Autore Topic: Udinese-Lazio: commenti  (Letto 4886 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #40 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:04:43 »
Tipo?

dire qualcosa, portarli in ritiro, minacciare di fare piazza pulita. Non possono perdere sempre, bisogna trovare il modo di cambiare.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #41 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:06:00 »
Sto a pensà a come tremano quelle merde a pensare al derby... Si si, na paura... Penso che nemmeno il piu incallito becero demmerda poteva sperare di vedere sto finale di stagione.
Me sto a magnà er fegato stasera, se non me calmo spacco tutto

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #42 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:07:31 »
se tutti fossero come te lo stadio sarebbe al Verano

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Quando non si hanno più argomenti si cominciano a scrivere idiozie....

Oddio che anche prima!!!

Aòòò...beato a te che sei felice, che ti devo dì!
C'è gente che è felice ad essere frustata, picchiata, paga affinchè qualcuno li faccia colare la cera delle candele sul corpo. oppure che qualcuno lo prenda a schiaffi...figurate se non poi esse contento te de fà 'sta stagione!!
Stai bene così. Lotito ti ringrazia di esistere...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #43 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:08:11 »
Io non riesco a capire. Ci troviamo di fronte ad un'altra squadra... un crollo così nessuno se lo aspettava.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #44 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:08:31 »
Tra l'altro mi sono sembrati anche nervosi tra loro. Marchetti strillava a tutti come un invasato, nel primo tampo s'è colto un labiale contro, credo, Stankevicious. Per la prima volta ho notato tanti giocatori messi là e ognuno giocare per conto suo, senza un filo logico. Boh, una stagione che ha virato impensabilmente  in senso molto negativo. Una svolta del genere può essere determinata solo dalla coppa? Tutti i centrocampisti d'attacco fuori fase e involuti, da Mauri a Hernanes fino a Ederson. Male Onazi, che da Ledesma sta prendendo il peggio, cioè l'errore costante nella misura del passaggio, anche di quello laterale a 4 metri. Male Miro.
Un applauso solo alla difesa, in modo particolare a Ciani, che credo sia dotato di un carattere forte in grado di sopportare le ceitiche che gli vengono addosso. 11 o 12 punti nel girone di ritorno sono una vergogna tale da far ripensare a tutto il progetto tecnico, comunque.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #45 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:09:03 »
Io non riesco a capire. Ci troviamo di fronte ad un'altra squadra... un crollo così nessuno se lo aspettava.

No dott. Governi, mi dispiace...
Un crollo così era prevedibilissimo, specie dopo il 31 gennaio....

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #46 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:10:24 »
Quando non si hanno più argomenti si cominciano a scrivere idiozie....

Oddio che anche prima!!!

Aòòò...beato a te che sei felice, che ti devo dì!
C'è gente che è felice ad essere frustata, picchiata, paga affinchè qualcuno li faccia colare la cera delle candele sul corpo. oppure che qualcuno lo prenda a schiaffi...figurate se non poi esse contento te de fà 'sta stagione!!
Stai bene così. Lotito ti ringrazia di esistere...

da quando frequento il forum, mi sa che ad idiozie stai messo bene in classifica, eh.
Sì? pensa tu non vuoi nemmeno andare in coppa. Sei ancora triste, perchè l'obiettivo è alla portata ma non raggiunto.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #47 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:10:34 »
Tutti in ritiro, con lotito con la frusta in mano.
Che fine invereconda

Offline Neuling

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #48 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:11:43 »
dire qualcosa, portarli in ritiro, minacciare di fare piazza pulita. Non possono perdere sempre, bisogna trovare il modo di cambiare.

Speriamo.
Già il ritiro sarebbe una cosa normale visto l'andazzo.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #49 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:12:37 »
Stasera sono deluso da tutti anche io e mi sfogo:

1) Società: se questo è il massimo che si può fare, grazie e arrivederci. Si cerchi un acquirente o un socio. La Lazio ha un milione e mezzo di tifosi, è la prima squadra di Roma, l'unica società in Italia con i bilanci in regola e possiede una storia e una tradizione importantissime. Io mi rifiuto di pensare che, in tutto il globo terraqueo, non ci sia un qualsivoglia arabo, russo, cinese, indiano, un gruppo industriale, un americano o un giapponese che possa almeno essere interessato ad un possibile ingresso in società.

2) Tecnico: mi sono entusiasmato troppo presto, come un coglionazzo già pensavo al rinnovo. Invece, pur avendo fatto bene, mi pare meno bravo di quanto credessi.

