Autore Topic: S.S.Lazio e Covid-19  (Letto 42543 volte)

Panzabianca

Re:S.S.Lazio e Covid-19
« Risposta #320 : Domenica 8 Novembre 2020, 12:02:19 »
Ma è un forum o una chat a 2?

Ahò, in amicizia e con stima, telefonateve...

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #321 : Domenica 8 Novembre 2020, 12:10:51 »
La carta da kiulo colorata ci va pesantissima ed è molto letta, massimamente nel settore di competenza di questo forum.

Devo dire comunque che altre testate adottano un profilo più basso in attesa di maggiori evidenze che facciano capire 1. se c'è colpa, e 2. da parte di chi.

La stessa ASRepvbblica, termometro di riferimento dell'antilazialismo, mette la cosa in taglio basso, e con approccio di pura cronaca, la descrizione della cosa non mi pare insinuante né diffamante, anzi, la Lazio pare descritta come chi cerca di venire a capo di un dubbio, e per scrupolo ha fatto il tampone aggiuntivo a Roma e posto il problema in federazione.

Insomma: barigelli cavalca il suo pony, fa la sua battaglia identitaria, e per farla mette insieme pezzi di verità che singolarmente presi sono pure riscontrabili, ma è la teoria che ci costruisce sopra a suon di titoli che sta insieme solo con il collante del suo livore (per non dire altra cosa) peperonico. Livore vitaminizzato dalla sintonia con l'editore (lui sa che su questi temi non c'è neanche bisogno di ricevere cartoline precetto dal capo poco urbano) ma soprattutto dai suoi interventi radiofonici senza contraddittorio - come da sua richiesta.
Eh, il coraggioso coniglio, il premio pulitzer de sta fava.

Forza Lazio, fra 15' si gioca.

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #322 : Domenica 8 Novembre 2020, 12:13:54 »

La scelta del tuo attuale nick parla quanto mai chiaro, hai scelto il nome di uno che è stato coinvolto nella vicenda divenendo il fulcro dell'accusa, di chi ha tramato contro la Lazio, colpendola proditoriamente con l'intento di farla sparire. La prossima volta usa Alvaro Trinca, Cruciani, Pino Iodice, oppure Stefano Palazzi. Luciano Moggi pure.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #323 : Domenica 8 Novembre 2020, 12:16:12 »
io non scrivo in merito solo per rispetto del sito che mi ospita.
Ci sentiamo in forum cronaca
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #324 : Domenica 8 Novembre 2020, 12:17:49 »
Un tempo tra i ragazzi de paese se faceva a batticulo.

Barigelli è solo la punta di un iceberg mafioso.

Delinque istituzionalmente sapendo di far parte di una cosca ad ora impune.

Lo ha detto anche lui: tanto Lotito non sta simpatico a nessuno.
[...]
Non scomoderei la mafia, le cosche, etc.
È il direttore della maggior testata sportiva nazionale. Il suo editore è anche proprietario di un Club di Serie A.
Sta seguendo una linea editoriale, semplicemente.
Come Repubblica quando incalzava Silvio o il Giornale che attaccava i 'sinistrati' del PD.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #325 : Domenica 8 Novembre 2020, 14:33:40 »
Non scomoderei la mafia, le cosche, etc.
È il direttore della maggior testata sportiva nazionale. Il suo editore è anche proprietario di un Club di Serie A.
Sta seguendo una linea editoriale, semplicemente.
Come Repubblica quando incalzava Silvio o il Giornale che attaccava i 'sinistrati' del PD.

Fra, è un'associazione a...
come un altro fortunatissimo consesso siciliano.

Tutto qui.

Ed ove le loro asserzioni si rivelassero non vere questi andranno inseguiti, braccati e puniti.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #326 : Domenica 8 Novembre 2020, 14:49:12 »
Caicedo 10 : il tampone glielo ha fatto lui !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #327 : Domenica 8 Novembre 2020, 14:49:24 »
Il mio timore è che la Lazio abbia "scartato" le positività N che gli arrivavano da Avellino.
In questo caso Pulcini andrebbe al gabbio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #328 : Domenica 8 Novembre 2020, 16:40:56 »
Un estratto del fondo di Bariggelli. Sono accuse molto gravi. In pratica, dice che la Lazio avrebbe fatto giocare Immobile e gli altri pur sapendo che erano positivi. Se così fosse, temo che le conseguenze sarebbero gravissime per la Lazio. Speriamo siano calunnie...

Aveva ragione la Gazzetta. Lo dico con orgoglio ma anche con una punta di rammarico perché la vicenda dei tamponi che riguarda la Lazio è una delle pagine più opache vissute dal calcio italiano negli ultimi anni.

Essendo positivi a tamponi molecolari (Immobile, Leiva e Strakosha) o andavano in quarantena da soli o accompagnati dai carabinieri. La retromarcia è stata grottesca, ma la situazione resta gravissima. Lotito si è spinto talmente oltre in questa storia da rendere perfettamente plausibile l’intervento della magistratura ordinaria. Con la salute non si scherza, con le leggi non si scherza.

