Autore Topic: S.S.Lazio e Covid-19  (Letto 42438 volte)

Panzabianca

Re:S.S.Lazio e Covid-19
« Risposta #500 : Martedì 10 Novembre 2020, 18:04:50 »
Certo davvero che culo... prima della sosta...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Fortunatamente per Perin e compagni, la merxx hanno incontrato una squadra (de pippe) per larga parte immune. Però non incide nell'ascrizione del reato di epidemia colposa.

geddy

« Risposta #501 : Martedì 10 Novembre 2020, 18:13:52 »
Certo che al tampone notturno, da protocollo, risulti positivo il terzo portiere e' sicuramente una coincidenza.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #502 : Martedì 10 Novembre 2020, 18:57:20 »
Chiaramente il post su Facebook del ragazzino ha anticipato di un millisecondi il comunicato ufficiale della societa'.

Quale comunicato? Non c'è nulla...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #503 : Martedì 10 Novembre 2020, 18:58:01 »

Anche questo, visto che ci siamo...

https://twitter.com/Soffiovic/status/1326059179568754688?s=09

Applausi!

:lol:

Quando dice "la loro squadra del cuore" ho avuto un sussulto, pareva virasse dritto dritto verso "la loro squadra del c@xxo"  ;D

:asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

geddy

« Risposta #504 : Martedì 10 Novembre 2020, 18:59:23 »
Quale comunicato? Non c'è nulla...
Appunto.

geddy

« Risposta #505 : Martedì 10 Novembre 2020, 19:06:59 »
Credo che la positivita sia stata comunicata dal ragazzino su Facebook, ripresa dai quotidiani online con la specifica che oltre a lui era stato rimandato a Roma anche il compagno di stanza.

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #506 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 02:04:24 »
AGGIORNAMENTO ORE 00.30 - Qualcosa inizia a trapelare dall'ospedale Moscati di Avellino. Da una prima ricostruzione sembra che i tamponi riprocessati di Immobile e Leiva abbiano dato esito negativo, mentre quello di Strakosha pare sia positivo.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Orazio Scala

« Risposta #507 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 06:01:46 »
Immobile, Leiva e Strakosha erano negativi per il laboratorio di Avellino, positivi per quello di Trigoria.
Le controanalisi dicono invece che il solo positivo fosse Strakosha.
A parte le domande che sorgono immediate sull'affidabilità dei tamponi, cade ogni presunzione di malafede nei confronti della Lazio.
Che a questo punto dovrà chiedere conto di titoli come "ERA VERO - smascherata la farsa della Lazio" e di tutta la campagna di stampa che ha dovuto subire. Ed è obbligata moralmente, la S.S. Lazio SpA, nei confronti di noi tifosi, a farlo nel modo più devastante possibile. Perché, per quello che abbiamo vissuto in questi giorni, un atteggiamento clemente sarebbe un'offesa.
Niente sconti.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #508 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 06:40:08 »
Gazza Barigelli e tutto il merdodromo sfondati su Twitter e Fb.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

« Risposta #509 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 07:26:47 »
Dicono che i tamponi l'ha riprocessati Caiceido.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #510 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 08:16:09 »
Aspettiamo le conclusioni della procura e poi pretendo:

- causa milionaria nei confronti di gazzetta e Repubblica;
- radiazione della Esposito e di quell'altro dall'ordine dei giornalisti;
- interdizione perpetua di suddette testate giornalistiche da formello e Olimpico;

Poi toccherà pure fare quattro chiacchiere in federazione perché è assurdo che non prendano per buoni i risultati di un laboratorio accreditato.

A corollario, spero in disgrazie personali, malattie, financo morte, per coloro che hanno messo su questa tempesta di merda.

Mi aspetto che nell'eventuale processo la costituzione in parte civile del comune di Roma, Lega calcio, tutti gli sponsor della Lazio, e tutte le persone fisiche o giuridiche danneggiate anche marginalmente da questa storia.

Devono morire male stavolta.
Se la Lazio non fa fuoco e fiamme stavolta non so proprio che aspettarmi.

Ah, una carezza sulla testa al poro Bocca.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

« Risposta #511 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 08:48:00 »
Se la procura federale ha qualcosa esce oggi.

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #512 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 08:50:53 »
Immobile, Leiva e Strakosha erano negativi per il laboratorio di Avellino, positivi per quello di Trigoria.
Le controanalisi dicono invece che il solo positivo fosse Strakosha.
A parte le domande che sorgono immediate sull'affidabilità dei tamponi, cade ogni presunzione di malafede nei confronti della Lazio.
Che a questo punto dovrà chiedere conto di titoli come "ERA VERO - smascherata la farsa della Lazio" e di tutta la campagna di stampa che ha dovuto subire. Ed è obbligata moralmente, la S.S. Lazio SpA, nei confronti di noi tifosi, a farlo nel modo più devastante possibile. Perché, per quello che abbiamo vissuto in questi giorni, un atteggiamento clemente sarebbe un'offesa.
Niente sconti.
Dovere morale, esatto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

ThomasDoll

« Risposta #513 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 08:51:43 »
Cairo ne pagherà le conseguenze. Nella vita.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #514 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 08:54:32 »
Aspettiamo le conclusioni della procura e poi pretendo:

- causa milionaria nei confronti di gazzetta e Repubblica;
- radiazione della Esposito e di quell'altro dall'ordine dei giornalisti;
- interdizione perpetua di suddette testate giornalistiche da formello e Olimpico;

Poi toccherà pure fare quattro chiacchiere in federazione perché è assurdo che non prendano per buoni i risultati di un laboratorio accreditato.

