Autore Topic: Mister hai fallito!  (Letto 20832 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #260 : Domenica 12 Maggio 2013, 12:32:51 »
A confronto di chi scrive castronerie intrise di odio velenoso da sempre le mie sono solo una presa d'atto ormai evidente a tutti.
Qui a fallire ci sono solo quelli che da sempre e a prescindere attaccano la Societa'.
Petko è un grande e quest'anno finalmente abbiamo visto un minimo di gioco, cambi quasi sempre azzeccati,e abbiamo fatto  una figura piu' che buona in EL ( fuori solo grazie ad una tifoseria e ad un arbitraggio da vergogna) ed una CI non da incubo come quelle di rejana memoria.
Ancora insisti? Non ti dovrebbe essere permesso sindacare sul di cosa sono intrise le castronerie degli altri utenti. Falla finita.

Lazio Juventus, Lazio Chievo, Lazio Genoa, Lazio Torino, Lazio Fiorentina, Siena Lazio, Catania Lazio


Lazio Juventus non capisco cosa si possa pretendere con una Juve scudettata
Lazio Genoa un furto del Genoa e nessuna colpa della Lazio
Lazio Torino  , nulla di che
Lazio Fiorentina , i viola in grande spolvero e la Lazio con la EL e gli infortuni. All'andata la Lazio aveva surclassato la Fiorentina e con un arbitraggio "normale"....
Lazio Chievo, Siena Lazio  le vere vergogne di questa stagione.Partite sbagliate dall'allenatore e dalla squadra, senza attenuanti di organico( certe partite devi vincerle a prescindere dal mercato di gennaio, dai cavanda e diakite' fuori rosa).
Catania Lazio , come sopra , ma con l'attenuante che il Catania ha dimostrato di essere veramente forte ( in particolare in casa).
Aggiungerei anche Napoli Lazio , con evidenti errori di formazione da parte di Petko

Ma perchè non ricordare Lazio Napoli ? dove la Lazio ha dimostrato di valere quanto e piu' dei sorete?
E i derby? e Lazio Milan, Lazio Inter, Lazio Udinese .

Poi vogliamo ricordare le partite in EL e CI?.
Ma che gli volete dire a Petkovic dopo anni ed anni di non gioco?, dopo anni di dichiarazioni ammoscia popolo dei vari Rossi e del furlan ?( su Ballardini un velo pietoso).
Se invece di inerpicarti in sentieri astrusi pretendendo si conoscere i reconditi motivi da cui partono le opinioni degli altri utenti, forse avresti capito di cosa si discuteva, si partiva dall'affermazione:Quali sono i problemi insoluti.
Le partite segnalate dimostrano che da una stagione all'altra, con 2 finestre di mercato a disposizione, estiva ed invernale, nonostante il cambio del tecnico, in questo campionato, si sono dimostrate le stesse medesime difficoltà (ovvero i problemi insoluti citati in precedenza) mostrate lo scorso campionato. Per combinazione questi problemi si sono evidenziati in  partite contro le medesime squadre o quantomeno, negli stessi modi, dell'anno prima.
Adesso possiamo decidere se vogliamo migliorare oppure no. Se vogliamo migliorare, oltre a mantenere e confermare quello che va bene, dobbiamo lavorare sugli errori, per non ripeterli.
Te fa come te pare. 

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #261 : Domenica 12 Maggio 2013, 18:26:22 »
Mago ma non gli rispondere lascia stare, ma non lo vedi che cerca di provocare.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #262 : Domenica 12 Maggio 2013, 18:53:09 »
Mago ma non gli rispondere lascia stare, ma non lo vedi che cerca di provocare.

Non rispondere alle provocazioni bravissimo, ti supplico però di fornirci altre due delle tue certezze.
only two please ;D
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

malacarne

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #263 : Domenica 12 Maggio 2013, 19:04:34 »
Ma ne basta anche una :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #264 : Domenica 12 Maggio 2013, 19:09:03 »
Ditemi quali volete sapere, ma non prima di aver chiarito ESATTAMENTE, QUALE è la MIA certezza di cui parlate e possibilmente il perché non sareste d'accordo, perché un'opinione in merito, l'avrete pure no? Grazie.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #265 : Domenica 12 Maggio 2013, 19:15:52 »
Gia scritta e cmq non parlavo a te :D

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #266 : Domenica 12 Maggio 2013, 19:26:25 »
Tre vittorie. 9 gol fatti. 1 subìto.
Ma non c'è il gioco

zorba

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #267 : Domenica 12 Maggio 2013, 19:47:47 »
Tre vittorie. 9 gol fatti. 1 subìto.
Ma non c'è il gioco

Quello magari lo ritroveremo a Trieste contro il Cagliari.....

