Autore Topic: Mister hai fallito!  (Letto 20941 volte)

0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #220 : Giovedì 9 Maggio 2013, 16:11:15 »
"Mister hai fallito" non è solo un opinione, è una SENTENZA.

Il miglior risultato possibile di quest'anno è la Lazio quinta (ed è la squadra di A con piu partite giocate, particolare IMPORTANTISSIMO) e vittoriosa in Coppa Italia.
Se cio' accade il 2012/13 entra DI DIRITTO almeno tra le prime cinque stagioni piu belle di sempre, CIFRE alla mano (e non siamo stati ieri).
Roba da fasse le seghe insomma.
Ripeto: CIFRE.
Il resto è fuffa.

Visto che questo è un traguardo raggiungibile io dico che uscirsene con un 3d del genere PRIMA DELL'EPILOGO FINALE è abbastanza... vabbè, diciamo sbagliato va'.

Quand'è che Konko ha pareggiato con il Cagliari prima del 2-1 di Candreva?
All'82'?
Ecco, sto' topic potenzialmente ha lo stesso valore di uno aperto all'80' di quella partita intitolato "Commentiamo questa sconfitta per 0-1".

I processi si fanno ALLA FINE.

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #221 : Venerdì 10 Maggio 2013, 12:42:00 »
"Mister hai fallito" non è solo un opinione, è una SENTENZA.

Il miglior risultato possibile di quest'anno è la Lazio quinta (ed è la squadra di A con piu partite giocate, particolare IMPORTANTISSIMO) e vittoriosa in Coppa Italia.
Se cio' accade il 2012/13 entra DI DIRITTO almeno tra le prime cinque stagioni piu belle di sempre, CIFRE alla mano (e non siamo stati ieri).
Roba da fasse le seghe insomma.
Ripeto: CIFRE.
Il resto è fuffa.

Visto che questo è un traguardo raggiungibile io dico che uscirsene con un 3d del genere PRIMA DELL'EPILOGO FINALE è abbastanza... vabbè, diciamo sbagliato va'.

Quand'è che Konko ha pareggiato con il Cagliari prima del 2-1 di Candreva?
All'82'?
Ecco, sto' topic potenzialmente ha lo stesso valore di uno aperto all'80' di quella partita intitolato "Commentiamo questa sconfitta per 0-1".

I processi si fanno ALLA FINE.

Pensiero tuo, io ho detto la mia adesso e non lo faccio per pararmi il c*lo anche perchè ripeto è troppo facile semmai non dovesse andare bene (non voglio pensarci) insultare tutti quanti quando prima si osannavano.

malacarne

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #222 : Venerdì 10 Maggio 2013, 14:14:03 »
Ah quindi tu contesti preventivamente cosi se le cose poi vanno male e tutti s'incazzano tu puoi dire che gia' stavi incazzato PRIMA?
Vabè contento te :D

Cmq sul fatto che questa possa diventare una delle stagioni migliori di sempre non è un'idea mia, ma è un dato oggettivo.

Guarda la Storia, cribbio.
Fai una graduatoria delle stagioni migliori.
Poi pensa alla Lazio quinta e vittoriosa in Coppa Italia (a prescindere dall'avversario eh, facciamo finta che in finale c'è - che ne so - la Fiorentina) pur avendo disputato piu partite di tutti.

Ci hai pensato? Si? Bene.

Ora trovami una stagione che sarebbe migliore di questa per come potrebbe diventare partendo dal 1900 e arrivando al 2013 (113 - leggasi CENTOTREDICI anni) saltando le seguenti:

- 1973/74
- 1997/98
- 1998/99
- 1999/00

Dai, trovala.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #223 : Venerdì 10 Maggio 2013, 14:16:39 »
"Mister hai fallito" non è solo un opinione, è una SENTENZA.

Il miglior risultato possibile di quest'anno è la Lazio quinta (ed è la squadra di A con piu partite giocate, particolare IMPORTANTISSIMO) e vittoriosa in Coppa Italia.
Se cio' accade il 2012/13 entra DI DIRITTO almeno tra le prime cinque stagioni piu belle di sempre, CIFRE alla mano (e non siamo stati ieri).
Roba da fasse le seghe insomma.
Ripeto: CIFRE.
Il resto è fuffa.

Visto che questo è un traguardo raggiungibile io dico che uscirsene con un 3d del genere PRIMA DELL'EPILOGO FINALE è abbastanza... vabbè, diciamo sbagliato va'.

