non credono in lui.
Oggi contro il Sassuolo abbiamo giocato come al solito con una punta, x poi far subentrare solo giocatori difensivi, al limite del ridicolo.
Se deve rimanere Petkovic mi propongo io, e non scherzo, basta che Lotito mi fornisca un preparatore atletico ed uno dei portieri.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #343 : Domenica 29 Settembre 2013, 23:09:31 »

Se deve rimanere Petkovic mi propongo io, e non scherzo, basta che Lotito mi fornisca un preparatore atletico ed uno dei portieri.

Senza offesa, sarei curioso di vederti in panchina, sai le risate.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Pomata

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #344 : Domenica 29 Settembre 2013, 23:15:44 »
Comunque eravamo in vantaggio di 2 gol contro una retrocessa...petko ha sbagliato ma anche i nostri c'hanno messo del loro...credo che non gli facciano caso.

PS: nessuno ha fatto caso a Tare in tribuna pensieroso? Secondo me si sta rendendo conto che ha preso una toppa.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #345 : Domenica 29 Settembre 2013, 23:27:11 »
Comunque eravamo in vantaggio di 2 gol contro una retrocessa...petko ha sbagliato ma anche i nostri c'hanno messo del loro...credo che non gli facciano caso.

PS: nessuno ha fatto caso a Tare in tribuna pensieroso? Secondo me si sta rendendo conto che ha preso una toppa.
Poma' me sa che se rende conto de avenne prese parecchie. ;D
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #346 : Lunedì 30 Settembre 2013, 00:08:48 »
Nel 2013 credo che siamo da retrocessione,un anno senza gioco,un anno che camminiamo in campo.
Caro Pektovic spero di sbagliarmi,ma credo che quest'anno sarai tu il capro espiatorio della societa',credo che ora imparerai nella tua speriamo lunga carriera a non accettare prono tutto le decisioni della societa',che non ti ha mai comprato nessun giocatore di quelli che tu chiedevi,ma ha sempre scelto lei per te.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Pomata

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #347 : Lunedì 30 Settembre 2013, 00:25:09 »
Nel 2013 credo che siamo da retrocessione,un anno senza gioco,un anno che camminiamo in campo.
Caro Pektovic spero di sbagliarmi,ma credo che quest'anno sarai tu il capro espiatorio della societa',credo che ora imparerai nella tua speriamo lunga carriera a non accettare prono tutto le decisioni della societa',che non ti ha mai comprato nessun giocatore di quelli che tu chiedevi,ma ha sempre scelto lei per te.

Quelli che scelgono i giocatori sono 8/10 in europa al massimo...

Il mister deve capire che deve essere più coraggioso, tutti sappiamo che la società doveva fare di più, allora lo metta in evidenza e faccia giocare le "presunte pipoearsugo" e i prospetti futuri.

Io me porterei pure Tounkarà...

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #348 : Lunedì 30 Settembre 2013, 11:28:07 »
Comunque eravamo in vantaggio di 2 gol contro una retrocessa...petko ha sbagliato ma anche i nostri c'hanno messo del loro...credo che non gli facciano caso.

PS: nessuno ha fatto caso a Tare in tribuna pensieroso? Secondo me si sta rendendo conto che ha preso una toppa.

tare più che pensieroso deve chiedersi il perchè di tanto masochismo!

Nel 2013 credo che siamo da retrocessione,un anno senza gioco,un anno che camminiamo in campo.
Caro Pektovic spero di sbagliarmi,ma credo che quest'anno sarai tu il capro espiatorio della societa',credo che ora imparerai nella tua speriamo lunga carriera a non accettare prono tutto le decisioni della societa',che non ti ha mai comprato nessun giocatore di quelli che tu chiedevi,ma ha sempre scelto lei per te.

Non sbagli, sarà lui a pagare per tutti come fù per Reja, Delio Rossi eppure non è il solo colpevole di questo disastro, ci sono un paio di giocatori che definire pippe è un complimento e dirigenti incapaci ma quello era sottinteso.


