Autore Topic: Mister hai fallito!  (Letto 20829 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #280 : Lunedì 13 Maggio 2013, 09:48:53 »
Nascar NON tifa contro la Lazio.
Con lui mi "scontro" spesso (SEMPRE :D ) ma non tifa contro e spera certamente di sbagliarsi nelle previsioni nefaste.
Va cercando un po' troppo il pelo nell'uovo e giudica spesso anzitempo (vedi sto topic) ma mi ci gioco le ferie estive che prega tutti i giorni di poter vedere i nostri festanti dal 26 in poi.

(nteciabbitua' :P )

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #281 : Lunedì 13 Maggio 2013, 10:04:58 »
Il mister non si tocca. I punti li abbiamo persi contro il Siena, il Chievo, il Genoa e Torino . Abbiamo giocato piu' di tutti e siamo stati sbattuti fuori dalla EL grazie ad un arbitraggio vergognoso e ad una tifoseria di merda. Le ultime partite contro Juve , Udinese e Parma( in trasferta) non fanno testo.
Il calendario adesso ci è favorevole e centreremo la qualificazione in EL. Poi quattro schiaffi alle mmerde in finale di CI e la stagione è piu' che positiva.

9 punti. Ammucchia Gasperi'
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #282 : Lunedì 13 Maggio 2013, 16:32:23 »

Hai sempre scritto cose sensate e nessuno ti ha insultato per quanto
ho letto io.  Una piccola presa in giro ci puo' sempre stare, ma nulla
altro di piu'.   Mi auguro che questo andazzo duri oltre il 26 perché
cosi vuole dire una grande e bella cosa; ma ripeto non hai mai detto
cose che non erano nella logica e nel giusto senso calcistico.         

La presa in giro ci sta come quella su san siro contro l'inter e infatti non ho scritto nulla, però i continui insulti (velati) "sei contento che del fallimento" o "gufo" ecc. mi mettono una tristezza infinita, certo vorrei fossero presi dei provvedimenti ma pazienza non cado nelle provocazioni.

Di aspetti tattici che hanno fatto storcere la bocca ce ne sono stati a valanga.

Però dobbiamo tener conto di due fatti:

1) Petkovic è il primo anno che allena in Italia

2) La rosa è mal strutturata ed assortita, e spesso ha fatto "resistenze" alle richieste del mister.

Finalmente un qualcosa su cui discutere civilmente.

Sul primo punto sono d'accordo e infatti ho sempre accettato alcune scelte sbagliate dettate anche dal fatto che il calcio italiano è totalmente diverso (tatticamente).
Il prossimo anno se petkovic è ancora l'allenatore della Lazio mi aspetterei un ulteriore passo in avanti.

Sul secondo punto sono d'accordo in parte, la rosa è male assortita ed ha alcune lacune mai colmate però lui d'accordo con la società ha accettato determinate situazioni se giochi in un certo modo devi assolutamente far capire alla società il tuo "modello di squadra" altrimenti ti prendi le tue responsabilità.

Nascar NON tifa contro la Lazio.
Con lui mi "scontro" spesso (SEMPRE :D ) ma non tifa contro e spera certamente di sbagliarsi nelle previsioni nefaste.
Va cercando un po' troppo il pelo nell'uovo e giudica spesso anzitempo (vedi sto topic) ma mi ci gioco le ferie estive che prega tutti i giorni di poter vedere i nostri festanti dal 26 in poi.

(nteciabbitua' :P )

Più che pelo nell'uovo non mi accontento, poi ci sta che sono sicuramente un po pessimista con questa gestione non c'è bisogno di ammetterlo. ;)

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #283 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:02:47 »
Mister hai fallito e lo dico da un po di tempo e non da oggi, non me fotte un emerito niente del veloavevodetto, il topic sta qui come il mio pensiero.

I fatti dicono che in campionato abbiamo fatto un punto in meno dello scorso anno e siamo riusciti nell'impresa di farci superare dalle merde.
Ora rimane solo la coppa italia ma a quanto vedo i giocatori non ci sono con la testa, anche perchè in campo alcuni hanno chiuso la carriera come biava e dias ed altri sono scoppiati semplicemente.
Ovviamente come ha fallito il mister hanno fallito società e giocatori.
Vergogna!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #284 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:05:22 »
Ennesima partita giocata con la difesa a 3, complimenti, settimi dietro alla rioma, se l'avesse fatto Reja ci sarebbero state crociate a favore della sua cacciata.


Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #285 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:06:36 »
fallimento totale. e lo dice uno al quale non gliene frega niente di essere arrivato sotto la roma.
ma se ai tuoi tifosi interessa tu non puoi giocare così.
avete fallito tutti. da lotito a klose. passando per petkovic.
squadra da rifondare, cosa che lotito non farà mai.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #286 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:07:49 »
Hernanes libero, Klose rifinitore: basterebbe questo per farmi dire che l'allenatore e' mediocre

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #287 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:08:23 »
Ti presenti con Kozak che non struscia un pallone e una difesa a tre non in grado di giocare con quegli interpreti.
Ma poi la motivazione dove cazzo sta? il cagliari possibile che era più motivato di noi, ma non mi venite a dire che ci stiamo risparmiando per il derby perchè a queste favole ci credono solo pomata e qualche altro lotitiano convinto.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1999
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #288 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:09:15 »
Ennesima partita giocata con la difesa a 3, complimenti, settimi dietro alla rioma, se l'avesse fatto Reja ci sarebbero state crociate a favore della sua cacciata.

