Autore Topic: Mister hai fallito!  (Letto 20833 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #320 : Lunedì 27 Maggio 2013, 17:34:25 »
Il punto in piu della roma a me invece suona come un'ulteriore presa per il culo nei loro confronti se proprio lo volete sapè :D

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #321 : Lunedì 27 Maggio 2013, 18:13:14 »
Il punto in piu della roma a me invece suona come un'ulteriore presa per il culo nei loro confronti se proprio lo volete sapè :D

Ma scusate il punto in piu'  della Roma sono quei 3 punti regalati
per la trasferta di Cagliari mai fatta.   Certo nessuno li ricorda nemmeno
oggi,  ma noi con il Cagliari abbiamo perso e la Roma ci ha vinto grazie al
regalo di 3 punti dati a tavolino.   

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #322 : Lunedì 27 Maggio 2013, 18:20:46 »
e nonostante il trionfo in coppa a me, mecerode ancora.

mago, te vojo bene, ma a me ne non me ne frega proprio un cazzo! :)

scusate le volgarità eventuali.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #323 : Lunedì 27 Maggio 2013, 20:09:46 »
Il punto in piu della roma a me invece suona come un'ulteriore presa per il culo nei loro confronti se proprio lo volete sapè :D

La si può vedere in questa ottica, ti fai scavalcare di un punto per farli entrare in europa e poi gli sfondi le chiappe in finale per buttarli fuori e prendere la via principale, però non penso sia siano fatti questo ragionamento i giocatori laziali. 8)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #324 : Lunedì 27 Maggio 2013, 20:36:45 »
La si può vedere in questa ottica, ti fai scavalcare di un punto per farli entrare in europa e poi gli sfondi le chiappe in finale per buttarli fuori e prendere la via principale, però non penso sia siano fatti questo ragionamento i giocatori laziali. 8)

La si può vedere in quest'altra ottica: li fai mettere davanti per incularteli meglio  :D

A parte tutto, sono convinto che quel sorpassino abbia cambiato - in meglio - il nostro approccio alla partita.
La squadra ha fatto un avvio di stagione sontuoso ed è arrivata fino ai quarti di EL, dunque i giocatori, nonostante il calo verticale in campionato, continuavano a sentirsi IN CREDITO con noi. Pensavano, giustamente: mica è colpa nostra se la rosa è ridotta e abbiamo pagato gli infortuni, non potete lamentarvi di quello che abbiamo fatto. Poi però si sono fatti scavalcare dalle merde. In quel momento è finito il credito e, di nuovo giustamente, devono essersi sentiti IN DEBITO. Forse è anche per questo che ci hanno messo quel quid in più rispetto ai cani. Se avessero perso avrebbero strameritato tutto quello che ora stanno provando quegli altri. Non la dovevano perdere. E non l'hanno persa  8)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #325 : Lunedì 27 Maggio 2013, 20:57:33 »
io credo che dall' eliminazione dalla coppa UEFA, sia iniziata l' avvicinamento mentale alla coppa Italia, le vittorie con bologna, samp e inter sono figlie dell' inconsistenza avversaria di 3 squadre che han preso fischioni da tutti nell' ultimo mese.
La Lazio sapeva che non doveva perdere ieri e così è stato.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #326 : Lunedì 27 Maggio 2013, 23:18:24 »
Faccio una premessa, ho difeso Petkovic spesso e volentieri anche quando ha commesso errori evidenti, questa estate non ero convinto della sua scelta ma si è conquistato la fiducia.

Alla luce della gara di oggi posso dire che ha fallito, anche aldilà di come andrà la coppa per me siamo sulla sufficienza scarsa forse qualcosa di meno, non è possibile vedere una squadra senza ne capo ne coda, senza uno straccio di gioco, io non pretendo chissà cosa ma qui siamo a livelli indecorosi.
Capisco la difficoltà nelle scelte con le tante assenze però siccome è il mister ne deve accettare le conseguenze e lui stesso se ha avvallato le scelte della società è colpevole.

Siamo ai livelli di un ballardini che aveva una squadra peggiore ed è riuscito a vincere una supercoppa italiana, io non credo sia solo un problema di gente scoppiata, altrimenti senza coppe dovrei vedere una squadra in netta ripresa, c'è ufficialmente qualcosa che non va o si fa un passo indietro in qualcosa o andiamo tutti in ritiro perchè ragazzi non abbiamo ancora toccato il fondo c'è tempo per veramente per combinare qualcosa di irreparabile.
Reja per dire con molte più assenze ha fatto molto meglio, non ha perso quasi tutte le partite del girone di ritorno.

FORZA LAZIO!
 8)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #327 : Martedì 28 Maggio 2013, 00:33:32 »

Questo derby va vinto, altrimenti è una catastrofe.
Idem per loro, aggravato dall'aver perso anche un derby in campionato.

Intanto, io, codardissima, sto cercando un modo per passare quelle due ore in coma farmacologico e lontana da Roma.

Ammirazione e stima per quelli che vanno allo stadio, ci vogliono coronarie forti.
Grazie a nome di tutti quelli che non ce la possono fa'.

Mi voglio autocitare.

Sarebbe stata una catastrofe e infatti lo è per loro.
Sono completamente al tappeto, ko.
Non oso pensare come potremmo stare se avessimo perso...
Quindi grazie al mister e grazie a tutti.

