Autore Topic: Mister hai fallito!  (Letto 20949 volte)

0 Utenti e 50 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

OLDSOLA

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #60 : Domenica 21 Aprile 2013, 00:48:42 »
Però l'ha pensato, evvè?

Lui, e il resto dei compagni di squadra.

Stanne certo.

ThomasDoll

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #61 : Domenica 21 Aprile 2013, 00:54:13 »
In ogni caso se poi a Formello si danno anche due pizzoni tra loro e si chiariscono credo non faccia male.
C'è come la sensazione di qualcosa che non va. Non mi sconfinfera molto l'aria. Sono stanchi, malati quello che ti pare. Ma vedo gente che si dispera (Marchetti), gente col morale sotto i tacchi (Ledesma), gente che gioca per conto suo, gente che sembra sfiorata poco dalla situazione... A naso la situazione nasconde qualcosa. Anche Teo è di questa opinione.

OLDSOLA

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #62 : Domenica 21 Aprile 2013, 01:11:39 »
In ogni caso se poi a Formello si danno anche due pizzoni tra loro e si chiariscono credo non faccia male.
C'è come la sensazione di qualcosa che non va. Non mi sconfinfera molto l'aria. Sono stanchi, malati quello che ti pare. Ma vedo gente che si dispera (Marchetti), gente col morale sotto i tacchi (Ledesma), gente che gioca per conto suo, gente che sembra sfiorata poco dalla situazione... A naso la situazione nasconde qualcosa. Anche Teo è di questa opinione.

Credo che il gruppo sia rimasto deluso da Petkovic sul caso Cavanda, poi le continue critiche alla società anche quando le cose andavano bene, hanno creato le condizioni x l'alibi perfetto...


ThomasDoll

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #63 : Domenica 21 Aprile 2013, 01:15:19 »
Petkovic (se è lui) sul suo profilo facebook:

Voglio premettere che in questo momento negativissimo,mi assumero' le mie responsabilita'.CIi VORREBBE UNO SCOSSONE ALLA SQUADRA CHE SEMBRA ADDORMENTATA,STIAMO RESUCITANDO TUTTI, ANCHE L'UDINESE CHE E' SEMPRE STATA DA 15 AI 18 punti SOTTO. LO SCOSSONE SAREBBE IL MIO LICENZIAMENTO. ASPETTO IL PRESIDENTE.Se mi sara' chiesto di farmi da parte o di avere una altra possibilita' sia dal presidente che vi tifosi che pure vi siete rotti di sentire le solite cose.Calciatori fuori.Calciatori fuori forma da un po' come Hernanes,Ledesma ,Klose ecc. Ora dobbiamo analizzare quanto fatto soprattutto nel primo tempo. Avevamo dei giocatori fuori e altri non al top .Purtroppo dobbiamo essere più concreti e più cinici e provare a vincere anche queste partite in cui le cose non ci vanno tutte bene.Facciamo pochi gol ma nel primo tempo abbiamo creato qualcosa e, quando è così bisogna imparare ad allargare il gioco e a cercare anche il tiro da fuori. Paghiamo questo momento soprattutto per le motivazioni e sul piano emotivo, abbiamo dei cali che non dovrebbero avere le grandi squadre, in questo dobbiamo crescere Non è la prima volta che vedo Di Natale fare gol del genere, ne avevamo parlato tanto e per questo mi arrabbio ancora di più perchè gli abbiamo lasciato lo spazio.A noi servono i punti per conquistare l'Europa anche senza la vittoria della coppa . È sempre difficile sapere come può concludersi un derby, non possiamo giocarlo come se fosse l'unica via per noi per andare in Europa, succederebbe il mio fallimento personale e di tutta la squadra.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #64 : Domenica 21 Aprile 2013, 07:44:47 »
Rimane un opinione tua, però permettimi di dire una cosa non lo faccio però se torno indietro di un paio di settimane scommetto che hai detto le stesse cose del campionato non finito, ne inizia uno nuovo ecc.
La verità è che le stiamo perdendo tutte e meno che la Lazio non le vinca tutte da parma fino alla finale per me il mister ha fallito, non posso giustificarli dopo oggi no, il secondo tempo penso sia stato uno dei più brutti negli ultimi dieci anni.

