Autore Topic: S.S.Lazio e Covid-19  (Letto 42529 volte)

geddy

Re:S.S.Lazio e Covid-19
« Risposta #360 : Domenica 8 Novembre 2020, 21:42:54 »
Che dici Panzabianca. Gli illuminati giornalisti di inchiesta dicono che la Lazio ha agito con dolo e si e' servita di un laboratorio compiacente. D'altronde altri illuminati giornalisti al TG nazionale indignati riferiscono di un ragazzino covid positivo fermato dalla polizia mentre beveva una birra in macchina senza mascherina.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #361 : Domenica 8 Novembre 2020, 22:58:11 »
Marotta chiede l'intervento di Spadafora per dire alle ASL di perequare le procedure.
Io invece chiederei al pulitzer de noantri, barigelli.  Tra idee geniali ed integrità morale, lui si che saprebbe cosa fare, voimette.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Panzabianca

« Risposta #362 : Domenica 8 Novembre 2020, 22:58:37 »
Che dici Panzabianca. Gli illuminati giornalisti di inchiesta dicono che la Lazio ha agito con dolo e si e' servita di un laboratorio compiacente. D'altronde altri illuminati giornalisti al TG nazionale indignati riferiscono di un ragazzino covid positivo fermato dalla polizia mentre beveva una birra in macchina senza mascherina.

Mah...
Per ora non dico nulla. Mi limito ad osservare ciò che succede e come certa gente, per dirla alla romana, se se tratta de affossà la Lazio  ce manca solo che scodinzola...

Vedremo.

Io spero e credo che questa volta la società non lascerà nulla di intentato, anche solo per lasciarsi il gusto di  intonare un sonoro pernacchio.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #363 : Domenica 8 Novembre 2020, 23:01:12 »
Carini gli striscioni comparsi a Corso Francia contro la Gazzetta e la signorina Elisabetta giallorossa doc.
Direi piuttosto educati fin troppo in confronto agli attacchi ai danni di lotito e della Lazio.

Ad oggi questi striscioni sono stati purtroppo l unica cosa tangibile mediaticamente a difesa della Lazio mancando tutto il resto.

Magari la prossima volta qualcuno tra i laziali penserà meglio di criminalizzare una curva  a 4 per 13 adesivi curva che ad oggi è l unica che mediaticamente tenta almeno di rispondere all onda di fango.

Offline SStyle00

• Grigietto sporco
  • **
  • Nobiltà capitolina
    • Mostra profilo
« Risposta #364 : Domenica 8 Novembre 2020, 23:36:04 »
Finalmente, ottimi gli striscioni di Corso Francia, spero siano solo l'inizio
Romanista sentite male

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #365 : Domenica 8 Novembre 2020, 23:57:04 »
Quali striscioni?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #366 : Lunedì 9 Novembre 2020, 00:12:42 »
Quali striscioni?

La Gazzetta dello Sport vomito quotidiano

Elisabetta Esposito romanista de merda

Orazio Scala

« Risposta #367 : Lunedì 9 Novembre 2020, 00:22:31 »
Non si capisce quali infrazioni ai protocolli o reati siano state "rivelate" dalla Gazzetta.

La mia idea? La Lazio ha sputtanato un sistema farlocco, ora FIGC e Lega correranno ai ripari.

Orazio Scala

« Risposta #368 : Lunedì 9 Novembre 2020, 00:25:19 »
Magari la prossima volta qualcuno tra i laziali penserà meglio di criminalizzare una curva  a 4 per 13 adesivi curva che ad oggi è l unica che mediaticamente tenta almeno di rispondere all onda di fango.

Balle.

Chi usa il volto di Anne Frank per dare sprezzantemente dell'ebreo a qualcuno è una merda putrida.

L'ondata di sdegno mediatico, invece, fu contestata da tutti, senza distinzioni.

E chi ha gettato quei fiori nel Tevere deve soffrire come un cane, per sette generazioni e fino al sesto grado di parentela.