Ora possiamo andare in vacanza mentale.
Mi sento più leggera di 10 chili  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


mrmoto

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #328 : Martedì 28 Maggio 2013, 02:43:47 »
Il punto in piu della roma a me invece suona come un'ulteriore presa per il culo nei loro confronti se proprio lo volete sapè :D

E certo! La classifica non mente.

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #329 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:02:15 »
Faccio una premessa, ho difeso Petkovic spesso e volentieri anche quando ha commesso errori evidenti, questa estate non ero convinto della sua scelta ma si è conquistato la fiducia.

Alla luce della gara di oggi posso dire che ha fallito, anche aldilà di come andrà la coppa per me siamo sulla sufficienza scarsa forse qualcosa di meno, non è possibile vedere una squadra senza ne capo ne coda, senza uno straccio di gioco, io non pretendo chissà cosa ma qui siamo a livelli indecorosi.
Capisco la difficoltà nelle scelte con le tante assenze però siccome è il mister ne deve accettare le conseguenze e lui stesso se ha avvallato le scelte della società è colpevole.

Siamo ai livelli di un ballardini che aveva una squadra peggiore ed è riuscito a vincere una supercoppa italiana, io non credo sia solo un problema di gente scoppiata, altrimenti senza coppe dovrei vedere una squadra in netta ripresa, c'è ufficialmente qualcosa che non va o si fa un passo indietro in qualcosa o andiamo tutti in ritiro perchè ragazzi non abbiamo ancora toccato il fondo c'è tempo per veramente per combinare qualcosa di irreparabile.
Reja per dire con molte più assenze ha fatto molto meglio, non ha perso quasi tutte le partite del girone di ritorno.

FORZA LAZIO!

Mi ri-quoto e posto su questo topic mai dimenticato perchè oggetto anche di tante discussioni, ma a distanza di mesi non è cambiato nulla e come dissi aldilà della coppa italia Mister hai fallito è ora di andare a casa, tu e un paio di ex giocatori che non sto qui ad elencare.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #330 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:05:02 »
davvero hai fallito, a partire dalle ormai ridicole conferenze pre gara, tutte uguali tutte cazate.
Non ci crede più manco lui.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #331 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:09:44 »
Mi ri-quoto e posto su questo topic mai dimenticato perchè oggetto anche di tante discussioni, ma a distanza di mesi non è cambiato nulla e come dissi aldilà della coppa italia Mister hai fallito è ora di andare a casa, tu e un paio di ex giocatori che non sto qui ad elencare.

GLI HA DETTO BENE ALL'INIZIO PER QUALCHE MESE, ADESSO SI VEDE CHE VALE
NON PIU DI TANTO E ALLENATORI COSI NE COMPERI A SCATOLE AL MERCATO ....


E' PARECCHIO CHE LO DICO PERO' ....... TUTTI INCREDULI  ERANO PRIMA  .... 

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #332 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:12:50 »
Non illudiamoci che adesso come adesso, Lotito esoneri Petkovic, anche perché insieme a Tare non sarebbero in grado di scegliere un allenatore adatto a risollevare questa squadra, sempre che Fioranelli non abbia qualcuno da piazzare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #333 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:14:47 »
Non illudiamoci che adesso come adesso, Lotito esoneri Petkovic, anche perché insieme a Tare non sarebbero in grado di scegliere un allenatore adatto a risollevare questa squadra, sempre che Fioranelli non abbia qualcuno da piazzare.

La dirigenza non ha le palle di farlo semplicemente perchè come succede da 9 anni si naviga a vista.
Petkovic non ha le palle per andarsene perchè è un mediocre e avrebbe poche chance di giocarsi una panchina più prestigiosa, io quando uscirono le notizie sul b.dortmund le risate che me facevo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #334 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:16:14 »
Bielsa e' libero. Magari non vinciamo un cazzo, ma almeno ci divertiamo una volta tanto.

malacarne

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #335 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:23:56 »
La gestione della partita oggi è stata allucinante.

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #336 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:27:54 »
Sia chiaro anche un altro concetto che esula dall'allenatore, in rosa siamo pieni di ex giocatori e pippe, si giocatori scarsi per dirla alla buona, a me non interessa se vestono la maglia della mia squadra, io se un giocatore è inadeguato lo dico senza problemi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #337 : Domenica 29 Settembre 2013, 17:40:05 »
Chiunque è meglio di Petkovic ora.
E sono serio. Non stiamo giocando a calcio da 10 mesi su 13 di gestione.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #338 : Domenica 29 Settembre 2013, 18:08:18 »
vada via, é vergognoso quello a cui stiamo assistendo. Da un anni ha perso il controllo, passasse la mano da subito.
sine pennis volare haud facile est

malacarne

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #339 : Domenica 29 Settembre 2013, 18:20:39 »
Signori, vorrei ricordarvi QUANTO ci mise Lotito per sollevare Ballardini dal proprio incarico.
Una vita, aspettò la quarta giornata di ritorno ed un sanguinoso Lazio-Catania 0-1 che ci spedì terz'ultimi.

Ed erano MESI che ne chiedevamo l'allontanamento.

La stessa situazione (Lazio in zona rossa) secondo me non si riverificherà, ma Lotito non ci mette poco a mandare via un tecnico, questo dice il precedente.

E ricordiamoci pure di Mimmo Caso, mandato via solo dopo una lunga serie di partite da mani nei capelli.
O si dimise lui? Non ricordo mo