Autore Topic: S.S.Lazio e Covid-19  (Letto 42475 volte)

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio e Covid-19
« Risposta #460 : Martedì 10 Novembre 2020, 02:14:36 »
Qualcuno mi dice il nome del drudo della giornalaia cazzetta che è pagato dal menzognero per introdursi a spiare la Lazio a Formello?
Magliocchetti

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #461 : Martedì 10 Novembre 2020, 08:38:45 »
 Tu, probabilmente, non hai  avuto la sfortuna di ascoltare la mattina di sabato l' intervista di Pulcini da Guido a radio 6.
 Tale intervento è avvenuto in due tempi, alle 11,quando qualcuno  lo ha invitato ad interrompere l' intervista perché c'era un paziente in attesa di ecg, e poi alle 12,40 quando è stato richiamato. Nella prima parte il nostro era alquanto baldanzoso e critico verso il campus biomedico, nella seconda aveva modificato completamente il suo atteggiamento premettendo che non voleva parlare della situazione specifica Lazio(sic).
Qualcuno in società deve avergli tirato le orecchie. Siamo dentro un maremoto forse anche per colpa sua e va a rispondere alle domande de sti fregnacciari?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Orazio Scala

« Risposta #462 : Martedì 10 Novembre 2020, 08:40:12 »

geddy

« Risposta #463 : Martedì 10 Novembre 2020, 08:59:53 »
Qualcuno in società deve avergli tirato le orecchie. Siamo dentro un maremoto forse anche per colpa sua e va a rispondere alle domande de sti fregnacciari?

Credo  sia amico di Guido. Magari avere dall'altra parte del microfono qualcuno che non lo attaccasse gli e' sembrata una buona idea.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #464 : Martedì 10 Novembre 2020, 09:30:28 »
Un mio vecchio professore di Diritto, ma anche di vita, molti anni fa mi disse che una dei delle qualità fondamentale per la vita di un uomo, e quindi di un buon professionista, è la credibilità.
L'essere una persona credibile è elemento essenziale sia nel rapporto con gli affetti più stretti, in famiglia, si pensi ai figli, sia nella vita professionale.
Per essere CREDIBILI però bisogna che si sia PREPARATI su ciò su cui ci si esprime, ovvero dimostrare di sapere bene di cosa si parla, per cui quando non si è sicuri di conoscere un aspetto su cui discutiamo sarebbe buona norma tacere o quantomeno prendersi del tempo per erudirsi, mentre se invece, spinti dalla presunzione e dalla voglia irrefrenabile di apparire, si esprime un concetto inesatto o fuori luogo la naturale conseguenza è quella di venir considerato un interlocutore poco credibile, per cui se da una parte posso dire di tutto e di più, allo stesso tempo quello che dico e scrivo verrà poco considerato e durerà solo il tempo per il quale ho attirato l'attenzione.
Questa premessa per dire che nel giornalismo sportivo, ma anche in quello di altro genere, trovo tanti attori che dicono la loro opinione, fanno titoloni, ma questo tipo di espressioni attirano l'attenzione solo nel minimo periodo, perchè per lo più sono poco o per nulla credibili perchè quello che asseriscono finisce per risultare inesatto, mancando quasi totalmente i presupposti della preparazione e della conoscenza di ciò di cui si sta discutendo.
Quando la Gazzetta della Sport, ma anche altri più autorevoli programmi o giornali, almeno di facciata, ripetono che il Torino, ma finanche il Bologna, per la vicenda tamponi in casa Lazio e relativa inchiesta, in caso di provata violazione dei protocolli o utilizzo di giocatori che non potevano giocare (da provare), posso chiedere la vittoria a tavolino per 3-0 dimostrano una profonda IGNORANZA, nel senso di IGNORARE, NON CONOSCERE, le norme in ambito sportivo, quelle anche più elementari, ovvero che una volta che i risultati vengono omologati dal giudice sportive non possono essere più messi in discussione, ed è un principio che regola, ad esempio anche i casi in cui, in passato venivano scoperti giocatori che facevano uso di doping o gare influenzate da accordi truffaldini.
Certamente un club può essere sanzionato con penalizzazioni, retrocessione o esclusione del campionato, questo certamente, ma assolutamente non si può cambiare il risultato, già omologato, di una singola partita.
Quando un giornale come la gazzetta per giorni e giorni ripete un concetto del genere, e quando trasmissioni ripetono che il Torino può chiedere la vittoria per 3-0, quale credibilità può avere ?

