Autore Topic: Mister hai fallito!  (Letto 20837 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #240 : Venerdì 10 Maggio 2013, 15:33:41 »
Esatto. Ti dirò di più: ai xxxxnisti, in particolare, andrebbe rammentato - se perderemo - che, in fondo, una loro vittoria porterebbe semplicemente in perfetto pareggio il bilancio stagionale: tre derby giocati, uno vinto da noi, uno da loro e uno pareggiato.
Come dire... Cari cugini, prima del 26 maggio noi eravamo in vantaggio nel bilancio stagionale dei derby. Voi ci avete solo raggiunto: non è il caso di esaltarsi troppo!

io dalla mattina seguente il loro TRIONFO ( così lo definì il trigorriere  :-X ) sulla Primavera dell´Inter con 4 fuoriquota, seguendo lo splendido assist dell´ex-Mazzola ( chissà quando torna ), ogni giorno gli ricordo:


L´AVETE VOLUTO VOI !!! POTEVATE EVITARLO :P


 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

malacarne

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #241 : Venerdì 10 Maggio 2013, 15:36:30 »
Beh insomma.
Un derby vinto che ha l'effetto di alzare in faccia ai dirimpettai un trofeo genera legittimi sfotto pure se vieni da 10 derby di campionato persi e hai la classifica del Torino.
Quello che dici tu Franz è simile a quello che dicono gli strisciati quando gli rompi il culo ("Eh ma noi 31 scudetti, eh ma noi 7 champions, eh ma noi il triplete")

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #242 : Venerdì 10 Maggio 2013, 15:41:02 »
Beh insomma.
Un derby vinto che ha l'effetto di alzare in faccia ai dirimpettai un trofeo genera legittimi sfotto pure se vieni da 10 derby di campionato persi e hai la classifica del Torino.
Quello che dici tu Franz è simile ha quello che dicono gli strisciati quando gli rompi il culo ("Eh ma noi 31 scudetti, eh ma noi 7 champions, eh ma noi il triplete")
Malacarne, la stagione va considerata nel complesso. Se iniziamo noi per primi a denigrare quello che fa la Lazio (non dico che lo fai tu, ci mancherebbe. Mi riferisco a quel diffuso disfattismo da parte dei laziali che si avverte - anche sul forum - e che, sinceramente, dà un po' fastidio. Perdonate lo sfogo), allora non potremmo mai arginare la marea giallorossa che ci travolgerebbe in caso di inopinata sconfitta in finale.

Se questo è il clima ("oddio, c'ho paura de perde er derby...", "la stagione sarà positiva solo se vinceremo la coppa!") allora io rilancio e invito a valutare le cose nel complesso: in stagione 3 derby giocati, male che vada noi e loro finiremo con una vittoria a testa e un pareggio. Bilancio zero, nel complesso. Se poi si arriverà ai rigori, sul campo finiremo la stagione imbattute nelle stracittadine. Saremmo in vantaggio noi.

Questi sono fatti. Poi, è chiaro, totti che ti alza la Coppa in faccia non farebbe piacere a nessuno.
Ma io mi attengo ai risultati e solo a quelli. Mi interesso al campo di calcio, non al suo contorno.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #243 : Venerdì 10 Maggio 2013, 15:51:02 »
Malacarne, la stagione va considerata nel complesso. Se iniziamo noi per primi a denigrare quello che fa la Lazio (non dico che lo fai tu, ci mancherebbe. Mi riferisco a quel diffuso disfattismo da parte dei laziali che si avverte - anche sul forum - e che, sinceramente, dà un po' fastidio. Perdonate lo sfogo), allora non potremmo mai arginare la marea giallorossa che ci travolgerebbe in caso di inopinata sconfitta in finale.

Se questo è il clima ("oddio, c'ho paura de perde er derby...", "la stagione sarà positiva solo se vinceremo la coppa!") allora io rilancio e invito a valutare le cose nel complesso: in stagione 3 derby giocati, male che vada noi e loro finiremo con una vittoria a testa e un pareggio. Bilancio zero, nel complesso. Se poi si arriverà ai rigori, sul campo finiremo la stagione imbattute nelle stracittadine. Saremmo in vantaggio noi.