Quand'è che Konko ha pareggiato con il Cagliari prima del 2-1 di Candreva?
All'82'?
Ecco, sto' topic potenzialmente ha lo stesso valore di uno aperto all'80' di quella partita intitolato "Commentiamo questa sconfitta per 0-1".

I processi si fanno ALLA FINE.
Nel rispetto delle opinioni altrui, più che sbagliato lo definirei: "coraggioso".
Il coraggio che deriva delle proprie idee.
La Lazio arriverà quinta e vincerà la Coppa Italia, sarà una stagione prestigiosa, ma nel merito di molte prestazioni, quanto sostenuto in questo topic è esatto.
L'errore che si può commettere e che è stato già commesso in passato è quello di utilizzare il risultato come moratoria dei problemi.
La Lazio vincerà, ma i problemi insoluti restano, a prescindere dal risultato finale.
Dopo sarebbero bravi tutti a sottolineare quello che non va, fastidioso come il velavevodettismo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #224 : Venerdì 10 Maggio 2013, 14:25:30 »
cosa c'è di coraggioso nel cominciare a gennaio a dire che la stagione è finita? io fino all'ultimo minuto dell'ultima partita credo che bisogna dare tutto per ottenere il massimo. se riusciremo a agganciare il quinto posto ed entrare il EL, sarebbe una buona stagione a prescindere dalla coppa. con la coppa diventerebbe ottima, come dice malacarne, una delle migliori della storia.
e invece c'è gente come nascar (ti assicuro che allo stadio ce ne sono molti) che si sono autoconvinti di aver assistito ad una stagione di tregenda. siamo al paradosso che c'è gente che a settembre riteneva la lazio una manica di pippe da centroclassifica e che adesso, con la possibilità di un buon piazzamento in campionato e una coppa, dice che non rifarà l'abbonamento per non assistere a "un'altra agonia" come questa.

questa gente è codarda. altro che coraggiosa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #225 : Venerdì 10 Maggio 2013, 14:42:08 »
Ah quindi tu contesti preventivamente cosi se le cose poi vanno male e tutti s'incazzano tu puoi dire che gia' stavi incazzato PRIMA?
Vabè contento te :D

Cmq sul fatto che questa possa diventare una delle stagioni migliori di sempre non è un'idea mia, ma è un dato oggettivo.

Guarda la Storia, cribbio.
Fai una graduatoria delle stagioni migliori.
Poi pensa alla Lazio quinta e vittoriosa in Coppa Italia (a prescindere dall'avversario eh, facciamo finta che in finale c'è - che ne so - la Fiorentina) pur avendo disputato piu partite di tutti.

Ci hai pensato? Si? Bene.

Ora trovami una stagione che sarebbe migliore di questa per come potrebbe diventare partendo dal 1900 e arrivando al 2013 (113 - leggasi CENTOTREDICI anni) saltando le seguenti:

- 1973/74
- 1997/98
- 1998/99
- 1999/00

Dai, trovala.

Alla fine devo ripetere sempre le stesse cose, io ho espresso il mio pensiero o sentenza chiamala come vuoi, sarà giusta, sbagliata, superficiale, assurda non ha importanza però non mi pare di aver scritto 'mister hai fallito' senza uno straccio di motivo e ho comunque postato anche dopo la partita di milano (storica), non è un pararsi il culo per poi dire io l'avevo detto, il topic è aperto e sta li se si vuole continuare la discussione basandoci sul gioco della squadra, l'atteggiamento e tanti piccoli particolari si porta avanti la discussione. Rileggiti il topic. ;)

Nel rispetto delle opinioni altrui, più che sbagliato lo definirei: "coraggioso".
Il coraggio che deriva delle proprie idee.
La Lazio arriverà quinta e vincerà la Coppa Italia, sarà una stagione prestigiosa, ma nel merito di molte prestazioni, quanto sostenuto in questo topic è esatto.
L'errore che si può commettere e che è stato già commesso in passato è quello di utilizzare il risultato come moratoria dei problemi.
La Lazio vincerà, ma i problemi insoluti restano, a prescindere dal risultato finale.
Dopo sarebbero bravi tutti a sottolineare quello che non va, fastidioso come il velavevodettismo.