geddy

« Risposta #465 : Martedì 10 Novembre 2020, 09:36:28 »
Gentlemen che Pulcini sia stressato dagli eventi lo prende a in considerazione il tuo professore? Sui giornali e in TV lo descrivono come un novello Mengele, pare non sia così e magari ci prova a dirlo. E basta con sti diti puntati..

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #466 : Martedì 10 Novembre 2020, 10:18:17 »
Ma infatti.
Basta crocifissioni pubbliche di gente con una professionalità mentre invece si esaltano personaggi vuoti e demenziali

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #467 : Martedì 10 Novembre 2020, 10:22:28 »
Gentlemen che Pulcini sia stressato dagli eventi lo prende a in considerazione il tuo professore? Sui giornali e in TV lo descrivono come un novello Mengele, pare non sia così e magari ci prova a dirlo. E basta con sti diti puntati..
Mica sto parlando del Dott.Pulcini, il mio concetto è invece il contrario, secondo me la Gazzetta è poco credibile, ha alzato n polverone approfittando su di una anomalia nel riscontro delle positività e lo sta utilizzando nell'ambito di una battaglia politica contro Lotito e la Lazio.
Il Dott. Pulcini non vedo perchè abbia sbagliato, io ne avevo criticato la scelta di far fare i test al Campus Biomedico di Roma, ma prima che si venisse a sapere dell'inchiesta penale, allora in quel caso posso capire tale scelta.

Panzabianca

« Risposta #468 : Martedì 10 Novembre 2020, 10:50:31 »
Un mio vecchio professore di Diritto, ma anche di vita, ...

Apprezzo molto il tuo intervento.

Aggiungo anche un pò di invidia.

Tra tutti i professori di diritto che ho avuto ed ho osservato, mai nessuno è assurto al ruolo di Maestro di Vita.

In genere la loro posizione sul mio personalissimo taccuino era tra "coglione patentato che se te pizzico fuori...te lo do io il sinallagma" e "annoiato idiota da manuale".

Da pijalli tutti (o in gran parte) a zampatuni...

Per quanto mi è stato possibile, dal liceo all'università, li ho sempre presi tutti più o meno cordialmente per il culo.

Hai ragione, senza credibilità non mi insegni nulla.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #469 : Martedì 10 Novembre 2020, 12:02:31 »
La Gazzetta oggi prosegue la sua crociata con vari articoli:
Viaggio nel laboratorio dei sospetti, dove è nato il caso Lazio
Taccone, il laboratorio e quei lussi nel gestire l'Avellino. L'accusa: "Fatture false"

Panzabianca

« Risposta #470 : Martedì 10 Novembre 2020, 12:07:22 »
La Gazzetta oggi prosegue la sua crociata con vari articoli:
Viaggio nel laboratorio dei sospetti, dove è nato il caso Lazio
Taccone, il laboratorio e quei lussi nel gestire l'Avellino. L'accusa: "Fatture false"

Puff....

Lotito, sciogli i cani!
Lotito, sciogli i cani!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #471 : Martedì 10 Novembre 2020, 13:24:19 »
Il bello è che di tutta questa caciara non arrivano notizie su media "importanti" come tg, ansa etc.

Sono sempre gli stessi.

Ripeto, a vicenda dipanata e conclusa bisogna partire di querele!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #472 : Martedì 10 Novembre 2020, 13:26:35 »
E poi Boer la mattina a Genova si sveglia da  positivo... E oggi Fazio..