Il discorso si costruisce da solo.   Non si puo' andare a Udine e farsi incartare
la partita da Guidolin (ottimo trainer), perdere con merito e giocare un secondo
tempo come quello che abbiamo giocato noi, cioe' senza MAI FARE UN TIRO
IN PORTA  !!   Le chiacchiere stanno a ZERO   !! 
                                                         Si e' perso perche' si e' messa male
la squadra in campo, perche' non si e' puntato sui giovani che aspettano in
panchina, perche' non si danno alternative di gioco se non quella di mettere
dentro i campioni e aspettare che facciano il miracolo  !!
                                                                                 Non si puo' giocare
concedendo all'Udinese almeno 4 palle goal in contropiede senza nemmeno
sfiorare l'idea di fare un goal per noi.   Quale e' il nostro gioco qualcuno me
lo dice   ??   Far correre Candreva come un pazzo e poi perdere tutto con dei
cross ASSURDI   ??   E' questo il nostro gioco   ??   Allenatore Petkovic ma
non ti sei accorto che se c e' un giocatore che manca completamente di   
calma e di equilibrio in campo quello e' Candreva   ??
 
Si continua a dire che mancano i giocatori, non e' vero  !! E vero il fatto che si
concepisce la squadra in un solo modo e da li' non ci si scolla, ... allora 
certo mancano i giocatori, pero' di fatto quello che manca e' la creatività e le
soluzioni che possano dare i risultati.   
                                          Se il sostituto di Klose deve essere un giocatore
piu' forte di Klose, mbe allora si, certo che mancano i giocatori  !!

Ripeto, non si puo perdere   (meritatamente)  a  casa dell'Udinese e nel 
secondo tempo non fare nemmeno un tiro pericoloso in porta. Questo vuole
dire che la partita l hai persa prima sulla carta, tatticamente, perche' non 
si trovano soluzioni valide.   Non siamo mai riusciti a passare il muro di
giocatori che si opponevano a noi a centrocampo, ci hanno pressato e
fatto  giocare in spazi stretti, ci hanno costretto a sbagliare e noi sempre 
la solita storia con Candreva che correva e sparava la palla in curva.

Le soluzioni ci sono, quello che mi sembra che non ci sia e' la capacità
di trovarle, non e' certo una questione di rincalzi, non lo credo.       Si
sta dicendo che siamo alle solite come con Ballardini; a parte il fatto che
Ballardini aveva una squadra infinitamente peggiore, pero' e' riuscito
a vincere una Supercoppa battendo l'Inter che quell'anno vinse poi
tutto. 
            Noi dobbiamo solo vincere una finale contro la Roma, a questo
punto comincio a pensare davvero che la cosa e' molto difficile, ma
dobbiamo farcela .....  !!                   
 

OLDSOLA

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #65 : Domenica 21 Aprile 2013, 08:32:20 »
Il discorso si costruisce da solo.   Non si puo' andare a Udine e farsi incartare
la partita da Guidolin (ottimo trainer), perdere con merito e giocare un secondo
tempo come quello che abbiamo giocato noi, cioe' senza MAI FARE UN TIRO
IN PORTA  !!   Le chiacchiere stanno a ZERO   !! 
                                                         Si e' perso perche' si e' messa male
la squadra in campo, perche' non si e' puntato sui giovani che aspettano in
panchina, perche' non si danno alternative di gioco se non quella di mettere
dentro i campioni e aspettare che facciano il miracolo  !!
                                                                                 Non si puo' giocare
concedendo all'Udinese almeno 4 palle goal in contropiede senza nemmeno
sfiorare l'idea di fare un goal per noi.   Quale e' il nostro gioco qualcuno me
lo dice   ??   Far correre Candreva come un pazzo e poi perdere tutto con dei
cross ASSURDI   ??   E' questo il nostro gioco   ??   Allenatore Petkovic ma
non ti sei accorto che se c e' un giocatore che manca completamente di   
calma e di equilibrio in campo quello e' Candreva   ??
 
