Autore Topic: Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00  (Letto 9498 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Orazio Scala

Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #100 : Martedì 27 Ottobre 2020, 22:59:43 »
Mi si fa notare che la Lazio, per scelta, da anni non aggiorna più le situazioni dell'infermeria.

Che sia sfuggito a me, ci sta.

Che non lo sappia chi fa il "formellista" e ha un tesserino, può essere dovuto a due ragioni:

1) Non se n'è accorto. Il che mi pare abbastanza per restituire il tesserino e chiedere scusa al pianeta a reti unificate per aver sbagliato lavoro;
2) Lo sa ma ha montato lo stesso una polemica pretestuosa. Contro la Lazio. Il che mi pare abbastanza per restituire il tesserino e chiedere scusa al pianeta a reti unificate per aver sbagliato lavoro, o in subordine per aver sbagliato a imboccare la Cassia invece che la Laurentina.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #101 : Martedì 27 Ottobre 2020, 23:29:31 »
Mi si fa notare che la Lazio, per scelta, da anni non aggiorna più le situazioni dell'infermeria.

Che sia sfuggito a me, ci sta.

Che non lo sappia chi fa il "formellista" e ha un tesserino, può essere dovuto a due ragioni:

1) Non se n'è accorto. Il che mi pare abbastanza per restituire il tesserino e chiedere scusa al pianeta a reti unificate per aver sbagliato lavoro;
2) Lo sa ma ha montato lo stesso una polemica pretestuosa. Contro la Lazio. Il che mi pare abbastanza per restituire il tesserino e chiedere scusa al pianeta a reti unificate per aver sbagliato lavoro, o in subordine per aver sbagliato a imboccare la Cassia invece che la Laurentina.
Quando ti si chiede una risposta univoca, niente fai il giro della Rotonda.
Come se poi adesso Abbate fosse l'unico che ha dato una notizia o fatto l'illazione. E ti ricordo che di illazione hai parlato tu in questo topic nel merito dei motivi delle defezioni dei giocatori. Motivi ancora ufficialmente sconosciuti.
Hai la capacità dialettica di girare contro gli operatori della comunicazione, colpe che non hanno, per le mancanze della società, sei ammirevole. Adesso Abbate è pure responsabile di aver montato una polemica pretestuosa contro la Lazio, quando tutti hanno sostenuto la stessa cosa, negli stessi termini.
Ma tanto la conclusione è sempre quella, a che serve? Per te tutto quello che non sa fare la società, non serve e in ultimo arriviamo alla conclusione che chi eventualmente sa fare comunicazione cosa ha vinto?
Forse ti sfugge che giochiamo in Champions League e dovremmo allinearci a certi livelli, anche nel campo comunicativo.
Ma tanto non serve, ora chiederai di elencare chi fa comunicazione negli ultimi 50 anni delle squadre che giocano in Champions League, già lo so.
Il protocollo Orazio Scala è noto.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #102 : Martedì 27 Ottobre 2020, 23:38:41 »
Ricomincio.

Abbate non si è accorto che la Lazio, DA ANNI, non comunica più le notizie dell'infermeria?

Se no, che razza di formellista è?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #103 : Mercoledì 28 Ottobre 2020, 00:23:22 »
La questione NON è Abbate.
La questione sono i giocatori della Lazio che non sono disponibili per la partita di domani e non si capisce il motivo.

Questione che quando ormai era di dominio pubblico tu hai così commentato
Fonte?
definendola "fesseria" prima
Beh, no. Non è che la Lazio debba correre a smentire ogni eventuale fesseria.
e illazione dopo
Al momento siamo a illazione, dovuta al fatto che numerosi calciatori erano assenti questa mattina alla rifinitura.

Febbricitanti Leiva e Ramos, che non partiranno per Bruges.
Ovvero, stando alle tue risposte, notizia priva di fondamento. Una fesseria frutto di una illazione.

Ti sembra una fesseria frutto di una illazione l'assenza di mezza squadra? Si/No

Non pensi che un minimo di chiarezza da parte della società avrebbe evitato completamente ogni retropensiero e polemica, soprattutto in un momento complicato con una partita fondamentale da giocare? Si/No




Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #104 : Mercoledì 28 Ottobre 2020, 00:28:16 »
Se Abbate si fosse accorto che la Lazio non fa bollettini sanitari da tempo, avrebbe detto "come noto, la Lazio non fa bollettini sanitari quindi, giusto o no, non li fa nemmeno stavolta."

Molte squadre non hanno comunicato ufficialmente nomi dei positivi e nemmeno la positività.

Però c'è chi se non infila un dito nell'occhio alla Lazio, con qualsiasi pretesto, non ci dorme la notte.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #105 : Mercoledì 28 Ottobre 2020, 00:30:40 »
La questione NON è Abbate.
La questione sono i giocatori della Lazio che non sono disponibili per la partita di domani e non si capisce il motivo.