Reja non l'ha fatto.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #289 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:18:16 »
Non me la sento di dargli addosso.
Ero tra i pochi che non lo veneravano da settembre a gennaio -e mi sentivo un pesce fuor d'acqua perché mi sembrava di vedere pari pari la stessa Lazio degli anni precedenti, ma tutti raccontavano il contrario- e non farò compagnia ora a quelli che vorrebbero la sua testa. Cioè, a fine stagione lo possono anche avvicendare, non me ne fregherebbe nulla, ma attenzione a farlo passare come uno dei maggiori imputati. I difetti sono nella rosa e sono sempre gli stessi, anzi per ragioni anagrafiche si sono anche acuiti. Abbiamo -hanno...- tirato la corda e questi sono i risultati.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #290 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:22:08 »
Mister hai fallito e lo dico da un po di tempo e non da oggi, non me fotte un emerito niente del veloavevodetto, il topic sta qui come il mio pensiero.

I fatti dicono che in campionato abbiamo fatto un punto in meno dello scorso anno e siamo riusciti nell'impresa di farci superare dalle merde.
Ora rimane solo la coppa italia ma a quanto vedo i giocatori non ci sono con la testa, anche perchè in campo alcuni hanno chiuso la carriera come biava e dias ed altri sono scoppiati semplicemente.
Ovviamente come ha fallito il mister hanno fallito società e giocatori.
Vergogna!

TROPPO SPREMUTI ALL'ANDATA, .....  FORSE CATTIVA GESTIONE DELLE
RISORSE  !!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #291 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:25:01 »
I difetti sono nella rosa e sono sempre gli stessi, anzi per ragioni anagrafiche si sono anche acuiti. Abbiamo -hanno...- tirato la corda e questi sono i risultati.
Sono d'accordo.

Stasera comunque proprio una mancanza di personalità e di voglia di vincere assurde.
Molli, senza idee, il carattere di una tellina.

Mi auguro che tutta la personalità, le idee, la forza fisica e la grinta siano state messe da parte per la finale.
"No retreat, baby, no surrender"


Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #292 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:28:06 »
Sono d'accordo.

Stasera comunque proprio una mancanza di personalità e di voglia di vincere assurde.
Molli, senza idee, il carattere di una tellina.

Mi auguro che tutta la personalità, le idee, la forza fisica e la grinta siano state messe da parte per la finale.

Siamo seri, una finale può anche caricarti ma avete visto le facce di dias, biava e tanti altri giocatori, lo stesso klose, fisicamente non ci sono più.
Le merde corrono (e scappano) il doppio anche perchè obiettivamente hanno una 15ina di partite in meno sulle gambe.

Mazzola

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #293 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:29:53 »
Squadra da 5/6/7 posto eri.
E settimo sei arrivato.
Potevi arrivare quinto/sesto cambiava poco (qualificazione EL a pare ovviamente).
Il livello è questo.
Peggiorato rispetto agli ultimi due anni.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #294 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:32:09 »
Sono d'accordo.

Stasera comunque proprio una mancanza di personalità e di voglia di vincere assurde.
Molli, senza idee, il carattere di una tellina.

Mi auguro che tutta la personalità, le idee, la forza fisica e la grinta siano state messe da parte per la finale.

Secondo me non c'è grande feeling tra gruppo e staff tecnico. E' una sensazione, del tutto personale ovviamente, che ho maturato già da parecchio tempo.

Pomata

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #295 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:44:18 »
Finirà ai rigori, che la suerte ci accompagni

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #296 : Domenica 19 Maggio 2013, 23:46:20 »
Finirà ai rigori, che la suerte ci accompagni

Ormai butti sull'ironia, quando mi davi del gufo ora invece non sai più che dire anzi a dire la verità non ricordo un tuo pensiero argomentato per bene, solo provocazioni e insulti.
Come finirà non lo so ma il mio pensiero lo conosci bene.

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #297 : Lunedì 20 Maggio 2013, 00:01:59 »


Le parole di Petkovic nel dopo partita:

Citazione
"Adesso cerchiamo di concentrarci sulla Coppa Italia, questa squadra ha attributi per portare la coppa a casa."

Attributi, quali attributi?
Quelli di farsi recuperare 12 punti se non di più dalle merde e riuscire nell'impresa di farci superare di nuovo dall'udinese.

Citazione
"Martedi iniziamo gli allenamenti, cerchiamo di essere sereni e di non stravolgere le abitudini. Sicuramente dovremo dimostrare quanto abbiamo fatto nella maggior parte della stagione."

Martedì? C'è in ballo una finale e se fosse stato per me a calci in culo in ritiro e  vi prendete pure il giorno di riposo. >:(

Brocchi 63

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #298 : Lunedì 20 Maggio 2013, 09:16:27 »
Caro Mister
sei a Roma da undici mesi, nessuno ti chiedeva lo scudetto, ma il primato cittadino, quello si.
Da quello che sento e che leggo ieri sera manco siamo scesi in campo, e vabbè, ci sta che bisogna preparare la finale di Coppa Italia, bastava non perdere per arrivare sopra a quelli.
Niente, manco un mto d'orgoglio dopo il gol preso a venti minuti dalla fine; significa che non hai capito, tu ed i tuoi giocatori, di come funzionano le cose a Roma. Grazie a te e a quell'altro straccio bagnato di Hernanes che poteva chiudere la pratica un mese fà e non l'ha fatto.

Buon 26 maggio, fratelli Laziali.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #299 : Lunedì 20 Maggio 2013, 09:21:42 »
Perché schierare Kozak e non Floccari?
Perché?
Potevano almeno cercare di pareggiare 'sta cacchio de partita, per mantenere il primato cittadino, invece no... neanche un po' di rispetto per i tifosi laziali!