Si continua a dire che mancano i giocatori, non e' vero  !! E vero il fatto che si
concepisce la squadra in un solo modo e da li' non ci si scolla, ... allora 
certo mancano i giocatori, pero' di fatto quello che manca e' la creatività e le
soluzioni che possano dare i risultati.   
                                          Se il sostituto di Klose deve essere un giocatore
piu' forte di Klose, mbe allora si, certo che mancano i giocatori  !!

Ripeto, non si puo perdere   (meritatamente)  a  casa dell'Udinese e nel 
secondo tempo non fare nemmeno un tiro pericoloso in porta. Questo vuole
dire che la partita l hai persa prima sulla carta, tatticamente, perche' non 
si trovano soluzioni valide.   Non siamo mai riusciti a passare il muro di
giocatori che si opponevano a noi a centrocampo, ci hanno pressato e
fatto  giocare in spazi stretti, ci hanno costretto a sbagliare e noi sempre 
la solita storia con Candreva che correva e sparava la palla in curva.

Le soluzioni ci sono, quello che mi sembra che non ci sia e' la capacità
di trovarle, non e' certo una questione di rincalzi, non lo credo.       Si
sta dicendo che siamo alle solite come con Ballardini; a parte il fatto che
Ballardini aveva una squadra infinitamente peggiore, pero' e' riuscito
a vincere una Supercoppa battendo l'Inter che quell'anno vinse poi
tutto. 
            Noi dobbiamo solo vincere una finale contro la Roma, a questo
punto comincio a pensare davvero che la cosa e' molto difficile, ma
dobbiamo farcela .....  !!                   

Concordo, abbiamo validi giovani a marcire in tribuna o in primavera, metterli in campo,  sopratutto Keita.




Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #66 : Domenica 21 Aprile 2013, 09:53:18 »
Ragazzi, quando si è martello si picchia, quando si è incUdine si prendono.
Abbiamo avuto un picco di impegni micidiale, tra date ravvicinate e forza degli avversari. L'udinese sta volando, noi abbiamo giocato lunedì-giovedì-lunedì-giovedì, contro Juve-Fenerbahce-roma-Fenerbahce. Cioè, 4 partite in 12 giorni. Non contenti, anticipiamo al sabato contro una formazione in gran forma, regalando altre 24 ore di recupero. Non abbiamo perso contro il Pescara, abbiamo incontrato una squadra forte e in gran salute, mentre siamo in debito d'ossigeno, in precarie condizioni di salute e mentalmente svuotati e impauriti dal fatto che non riusciamo più a fare niente. Tra Lazio e nazionale, Hernanes è già sulle 50 gare stagionali, tutti lo giudicano cotto ma ha oggettivamente tirato troppo la carretta. Ora ci sono parecchi giorni per recuperare e preparare la prossima partita, ma si deve lavorare anche sul fatto psicologico. Anche se l'unica medicina è la vittoria. Non saltiamogli alla giugulare, adoperiamoci per una ripresa anche noi. Da qui a maggio, spingiamo questa squadra.
Perfetto.
A tutto questo aggiungi una sorta di maledizione che ci perseguita e ci dà torti IN TUTTI GLI EPISODI.(e nel calcio contano moltissimo).
A da passa' a nuttata.
E passerà.
L'allenatore è il meno colpevole di questa situazione.imho
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #67 : Domenica 21 Aprile 2013, 10:12:52 »
Lui, e il resto dei compagni di squadra.

