Autore Topic: Mister hai fallito!  (Letto 20936 volte)

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #80 : Domenica 21 Aprile 2013, 13:36:24 »
Non ci sono scuse che tengano per questo girone di ritorno.. una finale di coppa italia e un quarto di EL non possono voler dire rendimento da zona retrocessione da non so più neanche quante partite.. ma questo vale per tutta la squadra in toto, non certo per il solo mister che pure ha le sue colpe ma certo non poteva tirar fuori il sangue dalle rape.

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #81 : Domenica 21 Aprile 2013, 13:48:54 »
prima volevamo un allenatore che fosse subito pronto per la A e desse un gioco alla Laio (e lo abbiamo avuto)
ora addirittura gli addossiamo gli errori della società?

me pare troppo

senza considerare che se vinciamo la CI ed alla luce della ottima EL (dalla quale ci hanno buttato fuori per motivi extracalcistici) la stagione della Lazio sarebbe ben lungi dall'esere fallimentare

 :band1: :band1: :band1:

Ho criticato molto la società però il non mercato di agosto 2012 e di gennaio 2013 non giustifica questo girone di ritorno da pazzi.
Il mister ha accettato la vicenda dei fuori rosa e il mercato fatto dalla società quindi per me è responsabile quanto loro, ovviamente non voglio dare alibi ai giocatori che mi hanno ampiamente rotto le palle.
Se vinciamo la coppa italia (anche se comincio ad avere seri dubbi) la stagione per me sarebbe comunque da 6 e una coppa per quanto indelebile non cancella tutti gli errori imperdonabili fatti da società, mister e giocatori, lo dico da adesso perchè voglio essere coerente con me stesso ed è troppo facile qualora andasse male insultare tutti.

Eagle70

R: Mister hai fallito!
« Risposta #82 : Domenica 21 Aprile 2013, 13:49:16 »
Qualcosa extra calcio ci deve essere sicuro.
A naso credo che petko abbia ceduto a lusinghe tedesche, e che lo abbia comunicato alla squadra.
E che cmq in questa decisione Lotito c'entri parecchio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #83 : Domenica 21 Aprile 2013, 13:59:52 »
Ma ti sembra normale che a stagione in corso dopo aver collezionato ottime prestazioni non possa essere più disponibile? io lo trovo assurdo. Finalmente sembra essere maturato anche perché le qualità le ha sempre avute e per una fesseria tu, Lotito lo metti fuori rosa invece di aspettare la fine della stagione magari per venderlo dopo averlo valorizzato maggiormente, è un suicidio tecnico, da idioti. E Petkovic doveva assolutamente fare la voce grossa e pretendere di poterlo utilizzare anche perché è stato soprattutto lui a farlo crescere, a tenerlo in rosa quando il 90% della tifoseria e non solo lo voleva mandare via.