Esatto, vincere la coppa italia per quanto sia una gioia immensa specie contro quelli li non cancella di colpo tutti i problemi, di certo consegnerebbe alla storia una partita memorabile da ricordare ma a settembre si ricomincia e se non hai risolto quei problemi che ti porti avanti da anni vedremo sempre lo stesso film.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #226 : Venerdì 10 Maggio 2013, 14:42:31 »
cosa c'è di coraggioso nel cominciare a gennaio a dire che la stagione è finita? io fino all'ultimo minuto dell'ultima partita credo che bisogna dare tutto per ottenere il massimo. se riusciremo a agganciare il quinto posto ed entrare il EL, sarebbe una buona stagione a prescindere dalla coppa. con la coppa diventerebbe ottima, come dice malacarne, una delle migliori della storia.
e invece c'è gente come nascar (ti assicuro che allo stadio ce ne sono molti) che si sono autoconvinti di aver assistito ad una stagione di tregenda. siamo al paradosso che c'è gente che a settembre riteneva la lazio una manica di pippe da centroclassifica e che adesso, con la possibilità di un buon piazzamento in campionato e una coppa, dice che non rifarà l'abbonamento per non assistere a "un'altra agonia" come questa.

questa gente è codarda. altro che coraggiosa.
Si sta discutendo del topic di Nascar aperto il 20 aprile, credo che a lui, al limite, si possano contestare le sue opinioni, non quelle di altri.
Di coraggioso c'è l'esprimere le proprie idee, assumendosene la responsabilità, sapendo anche di poter essere smentito. Cosa che, credo, Nascar stesso, è il primo ad augurarsi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #227 : Venerdì 10 Maggio 2013, 14:51:05 »
Esatto, vincere la coppa italia per quanto sia sarebbe una gioia immensa specie contro quelli li non cancella di colpo tutti i problemi,

Cancellatura scaramantica.

Ma perchè parlare di cancellare di colpo tutti i problemi? Che senso ha? I problemi ci sono sempre, pensa se uno per godersi una bella giornata dovesse aspettare di risolvere tutti i suoi problemi. E' vero invece che se vai a cercarti sempre qualche problema vuol dire che vuoi vivere infelice.


e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

malacarne

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #228 : Venerdì 10 Maggio 2013, 14:54:20 »
Vabbè parliamo lingue diverse, pazienza.

Forza Lazio.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #229 : Venerdì 10 Maggio 2013, 14:54:51 »
io non contesto niente a nessuno, ognuno ha tutto il diritto di pensarla come vuole.
oltretutto qua si sta parlando di calcio, mica è una scienza esatta. ogni volta che si esprime un parere questo è soggetto a errori, nessuno ha la palla di vetro. io ad esempio non avrei mai e poi mai pensato che il milan potesse fare 70 punti. a tutt'oggi non me lo spiego. però li farà e si saranno meritati il terzo posto. ma che c'è di coraggioso nell'aver detto che il milan avrebbe toppato la stagione? era una previsione rivelatasi errata e basta.

il bello è che io sono daccordo con voi. vincere o perdere la coppa non deve influire sulle valutazione dell'operato del mister. che a mio avviso ha grosse responsabilità nel lunghissimo blackout della squadra.
ma questo che c'entra col giudizio complessivo della stagione? non ha senso essere contenti solo in presenza di una stagione "perfetta". specialmente se si tifa lazio, significa campare male... secondo nascar la stagione era fallimentare fin da lazio chievo. ovvero per lui era soddisfacente solo vincere (o quantomeno lottare) per lo scudetto. il resto è fallimento. non è un presupposto realistico questo.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #230 : Venerdì 10 Maggio 2013, 14:59:17 »
I processi si fanno ALLA FINE.

anche quelli di beatificazione.

malacarne

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #231 : Venerdì 10 Maggio 2013, 15:02:47 »
Ovvio, TUTTI.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #232 : Venerdì 10 Maggio 2013, 15:05:03 »
ma che c'è di coraggioso nell'aver detto che il milan avrebbe toppato la stagione? era una previsione rivelatasi errata e basta.
Il riferimento al coraggio era in contrapposizione allo sbagliato riferito al topic, nel msg che ho quotato, inoltre, come detto, chi fa un pronostico o fa una valutazione precoce, se ne assume la responsabilità, per assumersi la responsabilità ci vuole coraggio. Tutto ovviamente rapportato ad una discussione di calcio in un forum di tifosi.
Non si parla di coraggio inteso come un qualche gesto eroico.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #233 : Venerdì 10 Maggio 2013, 15:06:49 »
Ovvio, TUTTI.

perfetto, siamo in sintonia.
per giudicare questa stagione -e di conseguenza società, squadra e tecnici- il migliore dei sogni o il peggiore degli incubi bisogna aspettare il 26.

