Autore Topic: Mister hai fallito!  (Letto 20773 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Mister hai fallito!
« : Sabato 20 Aprile 2013, 22:56:57 »
Faccio una premessa, ho difeso Petkovic spesso e volentieri anche quando ha commesso errori evidenti, questa estate non ero convinto della sua scelta ma si è conquistato la fiducia.

Alla luce della gara di oggi posso dire che ha fallito, anche aldilà di come andrà la coppa per me siamo sulla sufficienza scarsa forse qualcosa di meno, non è possibile vedere una squadra senza ne capo ne coda, senza uno straccio di gioco, io non pretendo chissà cosa ma qui siamo a livelli indecorosi.
Capisco la difficoltà nelle scelte con le tante assenze però siccome è il mister ne deve accettare le conseguenze e lui stesso se ha avvallato le scelte della società è colpevole.

Siamo ai livelli di un ballardini che aveva una squadra peggiore ed è riuscito a vincere una supercoppa italiana, io non credo sia solo un problema di gente scoppiata, altrimenti senza coppe dovrei vedere una squadra in netta ripresa, c'è ufficialmente qualcosa che non va o si fa un passo indietro in qualcosa o andiamo tutti in ritiro perchè ragazzi non abbiamo ancora toccato il fondo c'è tempo per veramente per combinare qualcosa di irreparabile.
Reja per dire con molte più assenze ha fatto molto meglio, non ha perso quasi tutte le partite del girone di ritorno.

FORZA LAZIO!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #1 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:04:25 »
Io invece penso si tratti "semplicemente" di una squadra scoppiata...

39 punti nel girone d'andata e 12 in quello di ritorno....
Sono numeri che dicono che la squadra è finita, scoppiata, terminata, cotta, fusa.....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #2 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:06:44 »
Sicuramente Petkovic ha commesso errori, però la squadra è andata in affanno esattamente nei modi e nei tempi degli ultimi anni. Forse non ha studiato la storia e forse qualcuno non lo ha avvisato dei precedenti cali di rendimento. Pensava di avere giocatori con una tenuta fisica normale, invece questi saranno pure bravi, ma non è nella continuità la loro migliore qualità.
Anche con Delio Rossi fu fatto un girone di ritorno disastroso come questo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #3 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:07:14 »
Io invece penso si tratti "semplicemente" di una squadra scoppiata...

39 punti nel girone d'andata e 12 in quello di ritorno....
Sono numeri che dicono che la squadra è finita, scoppiata, terminata, cotta, fusa.....

diepa la squadra è scoppiata ma c'è anche un problema con petkovic, non nascondiamoci solo all'alibi della stanchezza.
Reja è stato criticato e si è preso tanti insulti (anche da me) ora basta, il mister è stato difeso sempre e comunque però o si fa qualcosa per rimediare o a fine anno dai le dimissioni.

ThomasDoll

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #4 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:07:37 »
Cazzate. I conti si fanno alla fine. La squadra ha dei problemi da risolvere, ma può ancora riprendersi. C'è una cosa importante in palio, bisogna tenere duro.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #5 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:08:30 »
Cazzate. I conti si fanno alla fine. La squadra ha dei problemi da risolvere, ma può ancora riprendersi. C'è una cosa importante in palio, bisogna tenere duro.

io ci credo! i corvacci evidentemente no.

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #6 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:09:07 »
Cazzate. I conti si fanno alla fine. La squadra ha dei problemi da risolvere, ma può ancora riprendersi. C'è una cosa importante in palio, bisogna tenere duro.

Perchè cazzata?
A forza di dire che i conti si fanno alla fine perdiamo di vista il presente, la Lazio nel secondo tempo non ha giocato.

io ci credo! i corvacci evidentemente no.

Ma perchè "corvacci", ti ho insultato per avere questo astio verso di me?

ThomasDoll

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #7 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:12:35 »
Il campionato non è finito.
Ci aspetta una finale.
La squadra ha dei problemi, ma farli a pezzi oggi può solo peggiorare le cose. Quella finale va vinta ad ogni costo.
Oggi la situazione è questa, ma c'è una vita per recuperare. Pazienza per la classifica, adesso si deve rialzare la testa.
Il mister avrà fallito quando la stagione sarà finita, non il 20 di aprile. Non con quello che c'è ancora da fare.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #8 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:14:15 »
Un'analisi più equilibrata, sul mister e non solo, si potrà fare a giugno...

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #9 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:16:45 »
Td, metteresti la mano sul fuoco che la squadra e' con l'allenatore? Per esempio, Non vorrei  che aver avallato i famosi fuori rosa abbia fatto perdere al mister la stima del gruppo

Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #10 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:18:06 »
Il campionato non è finito.
Ci aspetta una finale.
La squadra ha dei problemi, ma farli a pezzi oggi può solo peggiorare le cose. Quella finale va vinta ad ogni costo.
Oggi la situazione è questa, ma c'è una vita per recuperare. Pazienza per la classifica, adesso si deve rialzare la testa.
Il mister avrà fallito quando la stagione sarà finita, non il 20 di aprile. Non con quello che c'è ancora da fare.

Rimane un opinione tua, però permettimi di dire una cosa non lo faccio però se torno indietro di un paio di settimane scommetto che hai detto le stesse cose del campionato non finito, ne inizia uno nuovo ecc.
La verità è che le stiamo perdendo tutte e meno che la Lazio non le vinca tutte da parma fino alla finale per me il mister ha fallito, non posso giustificarli dopo oggi no, il secondo tempo penso sia stato uno dei più brutti negli ultimi dieci anni.