Io mi accorgo delle potenzialità di un allenatore dalle sue parole in conferenza, guardate montella come se incazza come una iena e pretende, guardate conte dopo aver vinto due scudetti come alza la voce, perchè non lo fa pure Petkovic? perchè se non ha avallato il mercato non inseriscei nuovi acquisti per dimostrare alla società che sono inadeguati?
Mediocre.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #349 : Lunedì 30 Settembre 2013, 12:13:01 »
La stagione è andata come erano andate le altre, lo scorso anno ci siamo salvati con la coppa italia dopo un stagione disastrosa in campionato.

un sesto posto mi pare ingeneroso definirlo disastroso. Forse volevi dire 'girone di ritorno disastroso'.

pure ''ci siamo salvati'' con la Coppa Italia mi pare ingeneroso giacchè l'abbiamo vinta. E abbinandolo a una sontuosa partecipazione in Europa.

Io mi accorgo delle potenzialità di un allenatore dalle sue parole in conferenza, guardate montella come se incazza come una iena e pretende, guardate conte dopo aver vinto due scudetti come alza la voce, perchè non lo fa pure Petkovic? perchè se non ha avallato il mercato non inseriscei nuovi acquisti per dimostrare alla società che sono inadeguati?
Mediocre.

scusa, ma Montella s'è incaz.zato con la società? Non mi pare.

A parte un paio di trainer italiani e altri 4 o 5 in Europa TUTTI gli allenatori sono aziendalisti.
La differenza è che noi utilizziamo questo termine in tono dispregiativo mentre le altre tifoserie ne fanno uso ed abuso molto più saltuariamente.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Brocchi 63

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #350 : Lunedì 30 Settembre 2013, 12:20:32 »
scusa, ma Montella s'è incaz.zato con la società? Non mi pare.

Che io sappia s'è incazzato e molto per la gestione lijajc.
Dapprima per come è stata gestita la questione del rinnovo e poi perchè lo hanno ceduto ai parassiti intestinali.

Pomata

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #351 : Lunedì 30 Settembre 2013, 12:40:29 »
Caro Nascar, non credo che abbiamo dei dirigenti incompetenti visto che i risultati ottenuti in 9 anni sono ben al di là della media storica.

Più che altro abbiamo una tifoseria che apporta quanto una squadra di alta serie B e pretende lottare con le strisciate.

Gli incompetenti (cit) quando hanno potuto spendere hanno speso, noi quando dovevano difendere un 1 posto eravamo 15.000...ieri sera l'olimpico erano 40.000 anche loro difendevano un primo posto.

Eagle70

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #352 : Lunedì 30 Settembre 2013, 12:45:18 »
Caro Nascar, non credo che abbiamo dei dirigenti incompetenti visto che i risultati ottenuti in 9 anni sono ben al di là della media storica.

questa e' una bugia enorme.

la media lotitiana e' 8° posto.

Pomata

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #353 : Lunedì 30 Settembre 2013, 12:47:06 »
questa e' una bugia enorme.

la media lotitiana e' 8° posto.

I trofei sono oleogrammi e le participazioni in coppa semplici allucinazioni mie.

Eagle70

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #354 : Lunedì 30 Settembre 2013, 12:53:11 »
I trofei sono oleogrammi e le participazioni in coppa semplici allucinazioni mie.

mi sembrava si stesse parlando del campionato.
perche' credo che con l'ottavo posto la coppa non la giochi, nemmeno quella delle fiere (anzi quella si').
a meno che non vinci la coppa italia, il che non puo' accadere tutti i santi anni.




Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #355 : Lunedì 30 Settembre 2013, 12:59:21 »
Mi aggancio al termine aziendalista.
Gli allenatori ormai da anni in Italia, non incidono, se non in modo assolutamente marginale, sulle scelte di mercato della società.
La Lazio ha da sempre, almeno da quanto ricordo, fatto scelte di mercato in piena autonomia.
L'allenatore si limita a fornire una sorta di identikit del tipo di giocatore che chiede in un determinato ruolo.
Petko quindi non credo abbia fatto richieste di mercato particolari.
Forse non sarà soddisfatto degli arrivi. Ma, ripeto, in Italia oggi funziona così, il cuoco non fa la spesa.
Il cuoco cucina quello che il titolare del ristorante gli porta.
Non credo che c
Conte alla Juve abbia potere di veto sugli acquisti. Ne sulle cessioni.