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #234 : Venerdì 10 Maggio 2013, 15:09:26 »
cosa c'è di coraggioso nel cominciare a gennaio a dire che la stagione è finita? io fino all'ultimo minuto dell'ultima partita credo che bisogna dare tutto per ottenere il massimo. se riusciremo a agganciare il quinto posto ed entrare il EL, sarebbe una buona stagione a prescindere dalla coppa. con la coppa diventerebbe ottima, come dice malacarne, una delle migliori della storia.
e invece c'è gente come nascar (ti assicuro che allo stadio ce ne sono molti) che si sono autoconvinti di aver assistito ad una stagione di tregenda. siamo al paradosso che c'è gente che a settembre riteneva la lazio una manica di pippe da centroclassifica e che adesso, con la possibilità di un buon piazzamento in campionato e una coppa, dice che non rifarà l'abbonamento per non assistere a "un'altra agonia" come questa.

questa gente è codarda. altro che coraggiosa.

Insomma alla fine devo dedurre che sarei un codardo e vabbè pazienza.

Vabbè parliamo lingue diverse, pazienza.

Forza Lazio.

No semplicemente la pensiamo in modo diverso, siamo su un forum non davanti ad un giudice.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #235 : Venerdì 10 Maggio 2013, 15:20:56 »
allo stadio ce ne sono talmente tanti di quelli coraggiosi, scaramantici o semplicemente contro a prescindere, che ho deciso di non andare più, dal prossimo campionato.
Magari hanno ragione loro, anche se toppano da 9campionati9; per me andare allo stadio è sempre bello ed emozionante. Se dovessi andarci a vedere se, visto che l´ho previsto prima, la Lazio riesce a perdere, mi farei un bel po´di domande

E, se la Lazio perde, esco incazzato nero, altro che pensare " l´avevo detto ! "







 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #236 : Venerdì 10 Maggio 2013, 15:22:28 »
dire a gennaio che si smettono di seguire le partite perchè tanto ormai la stagione è andata è un atteggiamento da codardi. sì. c'era (e c'è) ancora molto in ballo e per come la vedo io fino all'ultimo minuto dell'ultima partita un tifoso crede nella vittoria.
scusa ma io non ci riesco a giustificare che a metà campionato ci si ritiri sull'aventino a difesa delle proprie convinzioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #237 : Venerdì 10 Maggio 2013, 15:24:35 »
perfetto, siamo in sintonia.
per giudicare questa stagione -e di conseguenza società, squadra e tecnici- il migliore dei sogni o il peggiore degli incubi bisogna aspettare il 26.
Ma panco pe' gnente!
Qualsiasi sara l'esito della finale, io potrò comunque farmi grosso con xxxxnisti, fintilaziali e altri tifosi di calcio ricordando i 39 punti (noi secondi a -5 dalla juve prima, ricordo) conseguiti nel girone d'andata. Anche in caso di sconfitta della Lazio per 8 a 0, per dire.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #238 : Venerdì 10 Maggio 2013, 15:26:44 »
Ma panco pe' gnente!
Qualsiasi sara l'esito della finale, io potrò comunque farmi grosso con xxxxnisti, fintilaziali e altri tifosi di calcio ricordando i 39 punti conseguiti nel girone d'andata. Anche in caso di sconfitta della Lazio per 8 a 0, per dire.

ed anche per gli ultimi 3derbies3 vinti e l´ultimo pareggiato; così, un po´ per celia, un po´ per non scordare  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #239 : Venerdì 10 Maggio 2013, 15:29:38 »
ed anche per gli ultimi 3derbies3 vinti e l´ultimo pareggiato; così, un po´ per celia, un po´ per non scordare  ;)
Esatto. Ti dirò di più: ai xxxxnisti, in particolare, andrebbe rammentato - nel malaugurato et infausto caso in cui dovessimo perdere - che, in fondo, una loro vittoria porterebbe semplicemente in perfetto pareggio il bilancio stagionale: tre derby giocati, uno vinto da noi, uno pareggiato e uno vinto da loro.
Come dire... Cari cugini, prima del 26 maggio noi eravamo in vantaggio nel bilancio stagionale dei derby. Voi vincendo la finale ci avete solo raggiunto: non è il caso di esaltarsi troppo!

In caso poi di vittoria ai rigori della xxxx, allora li potremmo proprio ridicolizzare: finiremmo la stagione imbattuti nei derby stagionali (1 vittoria e 2 pareggi). Sarebbero mesi di sfottò...
Buon viaggio, caro Piero.