Stanne certo.
Ambè, se lo dici tu che leggi nel pensiero degli altri, più che certo è sicuro.
Ma tu pensa un po'.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #68 : Domenica 21 Aprile 2013, 10:55:13 »
Siamo tutti demoralizzati, da non accorgerci di un particolare davvero inquietante.

Non sono gli uomini di gamba a deludere. Non stanno crollando i vari Candreva, Onazi, Lulic (quando gioca), Gonzalez. Loro, tranne gli infortunati, e certi sostituti improponibili, vedi Stankevicius, corrono e giocano.

Sta crollando la qualità: Klose, Hernanes, Mauri, Ederson, Ledesma.....i nostri uomini tecnicamente migliori sono crollati tutti insieme, contemporaneamente.

C'è qualcosa che si è rotto, e pesantemente. E il rientro dagli infortuni non regge.

Hernanes non è mai stato, negli anni scorsi, così deludente nel girone di ritorno.

Mauri è la terza o quarta partita che gioca, pare che al posto suo ci gioco io...

Klose ciabatta come nemmeno il peggior Capocchiano; ieri solo davanti al portiere cicca clamorosamente.

Ledesma pare che tra il ruolo di interditore e quello di metronomo, fa a gara a quale sbaglia peggio.....

Per me Mauri e Ledesma il loro ruolo alla Lazio da titolari l'hanno concluso. Arrivederci e grazie; grazie per lo splendido passato, ma la Lazio del futuro deve ripartire da giocatori nuovi e più giovani nel loro ruolo, possibilmente più forti e motivati.

Klose, l'anno prossimo dev'essere la terza scelta, soprattuto per motivi anagrafici. E serve maledettamente una seconda punta, basta lo schema monopunta!!

Quanto ad Ederson....sono sempre più convinto che non sia minimamente adatto al calcio italiano. Non è MAI decisivo in una giocata. Mai, mai, mai!!


Restero' sconcertato a lungo da questa partita, ma sono d'accordo sul fatto che il problema é di capoccia...
dopo un buon primo tempo di pressing e sostegno reciproco a centrocampo, nel secondo tempo questi entrano e fanno una serie infinite di giocate assurde... Tipo non passo la palla all'uomo vicino e smarcato ma tento un lancio assurdo in mezzo come se gli avversari non ci fossero, tiro da 50 m da ogni posizione con gli attaccanti ben piazzati in area, lancio per Klose in mezzo a tre difensori (poi si smarca e viene ignorato), retropassaggi sui piedi degli avanti avversari in serie, tentativi di sfondamento improbabili uno contro quattro; sembrava facessero a gara a mettersi in difficoltá l'uno con l'altro...oppure tentavano di vincere la partita da soli partendo in dribbling.
Per idiozia tattica e passaggi stralunati nella ripresa avevamo in campo sette, otto, dieci Zarate....

Sicuramente il mister ha le sue responsabilità; ma a me sembra che certi giocatori giochino con la testa altrove, fanno il compitino. E questo non mi piace per nulla.

Petkovic (se è lui) sul suo profilo facebook:

Voglio premettere che in questo momento negativissimo,mi assumero' le mie responsabilita'.CIi VORREBBE UNO SCOSSONE ALLA SQUADRA CHE SEMBRA ADDORMENTATA,STIAMO RESUCITANDO TUTTI, ANCHE L'UDINESE CHE E' SEMPRE STATA DA 15 AI 18 punti SOTTO. LO SCOSSONE SAREBBE IL MIO LICENZIAMENTO. ASPETTO IL PRESIDENTE.Se mi sara' chiesto di farmi da parte o di avere una altra possibilita' sia dal presidente che vi tifosi che pure vi siete rotti di sentire le solite cose.Calciatori fuori.Calciatori fuori forma da un po' come Hernanes,Ledesma ,Klose ecc. Ora dobbiamo analizzare quanto fatto soprattutto nel primo tempo. Avevamo dei giocatori fuori e altri non al top .Purtroppo dobbiamo essere più concreti e più cinici e provare a vincere anche queste partite in cui le cose non ci vanno tutte bene.Facciamo pochi gol ma nel primo tempo abbiamo creato qualcosa e, quando è così bisogna imparare ad allargare il gioco e a cercare anche il tiro da fuori. Paghiamo questo momento soprattutto per le motivazioni e sul piano emotivo, abbiamo dei cali che non dovrebbero avere le grandi squadre, in questo dobbiamo crescere Non è la prima volta che vedo Di Natale fare gol del genere, ne avevamo parlato tanto e per questo mi arrabbio ancora di più perchè gli abbiamo lasciato lo spazio.A noi servono i punti per conquistare l'Europa anche senza la vittoria della coppa . È sempre difficile sapere come può concludersi un derby, non possiamo giocarlo come se fosse l'unica via per noi per andare in Europa, succederebbe il mio fallimento personale e di tutta la squadra.

L'ho lette anche io queste cose.

E' evidente che non può essere colpa dell'allenatore, o comunque tutta farina del suo sacco, se perdi uno dei tre obiettivi stagionali e ti sgonfi come un pallone bucato.

Oppure si. Oppure mr Petkovic non è così motivatore nello spogliatoio.

O, peggio ancora, la squadra sta già con la testa alla prossima stagione, a più di un mese e mezzo dalla fine, e non c'è verso di fargli capire che ci aspetta un quinto posto da difendere e una Coppa Italia da vincere assolutamente, pena l'invasione dei barbari.

Un aspetto su cui bisognerà lavorare ampiamente a giugno, in sede di calcio mercato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #69 : Domenica 21 Aprile 2013, 11:09:01 »
Perchè Petkovic non è mai messo in discussione ?
...a quest'ora Reja sarebbe stato impalato.....Petkovic sta commettendo, soprattutto da gennaio, tantissimi errori, ho l'impressioni che dopo i buoni risultati ed i complimenti ricevuti fino al girone d'andata abbia ricominciato a dare libera manovra alle sue idee, senza tener conto delle caratteristiche dei giocatori: difesa a tre a partire dal secondo tempo a Palermo, per arrivare allo schieramento tattico folle di ieri sera, ovvero difesa a tre con Dias rientrante e Stankevicius sulla fascia a fare il fluidificante, per non parlare dell'utilizzo costante di giocatori che andrebbero fatti rifiatare e che lui continua a far giocare.
12 punti in 14 partite sono numeri da esonero, Reja alemno metteva la squadra in campo con logica, qui si sta perdendo la logica, e sembra che anche i giocatori stiano dando segnali in tal senso.
Ieri ad esempio avrei tenuto fuori Ledesma, Gonzales ed Hernanes, ad Udine come a Parma, perchè se il Mister non lo avesse capito, oramai il campionato è andato, qui conta solo la finale, e quindi arrivarci in forma.

TheDoctorNesta

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #70 : Domenica 21 Aprile 2013, 11:14:07 »
Il responsabile non è Petkovic ma è Lotito, io non sono una "anti-lotitiano" che vede l'ora di vomitare insulti alla prima occasione utile ma qui l'80% delle colpe è del presidente stessi identici errori da tre a questa parte è sotto gli occhi di tutti.
Petkovic mi ha spiazzato sulla questione Cavanda, avrebbe dovuto imporsi e non mi piace l'ostinazione nel mettere inizialmente solamente una punta, probabilmente non sarebbe cambiato niente però avrebbero anche potuto giovare alla squadra scelte diverse.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #71 : Domenica 21 Aprile 2013, 11:26:08 »
Il responsabile non è Petkovic ma è Lotito, io non sono una "anti-lotitiano" che vede l'ora di vomitare insulti alla prima occasione utile ma qui l'80% delle colpe è del presidente stessi identici errori da tre a questa parte è sotto gli occhi di tutti.
Petkovic mi ha spiazzato sulla questione Cavanda, avrebbe dovuto imporsi e non mi piace l'ostinazione nel mettere inizialmente solamente una punta, probabilmente non sarebbe cambiato niente però avrebbero anche potuto giovare alla squadra scelte diverse.