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

« Risposta #473 : Martedì 10 Novembre 2020, 13:52:40 »
Il bello è che di tutta questa caciara non arrivano notizie su media "importanti" come tg, ansa etc.

Sono sempre gli stessi.

Ripeto, a vicenda dipanata e conclusa bisogna partire di querele!!
Le battutine e le allusioni non mancano nei salotti dedicati al calcio, certo ai guardano bene dal seguire Cairo e la Gazzetta perche' il terreno e' minato. Poi c'e' anche la possibilità che l'operato della Lazio per quanto riguarda le comunicazioni alle USL e interpretazioni più o meno elastiche del protocollo sia largamente condivisa. Gravina lamenta oggi scarsa collaborazione tra USL e club, vediamo cosa succede.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #474 : Martedì 10 Novembre 2020, 13:57:43 »
Credo  sia amico di Guido. Magari avere dall'altra parte del microfono qualcuno che non lo attaccasse gli e' sembrata una buona idea.
Non comprendo la strenua difesa di ufficio di un medico sociale che certamente  con i numerosi infortuni e lungodegenze è stato tra i responsabili del tracollo post covid, e che dichiara che ha rivalutato il famoso gene N da tamponi tramite la clinica(visite mediche tac polmonari, etc) senza comprendere la profonda differenza tra una idoneità sportiva ed un problema di trasmissibilita' durante una pandemia è di per sé sufficiente a prendere provvedimenti. IMHO

Ps per fortuna c:ha pensato la Asl a togliere le castagne dal fuoco per Lazio juve
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

geddy

« Risposta #475 : Martedì 10 Novembre 2020, 14:01:56 »
Lo stanno massacrando, te ne sei accorto?

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #476 : Martedì 10 Novembre 2020, 14:04:39 »

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Panzabianca

« Risposta #477 : Martedì 10 Novembre 2020, 14:06:39 »
Non comprendo la strenua difesa di ufficio di un medico sociale che certamente  con i numerosi infortuni e lungodegenze è stato tra i responsabili del tracollo post covid, e che dichiara che ha rivalutato il famoso gene N da tamponi tramite la clinica(visite mediche tac polmonari, etc) senza comprendere la profonda differenza tra una idoneità sportiva ed un problema di trasmissibilita' durante una pandemia è di per sé sufficiente a prendere provvedimenti. IMHO

Vabbè, Lalaziomì, secondo me se non si è medici o virologi la "sindacabilità" di un professionista deve conoscere dei limiti.

Sono giorni che ci dici peste e corna di Pulcini, anche esibendo esperienze personali.
Per carità, rispetto le tue opinioni, potresti pure avere ragione ... ma aspettiamo che certe deduzioni le faccia chi preposto per competenza e ruolo... ché de cassandre ce ne avemo a vagonate.

O no?

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #478 : Martedì 10 Novembre 2020, 14:30:58 »
Vabbè, Lalaziomì, secondo me se non si è medici o virologi la "sindacabilità" di un professionista deve conoscere dei limiti.

Sono giorni che ci dici peste e corna di Pulcini, anche esibendo esperienze personali.
Per carità, rispetto le tue opinioni, potresti pure avere ragione ... ma aspettiamo che certe deduzioni le faccia chi preposto per competenza e ruolo... ché de cassandre ce ne avemo a vagonate.

O no?
Hai ragione, ma probabilmente dovrebbe al momento astenersi anche chi ne vuole fare una strenua difesa.
Se il dente duole è preferibile non mangiarci sopra  o no?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline SStyle00

• Grigietto sporco
  • **
  • Nobiltà capitolina
    • Mostra profilo
« Risposta #479 : Martedì 10 Novembre 2020, 14:34:49 »
Aggiungere ulteriori insulti alla gazzetta è inutile, basta non comprarla e non cliccare il suo pietoso sito
Romanista sentite male