Questione che quando ormai era di dominio pubblico tu hai così commentato.... si vabbè lascia perde, tanto sei un muro di gomma che fa capriole ardite nelle risalite....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #106 : Mercoledì 28 Ottobre 2020, 00:33:27 »
La questione sono i giocatori della Lazio che non sono disponibili per la partita di domani e non si capisce il motivo.

Ma se non te lo dicono, a te che cambia? Che cacchio ti cambia perdìo? Abbastanza da attaccare il miliardesimo pippone contro gli incompetenti ecc. ecc.?

E che cavolo.

Due ore ci sono stati, il formellaro e quell'altro in studio che me pare un sòcero con la prostatite, che non capisce un cazzo ma sta sempre a questionare su tutto. Pure lo spadaccino s'è imbruttito parecchio, che finaccia. Non li sentivo da anni, fanno veramente vomitare.

Orazio Scala

Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #107 : Mercoledì 28 Ottobre 2020, 00:39:02 »
Poi sta lì con quell'accento del cazzo a ridacchiare due ore, "non abbiamo informazioni..." "non sappiamo"... Sei tu il giornalista per la miseria, datti da fare.

Gasco luis veron

Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #108 : Mercoledì 28 Ottobre 2020, 02:00:10 »
Ragazzi io, ho sentito che sul Tg a Canale 5 hanno parlato di Luis Alberto, Immobile, Lazzari e D.Anderson ma purtroppo ero nell' altra stanza e non ho capito cosa hanno detto su questi 4 giocatori.

Ho sentito che hanno nominato solo loro: qualcuno ha notizie?


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1246
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #109 : Mercoledì 28 Ottobre 2020, 02:38:37 »
beh Gasco , credo che non ti sia perso nulla, a naso hanno detto che sono indisponibili per stasera, cos'altro avrebbero potuto dire? Non ci sono notizie precise sulle positività, tutto qui.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26255
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #110 : Mercoledì 28 Ottobre 2020, 07:59:28 »
ROMA C'è il rischio di un FocoLazio. E' l'evidenza, non più solo un sospetto. Anche se la società continua a non comunicare nulla al riguardo (lo può fare in base alla legge sulla privacy ). Oggi dovrebbe comunque uscire una nota chiarificatrice. Ieri alla partenza per Bruges Inzaghi si è ritrovato con appena 13 titolari. E così la Lazio è stata costretta ad aggregare una serie di Primavera per approntare una squadra. Leiva e Luiz Felipe si erano già aggiunti alla lista degli indisposti e influenzati (Strakosha, Cataldi e Armini) lunedì pomeriggio. Erano stati mandati a casa e isolati con la febbre, senza nemmeno sottoporsi al test molecolare di gruppo. Sono stati però i tamponi della Uefa a far scattare il panico: fermati subito Luis Alberto, D. Anderson, Immobile e Lazzari per i valori fuori dal limite consentito.

QUESTIONE DI INTERPRETAZIONE
Assieme a loro era risultato positivo anche Andreas Pereira (già a casa con l'influenza per 8 giorni sino a sabato scorso), che però ha ricevuto il via libera dopo un nuovo tampone di controllo, negativo ed in serata è partito con un volo con scalo Amsterdam. Sullo spagnolo e Djavan però c'è poco da fare, termometro alla mano. Sugli asintomatici Ciro e Manuel la Lazio vuole vederci chiaro e aspetta l'esito del secondo test, sperando in qualche falso positivo. Era successo anche alla vigilia del Borussia con Hoedt, risultato poi negativo e quindi successivamente la sera nell'elenco. Se dovessero arrivare buone notizie (tampone di controllo negativo), stamattina qualcuno potrebbe prendere in fretta e furia il primo volo. E proprio su questo punto il responsabile medico biancoceleste ha rimarcato: «I tamponi sono uguali, sia in Italia che in Europa. Cambia il metodo di interpretare i risultati: vengono fermati calciatori con carica virale bassissima, che non sono contagiosi». Ecco spiegato il FocoLazio. Al momento però ieri Inzaghi è partito per Bruges (si gioca stasera alle 21, diretta sky) con un gruppo stracolmo di giovani e il numero legale minimo (13) della lista A per disputare il secondo turno Champions: Reina, Alia, Milinkovic, Marusic, Acerbi, Muriqi, Pereira, Correa, Patric, Caicedo, Parolo, Akpa Akpro, Fares, Hoedt, Franco, Bertini, Pica, Czyz e Furlanetto. Questi i giocatori presenti insieme al dottor Rodia, al segretario Calveri, Peruzzi e Matri sull'aereo. Assente il vice d'Inzaghi, Farris, anche lui bloccato come il collaboratore Rocchini (oggi sperano di potersi aggregare al resto dello staff).