 8) 8) 8)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #268 : Domenica 12 Maggio 2013, 19:52:04 »
giustissimo; più o meno come chi apre il topic " Mister hai fallito ! " ; pelo più, pelo meno  ;D

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #269 : Domenica 12 Maggio 2013, 19:55:20 »
Tranquilli il 26 maggio è vicino.

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #270 : Domenica 12 Maggio 2013, 19:55:26 »
Non c'è niente da fare, si legge solo il titolo del topic pensando che non ci sia uno straccio di motivazione, strano forse i miei messaggi debbono esser stati cancellati e si entra qua dentro solo per insultare e provocare però poi non viene preso nessun provvedimento.

Pomata

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #271 : Domenica 12 Maggio 2013, 19:59:54 »
Non c'è niente da fare, si legge solo il titolo del topic pensando che non ci sia uno straccio di motivazione, strano forse i miei messaggi debbono esser stati cancellati e si entra qua dentro solo per insultare e provocare però poi non viene preso nessun provvedimento.

Se arriviamo in El o vinciamo la coppa, apro un topic dicendo: Nascar hai fallito. :D

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #272 : Domenica 12 Maggio 2013, 21:53:10 »
Tre vittorie. 9 gol fatti. 1 subìto.
Ma non c'è il gioco

undici gol fatti
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #273 : Domenica 12 Maggio 2013, 22:02:46 »
Non c'è niente da fare, si legge solo il titolo del topic pensando che non ci sia uno straccio di motivazione, strano forse i miei messaggi debbono esser stati cancellati e si entra qua dentro solo per insultare e provocare però poi non viene preso nessun provvedimento.

Che problema c'é, se il mister fallirà(esclusione uefa e sconfitta in finale) potrai sempre fregiarti con l'avevodetto, fa rima con scudetto.
Di contro avrai fallito come noi tutti ci auguriamo, certamente ne sono certo sarai felice di ricevere suntuose prese per il c...
Dai, altre due certezze.  ;D
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #274 : Domenica 12 Maggio 2013, 23:13:03 »
undici gol fatti
Giusto. E' stato un lapsus

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #275 : Domenica 12 Maggio 2013, 23:16:15 »
Che problema c'é, se il mister fallirà(esclusione uefa e sconfitta in finale) potrai sempre fregiarti con l'avevodetto, fa rima con scudetto.
Di contro avrai fallito come noi tutti ci auguriamo, certamente ne sono certo sarai felice di ricevere suntuose prese per il c...
Dai, altre due certezze.  ;D

Niente da fare, il problema è che manco posso rispondere come alcuni di voi che insultano perchè verrei bannato all'istante.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #276 : Lunedì 13 Maggio 2013, 00:19:50 »
Niente da fare, il problema è che manco posso rispondere come alcuni di voi che insultano perchè verrei bannato all'istante.

Calma amigos, non ci sono insulti da parte mia.
va bene lascio perdere ti vedo nervosetto agitatuccio, queste ultime vittorie stanno minando le tue certezze a quanto vedo.
Relax, leggerezza, respira.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #277 : Lunedì 13 Maggio 2013, 01:14:33 »
Calma amigos, non ci sono insulti da parte mia.
va bene lascio perdere ti vedo nervosetto agitatuccio, queste ultime vittorie stanno minando le tue certezze a quanto vedo.
Relax, leggerezza, respira.

Non riesco a capire, entri sul topic insulti (velati) e io manco ti do tanto retta, forse quello che si deve rilassare e respirare sei tu, se vuoi continuare sei libero di farlo ma capisco che provocare e insultare da un pc da parecchie soddisfazioni, pazienza. ;D

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #278 : Lunedì 13 Maggio 2013, 07:41:35 »
Niente da fare, il problema è che manco posso rispondere come alcuni di voi che insultano perchè verrei bannato all'istante.


Hai sempre scritto cose sensate e nessuno ti ha insultato per quanto
ho letto io.  Una piccola presa in giro ci puo' sempre stare, ma nulla
altro di piu'.   Mi auguro che questo andazzo duri oltre il 26 perché
cosi vuole dire una grande e bella cosa; ma ripeto non hai mai detto
cose che non erano nella logica e nel giusto senso calcistico.         

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #279 : Lunedì 13 Maggio 2013, 09:07:48 »
Di aspetti tattici che hanno fatto storcere la bocca ce ne sono stati a valanga.

Però dobbiamo tener conto di due fatti:

1) Petkovic è il primo anno che allena in Italia

2) La rosa è mal strutturata ed assortita, e spesso ha fatto "resistenze" alle richieste del mister.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!