Quindi prendersela con Vlado per non aver saputo influenzare il mercato mi sembra follia

Pomata

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #356 : Lunedì 30 Settembre 2013, 13:00:12 »
mi sembrava si stesse parlando del campionato.
perche' credo che con l'ottavo posto la coppa non la giochi, nemmeno quella delle fiere (anzi quella si').
a meno che non vinci la coppa italia, il che non puo' accadere tutti i santi anni.

Che fai usi la tecnica win win? Se sono incompetenti per un campionato lo saranno anche per le coppe no?

In 9 anni si sono giocate 5 finali 3 vinte e 2 perse. (Una persa era eredità della gestione anteriore)

Mi sembra che in europa ci stiamo assiduamente e se non ci arriviamo x il campionato ci arriviamo ammazzando i topi di fogna in finale.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #357 : Lunedì 30 Settembre 2013, 13:18:43 »
mi sembrava si stesse parlando del campionato.
perche' credo che con l'ottavo posto la coppa non la giochi, nemmeno quella delle fiere (anzi quella si').
a meno che non vinci la coppa italia, il che non puo' accadere tutti i santi anni.
La media non si può fare in maniera pedissequa, le squadre di 1^ fascia quando vanno male non si preoccupano di difendere un ottavo posto, si arriva dove si arriva e si volta pagina.
2004-2005 Salvezza più che dignitosa con una squadra partita da zero o quasi e storica vittoria in un derby da ipersfavoriti
2005-2006 Sesto posto e qualificazione UEFA (poi declassati ingiustamente)
2006-2007 Terzo posto e Champions (ma senza penalizzazioni sarebbe stato quinto e UEFA)
2007-2008 Dodicesimi campionato incolore
2008-2009 Si vince la Coppa Italia
2009-2010 Si vince la Supercoppa (contro i campioni del mondo) poi da Reja in poi media scudetto
2010-2011 Quarti a pari merito non qualificati per la Champions perché l'Udinese trova la partita miracolo a Palermo (7-0)
2011-2012 Quarti e qualificazione UEFA
2012-2013 Si vince la Coppa Italia
In 10 campionati uno solo realmente incolore.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #358 : Lunedì 30 Settembre 2013, 13:23:40 »
beh.. il 2009-2010 non è incolore, è un incubo.
peggio del 2004 e di calciopoli.
altro che supercoppa e media scudetto.
a marzo eravamo disperati.
i campionati buoni sono stati tre: il primo di rossi, il primo di reja, il primo di petko.più l'ultimo di rossi che ci ha regalato la coppa italia grazie a zarate e pandev.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #359 : Lunedì 30 Settembre 2013, 13:41:10 »
un sesto posto mi pare ingeneroso definirlo disastroso. Forse volevi dire 'girone di ritorno disastroso'.

pure ''ci siamo salvati'' con la Coppa Italia mi pare ingeneroso giacchè l'abbiamo vinta. E abbinandolo a una sontuosa partecipazione in Europa.

scusa, ma Montella s'è incaz.zato con la società? Non mi pare.

A parte un paio di trainer italiani e altri 4 o 5 in Europa TUTTI gli allenatori sono aziendalisti.
La differenza è che noi utilizziamo questo termine in tono dispregiativo mentre le altre tifoserie ne fanno uso ed abuso molto più saltuariamente.

La squadra continua sulla falsa riga dell'inizio 2013, adesso un sesto posto cosa conta se la classifica è abbastanza corta visto che siamo agli inizi.

Ingeneroso? e per quale motivo, suvvia non fare il finto tonto senza la coppa italia la stagione della Lazio era da esonero dell'allenatore e da calci nel sedere per più della metà dei giocatori in rosa, con dimissioni di tare e lotito.

Montella come ti hanno fatto notare poche volte ad esempio ha fatto notare il caso Ljaic, scommetto che se fosse successo alla Lazio Petkovic avrebbe evitato il discorso invece montella non solo ne ha parlato tante volte ma ha mandato messaggi diretti alla società e giocatore.