PROTOCOLLO TRASFERTA
Non pronuncia la parola Coronavirus, Inzaghi, è bandita in casa Lazio. Eppure ammette: «Andremo oltre l'emergenza che purtroppo colpisce tutti in questo momento». Una trasferta difficile in tutti i sensi: in Belgio praticamente una persona su due è contagiata. I biancocelesti si chiuderanno nella bolla dell'hotel Van der Valk che ha messo a disposizione una serie di stanze. Il gruppo squadra uscirà solo per la partita. Questa mattina sveglia alle ore 9,30, colazione entro le 10 poi spazio ad una video seduta (nella sala Koriander) e al risveglio muscolare (stanza Rosmarin). Pranzo fissato alle 13 (sala Jasmin), poi riposo. Alle 17,30 merenda, alle 19 ultima riunione tecnica e partenza per lo stadio che sarà totalmente a porte chiuse. Inzaghi incrocia le dita e spera in qualche recupero miracoloso ma l'allarme diventa assordante pensando nei prossimi sette giorni anche alle trasferte di Torino e San Pietroburgo. L'impressione è che la situazione sia sfuggita di mano e il pericolo maggiore è che nei prossimi giorni non solo possa non esserci nessun recupero, ma divampare l'allarme assoluto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #111 : Mercoledì 28 Ottobre 2020, 08:20:58 »
Fanno bene come si comportano a riguardo.
Non è gossip.

Forza Lazio, rioma merda, Giuseppi pure e Scanzi suo babbuino domestico

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #112 : Mercoledì 28 Ottobre 2020, 09:07:07 »
In teoria e' la stessa questione del  pirla dell' inter, a quanto pare i parametri di positivita' della uefa sono piu' restrittivi di quelli della serie A, infatti Luis ed Immobile non dovrebbero avere problemi a giocare contro il toro.

geddy

Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #113 : Mercoledì 28 Ottobre 2020, 09:28:57 »
I parametri Uefa per i tamponi? Non ci voglio credere.

geddy

Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #114 : Mercoledì 28 Ottobre 2020, 09:31:53 »
Comunque Pulcini faceva bene a stare zitto.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #115 : Mercoledì 28 Ottobre 2020, 09:35:31 »
I parametri Uefa per i tamponi? Non ci voglio credere.

E si, infatti Hakimi era positivo per loro e negativo per l'inter...ed ha giocato in campionato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #116 : Mercoledì 28 Ottobre 2020, 09:42:54 »
Ma se non te lo dicono, a te che cambia? Che cacchio ti cambia perdìo? Abbastanza da attaccare il miliardesimo pippone contro gli incompetenti ecc. ecc.?

E che cavolo.

Due ore ci sono stati, il formellaro e quell'altro in studio che me pare un sòcero con la prostatite, che non capisce un cazzo ma sta sempre a questionare su tutto. Pure lo spadaccino s'è imbruttito parecchio, che finaccia. Non li sentivo da anni, fanno veramente vomitare.

Poi sta lì con quell'accento del cazzo a ridacchiare due ore, "non abbiamo informazioni..." "non sappiamo"... Sei tu il giornalista per la miseria, datti da fare.

Ma perchè te la prendi con giornalisti che a tuo parere non sanno fare il loro mestiere? Quando TUTTA l'informazione ha gli stessi dubbi?
A te non interessano i motivi per i quali la Lazio si presenta in formazione rimaneggiata?
A me si, posso? O te devo chiede il permesso?
Ti ricordo per l'ennesima volta che all'inizio della questione hai chiesto le fonti, quando le fonti per una scelta discutibile non parlano e poi hai giudicato la questione illazioni e fesserie. Ma adesso te la prendi con i giornalisti e con chi vorrebbe avere un minimo di chiarezza. Che poi per regole e protocolli, saranno costretti a comunicare con gli organi competenti, quindi tutta sta segretezza su cose che si verranno a sapere per forza di cose è inutile e al limite del ridicolo.
Ma tu continua pure a guardare il dito.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #117 : Mercoledì 28 Ottobre 2020, 09:43:54 »
Comunque Pulcini faceva bene a stare zitto.
Direi che su questo non c'è ombra di dubbio.
Infatti se è questa la comunicazione è meglio non farla.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #118 : Mercoledì 28 Ottobre 2020, 09:49:59 »
E si, infatti Hakimi era positivo per loro e negativo per l'inter...ed ha giocato in campionato.
Ridicolo. Praticamente si e' depotenziato l'unico strumento diagnostico che abbiamo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Club Brugge K.V. - S.S. Lazio: mercoledì, 28 ottobre, 21,00
« Risposta #119 : Mercoledì 28 Ottobre 2020, 09:54:10 »
Ridicolo. Praticamente si e' depotenziato l'unico strumento diagnostico che abbiamo.

Che pero' sforna una quantita' incredibile di falsi, positivi e negativi....boh, io ormai ho rinunciato anche solo a pensare al covid.