Io non sono daccordo che *avrebbe dovuto imporsi* qui non stiamo giocando
a braccio di ferro, qui si sta rispettando un contratto di lavoro che prevede (a
meno di particolari postille) che il Trainer fa' il trainer,  e il Presidente muove
le leve della squadra in senso globale.     
                                                           Pertanto il trainer e' un dipendente
del Presidente e fa' giocare la squadra con gli uomini che il Presidente da in
gestione a lui.   
                          Se il Presidente toglie la gestione di qualche elemento, il
Trainer deve solo accettare questo fatto o in via secondaria .... puo' dare le
dimissioni.   Quindi se Lotito dice : Diakite' e Cavanda e Zarate non sono
disponibili, NON sono disponibili; e non si puo fare altro che prenderne atto.     

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #72 : Domenica 21 Aprile 2013, 11:28:20 »
Più che aver fallito diciamo che non è il mago che ci si aspettava fosse dopo il girone di andata.
Magari un giorno lo diventerà, ma oggi non lo è.
Oggi vale meno di Reja.

Oramai il campionato è andato. Ora bisogna tenere il gruppo in vista della finale di Coppa.
Può dare senso alla stagione. E che senso!

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #73 : Domenica 21 Aprile 2013, 11:36:06 »
Il mister c'entra poco, certo i suoi errori in questi mesi li avrà anche commessi, ma la responsabilità principale sappiamo tutti di chi è.
E poi vorrei dire ai giocatori di darsi una svegliata.
Un secondo tempo come quello di stasera è veramente vergognoso!
La colpa del mancato mercato per loro non deve essere un alibi.

Il mister c'entra eccome, ha le sue responsabilità come i giocatori e la società

In ogni caso se poi a Formello si danno anche due pizzoni tra loro e si chiariscono credo non faccia male.
C'è come la sensazione di qualcosa che non va. Non mi sconfinfera molto l'aria. Sono stanchi, malati quello che ti pare. Ma vedo gente che si dispera (Marchetti), gente col morale sotto i tacchi (Ledesma), gente che gioca per conto suo, gente che sembra sfiorata poco dalla situazione... A naso la situazione nasconde qualcosa. Anche Teo è di questa opinione.

Quello che state dicendo ripeto è grave, se si è rotto qualcosa allora non vedo come se ne possa uscire adesso.
In tutto questo però la società non parla, non ci sono segnali evidenti ergo qui si aspetta solo la finale di coppa per valutare, è sbagliato!

TheDoctorNesta

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #74 : Domenica 21 Aprile 2013, 11:37:46 »
Io non sono daccordo che *avrebbe dovuto imporsi* qui non stiamo giocando
a braccio di ferro, qui si sta rispettando un contratto di lavoro che prevede (a
meno di particolari postille) che il Trainer fa' il trainer,  e il Presidente muove
le leve della squadra in senso globale.     
                                                           Pertanto il trainer e' un dipendente
del Presidente e fa' giocare la squadra con gli uomini che il Presidente da in
gestione a lui.   
                          Se il Presidente toglie la gestione di qualche elemento, il
Trainer deve solo accettare questo fatto o in via secondaria .... puo' dare le
dimissioni.   Quindi se Lotito dice : Diakite' e Cavanda e Zarate non sono
disponibili, NON sono disponibili; e non si puo fare altro che prenderne atto.     
Ma ti sembra normale che a stagione in corso dopo aver collezionato ottime prestazioni non possa essere più disponibile? io lo trovo assurdo. Finalmente sembra essere maturato anche perché le qualità le ha sempre avute e per una fesseria tu, Lotito lo metti fuori rosa invece di aspettare la fine della stagione magari per venderlo dopo averlo valorizzato maggiormente, è un suicidio tecnico, da idioti. E Petkovic doveva assolutamente fare la voce grossa e pretendere di poterlo utilizzare anche perché è stato soprattutto lui a farlo crescere, a tenerlo in rosa quando il 90% della tifoseria e non solo lo voleva mandare via.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #75 : Domenica 21 Aprile 2013, 11:45:31 »
Il campionato non è finito.
Ci aspetta una finale.
La squadra ha dei problemi, ma farli a pezzi oggi può solo peggiorare le cose. Quella finale va vinta ad ogni costo.
Oggi la situazione è questa, ma c'è una vita per recuperare. Pazienza per la classifica, adesso si deve rialzare la testa.
Il mister avrà fallito quando la stagione sarà finita, non il 20 di aprile. Non con quello che c'è ancora da fare.

