Autore Topic: S.S.Lazio e Covid-19  (Letto 42362 volte)

Orazio Scala

Re:S.S.Lazio e Covid-19
« Risposta #560 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:13:59 »
Sta buono. Pare il procuratore ha smentito l'Ansa.

Ma ci sono altre fonti oltre Gazzetta?
Perché tutti stanno rilanciando la stessa "notizia".

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #561 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:18:33 »
Chi è?

Uno dei riferimenti di Merlino per capacità e competenza, I suppos(t)e?
Sospetto che per le capacità e competenze non parliamo delle stesse figure professionali.
I giornalisti mi interessano il giusto, ovvero poco.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #562 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:20:57 »
Ma ci sono altre fonti oltre Gazzetta?
Perché tutti stanno rilanciando la stessa "notizia".
Sull'altro forum c'e'una nota di D'onofrio, ma non so da dove l'hanno presa.

Panzabianca

« Risposta #563 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:22:44 »
aspettiamo. Certo, che paese de pupazzi

Orazio Scala

« Risposta #564 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:25:58 »

Non può certo dire "i risultati dovrebbero essere noti dopo cinque giorni ma qualcuno li ha diffusi prima".

Salvo che l'ANSA non si abbeveri alle stesse fonti dei bovini dal cui latte si ricavano pregiate mozzarelle, cosa che non mi stupirebbe più di tanto.

Secondo me, fossero i tre tutti positivi, ora lo sapremmo già a reti unificate.

geddy

« Risposta #565 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:28:22 »
Sospetto che per le capacità e competenze non parliamo delle stesse figure professionali.
I giornalisti mi interessano il giusto, ovvero poco.
E chi sono allora?Quelli che fanno gli spot per la coca cola? Siamo quelli brutti, sporchi e cattivi, da 51 anni che lo so. Pazienza, vedrai che un giorno diventeranno Laziali anche loro.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #566 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:29:43 »

Sulla gazzetta online è riportata la nota di D'Onofrio tra virgolette:
"La notizia non ha fondamento processuale, non ci sono ancora i risultati del lavoro che sta svolgendo il consulente da noi nominato"

geddy

« Risposta #567 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:32:26 »
Non può certo dire "i risultati dovrebbero essere noti dopo cinque giorni ma qualcuno li ha diffusi prima".

Salvo che l'ANSA non si abbeveri alle stesse fonti dei bovini dal cui latte si ricavano pregiate mozzarelle, cosa che non mi stupirebbe più di tanto.

Secondo me, fossero i tre tutti positivi, ora lo sapremmo già a reti unificate.
Vero, ma si e'  preso il disturbo di  venircello a dire.

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #568 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:34:32 »

Vogliamo poi parlare del danno di immagine subito ?

Ho sentito gente non di Roma affermare che “ la Lazio va esclusa dal campionato dopo lo schifo dei tamponi truccati...”.

Ma mica solo uno, eh.

Allora adesso su questa storia i riflettori non devono calare, voglio un aggiornamento ogni 30 giorni fino a quando non ci sarà una sentenza di condanna definitiva per Cairo e la gazzetta.

Perché ora devono venire in tribunale a rispondere di calunnia e manipolazione del mercato ( io con le azioni ci sto a rimettere a causa di questa storia! ).
Danno di immagine? Soltanto...
Vorrei fare una considerazione a riguardo:
Qui si parla di POSIVITITA' AL COVID 19, ovvero la pandemia epidemiologica che sta colpendo tutto il mondo.
Stiamo parlando di tragedie che hanno stravolto e continuano anche oggi a stravolgere drammaticamente tante famiglie.
E allora mi viene da pensare e fare una considerazione:
Nel momento in cui apprendono dai giornalari "ERA VERO! IL VOSTRO CARO E' POSITIVO AL COVID"..e tanto tanto altro, la mamma, il papà, i fratelli, i figli di un calciatore, non si preoccupano? Non piangono? Non si disperano?
Mettetevi nei panni di queste persone, provate a comprendere il loro stato d'animo alla notizia che un loro caro ha il COVID 19 (malattia attuale che potrebbe comportare anche se in minima possibilità la morte), prima di scrivere sentenze senza capo ne coda, prima di additare qualcuno solo per una propria ripicca personale, senza usare quel minimo di cervello che serve a capire che notizie del genere possano portare DISPERAZIONE nell'intero nucleo familiare, compresi amici e colleghi. E mi fermo qui anche se le considerazioni da fare sono tantissime altre. Altro che danno d'immagine.

