Autore Topic: Biava  (Letto 2330 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Biava
« Risposta #20 : Lunedì 22 Aprile 2013, 23:24:28 »
C'è da dire che Dias anche nello scorso campionato ha avuto più ombre che luci. Biava nel complesso degli ultimi due anni è stato più affidabile, soprattutto sotto il profilo mentale.

feiez

Re:Biava
« Risposta #21 : Martedì 23 Aprile 2013, 09:05:51 »
Dìas, opinione mia personale, potrebbe essere un jolly per coppe ed alcune partite di campionato, ma non puoi farci affidamento per l'intera stagione.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Biava
« Risposta #22 : Martedì 23 Aprile 2013, 14:09:43 »
Scordiamoci la difesa a quattro, visto che il mister spinge per quella a tre (rigettata dalla squadra).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Biava
« Risposta #23 : Giovedì 25 Aprile 2013, 09:16:00 »
Non penso che il problema sia la difesa a tre, quanto piuttosto dagli interpreti.

Certo mi metti una difesa a tre con Cana, Stankevicius e Ciani, la passo pure io....

Mi metti una difesa a tre con Nesta Thuram e Cannavaro non la passa nemmeno Cristiano Ronaldo...

Serve un giusto mix di potenza e velocità, e noi siamo male assortiti in entrambe i ruoli....

Due centrali devono essere rapidi, il...centrale di centro (scusate il gioco di parole) può anche essere un massiccio lungagnone, tanto ha i brevilinei che lo coprono alle spalle...

Attualmente la nostra difesa a tre ideale sarebbe:

  Biava    Cana      Radu
             (Ciani)

Quante volte vista all'opera? Mai...sempre e solo visto Ciani all'esterna, dove fa sempre figuracce, per via della sua non rapidità.

Da pensare attentamente, visto il futuro mercato, a come si vorrà giocare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Biava
« Risposta #24 : Lunedì 26 Maggio 2014, 12:21:00 »
Ciao Beppe!
Grazie di tutto. Campione e professionista vero.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Biava
« Risposta #25 : Lunedì 26 Maggio 2014, 12:22:09 »
Me viè da piagne!!!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Biava
« Risposta #26 : Lunedì 26 Maggio 2014, 19:39:51 »
Un grazie di cuore al miglior marcatore degli ultimi anni che abbiamo avuto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!