Questi sono fatti. Poi, è chiaro, totti che ti alza la Coppa in faccia non farebbe piacere a nessuno.
Ma io mi attengo ai risultati e solo a quelli. Mi interesso al campo di calcio, non al suo contorno.

No, non regge, franz, mi dispiace  ;)

Questo derby va vinto, altrimenti è una catastrofe.
Idem per loro, aggravato dall'aver perso anche un derby in campionato.

Intanto, io, codardissima, sto cercando un modo per passare quelle due ore in coma farmacologico e lontana da Roma.

Ammirazione e stima per quelli che vanno allo stadio, ci vogliono coronarie forti.
Grazie a nome di tutti quelli che non ce la possono fa'.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #244 : Venerdì 10 Maggio 2013, 15:59:22 »
No, non regge, franz, mi dispiace  ;)

Questo derby va vinto, altrimenti è una catastrofe.
Idem per loro, aggravato dall'aver perso anche un derby in campionato.

Intanto, io, codardissima, sto cercando un modo per passare quelle due ore in coma farmacologico e lontana da Roma.

Ammirazione e stima per quelli che vanno allo stadio, ci vogliono coronarie forti.
Grazie a nome di tutti quelli che non ce la possono fa'.

so benissimo come vivi queste cose NoSurr; ma, ti assicuro, io se fossi in te, in un forum, eviterei di.... spargere il terrore    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

malacarne

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #245 : Venerdì 10 Maggio 2013, 17:56:06 »
Le cifre direbbero che siamo pari, ma un derby che vale 3 punti e uno che vale una coppa non sono la stessa cosa.
Se ad agosto fosse sceso Gesu Cristo dicendo...

 "Allora, laziali e romanisti, quest'anno ho deciso che i derby saranno tre. I primi due di campionato e il terzo in coppa italia, IN FINALE. Quelli di campionato li vince una squadra e quello di coppa italia lo vince l'altra. Avete preferenze?"

...qualsiasi laziale e qualsiasi romanista avrebbe SUBITO detto, agitando le mani, di voler perdere quelli di campionato, accollandosi pure il rischio di perdere un traguardo importante per i 6 punti "ceduti".

Non è la stessa cosa, per niente proprio.
Quel derby va vinto.
Se lo vinciamo loro non possono sottrarsi alle prese per il culo, non potrebbero neanche se ci trovassimo alla fine della stagione 2010/11.
Se lo perdiamo idem per noi.

Paradiso o inferno, senza se senza ma.

E te lo dice uno che è contento che la finale sia questa, ci speravo.
W le emozioni forti, al cuore mio je fanno na pippa :D

Pomata

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #246 : Venerdì 10 Maggio 2013, 22:35:11 »
Vinceremo ai rigori, grazie a totti che stampa sulla traversa quello decisivo...il tutto sotto la sud ;D

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #247 : Sabato 11 Maggio 2013, 01:40:02 »
Nel rispetto delle opinioni altrui, più che sbagliato lo definirei: "coraggioso".
Il coraggio che deriva delle proprie idee.
La Lazio arriverà quinta e vincerà la Coppa Italia, sarà una stagione prestigiosa, ma nel merito di molte prestazioni, quanto sostenuto in questo topic è esatto.
L'errore che si può commettere e che è stato già commesso in passato è quello di utilizzare il risultato come moratoria dei problemi.
La Lazio vincerà, ma i problemi insoluti restano, a prescindere dal risultato finale.
Dopo sarebbero bravi tutti a sottolineare quello che non va, fastidioso come il velavevodettismo.
 
Quali sono i problemi insoluti, se facciamo sempre meglio di altre 15 squadre ?
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Pomata

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #248 : Sabato 11 Maggio 2013, 01:43:59 »
 
Quali sono i problemi insoluti, se facciamo sempre meglio di altre 15 squadre ?

