Autore Topic: S.S.Lazio e Covid-19  (Letto 42248 volte)

geddy

Re:S.S.Lazio e Covid-19
« Risposta #720 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 11:07:04 »
Ciro se non fa la visita di idoneità non può tornare in campo. Risulta positivo prima di Lazio Juve. A cosa evidentemente non conta. Su raisport dicono manchi il via libera dalla ASL.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #721 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 11:09:52 »
Situazione ormai grottesca...ci sono tantissimo giocatori negativi poi positivi poi negativi poi chiissa', che giocano dopo 2 giorni, che stanno fuori in nazionale poi giocano la domenica, noi abbiamo Immobile fuori da settimane e non sappiamo il perche', probabilmente non lo sa manco lui...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #722 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 11:37:27 »
Ciro se non fa la visita di idoneità non può tornare in campo. Risulta positivo prima di Lazio Juve. A cosa evidentemente non conta. Su raisport dicono manchi il via libera dalla ASL.
Sarà così, probabilmente.
Capisco Ciro sia snervato, spero che il medico sociale, l'avvocato e la società si muovano ufficialmente per risolvere la situazione, o quantomeno per fare chiarezza in maniera chiara, o si è positivo al SARS-Cov2 o non lo si è, si faccia chiarezza, anche per eventuali casi futura, sulla persistenza all'infinito del solo gene N, sarebbe imperdonabile, ma non penso avvenga, rimanere fermi.
Che si parli al complotto lo ritengo ridicolo.
Scritto ciò, penso che le notizie sulla Lazio che filtrano dai giornalisti locali, ad eccezione forse del solo Patania, che preferisce dire "non lo so" piuttosto che inesattezze, non sono affidabili.
Magari si aspetta l'ok dell'ASL e basta, non avendo notizie ufficiali.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #723 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 12:38:28 »
Situazione ormai grottesca...ci sono tantissimo giocatori negativi poi positivi poi negativi poi chiissa', che giocano dopo 2 giorni, che stanno fuori in nazionale poi giocano la domenica, noi abbiamo Immobile fuori da settimane e non sappiamo il perche', probabilmente non lo sa manco lui...

Io penso siano trascorsi anche i giorni stabiliti dai protocolli in caso di positività....

Quando cazzo ce lo rimandano in campo??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #724 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 12:38:37 »
Sergei positivo...
Never change the way you are...

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #725 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 12:39:40 »
11 partite in 33 giorni. Speriamo torna negativo presto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #726 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 17:28:02 »
poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare a che minchia serve sta Nations League...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #727 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 19:41:29 »
poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare a che minchia serve sta Nations League...
A fa soldi, che altro?
Pubblico, quando se poteva, TV, Sponsors e la UEFA racimolava i soldi per pagare la UCL e la UEL
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #728 : Venerdì 20 Novembre 2020, 09:48:04 »
Ora in paideia a fare le visite....

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #729 : Martedì 24 Novembre 2020, 17:46:42 »
Perizia al Pm, discordanze sui tamponi Lazio: Strakosha positivo, Immobile e Leiva negativi, (breaking news della gazzetta).
Quindi era proprio come diceva l'ANSA smentita poi il giorno dopo.
Insomma qui la S.S.Lazio dovrebbe poter affondare il colpo per vie legali.
Never change the way you are...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #730 : Martedì 24 Novembre 2020, 17:54:42 »
Diciamo che alla gazzetta proseguono con la tradizionale arte giallorossa di ATTACCARSI AL CA@@O....nulla di nuovo sotto il cielo.
Ho sempre detto che era aria fritta e continuo a dirlo....peccato che sia tutto a spese di noi contribuenti.

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #731 : Martedì 24 Novembre 2020, 18:49:15 »
Ci sarebbe da fare una cosa,
Creare una maglia con la scritta E R A   V E R O ! !
Per prendere per il culo Cairo, Gazzetta, Elisaciuccia e via discorrendo
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #732 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 10:50:48 »
FIDATEVI DI QUELLO CHE VI DICO, E SE DICO FIDATEVI VUOL DIRE CHE VI DOVETE FIDARE !!!!
Premesso che tutta la vicenda che riguarda la Lazio, ovvero l'inchiesta della Procura Federale, verte tutto sul fatto che una o due comunicazioni all'ASL siano avvenute un 'ora prima o un'ora dopo, se a telefono e poi via mail.....BASTA....questa è l'inchiesta della Procura FEDERALE, che è stata aperta quando vi è stata l'alternanza positività/negatività UEFA/FIGC, ed anche a seguito del clamore mosso dalla Gazzetta.
Dal punto di vista dell'indagine penale la situazione, che ora sembra avere ancora degli sviluppi, è ancora più scarna, in quanto il riprocessamento dei tamponi è avvenuto anche in modalità che vanno in contrasto con le direttive dell'Istituto Superiore di Sanità, ma cmq sono dei cavilli per risultati dubbi da laboratorio che non riguardano neanche i giocatori, ma era naturale avvenisse perchè la procura mai e poi mai, dopo pochi giorni, può dire che non ci sono irregolarità.
Ci saranno altri cavilli cui appigliarsi per giustificare l'indagine, secondo me neanche si arriverà ad ipotizzare un fantasioso rinvio a giudizio ai danni dei responsabili di FuturLAB, e tutto scemerà lentamente in un bel pò di mesi.
Riguardo la Gazzetta penso che oramai, a livello di credibilità, siamo ai livelli del Vernacoliere.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #733 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 15:04:06 »
Oggi verranno consegnate al pm D'Onofrio tre pagine di osservazioni, in particolare sul numero dei cicli di amplificazione utilizzati dal perito della Procura nel riprocessare i tamponi e sulle eventuali distorsioni che potrebbero essere state generate dalle contro-analisi a 96 ore (l'11 novembre) dal primo esame (il 6) e non entro le 72 ore successive previste dai protocolli dell'istituto Superiore di Sanità. «Per garantire la genuinità dei risultati i tamponi vanno processati a tre giorni dal prelievo ci spiega l'avvocato Massaro - e non a quattro. Parliamo ad ogni modo di 18 campioni discordanti sui 95 sequestrati. E 13 di questi su 18 erano già stati considerati positivi in precedenza (e poi negativi) dal nostro laboratorio. Quindi il tutto si esaurirebbe eventualmente a 5 casi. Non posso dirle se si tratta di giocatori, familiari o membri dello staff tecnico o dirigenziale. Nelle prossime ore se ne saprà di più al riguardo».
LOTITO AL CONTRATTACCO
Tutto il gruppo squadra sarebbe negativo fanno però trapelare da Formello, anche se resta in silenzio e apparentemente disinteressato Lotito. In realtà da quello che arriva da Avellino, la Lazio e Immobile (e non solo) potrebbero presto partire al contrattacco.

fonte: il messaggero

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #734 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 16:01:50 »
Milinkovic negativo.
Ottima notizia. Si è pure riposato senza danni per noi (2 vittorie)