Il danno più grosso Lotito, prima che alla Lazio e ai suoi tifosi, l’ha fatto al calcio italiano, nel suo complesso. Un danno enorme. I cittadini in lockdown cosa devono pensare di un giocatore positivo che si presenta al campo d’allenamento?
Raccontano che Lotito abbia una sua massima: le leggi per gli amici si interpretano, per i nemici si applicano.
Penso stavolta andrà diversamente, deve andare diversamente. Siamo in un momento serio, abbiamo bisogno di persone serie che prendano decisioni serie.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #329 : Domenica 8 Novembre 2020, 16:42:18 »
Un delinquente di prima categoria é lui.
Dai carabinieri va portato lui, busta di piscio.

Panzabianca

« Risposta #330 : Domenica 8 Novembre 2020, 16:55:05 »
Sono accuse gravi.
Vediamo.

Che poi, mi chiedo, se il tuo laboratorio di fiducia dice che il giocatore è negativo, tu  cosa c'entri?

geddy

« Risposta #331 : Domenica 8 Novembre 2020, 17:12:06 »
La predica se la poteva risparmiare. Non capisco sinceramente di cosa vada orgoglioso, visto che non fa' altro che condannare a priori Lotito sulla base di supposizioni, non avvalorate da fatti. Al momento lo scenario di Lotito in malafede sembra quello meno probabile.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #332 : Domenica 8 Novembre 2020, 17:13:56 »
[...]
Ed ove le loro asserzioni si rivelassero non vere questi andranno inseguiti, braccati e puniti.
Quello senza alcun dubbio.
Stavolta la Società dovrà muoversi a tutti i livelli.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #333 : Domenica 8 Novembre 2020, 17:35:22 »
La predica se la poteva risparmiare. Non capisco sinceramente di cosa vada orgoglioso, visto che non fa' altro che condannare a priori Lotito sulla base di supposizioni, non avvalorate da fatti. Al momento lo scenario di Lotito in malafede sembra quello meno probabile.

Ma infatti.

E poi, domanda: dopo Torino-Lazio ci son state persone appartenenti ai due staff che sono risultate positive al corona vairus*?
Che poi... sai

*lo pronuncio alla Di Maio che fa molto faigo

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #334 : Domenica 8 Novembre 2020, 17:46:05 »
Che poi, mi chiedo, se il tuo laboratorio di fiducia dice che il giocatore è negativo, tu  cosa c'entri?

Potrebbe esserci una responsabilità della Lazio in due casi:
1. la società era in combutta con il laboratorio di Avellino per avere risultati negativi.
2. la società ha interpretato in maniera impropria i risultati dei tamponi ricevuti da Avellino.

La prima ipotesi mi sembra assurda e la escluderei.
Temo un po' la seconda...

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #335 : Domenica 8 Novembre 2020, 17:49:55 »
Giulio Cardone nella sua diretta ha detto che la Lazio ha contattato l'avvocato Giulia Buongiorno per affidargli il caso.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

geddy

« Risposta #336 : Domenica 8 Novembre 2020, 18:07:48 »
Io ho paura dell'interpretazione impropria, ma non ho idea di come Pulcini possa incorrere nell'errore. Se nei referti e' indicata la positivita' debole al gene N perché il nostro laboratorio fa un test in grado di rilevarlo e questo e'esame non richiesto, siamo sicuri che nel protocollo Figc questa evenienza e' espressamente indicata? Se si accettano anche esami che questo gene non lo cercano non lo darei per scontato.

Panzabianca

« Risposta #337 : Domenica 8 Novembre 2020, 18:19:10 »
Potrebbe esserci una responsabilità della Lazio in due casi:
1. la società era in combutta con il laboratorio di Avellino per avere risultati negativi.
2. la società ha interpretato in maniera impropria i risultati dei tamponi ricevuti da Avellino.

La prima ipotesi mi sembra assurda e la escluderei.
Temo un po' la seconda...

Ok, ma l'esito dei tamponi comunicato dal lab è  costituito dall'alternativa secca positivo/negativo o da qualcosa di interpretabile?
Sto passaggio mi è poco chiaro.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #338 : Domenica 8 Novembre 2020, 18:39:43 »
Ok, ma l'esito dei tamponi comunicato dal lab è  costituito dall'alternativa secca positivo/negativo o da qualcosa di interpretabile?
Sto passaggio mi è poco chiaro.

Non ne ho idea.
Spero che dicano solo "non rilevato" (come nel referto del mio tampone di 9 giorni fa), senza specificare nient'altro.

geddy

« Risposta #339 : Domenica 8 Novembre 2020, 18:49:33 »
La ASL di Firenze ha bloccato la partenza dei nazionali  della Fiorentina a fronte della positivita' di Callejon, pero'  ieri la Fiorentina ha giocato.