Ma su stai dando la colpa "per il cavallo che non corre"  alla mosca cocchiera
che c e' e non c e',  ma che comunque non conta nulla nel caso nostro.   
                                                                                  Il problema e' che
non abbiamo mai avuto un gioco, e che con il calare fisico di klose e' chiaro
che non si segna piu'.   Il problema e' che ci siamo fatti imbottigliare da una
squadra meno forte di noi (l'Udinese) che punta tutto sui giovani e solo su un
grosso atleta ma che ha 36 anni o giu' di li'.    Il problema e' che non abbiamo
fatto la politica dei giovani (inserimento e cavoli simili), e adesso ci troviamo
con Floccari come unica soluzione.       
                                                   Il problema e' che Keità, Rozzi, Cracco, e
Tounkara sono solo dei suppellettili, mentre invece potevano stare in campo
e anche bene.   Il problema e' che non abbiamo capito che Kozak non poteva
essere utile piu' di tanto al gioco della squadra.  Il problema e' che non abbiamo
capito che klose ha 35 anni e prima di prendere la forma passano almeno un
paio di mesi e forse di piu' ed e' troppo per noi.   
                                    Il problema e' che abbiamo fatto stra-giocare Konco
e Radu e ci siamo valsi delle loro prestazioni oltre il limite del dovuto, e quindi
adesso non li abbiamo piu' disponibili.   Il problema e' che sulla carta non siamo
in grado di cambiare gioco e di' una cosa e dinne un altra, ma se non entra
dentro Hernanes o Ederson, il gioco non si vede affatto.   
                                                               Il problema e' che tutti i giocatori,
sia Gonzales che Ledesma e altri hanno tirato la corda piu' del dovuto e adesso
sono completamente alla frutta.  Il problema e' che Mauri e' arrivato e che non
si e' provveduto a prendere un sostituto valido che sia forte e resistente, e non
Ederson che puo' cadere in quarantena da un momento all'altro.
                                                                                              Insomma di
problemi ce ne sono tanti e il piu grande di tutti e' stato quello di credere di
aver trovato un trainer che capiva il calcio italiano;  mentre invece pare che
non lo capisca piu' di tanto,  e quindi adesso sta realizzando parecchie cose e
concetti che non conosceva ma che doveva conoscere.   Tutto qui secondo me ...       

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #84 : Domenica 21 Aprile 2013, 14:09:10 »
Ho criticato molto la società però il non mercato di agosto 2012 e di gennaio 2013 non giustifica questo girone di ritorno da pazzi.
Il mister ha accettato la vicenda dei fuori rosa e il mercato fatto dalla società quindi per me è responsabile quanto loro, ovviamente non voglio dare alibi ai giocatori che mi hanno ampiamente rotto le palle.
Se vinciamo la coppa italia (anche se comincio ad avere seri dubbi) la stagione per me sarebbe comunque da 6 e una coppa per quanto indelebile non cancella tutti gli errori imperdonabili fatti da società, mister e giocatori, lo dico da adesso perchè voglio essere coerente con me stesso ed è troppo facile qualora andasse male insultare tutti.

stiamo dicendo la stessa cosa: è semmai la società che "ha fallito" per voler usare la tua espressione,
non certo il Mister come tu ritieni
che poi, ripeto, i titoli in Italia sono due: scudetto e CI. Ti chiedo: tu ti aspettavi di vincere lo scudetto o di vincere la Coppa Italia?
(almeno per una siamo in corsa....)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #85 : Domenica 21 Aprile 2013, 14:58:50 »
stiamo dicendo la stessa cosa: è semmai la società che "ha fallito" per voler usare la tua espressione,
non certo il Mister come tu ritieni
che poi, ripeto, i titoli in Italia sono due: scudetto e CI. Ti chiedo: tu ti aspettavi di vincere lo scudetto o di vincere la Coppa Italia?
(almeno per una siamo in corsa....)

Aspetta partiamo dall'inizio, per me la società aveva già fallito ad inizio stagione quando non ha colmato quelle lacune che ci potiamo avanti da anni e a gennaio ha solo confermato quello che pensavo, Petkovic però si era guadagnato la mia fiducia a suon di prestazioni e scelte azzeccate e sapevo che lui alla fine non è che si poteva dimettere ad agosto.

A gennaio pensavo alzasse di più la voce con la società, forse lo ha fatto in privato ma anche la scelta di lasciare fuori cavanda non l'ho mai capita, con il proseguire delle partite ho visto scelte totalmente folli come ad esempio togliere biava per ciani contro i turchi (ciani poi è colpevole del gol subito) perchè poi far giocare alcuni giocatori fuori ruolo quando hai un primavera che corre ed ha più fame di un 30enne che è un ex giocatore (stankeviucius)?!
In conclusione Petkovic ad oggi ha fallito, non vorrei ripetere poi il discorso del tireremo le somme alla fine a meno di clamorosi colpi di scena (vincerle tutte).

