Autore Topic: Biava  (Letto 2332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

feiez

Biava
« : Sabato 20 Aprile 2013, 18:05:11 »
Da fonti FB (quindi da prendere con mille pinze), pare non rinnovi per restare vicino alla famiglia, su al nord

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Biava
« Risposta #1 : Sabato 20 Aprile 2013, 18:11:51 »
Ne parlava anche il "tempo"...
Professionista serio, uno dei migliori per prestazioni medie. Ora in calo vista l'età.
Grazie e buona fortuna!
 :clapcap:

shaolin

Re:Biava
« Risposta #2 : Sabato 20 Aprile 2013, 19:05:18 »
E si ho letto anch'io, vorrebbe essere piu' vicino alla sua famiglia. Non sara' facile sostituirlo. Comunque grazie per la tua professionalita' !

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Biava
« Risposta #3 : Sabato 20 Aprile 2013, 20:29:47 »
Un grande, grandissimo applauso. E un sincero ringraziamento.
Uno degli acquisti migliori dell'era Tare, anche per il rapporto qualità-prezzo.
Peccato per questi ultimi mesi...Con un Biava formato settembre-dicembre anche per il 2013, avremmo sicuramente 3-4 punti in più in classifica...

Buona fortuna, Sor Brianza...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Biava
« Risposta #4 : Sabato 20 Aprile 2013, 22:02:45 »
Eccheccazzo!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Biava
« Risposta #5 : Sabato 20 Aprile 2013, 22:45:44 »
beh..insomma..ormai credo abbia dato il meglio e che non torni piu' a quei livelli. questo di adesso e' facilmente sostituibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Biava
« Risposta #6 : Sabato 20 Aprile 2013, 22:47:12 »
Ciao Peppi', e grazie di tutto. Sei arrivato in punta di piedi ed hai fatto il tuo, e pure di più.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Biava
« Risposta #7 : Sabato 20 Aprile 2013, 22:49:37 »
Professionista esemplare. Grazie!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Biava
« Risposta #8 : Sabato 20 Aprile 2013, 23:47:09 »
Peppe regalaci un mese a tutto gas, poi ti facciamo una statua!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Biava
« Risposta #9 : Domenica 21 Aprile 2013, 10:22:25 »
Una grave iattura. Il marcatore migliore che abbiamo.

Ora a giugno bisognerà acquistare DUE centrali, non uno....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Biava
« Risposta #10 : Domenica 21 Aprile 2013, 14:43:33 »
Una grave iattura. Il marcatore migliore che abbiamo.

Ora a giugno bisognerà acquistare DUE centrali, non uno....

facciamo tre.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Biava
« Risposta #11 : Domenica 21 Aprile 2013, 17:43:53 »
mi dispiace sinceramente per il suo addio
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Biava
« Risposta #12 : Lunedì 22 Aprile 2013, 08:12:33 »
facciamo tre.

La mia lista per l'anno prossimo prevede l'addio a Dias, la conferma di Ciani e Cana come riserve. Biava avrebbe fatto il terzo panchinaro.

A questo punto da decidere: o si accentra Radu e si prendono un centrale e due terzini, di cui uno ambifascia, e Stefan ha dimostrato che va più che bene anche al centro, oppure si prendono due centrali e un terzino ambifascia. Per me costa di meno la prima soluzione.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Biava
« Risposta #13 : Lunedì 22 Aprile 2013, 09:09:02 »
Il migliore centrale della gestione Lotito e uno dei migliori acquisti in assoluto, anche in rapporto alla spesa, degli ultimi nove anni.

L'unico ex-giocatore, quando lo diventerà, che terrei in società. Lo investirei del ruolo di allenatore dei difensori dai pulcini alla primavera e, perché no, pure della prima squadra (e già adesso ce ne sono che avrebbero bisogno dei suoi consigli).

