Autore Topic: S.S.Lazio e Covid-19  (Letto 42373 volte)

Orazio Scala

Re:S.S.Lazio e Covid-19
« Risposta #100 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 11:04:13 »
Non riescono a cogliere il rapporto causa-effetto tra una giornata di pioggia e il suolo bagnato.

Parlano della Lazio sui più noti quotidiani e media nazionali. Sghignazzano liberamente a Formello, invece di essere scaraventati sulla Cassia coi loro stracci.

Sparano fesserie a caso sull'inchiesta FIGC senza aver letto un documento, un protocollo, senza aver confrontato casistica e precedenti.

ThomasDoll

« Risposta #101 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 12:01:34 »
La carta da culo di Cairo ci dà tra i penalizzati e gli esclusi.
All'Inter, per Hakimi, come al solito, je leccavano il culo.
Che servi.
Cannavò vagli a tirare i piedi nel letto, a ste merde

geddy

« Risposta #102 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 12:12:58 »
Non ho letto la gazzetta, dicono qualcosa di concreto o fanno un elenco di sanzioni?

Panzabianca

« Risposta #103 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 12:18:52 »

CARICA INFETTIVA. Un discorso a parte lo merita la capacità infettiva dei “debolmente positivi”: possono trasmettere il Covid se hanno solo tracce del genoma? La risposta degli esperti non è univoca, ma anche chi ha carica virale bassa viene comunque considerato capace di infettare. Difficile che lo faccia, ma il rischio c'è.

era ciò che intendevo ieri. Intorno a sta cosa ho pensato di credere che vertesse il caso-Lazio.

Gasco luis veron

« Risposta #104 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 12:21:42 »
Alla fine non succedera' niente perche' la Lazio e' in regola: ma anche stavolta avranno cagato il caxxo ai giocatori, alla societa' ai tifosi e alla LAZIO con lo scopo di destabilizzare l' ambiente e magari la nostra squadra a livello psicologico in un momento gia' caotico di per se' per il fatto stesso del Covid.

Comportamento mediatico (e di istituzioni anche se diverse), simile a quello delle foto di Anna Frank quando la Lazio non era lanciata per la lotta Champions ma addirittura per i primi due posti (visa che e' passata troppo inosservata e che e' finita subito nel dimenticatoio).

La squadra accuso' il colpo e inizio' a perdere punti.

Ora, sperano di destabilizzare e di ottenere gli stessi risultati (perche' la Lazio e' molto temuta in quanto sanno benissimo cosa puo' fare in campo una Lazio concentrata a mille con tutti i suoi titolari cosa ampiamente dimostrata prima del Covid).

E' complottismo?

No: e' che hanno paura che la Lazio spendendo meno di loro ottenga risultati assai migliori.

Cio' per molti implicherebbe un brutto colpo a livello finanziario: e cosi' come capita l' occasione a livello mediatico ma anche istituzionale ci cagano il caxxo.

Noi tifosi piuttosto dovremmo aber capito il giochetto e dovremmo difendere a spada tratta tutta la Lazio (anchr a chi non piace questa societa' se tifoso della Lazio dovrebbe in questo momento difenderla perche' se non c'e' societa' non c'e' neanche la possibilita' che la Lazio possa scendere sul campo).

Almeno per questa volta direi di unirci tutti quanti affinche' non ci rompino piu' i .........

Dobbiamo giocare una gara Champions importante e stanno facendo di tutto per deconcentrare la squadra: alla fine come al solito non troveranno niente di irregolare (Lotito su queste cose e' molto metodico).

Vittimismo?

E chi e' in questo momento che sta' scrivendo caxxate sulla Lazio?

I media stanno scrivendo caxxate sulla Lazio: non e' vittimismo e' un dato di fatto perche' e' tutto scritto.

PER ME NEL CALCIO ESISTE SOLO LA LAZIO:  NON CADIAMO NEL LORO TRANELLO MEDIATICO.

Ma un giornale di Cairo, secondo voi puo' scrivere cose positive sulla Lazio?

Per quanto riguarda le cariche infettive tutte queste cose ci sono i medici e gli scienziati: la Figc sa' benissimo come funziona e sa' che ci sono due modi di "misurazione", del Covid diverso tra lei e l' Uefa.

Allora non puoi fare un' ispezione perche' la Uefa non ci fa' schierare alcuni giocatori: queste cose lo sanno benissimo.

In un periodo in generale difficile per tutti come questo dovrebbero evitare di spargere casini mediatici.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 12:26:45 »
La carta da culo di Cairo ci dà tra i penalizzati e gli esclusi.

Scusate l'ignoranza, ma quali sono le violazioni che prevedono l'esclusione dal campionato? Dove sono regolamentate e come?

Perché se un club corrompe un arbitro, non viene escluso ma eventualmente retrocesso di categoria.
Se faccio giocare un giocatore non in lista, mi fanno perdere la partita ma non mi escludono.
Se faccio giocare un giocatore che risulta poi positivo all'antidoping, non mi danno né partita persa, né penalizzazioni.
Se faccio giocare un giocatore in posizione irregolare, perdo la partita.
E così via.

