Autore Topic: Chi viene?  (Letto 1998 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Chi viene?
« : Giovedì 18 Aprile 2013, 12:50:51 »
chi se la sente? io vorrei prendere due biglietti, per me e signora. chi c'è?

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi viene?
« Risposta #1 : Giovedì 18 Aprile 2013, 12:54:42 »
Io verrei anche da Londra , devo capire dove si trovano i biglietti e dove e quando si gioca.  Anzi se hanno paura di incidenti la organizzassero qui a Wembley  ;).

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Chi viene?
« Risposta #2 : Giovedì 18 Aprile 2013, 13:00:39 »
Già sto lì.

Io verrei anche da Londra , devo capire dove si trovano i biglietti e dove e quando si gioca.  Anzi se hanno paura di incidenti la organizzassero qui a Wembley  ;).

io a Eagles71, che abita fuori roma, ho preso una tuta della Lazio l'altro giorno, ora ha 3 pass per la finale.
Compra una cazzata al LS tramite un amico/parente e così ti assicuri (secondo loro, ma dipende dal CASMS) un posto.

Ah bravo! mi sono ricordato solo ora che Eagles mi deve fare il bonifico :D

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:Chi viene?
« Risposta #3 : Giovedì 18 Aprile 2013, 13:04:07 »
Ah bravo! mi sono ricordato solo ora che Eagles mi deve fare il bonifico :D

 ::)

 :D

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi viene?
« Risposta #4 : Giovedì 18 Aprile 2013, 13:08:06 »
fatemi capire, esiste gente che dedica tempo ad animate discussioni sulla finale, il derby, la stella etc. e poi non viene allo stadio? Io questa cosa non riuscirò mai a capirla

malacarne

Re:Chi viene?
« Risposta #5 : Giovedì 18 Aprile 2013, 13:20:15 »
Io voglio esserci!

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi viene?
« Risposta #6 : Giovedì 18 Aprile 2013, 13:21:58 »
Già sto lì.

io a Eagles71, che abita fuori roma, ho preso una tuta della Lazio l'altro giorno, ora ha 3 pass per la finale.
Compra una cazzata al LS tramite un amico/parente e così ti assicuri (secondo loro, ma dipende dal CASMS) un posto.

Ah bravo! mi sono ricordato solo ora che Eagles mi deve fare il bonifico :D

Grande grazie.  L'unica cosa e' sapere la data cosi posso organizzare i voli.  Addirittura 3 pass con una sola tuta? Poco.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi viene?
« Risposta #7 : Giovedì 18 Aprile 2013, 13:23:48 »
Già sto lì.

io a Eagles71, che abita fuori roma, ho preso una tuta della Lazio l'altro giorno, ora ha 3 pass per la finale.
Compra una cazzata al LS tramite un amico/parente e così ti assicuri (secondo loro, ma dipende dal CASMS) un posto.

Ah bravo! mi sono ricordato solo ora che Eagles mi deve fare il bonifico :D

a me m'hai già coperto, ve'?? 8)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Chi viene?
« Risposta #8 : Giovedì 18 Aprile 2013, 13:26:53 »
30 euro = 1 pass
50 euro = 2 pass
80 euro = 3 pass
100 euro = 4 pass

e via dicendo..

OT comunicazione interna:

a me m'hai già coperto, ve'?? 8)

noi abbiamo 3 pass: Mafalda ed il Sor Mario non dovrebbero venire, visto che c'è il derby (forse solo Mafalda verrà) quindi dovremmo essere coperti.
Poi se fanno la prelazione per gli abbonati, semo ancora più coperti..  8)

EOT comunicazione interna
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi viene?
« Risposta #9 : Giovedì 18 Aprile 2013, 13:35:30 »
Già sto lì.

io a Eagles71, che abita fuori roma, ho preso una tuta della Lazio l'altro giorno, ora ha 3 pass per la finale.
Compra una cazzata al LS tramite un amico/parente e così ti assicuri (secondo loro, ma dipende dal CASMS) un posto.