Con un fisico leggermente più possente e un paio di tatuaggi sarebbe diventato titolare fisso in nazionale.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Biava
« Risposta #14 : Lunedì 22 Aprile 2013, 09:12:29 »
Concordo. Anzi, se interverrà a LSR, intendo in intervista, gli si chieda via sms o mail un giudizio sui nostri primavera, e se accetterebbe di restare a fare da chioccia....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

feiez

Re:Biava
« Risposta #15 : Lunedì 22 Aprile 2013, 18:11:33 »
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile addio di Giuseppe Biava alla Lazio. Voci che non trovano riscontro con l’effettiva realtà in quanto il giocatore, che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, non dovrebbe avere problemi a trovare un accordo con la società per quanto riguarda il rinnovo del contratto. A confermarlo, in esclusiva per Lazionews.eu, è il suo agente Giorgio Parretti: “Chi parla di un rinnovo lontano? Su un quotidiano si parla che il giocatore vuole tornare a casa…La verità è una: la società mi ha detto ‘Nun te sta a preoccupà’ e per società parlo di Tare e Lotito. Igli (Tare, ndr) ha detto che il giocatore farà parte ancora del progetto”.
A breve quindi verrà messo un punto a questa storia, forse già nei prossimi giorni: “Io domani sarò a Roma e mercoledì mattina farò un salto a Formello. Il calciatore sta benissimo alla Lazio a meno che non abbia cambiato idea negli ultimi dieci minuti. Lui si trova bene a Roma, voci di un suo possibile addio non mi risultano minimamente. Il rinnovo? Non ci saranno problemi: conosco bene il mio assistito, so cosa vuole e sicuramente non andremo a chiedere il doppio. Dobbiamo solo trovare l’accordo per rinnovare un altro anno con la Lazio”.
Tramonta quindi l’ipotesi di vedere Biava lontano dalla Capitale in un futuro prossimo e su questo punto il procuratore è cristillino: “Tutte le voci che circolano non so chi le mette in giro: sicuramente non noi o la Lazio. Voglio ribadire che non abbiamo parlato con nessuna società. Se il presidente mi dice di non preoccuparmi e il giocatore mi conferma la sua volontà di restare per me sono due condizioni che mi permettono di lavorare in un’unica direzione, ossia il rinnovo. Io non sono andato a parlare da nessuna altra parte per Biava perchè Biava vuole restare alla Lazio. Punto”.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Biava
« Risposta #16 : Lunedì 22 Aprile 2013, 18:37:56 »
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile addio di Giuseppe Biava alla Lazio. Voci che non trovano riscontro con l’effettiva realtà in quanto il giocatore, che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, non dovrebbe avere problemi a trovare un accordo con la società per quanto riguarda il rinnovo del contratto. A confermarlo, in esclusiva per Lazionews.eu, è il suo agente Giorgio Parretti: “Chi parla di un rinnovo lontano? Su un quotidiano si parla che il giocatore vuole tornare a casa…La verità è una: la società mi ha detto ‘Nun te sta a preoccupà’ e per società parlo di Tare e Lotito. Igli (Tare, ndr) ha detto che il giocatore farà parte ancora del progetto”.
A breve quindi verrà messo un punto a questa storia, forse già nei prossimi giorni: “Io domani sarò a Roma e mercoledì mattina farò un salto a Formello. Il calciatore sta benissimo alla Lazio a meno che non abbia cambiato idea negli ultimi dieci minuti. Lui si trova bene a Roma, voci di un suo possibile addio non mi risultano minimamente. Il rinnovo? Non ci saranno problemi: conosco bene il mio assistito, so cosa vuole e sicuramente non andremo a chiedere il doppio. Dobbiamo solo trovare l’accordo per rinnovare un altro anno con la Lazio”.
Tramonta quindi l’ipotesi di vedere Biava lontano dalla Capitale in un futuro prossimo e su questo punto il procuratore è cristillino: “Tutte le voci che circolano non so chi le mette in giro: sicuramente non noi o la Lazio. Voglio ribadire che non abbiamo parlato con nessuna società. Se il presidente mi dice di non preoccuparmi e il giocatore mi conferma la sua volontà di restare per me sono due condizioni che mi permettono di lavorare in un’unica direzione, ossia il rinnovo. Io non sono andato a parlare da nessuna altra parte per Biava perchè Biava vuole restare alla Lazio. Punto”.

Ennesima figura di trigoria dei giornalari nostrani....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

ThomasDoll

Re:Biava
« Risposta #17 : Lunedì 22 Aprile 2013, 19:03:32 »
Se dà garanzie fisiche, e penso le dia, va tenuto almeno un altro anno. Un girone d'andata perfetto.

borgorosso

Re:Biava
« Risposta #18 : Lunedì 22 Aprile 2013, 19:20:46 »
solo e soltanto se partisse come riserva. il girone di ritorno é stato imbarazzante.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Biava
« Risposta #19 : Lunedì 22 Aprile 2013, 21:49:47 »
Anche Dias ha fatto un bel girone d'andata, se è per questo.
I guai (fisici e nervosi) sono iniziati a gennaio.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.