3) Giocatori: lenti e vecchi. Organico da rifondare completamente, altro che puntelli. Qua servono 6/7 giocatori.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #50 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:12:58 »
dire qualcosa, portarli in ritiro, minacciare di fare piazza pulita. Non possono perdere sempre, bisogna trovare il modo di cambiare.
Lotito? quello che doveva fare, a gennaio, non lo ha fatto. Inutile aspettarsi qualcosa da lui, non è all'altezza. E' il maggiore responsabile di questa situazione.
Dovranno cercare rimedi all'interno dello spogliatoio, allenatore e giocatori.
Lotito, piuttosto, pensasse ad ingaggiare un direttore tecnico a cui far ricostruire la squadra.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"


Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #52 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:13:36 »
sicuramente ci vuole una scossa. Qualcosa. E semplicemente recuperare piu' giocatori possibile! E soprattutto che il profeta esca da sta fase "rincoglionimento".

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #53 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:15:23 »
Stasera sono deluso da tutti anche io e mi sfogo:

1) Società: se questo è il massimo che si può fare, grazie e arrivederci. Si cerchi un acquirente o un socio. La Lazio ha un milione e mezzo di tifosi, è la prima squadra di Roma, l'unica società in Italia con i bilanci in regola e possiede una storia e una tradizione importantissime. Io mi rifiuto di pensare che, in tutto il globo terraqueo, non ci sia un qualsivoglia arabo, russo, cinese, indiano, un gruppo industriale, un americano o un giapponese che possa almeno essere interessato ad un possibile ingresso in società.

2) Tecnico: mi sono entusiasmato troppo presto, come un coglionazzo già pensavo al rinnovo. Invece, pur avendo fatto bene, mi pare meno bravo di quanto credessi.

3) Giocatori: lenti e vecchi. Organico da rifondare completamente, altro che puntelli. Qua servono 6/7 giocatori.
1) sono con te.
2) sono con te.
3) sono con te.

shaolin

Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #54 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:23:51 »
A quanto pare abbiamo giocato senza terzini di ruolo, una difesa lenta come le ferrovie dello stato. Gonzales e' lesso, Onazi per favore che si accasi  in una squadra di serie b. A questo punto mi viene quasi da pensare a un'ammutinamento della squadra.

ThomasDoll

Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #55 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:27:49 »
Il problema a discutere con gli stupidi è che non si nota la differenza, quindi smetto.

 

OLDSOLA

Re:R: Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #56 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:30:12 »
Sono uno che non sopporta le idiozie e la sfacciataggine...
Tu sei un maestro in entrambe....

Mauri ha detto che l'uscita dalla EL ha tolto stimoli... ;D

E mo?

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #57 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:31:19 »
Sono uno che non sopporta le idiozie e la sfacciataggine...
Tu sei un maestro in entrambe....

ot senza offesa, diepa, però ti racconto un aneddoto... vivo a Milano (magari vivessi a Roma,sarei abbonato ecc...vabbè...) e qualche anno fa, sono andato a vedere con un mio amico inglese, Milan Arsenal di champions, credo quarti di finale (sì, forse post rigore di tonetto..).
Volevamo andare insieme ai tifosi dell'Arsenal, ma avevamo un biglietto diverso, così, siamo stati in mezzo ai milanisti. Ero seduto a fianco ad un signore, tifoso del milan, e mi sono finto milanista anche io, facendo il tifoso "menagramo, fastidioso, pessimista, TRISTE"
tutto il primo tempo a dire "ora il gol lo becchiamo...questi sono meglio, la società non c'è, la squadra non va, figurati se arriviamo in porta"
Ad un certo punto mi ha fatto pena sto tifoso. Mi sono sentito come la sabbia nelle vongole quando le mangi con gli spaghetti... e magarti mentre li cuocevi già te li pregustavi.
Ecco, non te la prendere... ma in tanti casi, sembri / sembrate me in quella situazione, SOLO CHE IO LO FACEVO APPOSTA PER PRENDERE PER IL CULO IL TIPO! ci vuole tanto a capirlo? fine ot

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #58 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:32:46 »
Il problema a discutere con gli stupidi è che non si nota la differenza, quindi smetto.

 :fans:

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio: commenti
« Risposta #59 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:34:20 »
Francesco Scarcelli su FB:

"LI ABBIAMO TROPPO COCCOLATI E COMPRESI, I NOSTRI GIOCATORI, E TECNICO COMPRESO.
ORA, SICCOME NON ESISTE CHE FINIAMO QUESTO CAMPIONATO SOTTO LA ROMA, E CI SIAMO STRAROTTI LE PALLE DI QUESTE FIGURE DI CACCA , ( 13 PARTITE, 9PUNTI...)
CREDO SIA GIUNTO IL MOMENTO DI FARCI SENTIRE, E DARE UNA SANA SGRULLATA AI NOSTRI RAGAZZI, BASTA COMPRENSIONE E BUONISMO!
ORA BASTA."

Questo, secondo me, vuol dire sbagliare obiettivo.....