Come non essere d'accordo.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Boks XV

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #76 : Domenica 21 Aprile 2013, 12:02:24 »
In ogni caso se poi a Formello si danno anche due pizzoni tra loro e si chiariscono credo non faccia male.
C'è come la sensazione di qualcosa che non va. Non mi sconfinfera molto l'aria. Sono stanchi, malati quello che ti pare. Ma vedo gente che si dispera (Marchetti), gente col morale sotto i tacchi (Ledesma), gente che gioca per conto suo, gente che sembra sfiorata poco dalla situazione... A naso la situazione nasconde qualcosa. Anche Teo è di questa opinione.

che sarebbe meglio.
del resto, preferibile che si piglino a pizze tra di loro ORA, piuttosto che essere presi a pizze se non tornano a casa con la Coppa.
ma loro sono gente scafata e sanno come va il mondo, ecco perchè vinceremo quel derby.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #77 : Domenica 21 Aprile 2013, 12:30:06 »
Al di la degli infortuni questa squadra oggi ha degli evidenti limiti di tenuta atletica e di gioco. Il responsabile dell'area tecnica è lui.
Se l'anno prossimo sarà ancora sulla panchina parli chiaro con la società. Nessun compromesso, rosa adeguata a quelle che sono le sue esigenze. Viceversa si dimetta.
Credo sia una persona coerente con se stesso, prima di tutto.
Quest'anno è passato anche per conoscere un ambiente nuovo nella sua interezza.
Il campionato italiano è lungo e irto di difficoltà.
La squadra attualmente è in uno stato di involuzione e a me non sembra facile ne possa uscire. Speriamo bene

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #78 : Domenica 21 Aprile 2013, 12:38:40 »
Citazione
Da smauri.it

"Ci manca l'autostima, è tutto diverso dal girone d'andata quando eravamo tranquilli, giocavamo bene e arrivavano i punti.

L'eliminazione immeritata dall'Europa League ci ha tolto anche un po' di entusiasmo, però nulla è ancora compromesso.

Ora dobbiamo affrontare al massimo le ultime cinque partite per chiudere bene questo Campionato e raggiungere l’Europa.

Poi proveremo a vincere la finale di Coppa Italia. Sappiamo quanto conta questa gara per i tifosi, è l'appuntamento che potrebbe cambiare la nostra stagione".

Queste prese per il culo direi di risparmiarle e secondo me questo fatto dell'autostima può anche essere vero ma in minima parte, se avanti non combiniamo nulla è solo perchè non giochiamo tranquilli? ci manca l'autostima?

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #79 : Domenica 21 Aprile 2013, 12:59:42 »
prima volevamo un allenatore che fosse subito pronto per la A e desse un gioco alla Laio (e lo abbiamo avuto)
ora addirittura gli addossiamo gli errori della società?

me pare troppo

senza considerare che se vinciamo la CI ed alla luce della ottima EL (dalla quale ci hanno buttato fuori per motivi extracalcistici) la stagione della Lazio sarebbe ben lungi dall'esere fallimentare

 :band1: :band1: :band1:
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!