paoletto

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #86 : Domenica 21 Aprile 2013, 15:04:59 »
saremo capaci di contestare anche Mourinho e Capello

invece non siamo capaci da dieci/venti anni (circa, appena) di indignarci con chi ancora ostentatamente canta Romanista Ebreo

goliardici

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Mister hai fallito!
« Risposta #87 : Domenica 21 Aprile 2013, 15:50:19 »
Aspetta partiamo dall'inizio, per me la società aveva già fallito ad inizio stagione quando non ha colmato quelle lacune che ci potiamo avanti da anni e a gennaio ha solo confermato quello che pensavo, Petkovic però si era guadagnato la mia fiducia a suon di prestazioni e scelte azzeccate e sapevo che lui alla fine non è che si poteva dimettere ad agosto.

A gennaio pensavo alzasse di più la voce con la società, forse lo ha fatto in privato ma anche la scelta di lasciare fuori cavanda non l'ho mai capita, con il proseguire delle partite ho visto scelte totalmente folli come ad esempio togliere biava per ciani contro i turchi (ciani poi è colpevole del gol subito) perchè poi far giocare alcuni giocatori fuori ruolo quando hai un primavera che corre ed ha più fame di un 30enne che è un ex giocatore (stankeviucius)?!
In conclusione Petkovic ad oggi ha fallito, non vorrei ripetere poi il discorso del tireremo le somme alla fine a meno di clamorosi colpi di scena (vincerle tutte).
il gol dei turchi non è stata colpa di ciani, che era andato a pressare il centro avanti. Non poteva essere doppio il francese.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #88 : Domenica 21 Aprile 2013, 15:52:26 »
Il 27 maggio darò il giudizio. Prima non ha molto senso..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:R: Re:Mister hai fallito!
« Risposta #89 : Domenica 21 Aprile 2013, 15:58:52 »
il gol dei turchi non è stata colpa di ciani, che era andato a pressare il centro avanti. Non poteva essere doppio il francese.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Riguardati l'azione, ciani in quel frangente si muove male anche perchè il turco tira una bomba senza badare alla precisione, con un minimo di furbizia la palla la ribatti col corpo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #90 : Domenica 21 Aprile 2013, 15:59:47 »
Il 27 maggio darò il giudizio. Prima non ha molto senso..
C'è saggezza in questo giovane uomo. :)

Calma e gesso. Non dico che non sia successo niente (non è vero, la crisi in cui la squadra è piombata dall'inizio del girone di ritorno è qualcosa di assai grave e il trend non legittima alcun ottimismo in merito) ma la stagione è ancora lunga.
Restano 5 partite di campionato e una finale.

Non è retorica, è banale lettura delle cose. Attendiamo ancora un mesetto. Poi potremo dare un giudizio definitivo sulla stagione.

Forza Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Mister hai fallito!
« Risposta #91 : Domenica 21 Aprile 2013, 16:00:37 »
Ha abboccato alla finta, ma era un tentativo alla disperata, visto che stava tornando da centro area. Candreva non ha seguito l'uomo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Mister hai fallito!
« Risposta #92 : Domenica 21 Aprile 2013, 16:01:36 »
Comunque rinnovo anche il mio "se ne parla il 27 maggio"

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #93 : Domenica 21 Aprile 2013, 17:26:51 »
L'anno scorso abbiamo fatto il girone di ritorno in calo con molti giocatori rotti.
Quest'anno idem.
Non è un discorso di allenatori è che anagraficamente questa squadra alla distanza non regge.

 Ma vedo gente che si dispera (Marchetti), gente col morale sotto i tacchi (Ledesma), gente che gioca per conto suo, gente che sembra sfiorata poco dalla situazione... A naso la situazione nasconde qualcosa. Anche Teo è di questa opinione.