Orazio Scala

« Risposta #369 : Lunedì 9 Novembre 2020, 00:33:42 »
Nel frattempo, sta venendo fuori che i dati delle Regioni sui contagi non sarebbero attendibili e coerenti.

Finirà nel più classico chiavutohavutohavuto all'italiana.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #370 : Lunedì 9 Novembre 2020, 00:41:37 »
Cmq dalla RAI un colpo basso alla Lazio, che squallore.
Merda giallorossa.
Anche quest'anno rosicheranno, ed anche tanto.
La questione è solo Torino Lazio, ovvero i tamponi negativi di Leiva Strakosha ed Immobile.
Lui fa sottintendere che il laboratorio di Avellino sia un tarocco....spero che sia Lazio che FuturLab gli chiedano ingenti somme per la diffamazione ed il danno.
La Lazio non avrebbe mai fatto partire dei giocatori con un referto positivo.
Oltretutto mi risulta che non siano intervenuti i NAS e che nessuno abbia sequestrato i tamponi.
I referti penso che siano regolari.
Atto dovuto, finirà ad aria fritta.
Come ho scritto stamattina è un bene che la questione sia stata attenzionata dalla Procura della Repubblica.
Riguardo la comunicazione, a questo punto io penso che lo studio Buongiorno suggerirà anche le mosse da questo punto di vista, per cui si aspetteranno gli esiti dell'inchiesta e poi partiranno delle querele e soprattutto abbondantissime richieste di risarcimento danni, gazzetta in primis.
Per concludere, il signor Jacopo Volpi è davvero sgradevole, uno squallore unico vedere la Domenica Sportiva, uno storico programma calcistico, fare questa fine mediocre, se non di livello ancora Inferiore, una trasmissione ancorché noiosa davvero insignificante fatta male e raccontata peggio.

Panzabianca

« Risposta #371 : Lunedì 9 Novembre 2020, 07:47:14 »
Serve per dormire.

Quanto agli sgradevoli individui che in queste ore volano bassi sulla testa di Caicedo e compagni... Bè se la saranno cercata.

Pregassero affinché tutta la merda che ci stanno tirando addosso abbia un minimo di fondamento, altrimenti ci sarà da sganasciarsi.

La parola-frase d'ordine deve essere: "ma io mica so Pasquale..."

geddy

« Risposta #372 : Lunedì 9 Novembre 2020, 09:04:38 »
Carini gli striscioni comparsi a Corso Francia contro la Gazzetta e la signorina Elisabetta giallorossa doc.
Direi piuttosto educati fin troppo in confronto agli attacchi ai danni di lotito e della Lazio.

Ad oggi questi striscioni sono stati purtroppo l unica cosa tangibile mediaticamente a difesa della Lazio mancando tutto il resto.

Si, vero. Oggi tutta la stampa si schiera compatta al fianco della collega insultata e minacciata. Pur non ritenendola giornalista capace, ritengo con qualche ragione.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #373 : Lunedì 9 Novembre 2020, 09:27:53 »
Domanda, vi risulta che la giornalista della redazione romanista della cazzetta, sia moglie/fidanzata/accoppiata con un giornalista della redazione sportiva del messaggero al seguito della Lazio e spesso in onda su radio Laziali?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #374 : Lunedì 9 Novembre 2020, 09:29:01 »
Si, vero. Oggi tutta la stampa si schiera compatta al fianco della collega insultata e minacciata. Pur non ritenendola giornalista capace, ritengo con qualche ragione.

Incerti del mestiere.

Il manovale può cadere dall'impalcatura, all'idraulico può esplodere in faccia una tubatura piena di merda...

borgorosso

« Risposta #375 : Lunedì 9 Novembre 2020, 10:10:20 »
Domanda, vi risulta che la giornalista della redazione romanista della cazzetta, sia moglie/fidanzata/accoppiata con un giornalista della redazione sportiva del messaggero al seguito della Lazio e spesso in onda su radio Laziali?
Risulta risulta.
Romanista anche lui, tra l’altro.