I modi (cit) :D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #249 : Sabato 11 Maggio 2013, 09:43:56 »
 
Quali sono i problemi insoluti, se facciamo sempre meglio di altre 15 squadre ?

C'è solo un problema insoluto.Gli sta sur ca  .... a prescindere.....e si vede...da sempre.
Se poi la Lazio fa bene ,un motivo per spargere veleno lo si trova sempre. Se la Lazio fa male..meglio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #250 : Sabato 11 Maggio 2013, 10:09:55 »
Sono mesi che leggo queste frasi ad effetto, la Lazio continua a perdere e le chiacchiere stanno a zero.
L'inter senza milito, cassano, palacio, guarin ed altri ci ha superato e abbiamo lo scontro diretto in casa loro dove non vinceremo manco per sbaglio, non è pessimismo ma a san siro non vinciamo mai.
zorba comunque rispetto il tuo pensiero e ottimismo che tu possa avere ragione.

si si ancora deliziaci ancora, hai altre profezie imminenti?
 ;D ;D

Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #251 : Sabato 11 Maggio 2013, 10:17:05 »
Io a perdere tutte le partite che restano in campionato e stracciare gli asfalliti in coppitalia ci metto la firma.
P.s.
E a chi mi dice che sono provinciale rispondo si  :D

si avverasse... sarebbe ben oltre la media storica della Lazio, altro che ti accontenti
Chi non firma é della rioma.

Tessara provinciale numero 2
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #252 : Sabato 11 Maggio 2013, 10:41:07 »
Non sono processi ma idee e visto che siamo alla fine della stagione.

Non preoccuparti, vai avanti di questo passo con le tue idee, non fermarti please.
 ;D

Spero di no ma non ne hai la certezza per dirmi così.

Sono importanti le tue certezze, ignora i criticoni delle tue certezze e continua cosí.
 ;D
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #253 : Sabato 11 Maggio 2013, 13:43:19 »
 
Quali sono i problemi insoluti, se facciamo sempre meglio di altre 15 squadre ?
Ma le partite allo stadio le vedi? Gioco e giocatori li vedi?
Chessò, Lazio Juventus, Lazio Chievo, Lazio Genoa, Lazio Torino, Lazio Fiorentina, Siena Lazio, Catania Lazio
Vuoi qualcuna dell'anno prima? Chessò, Lazio Juventus, Lazio Chievo, Lazio Genoa, Siena Lazio, Novara Lazio, Palermo Lazio
Non è tanto il risultato, ma la maniera con la quale sono arrivati questi risultati, le prestazioni.
Queste partite, ma non solo queste partite, anche molte di quelle che la Lazio ha vinto, dimostrano che esistono dei problemi irrisolti, da anni. Se tu non li vedi o non li vuoi vedere, non significano che non esistano.
Età media della rosa, caratteristiche e qualità tecniche dei calciatori, affidabilità fisica dei calciatori, sono solo alcuni dei problemi che ci portiamo avanti da anni. Tutte situazioni irrisolte, che anzi, la Lazio ha continuato a coltivare, ad esempio, acquisendo calciatori che si dimostrano e si confermano inaffidabili fisicamente come Ederson, che segue lo stesso percorso di Konko. Bravi, ma inaffidabili.


I modi (cit) :D
Ma per favore

C'è solo un problema insoluto.Gli sta sur ca  .... a prescindere.....e si vede...da sempre.
Se poi la Lazio fa bene ,un motivo per spargere veleno lo si trova sempre. Se la Lazio fa male..meglio.
Ancora con queste scempiaggini? Ma falla finita.
E non ti permettere di sindacare pubblicamente su chi mi sta surca o meno, affari miei. Anche perché rischi di scrivere castronerie, come in questo caso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #254 : Sabato 11 Maggio 2013, 13:50:39 »
Merlí, sembri quello che, al cinema, scommette con un amico su quale dei cavalli al galoppo arriva prima; vince l´altro, scommettendo sul cavallo bianco, e lui paga la scommessa.
Dopo un po´, dispiaciuto, il vincitore restituisce i soldi, dicendo " io il film l´avevo già visto; t´avevo ingannato ". L´altro, infervorato " l´avevo già visto pure io, ma oggi quello marrone ..... l´avevo visto ... meglio "    :P   :P   :P

Quanno se perde se perde; soprattutto se si perde da anni   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

malacarne

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #255 : Sabato 11 Maggio 2013, 14:08:18 »
La Lazio gioca bene e perde: conta il risultato.