A corollario, spero in disgrazie personali, malattie, financo morte, per coloro che hanno messo su questa tempesta di merda.

Mi aspetto che nell'eventuale processo la costituzione in parte civile del comune di Roma, Lega calcio, tutti gli sponsor della Lazio, e tutte le persone fisiche o giuridiche danneggiate anche marginalmente da questa storia.

Devono morire male stavolta.
Se la Lazio non fa fuoco e fiamme stavolta non so proprio che aspettarmi.

Ah, una carezza sulla testa al poro Bocca.
Spero che il problema per la Lazio sia risolto in via definitiva e che si possa realmente rifarsi nei confronti dei giornalisti e dei giornali che hanno messo su questa ignobile cagnara.
Permettimi di dire che, però, in Italia la pena di morte è stata abolita dal 1946

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #515 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 09:09:33 »
L'articolo di stamattina della gazzetta online sposta il tiro su possibili violazioni molto meno gravi di quelle inizialmente prospettate: (i) mancato isolamento fiducuario e (ii) mancata tempestiva comunicazione alla ASL.

Non è purtroppo possibile escludere che da questa tempesta mediatica non possa uscire qualche piccola penalizzazione per la Lazio... :(  ovviamenre, nulla di paragonabile all'esclusione dal campionato che era stata ipotizzata inizialmente da stemmerde...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #516 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 09:18:18 »
Permettimi di dire che, però, in Italia la pena di morte è stata abolita dal 1946
Vabbè, ma Disa mica gli voleva augurare la morte immediata, in realtà li vuole far campare 100 anni:  ;D 99 allettati e uno in agonia.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #517 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 09:21:32 »
Guido:
Citazione
"Barigelli credo che non potesse fare altro che dire certe cose per una rivalità che parte da lontano. La sua è la scuola de Il Messaggero dove la Lazio è considerata la cenerentola di casa, non ci crede nessuno che non abbia qualcosa contro la Lazio. Prima del Covid sulla Gazzetta non c'era nessuno, se non pochissimo spazio, per i biancocelesti. Per quello che riguarda la situazione non mi meraviglio più di tanto ma bisognerebbe avere il coraggio di prendersi le proprie responsabilità, io sono molto contento di non parlare con Barigelli perché me lo sarei mangiato. L'atteggiamento anti-laziale va avanti da mesi, per non dire da anni. La Lazio ha delle colpe a livello comunicativo, ma ricordo anche che il direttore della comunicazione (Arturo Diaconale, ndr)  ha alcuni problemi in questo momento e quindi non possiamo forzare troppo la mano. Io sono un tifoso di pancia e non di testa, ma quando vedo queste cose divento una belva. Perchè la Lazio avrebbe dovuto chiamare Barigelli? Forse doveva essere il contrario. Già quando parla di Lotito si tradisce perché il problema è che il contrasto tra Lotito e Cairo è roba vecchia, lo sa tutto il mondo degli scontri che ci sono stati in Lega tra i due. Immagino che Pulcini lo querelerà per quello che ha detto. Con la Federcalcio la Lazio è apposto, la Uefa ha invece parametri diversi, basterebbe uniformare le cose".
Come non essere d'accordo? Bravo Guido, ogni tanto una tocco di classe Laziale. Della serie quando ce vò, ce vò....

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-guido-paglia-risponde-a-barigelli-atteggiamento-anti-laziale-che-va-avanti-da-mesi-133141?fbclid=IwAR0dobEpkn67HYdB4cd8_xdWA-SQFgSnkEfG1xJAcPrFbzkmgzn3LABVBik
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #518 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 09:25:36 »
L'articolo di stamattina della gazzetta online sposta il tiro su possibili violazioni molto meno gravi di quelle inizialmente prospettate: (i) mancato isolamento fiducuario e (ii) mancata tempestiva comunicazione alla ASL.

Non è purtroppo possibile escludere che da questa tempesta mediatica non possa uscire qualche piccola penalizzazione per la Lazio... :(  ovviamenre, nulla di paragonabile all'esclusione dal campionato che era stata ipotizzata inizialmente da stemmerde...
No aspe'.
Il laboratorio di Avellino ha sempre, SEMPRE!, refertato i nostri come negativi.
Che doveva fare la Lazio? Comunicare alla ASL i risultati di tamponi negativi? Isolare giocatori negativi al covid-19?

La Lazio non ha mai avuto in mano un referto di positività al covid-19.
La Lazio si è attenuta al protocollo federale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #519 : Mercoledì 11 Novembre 2020, 09:30:59 »
Guido:Come non essere d'accordo? Bravo Guido, ogni tanto una tocco di classe Laziale. Della serie quando ce vò, ce vò....

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-guido-paglia-risponde-a-barigelli-atteggiamento-anti-laziale-che-va-avanti-da-mesi-133141?fbclid=IwAR0dobEpkn67HYdB4cd8_xdWA-SQFgSnkEfG1xJAcPrFbzkmgzn3LABVBik
Bravo Guido, nonostante la sua non proprio amicizia con Lotito, la lucida lazialita è venuta fuori.

Aspettiamo a conoscere il livello di positività e i vari parametri del tampone di stako e se rientrano nel range di errore fisiologico per i differenti tipi e luoghi di processo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.