Ah bravo! mi sono ricordato solo ora che Eagles mi deve fare il bonifico :D

okkio, è ´na vecchia sóla   8)     ;D
( nun è vero, so´ io che gli devo dei soldi   :-[ )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Chi viene?
« Risposta #10 : Giovedì 18 Aprile 2013, 13:37:59 »
a che serve un pass?
Aspetto conferme sul luogo

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi viene?
« Risposta #11 : Giovedì 18 Aprile 2013, 13:48:23 »
Scusate altra domanda ma il pass darebbe diritto a comprare un biglietto in un settore predefinito o si puo' scegliere?

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi viene?
« Risposta #12 : Giovedì 18 Aprile 2013, 13:56:38 »
L'unico dubbio che ho è se portare pure quello piccolo dei due nell'avatar, che significherebbe abbandono dell'ipotesi motorino. Nel frattempo i 2 sono cresciuti rispetto alla foto...

Se non fanno la prelazione per gli abbonati m'incaxxo!
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Chi viene?
« Risposta #13 : Giovedì 18 Aprile 2013, 14:50:37 »
Se c'è la prelazione penso proprio che non mancherò.
Se non c'è la prelazione, e non adducono un motivo valido -gli unici che concepisco sono la disputa a porte chiuse o l'assegnazione a tavolino ad entrambe le squadre per motivi di ordine pubblico-, se ne possono pure andare affanculo.

OLDSOLA

Re:Chi viene?
« Risposta #14 : Giovedì 18 Aprile 2013, 14:57:40 »
Sarei venuto a Lazio-Inter, con le merde, mia moglie mi ha detto che è meglio di no... :(

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi viene?
« Risposta #15 : Giovedì 18 Aprile 2013, 15:01:27 »
Appena inviato mia madre al Lazio style.   :). Se anche non riesco a venire a Roma me la vedo in tv con la polo della Lazio e il portacenere della Lazio per le 20 sigarette che fumero' durante la partita.  :D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Chi viene?
« Risposta #16 : Giovedì 18 Aprile 2013, 15:09:19 »
Io ci sarò!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

borgorosso

Re:Chi viene?
« Risposta #17 : Giovedì 18 Aprile 2013, 15:11:14 »
Sarei venuto a Lazio-Inter, con le merde, mia moglie mi ha detto che è meglio di no... :(

bla bla bla

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Chi viene?
« Risposta #18 : Giovedì 18 Aprile 2013, 15:24:35 »
Sarei venuto a Lazio-Inter, con le merde, mia moglie mi ha detto che è meglio di no... :(

dille che se stai zitto e bono da una parte non ti succede niente.

 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

OLDSOLA

Re:Chi viene?
« Risposta #19 : Giovedì 18 Aprile 2013, 15:28:21 »
bla bla bla

Ovviamente vivendo a Roma, non sarei mancato.

Se era con l'inter sarebbe stata una festa e lasciare la famiglia in spagna per un fine settimana e scappare lo avrei fatto a cuor leggero.

L'ultimo derby a cui sono stato è stato quello sospeso...immaginati il rodimento di culo dopo la spesa da Madrid a roma con affitto macchina e biglietto in tevere top.

Per il resto ho vissuto la mia Lazio dal 1980/81 fino al ritorno definitivo in A con 150 trasferte sulle spalle...e credimi non erano Milano e Torino...

Erano Bergamo, Taranto (con assalto dei tifosi tarantini alla mia famiglia) barletta, dove ti tiravano i vasi di fiori dalle finestre delle case attorno allo stadio...era san benedetto, trieste, catanzaro, cesena, padova, piacenza etc etc etc...

Tu al posto mio, vivendo all'estero, saresti un tifoso perso, io quando ho potuto sono partito da Madrid x londra, x Oporto con gol de cesaretto e rissa in un bar con 70/80 portoguesi del benfica avvelenati perchè Maurizio, in arte L'animale, aveva la maglietta dello sporting di lisbona con Jardel...x villareal e venni pure a quel Lazio-Parma dove il Milan ci rubbò lo scudetto...

Prima di fare commenti a cazzo da finto ultras, pensalo, per dire, con Paoletto tuo io ce partivo in treno.

dille che se stai zitto e bono da una parte non ti succede niente.

 8)

Pora donna, il suo esordio a Roma è stato il derby del trenino...poi è venuta con me contro il real e contro l'atletico con gol di Jugovic...poi a oporto quasi ce menano i benfigari... :D

Bob la conosce, credo che potrebbe essere santa :D