Mi sa che nasconda un fine ciclo.
Voglio 11 Scaloni

zorba

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #94 : Domenica 21 Aprile 2013, 17:33:55 »
Il 27 maggio darò il giudizio. Prima non ha molto senso..

Concordo con disabitato.

Ma avete visto cosa è successo oggi e cosa potrà continuare a succedere in queste ultime 5 giornate?!?

Nonostante tutti i punti buttati per strada dalla nostra Lazio in questo allucinante girone di ritorno, siamo a 8 punti dalla terza in classifica quando in palio ce ne sono ancora 15 (e non possiamo sapere come saranno spartiti da qui alla fine, con tutte le partite decisive che ancora restano).

Per dire che nel calcio non si può mai partire con i commenti finché la palla non è stata ripresa in mano dall'arbitro dopo il triplice fischio.

Coraggio biancocelesti, continuo a fidarmi di Petkovic e dei suoi ragazzi!!!!

 8)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #95 : Domenica 21 Aprile 2013, 17:40:30 »
Ragazzi l'obiettivo autoindotto era la coppa uefa. Sfumato quello è suonata la ricreazione.
Santo sia il derby in finale! Lazio-inter l'avremmo giocata in infradito e telo da mare..

Questo gruppo ha UNA chance di entrare nella STORIA della Lazio: il 26 maggio.
Mentalmente non eravamo sul campionato prima, né tantomeno lo siamo ora.

Segno di una squadra ancora troppo provinciale in molti suoi giocatori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #96 : Domenica 21 Aprile 2013, 17:45:50 »
Concordo con disabitato.

Ma avete visto cosa è successo oggi e cosa potrà continuare a succedere in queste ultime 5 giornate?!?

Nonostante tutti i punti buttati per strada dalla nostra Lazio in questo allucinante girone di ritorno, siamo a 8 punti dalla terza in classifica quando in palio ce ne sono ancora 15 (e non possiamo sapere come saranno spartiti da qui alla fine, con tutte le partite decisive che ancora restano).

Per dire che nel calcio non si può mai partire con i commenti finché la palla non è stata ripresa in mano dall'arbitro dopo il triplice fischio.

Coraggio biancocelesti, continuo a fidarmi di Petkovic e dei suoi ragazzi!!!!

 8)

Sono mesi che leggo queste frasi ad effetto, la Lazio continua a perdere e le chiacchiere stanno a zero.
L'inter senza milito, cassano, palacio, guarin ed altri ci ha superato e abbiamo lo scontro diretto in casa loro dove non vinceremo manco per sbaglio, non è pessimismo ma a san siro non vinciamo mai.
zorba comunque rispetto il tuo pensiero e ottimismo che tu possa avere ragione.

zorba

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #97 : Domenica 21 Aprile 2013, 17:49:59 »
Grazie Nascar,  ;) e io spero ovviamente che le tue previsioni si rivelino sbagliatissime e poi, magari, festeggeremo insieme a tutti gli altri VERI tifosi biancocelesti.




OLDSOLA

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #98 : Domenica 21 Aprile 2013, 17:52:44 »
Sono mesi che leggo queste frasi ad effetto, la Lazio continua a perdere e le chiacchiere stanno a zero.
L'inter senza milito, cassano, palacio, guarin ed altri ci ha superato e abbiamo lo scontro diretto in casa loro dove non vinceremo manco per sbaglio, non è pessimismo ma a san siro non vinciamo mai.
zorba comunque rispetto il tuo pensiero e ottimismo che tu possa avere ragione.

Pure il pescara doveva perdere oggi.

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #99 : Domenica 21 Aprile 2013, 20:29:04 »
Grazie Nascar,  ;) e io spero ovviamente che le tue previsioni si rivelino sbagliatissime e poi, magari, festeggeremo insieme a tutti gli altri VERI tifosi biancocelesti.

Siamo tutti tifosi laziali, ognuno la vive a modo suo e ti assicuro che rode il culo anche chi critica 24 ore su 24.