ThomasDoll

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #11 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:19:50 »
No, Maxilotte, sono sicuro che c'è qualche problema.
Ma non gli giocano certo contro: semplicemente non va, lo vedrebbe anche un cieco. Non si fa quello che lui vuole. Non riusciamo più a costruire niente, ma la squadra fisicamente regge, è la capoccia che è partita, autostima sotto i tacchi, non c'è più gioco, coesione, si fa una fatica immane. Il secondo tempo di oggi è la fotografia della situazione.

Nascar, ho esposto i fatti, non le mie opinioni. C'è una stagione da finire e una finale da giocare.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #12 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:20:03 »
Il campionato non è finito.
Ci aspetta una finale.
La squadra ha dei problemi, ma farli a pezzi oggi può solo peggiorare le cose. Quella finale va vinta ad ogni costo.
Oggi la situazione è questa, ma c'è una vita per recuperare. Pazienza per la classifica, adesso si deve rialzare la testa.
Il mister avrà fallito quando la stagione sarà finita, non il 20 di aprile. Non con quello che c'è ancora da fare.
Si, ma non è che vincendo la coppa Italia, si risolvono tutti i problemi. Vincerla è importante per la bacheca, ma la squadra va rifondata lo stesso, sia che vinca o no.
Il giudizio complessivo sulla stagione è ormai delineato e può solo peggiorare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #13 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:20:44 »
Qualcosa è successo e qualcosa si deve fare. Questo non è il film dell'anno scorso, è molto peggio. E rispetto a un anno fa c'è anche qualche infortunio in meno, a volerla dire tutta... Un anno fa si è vinto un derby con Scaloni a destra e Garrido a sinistra. Stasera con un centrocampo con Mauri, Hernanes ed Ederson e con Klose in attacco, dunque non mi pare roba di scarsa qualità, s'è visto un vero scempio tecnico-tattico.
Dodici punti sono troppo pochi, squadre molto più modeste della nostra hanno fatto meglio. C'è qualcosa che si è rotto, vai a capire cos'è...

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #14 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:21:33 »
Rimane un opinione tua, però permettimi di dire una cosa non lo faccio però se torno indietro di un paio di settimane scommetto che hai detto le stesse cose del campionato non finito, ne inizia uno nuovo ecc.
La verità è che le stiamo perdendo tutte e meno che la Lazio non le vinca tutte da parma fino alla finale per me il mister ha fallito, non posso giustificarli dopo oggi no, il secondo tempo penso sia stato uno dei più brutti negli ultimi dieci anni.

non è un opinione dire che oggi è il 20 aprile ed il campionato dovrebbe finire verso fine maggio. A meno che noi non giochiamo meno partite di altri.
Naa... abbiamo visto di peggio...vado a memoria
LAZIO CAGLIARI 1 4, LAZIO CHIEVO 0 3 SAMP LAZIO 3 1, quasi tutto l'anno di ballardini.


Nascar

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #15 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:22:06 »
No, Maxilotte, sono sicuro che c'è qualche problema.
Ma non gli giocano certo contro: semplicemente non va, lo vedrebbe anche un cieco. Non riusciamo più a costruire niente, ma la squadra fisicamente regge, è la capoccia che è partita, autostima sotto i tacchi, non c'è più gioco, coesione, si fa una fatica immane. Il secondo tempo di oggi è la fotografia della situazione.

Nascar, ho esposto i fatti, non le mie opinioni. C'è una stagione da finire e una finale da giocare.

No i fatti li ho esposti io, scusami è ma ci vogliamo prendere in giro, 12 punti in 14 partite.

ThomasDoll

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #16 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:22:39 »
Mago, i problemi si risolvono dopo la finale, la società lavori e faccia quello che deve ma il 26 maggio si deve stare in campo come cristo comanda, il mercato viene dopo. Prima il campo, accidenti al maledetto mercato e a chi non ve lo leva dalla testa, non sapete parlare d'altro. C'è da giocare con questi una finale. Sostenere.
Nascar, la stagione non è finita. Se hai fatto 12 punti in 14 partite, fanne un po' di più in quelle che mancano. Nun è che ci si può suicidare. Vuoi esonerare Petkovic? Accomodati. Non si smette di giocare il 20 aprile con un derby di finale da fare il 26 maggio, checcazzo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #17 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:23:11 »
Non riusciamo più a costruire niente, ma la squadra fisicamente regge,
No TD, la squadra è cotta fisicamente da almeno un paio di mesi, adesso senza condizione fisica va in confusione anche mentalmente. Ma il problema di partenza è stato il crollo fisico.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister hai fallito!
« Risposta #18 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:23:41 »
Si, ma non è che vincendo la coppa Italia, si risolvono tutti i problemi. Vincerla è importante per la bacheca, ma la squadra va rifondata lo stesso, sia che vinca o no.
Il giudizio complessivo sulla stagione è ormai delineato e può solo peggiorare.

con la finale si chiude il ciclo da Reja in poi.

ThomasDoll

Re:Mister hai fallito!
« Risposta #19 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:25:30 »
No TD, la squadra è cotta fisicamente da almeno un paio di mesi, adesso senza condizione fisica va in confusione anche mentalmente. Ma il problema di partenza è stato il crollo fisico.

secondo me il problema è mentale, non fisico. Ma sono le nostre opinioni.