L'esclusione dal campionato è sanzione più grave di tutte queste.
Da quale parte del regolamento si evince che, se (veniamo all'ipotesi più grave tutta da dimostrare) commetti irregolarità (quali?) tali da occultare la positività covid di tuoi atleti per schierarli in campo, la sanzione è... broooomm... l'esclusione dal campionato?
La mia è ignoranza mista a curiosità.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

geddy

« Risposta #106 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 12:27:33 »
Io non ho capito se il tampone restituisce una serie di valori che attestano la presenza del virus, più o meno carico, o se il risultato e' interpretabile da un medico.

ThomasDoll

« Risposta #107 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 12:34:58 »

il contenuto del pezzo non mi interessa, m'interessa come viene presentato.
Davanti a uno schifo del genere io non clicco.

Orazio Scala

« Risposta #108 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 12:44:19 »
Scusate l'ignoranza, ma quali sono le violazioni che prevedono l'esclusione dal campionato? Dove sono regolamentate e come?

Perché se un club corrompe un arbitro, non viene escluso ma eventualmente retrocesso di categoria.
Se faccio giocare un giocatore non in lista, mi fanno perdere la partita ma non mi escludono.
Se faccio giocare un giocatore che risulta poi positivo all'antidoping, non mi danno né partita persa, né penalizzazioni.
Se faccio giocare un giocatore in posizione irregolare, perdo la partita.
E così via.

L'esclusione dal campionato è sanzione più grave di tutte queste.
Da quale parte del regolamento si evince che, se (veniamo all'ipotesi più grave tutta da dimostrare) commetti irregolarità (quali?) tali da occultare la positività covid di tuoi atleti per schierarli in campo, la sanzione è... broooomm... l'esclusione dal campionato?
La mia è ignoranza mista a curiosità.

C'è un regolamento apposito per il Covid che prevede l'esclusione, e nessun'altra sanzione graduale, per chi ottiene un vantaggio in classifica dall'aggiramento delle norme.

Panzabianca

« Risposta #109 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 12:52:50 »

gente che secerne bile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 13:26:08 »
Capite vero cosa vogliono fare ? riuscite a capirlo vero ? qua non conta essere complottisti, terra piatta mai stati sulla luna, qua conta solamente capire, e dubito qualcuno non ci riesca, quanto i giornali sportivi italiani, siano coalizzati per cercare sempre e comunque di buttarlo al culo alla Lazio !!! Mancini,Hakimi, storie identiche eppure tutta la stampa a coccolare ste due merde e le merde di societa' alle quali appartengono, a noi capita la stessa cosa e che succede ? titoloni assurdi basati sul nulla, squalifica ! focolaio! la Lazio trema !!! oh, manco con l'untore gasperini avevano osato tanto, ma noi ? ecco pronti scenari da fallout, il tutto per destabilizzare l'ambiente e creare un danno, di qualsiasi tipo...quando mi incazzo perche' leggo merda sulla Lazio, spesso dai nostri tifosi, non lo faccio perche' mi interessimo le idee degli altri, ma semplicemente perche' gia' abbiamo il mondo contro, porca troia almeno noi facciamo cupola per proteggere i nostri colori. Ste merde invece che aprire fascicoli sul vergognoso ricatto che la roma sta attuando verso i propri azionisti, per chi non lo sapesse a gennaio vendevano azioni a 0.6 ed ora le rivogliono indietro a 0.11, se non lo fai te le tieni ma non valgono piu' nulla, rompono il cazzo a noi per delle stronzate, si ,sono stronzate e tra 2 giorni sara' tutto risolto, ma intanto avranno creato altro malumore e rotto il cazzo alla Lazio !!! SVEGLIA !!!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 13:27:21 »
Sì indegni...ma glielo metteremo dritto nel culo e uscirà dalla bocca come al solito.

Detto questo, sento dal tg5 che Lotito utilizza un laboratorio avellinese per i nostri tamponi.

Gasco luis veron

« Risposta #113 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 13:39:28 »

Ma come si permettono di ipotizzare neanche tanto velatamente che la Lazio bara?

Lotito faccia causa a questi qua': e' inaccettabile quello che scrivono nella forma (perche' se si va' a leggere i contenuti non esistono).

geddy

« Risposta #114 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 13:41:51 »
Non capisco se sto Taccone dice qualcosa di favorevole per noi o il contrario.

geddy

« Risposta #115 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 13:43:27 »
Comunque e' pulcini che stabilisce se e' positivo o negativo il tampone.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 13:50:11 »

Voglio che la Lazio acquisti Messi e Cristiano Ronaldo con i soldi presi dal risarcimento per diffamazione ottenuti da questi straccivendoli!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

« Risposta #117 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 14:38:52 »
Comunque e' pulcini che stabilisce se e' positivo o negativo il tampone.

questa cosa mi fa tremare.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 14:39:38 »
La colpa è anche vostra che vi ostinate a compare Repubblica e a foraggiare quel branco di stracciaculi.

Semmai faremo una rivoluzione, l'assalto all'arma bianca alle redazioni lo farò io.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

« Risposta #119 : Mercoledì 4 Novembre 2020, 14:41:43 »
questa cosa mi fa tremare.
Anche a me. Comunque da quel che ho capito il test che fa il laboratorio di cui ci serviamo e' lo stesso dell'uefa, ma cambiano i parametri.