La Lazio gioca male e vince: la sagra dei sippero'.

Curiosa sta cosa.

Pomata

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #256 : Sabato 11 Maggio 2013, 14:59:18 »
Io guardo i risultati, le partite manco tanto, questi dicono che la Lazio è tra le prime 6 in Italia con una continuità mai vista (salvando il dottore).

Purtroppo il dottore non c'è più.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #257 : Domenica 12 Maggio 2013, 11:02:11 »

Ma per favore
Ancora con queste scempiaggini? Ma falla finita.
E non ti permettere di sindacare pubblicamente su chi mi sta surca o meno, affari miei. Anche perché rischi di scrivere castronerie, come in questo caso.

A confronto di chi scrive castronerie intrise di odio velenoso da sempre le mie sono solo una presa d'atto ormai evidente a tutti.
Qui a fallire ci sono solo quelli che da sempre e a prescindere attaccano la Societa'.
Petko è un grande e quest'anno finalmente abbiamo visto un minimo di gioco, cambi quasi sempre azzeccati,e abbiamo fatto  una figura piu' che buona in EL ( fuori solo grazie ad una tifoseria e ad un arbitraggio da vergogna) ed una CI non da incubo come quelle di rejana memoria.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #258 : Domenica 12 Maggio 2013, 11:57:20 »
Lazio Juventus, Lazio Chievo, Lazio Genoa, Lazio Torino, Lazio Fiorentina, Siena Lazio, Catania Lazio


Lazio Juventus non capisco cosa si possa pretendere con una Juve scudettata
Lazio Genoa un furto del Genoa e nessuna colpa della Lazio
Lazio Torino  , nulla di che
Lazio Fiorentina , i viola in grande spolvero e la Lazio con la EL e gli infortuni. All'andata la Lazio aveva surclassato la Fiorentina e con un arbitraggio "normale"....
Lazio Chievo, Siena Lazio  le vere vergogne di questa stagione.Partite sbagliate dall'allenatore e dalla squadra, senza attenuanti di organico( certe partite devi vincerle a prescindere dal mercato di gennaio, dai cavanda e diakite' fuori rosa).
Catania Lazio , come sopra , ma con l'attenuante che il Catania ha dimostrato di essere veramente forte ( in particolare in casa).
Aggiungerei anche Napoli Lazio , con evidenti errori di formazione da parte di Petko

Ma perchè non ricordare Lazio Napoli ? dove la Lazio ha dimostrato di valere quanto e piu' dei sorete?
E i derby? e Lazio Milan, Lazio Inter, Lazio Udinese .

Poi vogliamo ricordare le partite in EL e CI?.
Ma che gli volete dire a Petkovic dopo anni ed anni di non gioco?, dopo anni di dichiarazioni ammoscia popolo dei vari Rossi e del furlan ?( su Ballardini un velo pietoso).

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #259 : Domenica 12 Maggio 2013, 12:21:07 »
A confronto di chi scrive castronerie intrise di odio velenoso da sempre le mie sono solo una presa d'atto ormai evidente a tutti.
Qui a fallire ci sono solo quelli che da sempre e a prescindere attaccano la Societa'.
Petko è un grande e quest'anno finalmente abbiamo visto un minimo di gioco, cambi quasi sempre azzeccati,e abbiamo fatto  una figura piu' che buona in EL ( fuori solo grazie ad una tifoseria e ad un arbitraggio da vergogna) ed una CI non da incubo come quelle di rejana memoria.
Ancora insisti? Non ti dovrebbe essere permesso sindacare sul di cosa sono intrise le castronerie degli altri utenti. Falla finita.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"