È finito il tempo di “attacco Lotito e ho al fianco i tifosi” finalmente.

Compatti.
La paura è importante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #376 : Lunedì 9 Novembre 2020, 10:59:51 »
Mi è venuta la nausea per questa vicenda....una guerra mediatica a tutto spiano alla Lazio, chi ha la pazienza di analizzare gli eventi, senza farsi prendere dalla superficialità di fermarsi agli articoli, o titoli, di qualche giornale, capirà che tutta questa gazzarra è assolutamente illogica ed incomprensibile; oltretutto situazioni similari erano già avvenute con Inter e Roma, ma giustamente la cosa non ha avuto interesse, perchè effettivamente non ne ha.
Lotito, che sembra essere diventato il nuovo Osama Bin Laden, e la Lazio che "vuole" , secondo il direttore della gazzetta dello sport (romanista dichiarato), la giornalista Elisabetta Esposito (romanista dichiarata), il giornalista Jacopo Volpi (romanista dichiarato), far giocare i giocatori infetti, facendo infettare tutta la squadra, e colpevole di far morire la metà delle squadre con cui gioca....merda faziosa, poi ognuno è libero di farsi i suoi film....io invece penso che ci sia qualcuno, o più di qualcuno, che vede in pericolo i soldi che aveva già preventivato, ci sono club plurindebitati che hanno la necessità vitale dei soldi della Champions, per cui gli avversari vanno messi fuori gioco con strategie mirate, a tavolino....per sapere chi sono basta avere accesso ai bilanci di questi club, DEBITI DI CENTINAIA DI MILIONI DI EURO, BUCHI IN BILANCIO ENORMI:
JUVENTUS, INTER, MILAN e ROMA.
Le prove sono quelle, numeri che non hanno bisogno di commenti, società con alle spalle banche e fondi finanziari che con voragini finanziarie enormi continuano a prendere giocatori con ingaggi che non potrebbero pagare e utilizzando formule di acquisto e prestito pluriennali, e poi altre società rispettano fair-play finanziario ed indici di liquidità.
Dalla RAI un colpo basso alla Lazio, che squallore, una Domenica Sportiva nauseante, con il suo conduttore, Jacopo Volpi, romanista e mediocre giornalista, che chiedeva pronostici su una vicenda giudiziaria....davvero squallido
Anche quest'anno rosicheranno, ed anche tanto.

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #377 : Lunedì 9 Novembre 2020, 11:06:16 »
La paura è importante

Ma la paura de che? Di uno striscione? Gli fai solo pubblicità e se ne fanno una medaglia.
Sono passati i tempi durante i quali Marione doveva, letteralmente, scappare pe' tetti e qualche giornalista se ne annava a raccoje du' pizze in giro per Roma. Allora sì che c'avevano paura.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #378 : Lunedì 9 Novembre 2020, 11:08:50 »

Pure?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #379 : Lunedì 9 Novembre 2020, 11:12:19 »
Risulta risulta.
Romanista anche lui, tra l’altro.

È finito il tempo di “attacco Lotito e ho al fianco i tifosi” finalmente.

Compatti.
La paura è importante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'individuazione dei nemici non dovrebbe essere lasciata solo ai tifosi.
Questo da inviato per la Lazio potrebbe aver carpito notizie interne, che poi ha girato a quell'altra che le ha strumentalizzate, orchestrando l'attacco della cazzetta alla Lazio.
L'insieme di obiettivi comuni, tra questi giornalisti e l'editore, ha confezionato le prime pagine della cazzetta e gli articoli relativi, nel proditorio attacco alla Lazio.
Individuati i responsabili materiali, i moventi e i mandanti dell'attacco, ora la Lazio cosa sta facendo in concreto per difendersi?
Chiarire cosa sia successo nei confronti dei protocolli sanitari vigenti, tra la partita col Bologna e quella con in Torino è materia soprattutto del responsabile sanitario della Lazio, Dott. Pulcini. Tutto il resto è dovere della società.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"