Passiamo al calcio. Qualcuno aveva disposto che IMMOBILE e LEIVA potevano giocare contro la Juve. Qualcun'altro, ha detto di no, creando un putiferio mediatico attorno a tutto il mondo Lazio. Se oggi dovesse venire appurato che i 2 calciatori a tutti gli effetti erano idonei a far parte dell'incontro cosa succede?
Io dico, rigiochiamo la partita con l'aggiunta di IMMOBILE e LEIVA e vediamo come finisce....
Annullare il risultato di 1 a 1 e rigiocare la partita perchè è stata falsata da dichiarazioni che hanno leso l'andamento successivo della partita stessa!
Dico una stronzata secondo voi?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Orazio Scala

« Risposta #569 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:36:30 »
E allora mi viene da pensare e fare una considerazione:
Nel momento in cui apprendono dai giornalari "ERA VERO! IL VOSTRO CARO E' POSITIVO AL COVID"..e tanto tanto altro, la mamma, il papà, i fratelli, i figli di un calciatore, non si preoccupano? Non piangono? Non si disperano?
Mettetevi nei panni di queste persone, provate a comprendere il loro stato d'animo alla notizia che un loro caro ha il COVID 19 (malattia attuale che potrebbe comportare anche se in minima possibilità la morte), prima di scrivere sentenze senza capo ne coda, prima di additare qualcuno solo per una propria ripicca personale, senza usare quel minimo di cervello che serve a capire che notizie del genere possano portare DISPERAZIONE nell'intero nucleo familiare, compresi amici e colleghi. E mi fermo qui anche se le considerazioni da fare sono tantissime altre. Altro che danno d'immagine.

Si parla di danno biologico, ma credo che occorra ben altro perché sia riconosciuto.

geddy

« Risposta #570 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:37:25 »
Il goal della Pantera non lo cambio manco con una champions league.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #571 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:37:48 »
E chi sono allora?Quelli che fanno gli spot per la coca cola? Siamo quelli brutti, sporchi e cattivi, da 51 anni che lo so. Pazienza, vedrai che un giorno diventeranno Laziali anche loro.
Per quanto riguarda competenze e capacità a me interessa che le possiedano, possibilmente ai massimi livelli, tutti i componenti della società a tutti i livelli.
Al di fuori della società possono essere capre quanto gli pare. Sono, quasi, ininfluenti rispetto ai primi.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #572 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:40:24 »
Il goal della Pantera non lo cambio manco con una champions league.
Champions League vinta? Te vorrei vedè..... Davanti alla vittoria in Champions League mi dispiace per il Panterone, ma pure per Lulic me sa....

#liberalaLazio

geddy

« Risposta #573 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:43:01 »
Devi avere pazienza, con Lotito la vinciamo.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #574 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:44:07 »
Fa piacere che te ne sei accorto, era ora.
Questa tua ammissione ti fa onore.
Dopo anni te ne sei reso conto e converrai che sarebbe ora di affidarsi a chi ha capacità e competenze.
Aveva ragione il Maestro Manzi
Mi sa che non  vi siete capiti 🙁
Credo che siete rimasti in pochi, come gli ultimi giapponesi, a criticare.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Panzabianca

« Risposta #575 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:44:50 »
D'Onofrio s'è solo limitato a dire che gli atti lui non li ha ancora acquisiti. Atto dovuto.

Un Paese in cui i primi a conoscere le notizie relative alla inchieste che loro stessi stanno portando avanti non sono i magistrati.

Che Paese de pupazzi.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #576 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:49:16 »
E che, alla fine, se semo rotti li coxxni perfino noi.
La shitstorm su Twitter che ha investito il "direttore" della cazzetta è incredibile nella sua spontaneità e veemenza (I tweet di Rubin Carter mi stanno facendo morire dal ridere...)

Rubin frequenta anche questo forum (oltre all'altro) e ne parla il dialetto  :D

:asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Panzabianca

« Risposta #577 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:52:00 »
Rubin frequenta anche questo forum (oltre all'altro) e ne parla il dialetto  :D

:asrm:

Barigelli deve poter sperare fino all'ultimo che siano fanghi curativi. Se ne deve andare dalla professione in pace con se stesso.

borgorosso

« Risposta #578 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:53:14 »

interpretazione facile facile.
loro non possono sapere, ma la notizia è uscita.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #579 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 15:56:37 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)